Cerchi Case in vendita a la Spezia? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.235 annunci immobiliari di Casa a la Spezia in vendita.
CANALETTO, LA SPEZIA, Appartamento in vendita, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: E, Epi: 110,09 kwh/m2 anno, posto al piano 2° su 3, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 140.000
RUSTICO DEI LIMONI - FOSSOLA DI TRAMONTI
Vivere in simbiosi con la NATURA ed il MARE, un spazio magico dove gli unici suoni che sentirai saranno quelli delle onde del mare e dei gabbiani in lontananza.
Attualmente, come puoi ben vedere dalle foto, il rustico è completamente da ristrutturare, coon dei terreni di proprietà di circa 300 mq totali che sono separati tra loro ma vicini al rustico.
L'accesso al rustico è solo pedonale e, dalla strada carrabile, si percorre un sentiero che in circa 5-6 minuti di cammino in mezzo ai vigneti conduce alla meta.
Siamo quindi di fronte a un acquisto particolare, ideale a chi non cerca i classici immobili ma vuole soddisfare esigenze differenti.
INFORMAZIONI FONDAMENTALI DA SAPERE: Dovrai essere tu stesso ad incaricare un tuo tecnico di fiducia che provvederà a gestire e presentare il progetto di ristrutturazione e tutte le pratiche in Comune ed al Catasto.
Se non avessi un tecnico di zona a tua disposizione, il nostro team di esperti può affiancarti durante le fasi di realizzazione del progetto (il costo sarà quantificato separatamente alla vendita).
La prima cosa da sapere è che il rustico può essere utilizzato liberamente ma non è considerabile una casa di civile abitazione, ciò comporta che alla fine dei lavori sarà accatastato come “magazzino”.
Questo significa che non può essere locato ai turisti e non si può eleggere la residenza al suo interno.
In caso di mutuo ipotecario la banca non lo finanzierà e quindi non essendo residenziale, non si può usufruire dei Bonus fiscali del 110%.
E' un acquisto ideale per chi cerca uno sfizio al mare per godere di momenti di relax in mezzo alle vigne.
Non è stata fatta una stima del costo dei lavori, dovrai far fare un preventivo direttamente al tuo tecnico.
Il Rustico dei Limoni si trova a picco sul mare incontaminato dell'incantevole di Fossola di Tramonti, un antico casale indipendente di circa 37 mq su due livelli che si affaccia verso il mare aperto.
All'interno del rustico troverai al Piano Primo una Zona giorno con un bellissimo Camino proprio vicino alla finestra VISTA MARE, un angolo cottura ed un bagno. Scendendo esternamente al piano Terra troverai invece una stanza ad oggi adibita a cantina ed una cisterna dove poter raccogliere l'acqua.
Contattaci se vuoi scoprire di più o fissare una visita.
Ti aspettiamo!... continua
LA SPEZIA, APPARTAMENTO ALL'ULTIMO PIANO CON 2 BALCONI, COMODO A TUTTI I SERVIZI
Cerchi un appartamento a La Spezia che sia comodo a tutti i servizi e che abbia anche l'ascensore?
Questa casa è la soluzione che fa per te. Sei a pochi passi dal centro e tutti i servizi di cui hai bisogno sono viccinissimi: ci sono tre supermercati nelle vie adiacenti (Conad, Basko, Ekom), Frutta & Verdura, Pasticceria, numerosi bar e ristoranti, tabaccheria e farmacia.
L'immobile si trova in via Valle a pochi metri da Piazza Europa è al sesto piano con ascensore.
Su una superficie di 86 mq commerciali con un doppio affaccio (su cortile interno e su strada) trovi:
- ZONA GIORNO con balcone (l'affaccio è verso il cortile interno quindi molto silenzioso)
- CUCINOTTO
- CAMERE MATRIMONIALI con balcone (l'affaccio è su Via Valle ma essendo una via interna è molto tranquilla)
- CAMERA MATRIMONIALE
- BAGNO con doccia e vasca
- RIPOSTIGLIO
Il riscaldamento è autonomo con caldaia e per le giornate più calde c'è anche un condizionatore in soggiorno.
