LERICI - in posizione tranquilla, a 100 mt dal lungomare, appartamento ristrutturato, composto da 2 camere, soggiorno
con zona cottura-pranzo, bagno e balcone.
Ascensore. Posto auto. Ben accessoriato.
Disponibile per affitti estivi o temporanei
AVEGNO Testana proponiamo in VENDITA appartamento in villetta bifamiliare posto al secondo ed ultimo piano con ingresso indipendente. Alloggio composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale , giardino pertinenziale , completa la proprietà un posto auto.Per ulteriori informmazioni visitare il nostro sito: www.marchesiimmobiliare.com riferimento 1009 oppure contattaci al numero 347- 0572745.... continua
NUOVO IMMOBILE SUL MERCATO IN ESCLUSIVA AR92LANDCOPROPERTY. COM Albaro Ad Corso Italia, a pochi metri dal mare, vendiamo in palazzina moderna signorile, all'interno di contesto privato immerso nel verde dei giardini circostanti, immobile di mq 250, silenziosissimo e luminosissimo, posto al piano seccondo, dotato di piacevoli spazi esterni vivibili e di un ampio giardino di proprietà esposto a sud ponente pertanto molto luminoso. La posizione è strategica, vicina al mare e a tutti i servizi che la zona garantisce La proprietà dispone di un ampio box comodo grande e soppalcato e di un posto auto esterno antistante. La suddivisione interna degli degli spazi è razionale; attualmente è composto da ampio ingresso, salone triplo, studio, ampia cucina abitabile, tre camere da letto, 2 bagni, una zona lavanderia stireria di servizio ed un ampio ripostiglio. Lâ esposizione a sud levante ponente lo rendono molto luminoso.... continua
RIBASSATO!!! GENOVA -Sampierdarena ( SALITA DANTE CONTE). Vendesi appartamento, posto a PIANO ALTO, VISTA APERTA, molto luminoso e soleggiato, sito in condominio servito da ASCENSORE. La proprietà si compone di ingresso, TRE camere matrimoniali, cucina abitabile, bagno, dispensa, POGGIOLATA e POSTO AUTO condominiale. Vicinanza al casello autostradale di Genova Ovest. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO. Certificazione energetica: Classe G: I.P.E. 113,39. Richiesta: Eu. 58.000,00 trattabili.... continua
Ponzano Superiore, si vende semi indipendente per veri amatori del genere, totalmente in sasso con travi a vista e camino,disposta internamente come segue : accesso indipedente su terrazza, soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 camere, servizio , 2 ampie cantine caratterizzate da soffitti a voolta e forno a legna.
Un immobile che risulta essere una vera delizia, accogliente, caratteristico e con spese di gestione irrisorie.
Non essendo interno del centro storico, l'oggetto gode di posteggio auto davanti casa, stessa cosa per la fermata dell'autobus.
Possibilità di affitto a riscatto .... continua
AD.ZE CASTELLO SAN GIORGIO, proponiamo immobile di rara reperibilità sito in posizione unica e con vista mare e monti completa, all'ultimo piano di pregevole palazzo d'epoca dei primi del '900. L'immobile è disposto su due livelli: al piano d'accesso, recentemente e finemente ristrutturato da archittetto con materiali di pregio (parquet, mosaico bisazza), si trovano un'ampio ingresso aperto su bellissimo triplo salone con camino vista Golfo, un servizio, una camera matrimoniale, la cucina abitabile con accesso alla corte pavimentata e di pertinenza di oltre 40mq con angolo pranzo vista mare. Tramite scala comoda si giunge poi al piano superiore mansardato, dotato di moderno impianto di condizionamento, dove vi sono due camere matrimoniali ed un servizio. Riscaldamento autonomo. Oggetto unico sul mercato.