Vieni a scoprire la casa chiamaci subito o contattaci via Whatsapp!... continua
LA SPEZIA - CANALETTO - APPARTAMENTO CON BALCONE E POSTO AUTO
Se per te la parola “vacanza” è sinonimo di tranquillità e relax questo appartamento è sicuramente la soluzione ideale che ti permetterà di sfuggire ai ritmi frenetici della vita quotidiana.
Ci troviamo nella zona del Canaletto a La SSpezia e proprio sotto casa è possibile raggiungere a piedi in pochi minuti ogni tipologia di negozio e servizio. Tuttavia, se necessiti di allontanarti da questa zona, puoi sempre fare affidamento su un parcheggio auto coperto compreso nella proprietà, il quale, al tuo ritorno, ti permetterà di non avere l'incombenza di cercare un parcheggio libero nelle vicinanze. L'appartamento fa parte di un complesso condominiale curato, dotato di spazi esterni comuni ben tenuti e di un ascensore che ti permetterà di raggiungere senza sforzi questo appartamento sito al secondo piano.
Al suo interno abbiamo: una zona giorno con accesso al balcone sulla superficie del quale è compreso un piccolo ripostiglio, una cucina abitabile con accesso ad un secondo balcone (su cui è presente una piccola dispensa), una camera da letto matrimoniale, un'altra camera ed un bagno con doccia.
Per quanto riguarda la pavimentazione, in tutto l'appartamento, bagno escluso, abbiamo un elegante parquet.
Il riscaldamento è centralizzato ma hai a tua disposizione un impianto di condizionamento installato nel soggiorno.
Per finire, l'appartamento è protetto da sistema d'allarme.
SCHEDA TECNICA IMMOBILE : Ingresso condominiale - Piano 2° con ascensore - Locali 4 - Camere da letto 2 - Bagni 1 - Appartamento 103 mq COMMERCIALI - Balcone Soggiorno 4,5 mq ca. - Balcone Cucina 2,2 mq ca. - Posto auto Coperto;... continua
Rif.speal336 La Spezia zona Fossamastra proponiamo in vendita appartamento al piano primo di palazzina dove e' gia' stato deliberato il rifacimento dei lavori usufruendo del Bonus 110%. L'appartamento e' di ampia metratura ed e' composto da entrata su soggiorno, due ampie camere matrimoniali ed un'uulteriore vano dove si puo' creare una terza camera o uno studio o creare una sala da pranzo piu' spaziosa. Porta blindata, infissi doppio vetro. Nella proprieta' e' compresa anche una cantina al piano terra. Termoautonomo Spese condominiali esigue. Prezzo richiesto euro 110.000,00... continua
LA CASA DELL'OSTE - LA SPEZIA . CHIAPPA - USO INVESTIMENTO
Sei alla ricerca della casa perfetta per fare un buon investimento mettendola poi a reddito una volta tua...finalmente ecco la casa che stavi cercando.
- a due passi da centro
- arredata
- termo autonoma
- con un ripostiglio che si chhiude a chiave per mettere tutte le cose che ti serviranno per gli ospiti
Stiamo parlando della CASA DELL'OSTE in Zona La Chiappa nella città di La Spezia.
Tutti i servizi di prima necessità sono vicinissimi: fermata del bus, supermercato, bar e ristoranti.
È un appartamento di piccole dimensioni, abitabile ma da riqualificare negli interni per renderlo più moderno, è al primo piano di un piccolo condominio di tre piani (senza ascensore).
Su una superficie totale di 30 mq ci sono in tutto due locali:
- Zona giorno con angolo cottura
- 1 camera da letto
- 1 bagno con vasca
È compreso anche un ripostiglio nel sottoscala dell'androne condominiale al piano terra, ed un balcone nel vano scala, in comune con l'appartamento di fianco.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas, gli infissi sono in pvc con doppio vetro.