Ape Classe G, Ipe 207,97 kWh/m2anno.... continua
Lerici Fiascherino: vicinissimo alle splendide spiagge di Fiascherino raggiungibili a piedi, appartamento in piccolo condominio con ingresso anche indipendente composto da ingresso in sala con zona cottura, bagno, due camere. Ampio terrazzo angolare pranzabile con accesso a giardino di proprietà . CCaldaia nuova a condensazione di ultima generazione con telecomando a distanza. Si accede alla palazzina tramite accesso carraio con cancello automatico con posti auto privati. Zona tranquilla e residenziale .E' compreso nel prezzo l'arredo presente.... continua
Al secondo ed ultimo piano di stabile ristrutturato, appartamento con ingresso indipendente, composto da ingresso in corridoio, cucina, soggiorno con terrazzino, due camere da letto entrambe matrimoniali, bagno e sottotetto uso ripostiglio.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è dotato di riscaldamento autonomo.
STUDIOAREA SARZANA - in bellissimo contesto residenziale di sole 5 unità abitative proponiamo semindipendente di ampia metrature con possibilità di frazionamento vista la presenza di doppio ingresso, l' uno completamente indipendente dall' altro. L' immobile si presenta in ottime condizioni abitatiive ed è suddiviso in ingresso, salone doppio con camino, cucina abitabile con dispensa/ripostiglio, quattro camere da letto, studio e tre servizi. Giardino privato in parte pavimentato e grande terrazzo con vista panoramica di cui una parte coperta. La proprietà si completa da posti auto e terreno piantumato di c.a. 1000 mq.... continua
Solaro in residence con parco e piscina con vista panoramica, proponiamo un appartamento su due livelli con doppio ingresso suddiviso in zona giorno a piano terra composta ingresso in ampio soggiorno ,con accesso a ampio terrazzo e giardino di proprietà, bagno e cucina semiabitabile. Tramite coomoda scala chiocciola in ferro si accede al piano primo dove è distribuita la zona notte composta da tre camere , due singole e una matrimoniale, disimpegno e bagno. Ottime rifiniture interne , infissi in legno di douglas , pavimenti parquet in soggiorno e nella zona notte, lavello in marco in cucina , riscaldamento centralizzato con valvole a consumo.
Posto auto di proprietà all'interno dell'are acondominiale con accesso tramite sbarra , Ottimo come casa vacanze per la vicinanza alle spiaggie di San Terenzo e Lerici .... continua
NOSTRA ESCLUSIVA - Appartamento di recente costruzione con ampia terrazza su tutte le Torri Nolesi e sul Castello con box auto. Composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, piccola cameretta con letto a castello, bagno ed ampia terrazza di 20 mq con spettacolare vista su ttutte le Torri Nolesi e sullo splendido Castello di Monte Ursino. Completa la vendita la cantina ed un ampio box auto sottostante. Posto al primo piano con ascensore. Riscaldamento autonomo ed impianto di condizionamento. Tende elettriche sul terrazzo. Venduto completamente arredato. A soli 150 mt dalle spiagge ed a bordo del Centro Storico. Terrazza fantastica e rarissima! VERO GIOIELLO!
Vuoi dare un'occhiata a questo immobile con il Ns. NUOVO SERVIZIO VisitaOnline? Fissiamo un appuntamento, ci connettiamo con WHATSAPP, SKYPE o FACETIME e vediamo nei dettagli insieme l'immobile come Voi foste qui! CONTATTACI!
PER TUTTI GLI IMMOBILI che VENDIAMO GARANTIAMO DI ESSERE INCARICATI SEMPRE e DIRETTAMENTE DAI PROPRIETARI, SENZA INTERMEZZI o FUMOSE PLURICOLLABORAZIONI che AUMENTANO I VS. COSTI DI VENDITA E RALLENTANO GLI ACCORDI. Noi crediamo fermamente IN UN CONTATTO DIRETTO TRA VENDITORE ed ACQUIRENTE per garantire un SERVIZIO CORRETTO, SERIO E TRASPARENTE.
Immobiliare RivierCase - Mirko PASTORINO ... continua
NOSTRA ESCLUSIVA AFFITTO VACANZA - Appartamento con ampio cortile, balconata vista mare e box auto. Composto da cucinotto, soggiorno, camera da letto, bagno, balconata vista mare, ampio cortile e box auto. A soli 700 mt dal mare. Inserito in villetta di soli 8 appartamenti e posto al piano secondo ccon ingresso autonomo.
INFO & PRENOTAZIONI a partire da 1 Febbraio 2022. DISPONIBILITA': MAGGIO Disponibile, GIUGNO Disponibile, LUGLIO Disponibile, AGOSTO NON Disponibile, SETTEMBRE Disponibile
Vuoi dare un'occhiata a questo immobile con il Ns. NUOVO SERVIZIO VisitaOnline? Fissiamo un appuntamento, ci connettiamo con WHATSAPP, SKYPE o FACETIME e vediamo nei dettagli insieme l'immobile come Voi foste qui! CONTATTACI!... continua
NOSTRA ESCLUSIVA - Ampio monolocale con terrazza totale vista mare. Composto da ingresso, ampio soggiorno con doppio divano letto, cucinotto, bagno e terrazza totale vista mare dal Golfo di Spotorno sino alla Baia di Savona. Posto al 4° piano con ascensore ed a solo 1 Km dalle spiagge. Riscaldamentoo autonomo, basse spese di gestione annue ed arredato completo con molto cura, arredi su misura ed attenzione. Splendida e rara vista mare sia verso Spotorno sia verso Savona. Ideale come investimento ed ottima soluzione davvero!
Vuoi dare un'occhiata a questo immobile con il Ns. NUOVO SERVIZIO VisitaOnline? Fissiamo un appuntamento, ci connettiamo con WHATSAPP, SKYPE o FACETIME e vediamo nei dettagli insieme l'immobile come Voi foste qui! CONTATTACI!
PER TUTTI GLI IMMOBILI che VENDIAMO GARANTIAMO DI ESSERE INCARICATI SEMPRE e DIRETTAMENTE DAI PROPRIETARI, SENZA INTERMEZZI o FUMOSE PLURICOLLABORAZIONI che AUMENTANO I VS. COSTI DI VENDITA E RALLENTANO GLI ACCORDI. Noi crediamo fermamente IN UN CONTATTO DIRETTO TRA VENDITORE ed ACQUIRENTE per garantire un SERVIZIO CORRETTO, SERIO E TRASPARENTE. Immobiliare RivierCase - Mirko PASTORINO ! ... continua
NOSTRA ESCLUSIVA AFFITTO VACANZA - Bellissimo trilocale vista mare a soli 30 mt dalle spiagge. Composto da 2 ampie camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno e balcone vista mare totale e sull'Isola di Bergeggi. Ristrutturato, termoautonomo e posto al secondo piano con ascensore. Stupendo immobile!
INFO & PRENOTAZIONI a partire da Febbraio 2022. DISPONIBILITA': MAGGIO Disponibile, GIUGNO NON Disponibile, LUGLIO NON Disponibile, AGOSTO NON Disponible SETTEMBRE Disponibile ( CODICE CITRA: 009057-LT-0080 )
Vuoi dare un'occhiata a questo immobile con il Ns. NUOVO SERVIZIO VisitaOnline? Fissiamo un appuntamento, ci connettiamo con WHATSAPP, SKYPE o FACETIME e vediamo nei dettagli insieme l'immobile come Voi foste qui! CONTATTACI! ... continua
NOSTRA ESCLUSIVA AFFITTO VACANZA – Piccolo trilocale nel centro storico a soli 30 mt dalle spiagge. Composto da ingresso con divano letto, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta singola e bagno. Posto al piano primo in buonissime condizioni. Centralissimo e comodissimo a spiagge ee negozi. Ottima casa vacanza al mare!