Questa è la soluzione perfetta se vuoi fare un'investimento ed utilizzarla come casa vacanza.
Vieni a scoprire dal vivo questo appartamento!
Contattaci e prenota subito la tua visita, non te ne pentirai.... continua
RISTRUTTURATO CON CUCINA NUOVA E TERRAZZA
Appartamento APPENA RIQUALIFICATO e dotato di CUCINA compresa nella vendita , PIANO 1 DI 7 con ASCENSORE , esposizione doppia.
ZONA OSPEDALE : Appartamento di circa 63 mq , ingresso in zona giorno con balcone , cucina abitabile NUOVA ARREDATA con accessso diretto a TERRAZZA IN USO ESCLUSIVO di circa 40mq , ampia camera matrimoniale , bagno NUOVO completamente ristrutturato , ripostiglio , IN FASE DI FINE ALLESTIMENTO.
L'appartamento è stato completamente riqualificato : la scelta di materiali è stata accurata e ricercata eguendo standard di qualità allineati alla tipologia di immobile , il PAVIMENTO posizionato presenta una formula in polvere di PIETRA e polimeri riciclati che garantisce ottime performance in termini di IMPERMEABILITA' , DURATA E RESISTENZA .
Porte di nuova installazione
Impiantistica di nuova installazione
Bagno NUOVO moderno , ampio piatto doccia e sanitari sospesi.
Viene venduto CON CUCINA (fornitura VENETA CUCINE) , completa di elettrodomestici LAVASTOVIGLIE , FORNO , FRIGO.
Predisposizone CONDIZIONAMENTO zona giorno.
Porta blindata e infissi doppio vetro e pvc.
Riscaldamento centralizzato con termovalvola contaconsumi.
OTTIMA SOLUZIONE CHIAVI IN MANO PER GIOVANI COPPIE , SINGLE , USO INVESTIMENTO PER MESSA A REDDITO ( è disponibile report possibile rendita da locazione ).... continua
In contesto residenziale non traffico ma estremamente comodo per tutti i servizi ( farmacia, supermercato, scuole tutti a pochi centinaia di metri) Immobile sito al secondo piano comodo senza ascensore, composto da ingresso in corridoio, cucinotto, soggiorno, due ampie camere matrimoniali, bagno conn doccia, finestra e soppalco ad uso ripostiglio. Pianerottolo di accesso all'immobile ad uso esclusivo quindi utilizzabile. L'appartamento è estremamente luminoso. L'immobile necessità di una riqualificazione ottimo come uso investimento per affitto concordato o casa vacanze. ... continua
Centro Storico , nelle immediate adiacenze della Stazione Ferroviaria , Immobiliare Visconti propone in stabile in ordine con tetto restaurato recentemente , appartamento al piano 4° ed ultimo in ottime condizioni generali.
Ingresso , cucina abitabile con balcone , camera matrimoniale , bagno. Dopppia esposizione.
Ideale per CASA VACANZE o USO INVESTIMENTO. Spese condominiali molto basse.
Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919
Centro Storico , nelle immediate adiacenze della Stazione Ferroviaria , Immobiliare Visconti propone in stabile in ordine con tetto restaurato recentemente , appartamento al piano 4° ed ultimo in ottime condizioni generali.
Ingresso , cucina abitabile con balcone , camera matrimoniale , bagno. Doppia esposizione.
Ideale per CASA VACANZE o USO INVESTIMENTO. Spese condominiali molto basse.
Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919
Centro Storico , nelle immediate adiacenze della Stazione Ferroviaria , Immobiliare Visconti propone in stabile in ordine con tetto restaurato recentemente , appartamento al piano 4° ed ultimo in ottime condizioni generali.
Ingresso , cucina abitabile con balcone , camera matrimoniale , bagno. Doppia esposizione.
Ideale per CASA VACANZE o USO INVESTIMENTO. Spese condominiali molto basse.
Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919
Centro Storico , nelle immediate adiacenze della Stazione Ferroviaria , Immobiliare Visconti propone in stabile in ordine con tetto restaurato recentemente , appartamento al piano 4° ed ultimo in ottime condizioni generali.
Ingresso , cucina abitabile con balcone , camera matrimoniale , bagno. Doppia esposizione.
Ideale per CASA VACANZE o USO INVESTIMENTO. Spese condominiali molto basse.
Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919
Centro Storico , nelle immediate adiacenze della Stazione Ferroviaria , Immobiliare Visconti propone in stabile in ordine con tetto restaurato recentemente , appartamento al piano 4° ed ultimo in ottime condizioni generali.
Ingresso , cucina abitabile con balcone , camera matrimoniale , bagno. Doppia esposizione.
Ideale per CASA VACANZE o USO INVESTIMENTO. Spese condominiali molto basse.
Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919
Centro Storico , nelle immediate adiacenze della Stazione Ferroviaria , Immobiliare Visconti propone in stabile in ordine con tetto restaurato recentemente , appartamento al piano 4° ed ultimo in ottime condizioni generali.
Ingresso , cucina abitabile con balcone , camera matrimoniale , bagno. Doppia esposizione.
Ideale per CASA VACANZE o USO INVESTIMENTO. Spese condominiali molto basse.
Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 01874... continua
MIGLIARINA VICINANZE CONAD DI VIA BUONVIAGGIO
In piccolo condominio in ordine nelle opere, appartamento di ampi tre vani al piano secondo (su 3), di circa 70 mq, composto da : ingresso su corridoio, cucina abitabile con balcone, soggiorno con secondo balcone, camera matrimoniale, bagno e ripostigllio. Si può realizzare un tre vani e mezzo con due camere da letto con pochi lavori. Termoautonomo. Spese condominiali contenute. La casa è soleggiata con esposizione doppia. Vi è la possibilità per chi lo volesse di acquistare un garage di 30 metri, a parte, situato nel solito stabile. Vi è comunque facilità di parcheggio (parcheggi bianchi) nei pressi del condominio. Classe G ipe 175 kwh/m2. Richiesta : 98.000 euro... continua
MIGLIARINA (SP) ZONA "LARGO MARCANTONE"- CON POSTO AUTO PRIVATO
Nel cuore di Migliarina,in zona molto comoda per tutti i servizi e nello stesso tempo fuori dal caos e dal traffico cittadino, a 2 minuti a piedi dalla Stazione FS di Migliarina e 5 minuti a piedi dal Parco della Maggiolina e dall'Essselunga, vendiamo appartamento di circa 90 mq (comm.) al piano SECONDO (NO ASCENSORE) in condominio in ordine nelle opere e che non necessita di nessun lavoro. L'appartamento è così composto : ingresso su corridoio, soggiorno con accesso a balconata, ripostiglio, camera matrimoniale anch'essa con accesso alla stessa balconata, bagno spazioso con vasca(finestrato), camera doppia con accesso a seconda balconata, cucina abitabile con accesso alla stessa seconda balconata. Esposizione angolare, luminoso! La casa è in buone condizioni, ma da svecchiare, pavimenti dell'epoca ma ben tenuti e infissi gia' in alluminio anodizzato. Completa la proprieta' un posto auto privato e numerato, chiuso da sbarra in spazio condominiale.Ideale anche da adibire ad affittacamere/casa vacanza, fermata del BUS a pochi passi dal condominio. Classe G ipe 156 kwh/m2. Richiesta : 138.000 euro... continua
Canaletto , in ottimo contesto residenziale di recente costruzione , Immobiliare Visconti propone appartamento al piano secondo servito da ascensore con finiture extra-capitolato. Ingresso , soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale , servizio con Box doccia. Ampia loggia vivibile con tendaa da sole recentemente installata Aria condizionata , parquet , video-citofono , portoncino blindato, infissi di ultima generazione con zanzariere. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919 Canaletto , in ottimo contesto residenziale di recente costruzione , Immobiliare Visconti propone appartamento al piano secondo servito da ascensore con finiture extra-capitolato. Ingresso , soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale , servizio con Box doccia. Ampia loggia vivibile con tenda da sole recentemente installata. Aria condizionata , parquet , video-citofono , portoncino blindato, infissi di ultima generazione con zanzariere. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919 Canaletto , in ottimo contesto residenziale di recente costruzione , Immobiliare Visconti propone appartamento al piano secondo servito da ascensore con finiture extra-capitolato. Ingresso , soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale , servizio con Box doccia. Ampia loggia vivibile con tenda da sole recentemente installata. Aria condizionata , parquet , video-citofono , portoncino blindato, infissi di ultima generazione con zanzariere. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919 Canaletto , in ottimo contesto residenziale di recente costruzione , Immobiliare Visconti propone appartamento al piano secondo servito da ascensore con finiture extra-capitolato. Ingresso , soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale , servizio con Box doccia. Ampia loggia vivibile con tenda da sole recentemente installata. Aria condizionata , parquet , video-citofono , portoncino blindato, infissi di ultima generazione con zanzariere. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919 Canaletto , in ottimo contesto residenziale di recente costruzione , Immobiliare Visconti propone appartamento al piano secondo servito da ascensore con finiture extra-capitolato. Ingresso , soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale , servizio con Box doccia. Ampia loggia vivibile con tenda da sole recentemente installata. Aria condizionata , parquet , video-citofono , portoncino blindato, infissi di ultima generazione con zanzariere. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940 3349564919... continua
In una delle zone più belle e ricercate della città, a 5 minuti di macchina dal centro, Agenzia Visconti propone soluzione unica e di rara reperibilità in piccolo complesso condominiale, due appartamenti, uno sovrastante l'altro, dai quali è possibile godere di una bellissima vista sulla città. Pianno terra: ingresso adibito a piccolo soggiorno, comunicante con cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno. Completamente ristrutturato con ottime rifiniture. L'appartamento gode di un'ottima luminosità ed affaccia su una terrazza vivibile di ampie dimensioni. Piano Primo: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Ottime condizioni interne, giardino e terrazza pertinenziali. Termo-autonomo. Vista sulla città. Possibilità di collegare i due immobili per renderli un'unica unità immobiliare.
In una delle zone più belle e ricercate della città, a 5 minuti di macchina dal centro, Agenzia Visconti propone soluzione unica e di rara reperibilità in piccolo complesso condominiale, due appartamenti, uno sovrastante l'altro, dai quali è possibile godere di una bellissima vista sulla città. Piano terra: ingresso adibito a piccolo soggiorno, comunicante con cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno. Completamente ristrutturato con ottime rifiniture. L'appartamento gode di un'ottima luminosità ed affaccia su una terrazza vivibile di ampie dimensioni. Piano Primo: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Ottime condizioni interne, giardino e terrazza pertinenziali. Termo-autonomo. Vista sulla città. Possibilità di collegare i due immobili per renderli un'unica unità immobiliare.
In una delle zone più belle e ricercate della città, a 5 minuti di macchina dal centro, Agenzia Visconti propone soluzione unica e di rara reperibilità in piccolo complesso condominiale, due appartamenti, uno sovrastante l'altro, dai quali è possibile godere di una bellissima vista sulla città. Piano terra: ingresso adibito a piccolo soggiorno, comunicante con cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno. Completamente ristrutturato con ottime rifiniture. L'appartamento gode di un'ottima luminosità ed affaccia su una terrazza vivibile di ampie dimensioni. Piano Primo: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Ottime condizioni interne, giardino e terrazza pertinenziali. Termo-autonomo. Vista sulla città. Possibilità di collegare i due immobili per renderli un'unica unità immobiliare.
In una delle zone più belle e ricercate della città, a 5 minuti di macchina dal centro, Agenzia Visconti propone soluzione unica e di rara reperibilità in piccolo complesso condominiale, due appartamenti, uno sovrastante l'altro, dai quali è possibile godere di una bellissima vista sulla città. Piano terra: ingresso adibito a piccolo soggiorno, comunicante con cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno. Completamente ristrutturato con ottime rifiniture. L'appartamento go... continua
EUROCASA IMMOBILIARE propone ampio trilocale in zona La Chiappa posto al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina di sole 4 unità abitative. Completamente da ristrutturare, l'abitazione si compone di cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Di pari metratura il sottotetto facilmmente collegabile alla casa e adattabile a seconda camera. Di pertinenza a piano terra, una cantina doppia con giardino. Termoautonomo. Tetto e facciata rifatti. Ideale come uso investimento con possibilità di locare entrambi gli ambienti.... continua
Canaletto, in stabile in ordine nelle opere condominiali, si propone appartamento al piano 1° di 2 in buone condizioni generali. Ingresso su salottino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due ampi balconi. Cantina di proprietà e posto auto in area delimitata da cancello. Ottimaa esposizione solare. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940. Canaletto, in stabile in ordine nelle opere condominiali, si propone appartamento al piano 1° di 2 in buone condizioni generali. Ingresso su salottino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due ampi balconi. Cantina di proprietà e posto auto in area delimitata da cancello. Ottima esposizione solare. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940. Canaletto, in stabile in ordine nelle opere condominiali, si propone appartamento al piano 1° di 2 in buone condizioni generali. Ingresso su salottino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due ampi balconi. Cantina di proprietà e posto auto in area delimitata da cancello. Ottima esposizione solare. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940. Canaletto, in stabile in ordine nelle opere condominiali, si propone appartamento al piano 1° di 2 in buone condizioni generali. Ingresso su salottino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due ampi balconi. Cantina di proprietà e posto auto in area delimitata da cancello. Ottima esposizione solare. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940. Canaletto, in stabile in ordine nelle opere condominiali, si propone appartamento al piano 1° di 2 in buone condizioni generali. Ingresso su salottino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due ampi balconi. Cantina di proprietà e posto auto in area delimitata da cancello. Ottima esposizione solare. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940. Canaletto, in stabile in ordine nelle opere condominiali, si propone appartamento al piano 1° di 2 in buone condizioni generali. Ingresso su salottino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due ampi balconi. Cantina di proprietà e posto auto in area delimitata da cancello. Ottima esposizione solare. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940. Canaletto, in stabile in ordine nelle opere condominiali, si propone appartamento al piano 1° di 2 in buone condizioni generali. Ingresso su salottino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due ampi balconi. Cantina di proprietà e posto auto in area delimitata da cancello. Ottima esposizione solare. Per informazioni e\o visite Agenzia Immobiliare Visconti Via del Canaletto 105 tel. 0187447940.... continua
Appartamente completamente ristrutturato 3 anni fa' e cosi' composto: ampio ingresso con armadiatura, soggiorno a vista, cucina abitabile completa di arredo con accesso alla terrazza abitabile in uso esclusivo, camera matrimoniale con bagno con doccia, 2 ampie camerette entrambi con balcone e bagno con vasca. Luminoso e ben rifinito.
In trifamiliare appartamento mansardato ottimamente rifinito,con terrazzina di circa 5 mq totale vista golfo,molto luminoso, completo di arredo,cucina con zona pranzo e accesso alla terrazza,camera,cameretta,bagno. Ideale per single o giovane coppia, molto valida anche come 2° casa.
Loc Biassa.
Villa di oltre 300 mq. così composta:
al piano terra ampio salone con camino, luminosa sala da pranzo, cucina abitabile, bagno e ripostiglio; al piano primo quattro camere matrimoniali ognuna con terrazzo o balcone, doppi servizi, ripostiglio; al piano mansardato bilocale con terrazza a tasca e servizio. Ampia taverna , cantina e box auto. Ampi spazi esterni, orto, giardino di oltre 200 mq. con splendida veranda. In perfetto stato, buone finiture. Possibilità di acquisto terreno edificabile adiacente.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.