INFO & PRENOTAZIONI a partire da 1 Febbraio 2022. DISPONIBILITA': MAGGIO Disponibile, GIUGNO Disponibile, LUGLIO Disponibile, AGOSTO Disponibile, SETTEMBRE Disponibile ( CODICE CITRA: 009042-LT-0148 )
Vuoi dare un'occhiata a questo immobile con il Ns. NUOVO SERVIZIO VisitaOnline? Fissiamo un appuntamento, ci connettiamo con WHATSAPP, SKYPE o FACETIME e vediamo nei dettagli insieme l'immobile come Voi foste qui! CONTATTACI!... continua
NOSTRA ESCLUSIVA AFFITTO VACANZA - Caratteristico piccolo trilocale nel Centro Storico a soli 50 mt dal mare. Composto da soggiorno, cucinotta, camera da letto e bagno. Buonissime condizioni, riscaldamento autonomo e posto al piano primo. A soli 50 mt dalle spiagge. Ottima soluzione.
INFO && PRENOTAZIONI a partire da Febbraio 2022. DISPONIBILITA': MAGGIO Disponibile, GIUGNO Disponibile, LUGLIO Disponibile, AGOSTO Disponibile, SETTEMBRE Disponibile ( CODICE CITRA: 009057-LT-0080 )
Vuoi dare un'occhiata a questo immobile con il Ns. NUOVO SERVIZIO VisitaOnline? Fissiamo un appuntamento, ci connettiamo con WHATSAPP, SKYPE o FACETIME e vediamo nei dettagli insieme l'immobile come Voi foste qui! CONTATTACI! ... continua
NOSTRA ESCLUSIVA AFFITTO VACANZA - Monolocale fronte mare a 20 mt dalle spiagge. Composto da soggiorno con angolo cottura con divano letto, bagno e cabina armadio. Posto al piano terzo ed ultimo. Vista mare da 2 finestre ed inserito in bellissima villa d'epoca a soli 20 mt dalle spiagge. Riscaldamennto autonomo. Ottimo pezzo davvero!
INFO & PRENOTAZIONI a partire da Febbraio 2022. DISPONIBILITA': MAGGIO NON Disponibile, GIUGNO NON Disponibile, LUGLIO Disponibile, AGOSTO NON Disponibile, SETTEMBRE NON Disponibile ( CODICE CITRA: 009042-LT-0097 )
Vuoi dare un'occhiata a questo immobile con il Ns. NUOVO SERVIZIO VisitaOnline? Fissiamo un appuntamento, ci connettiamo con WHATSAPP, SKYPE o FACETIME e vediamo nei dettagli insieme l'immobile come Voi foste qui! CONTATTTACI!... continua
NOSTRA ESCLUSIVA AFFITTO VACANZA - Ampio e ristrutturato bilocale con balcone nel Centro Storico. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto, bagno, lavanderia e balcone. Riscaldamento autonomo e buonissime condizioni. Inserito nel Tipico Centro Storico di Noli, a soli 50 mt dal mare. Posto al piano primo di una bellissima palazzina storica. Centralissimo e molto curato. Ottima casa al mare davvero!
INFO & PRENOTAZIONI a partire da 1 Febbraio 2022. DISPONIBILITA': APRILE NON Disponibile, MAGGIO NON Disponibile, GIUGNO NON Disponibile, LUGLIO Disponibile, AGOSTO Disponibile, SETTEMBRE Disponibile ( CODICE CITRA: 009042 -LT- 0098 )
Vuoi dare un'occhiata a questo immobile con il Ns. NUOVO SERVIZIO VisitaOnline? Fissiamo un appuntamento, ci connettiamo con WHATSAPP, SKYPE o FACETIME e vediamo nei dettagli insieme l'immobile come Voi foste qui! CONTATTACI! ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.