Sanremo, nel primo tratto della tranquilla strada Alla Colla, vendesi trilocale parzialmente ristrutturato con entrata indipendente, composto da soggiorno, cucina, 2 camere, bagno, ripostiglio, balcone, cortile e box. Vista mare, riscaldamento autonomo, esposizione sud-est. Rif. T164.
SANREMO ZONA MADONNA DELLA COSTA VENDESI TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA, CAMERETTA, BAGNO, BALCONE, POSTO AUTO, SCORCIO VISTA MARE. RIF. T179.
Bordighera villa appena ultimata, rifiniture di lusso, sviluppo su tre piani per circa 220 mq oltre piscina parcheggio e giardino di 2.000 mq. Possibilità bifamiliare. Trattativa riservata.
SANREMO, in via G. Galilei secondo tratto, vendesi grande alloggio ristrutturato di circa 100 mq più balcone e giardinetto. Esposizione est-sud-ovest. Rif. T203. Richiesta euro 250.000.
Nel Comune di Ortovero, a 10 km dal mare, nel centro storico della frazione denominata "Pogli", proponiamo vendita, in una piccola palazzina, senza spese di condominio od amministratore, al 2° ed ultimo pian, libero sui 4 lati, un ampi alloggio composto da ingresso in salone doppio, tinello, cucina abitabile con balcone, affacciato sulla piazza della chiesa, 3 ampie camere da letto ed il locale bagno w.c.
La richiesta è pari a Euro 170.000,00. Trattabili scheda completa sul sito www.casediponente.it... continua
villetta semindipendente immersa nel verde a 10 minuti dal mare,appartam.posto al primo piano, con ingresso indipendente, composta da ingresso,cucina abitabile con camino,sala grande con terrazza,due camere da letto di cui una con terrazzo,servizio con vasca, ripostiglio.Sottotetto con possibilità ddi realizzare un eventuale terza camera.Adiacente all'appartamento, terreno di proprietà di 500mq.Posto auto.... continua
DIANO SAN PIETRO (IM). VILLETTA CON GIARDINO. NUOVA COSTRUZIONE IN CORSO DI COMPLETAMENTO. 74 MQ DI SUPERFICE ABITATIVA, 100 MQ ADIBITI A MAGAZZINO ED OLTRE 2000 MQ DI TERRENO. SPETTACOLARE PANORAMICA SULLA VALLATA DEL TORRENTE SAN PIETRO, CON SCORCIO DI VISTA MARE. UN’ISOLA TRA GLI ULIVI, A 10 MINUTI DI AUTOMOBILE DAL CENTRO DI DIANO MARINA.
Ad Alassio, in zona centrale, pianeggiante e comoda ai servizi, vendiamo un appartamento in villetta bifamiliare, su 2 livelli, con doppi ingressi privati, con al piano terra, un cortile carrabile, un box auto doppio, una tavernetta con cabina armadio e bagno privato con finestra: una scala ci portta al primo piano (con un secondo ingresso pedonale privato), dotato di un solarium e giardino attrezzato con cucina estiva, barbeque e vasca in muratura con idromassaggio; l'ingresso in sala con camino, una zona cottura separata, 2 ampie camere da letto, il locale bagno completo, 2 balconi esposti al sole, ed una veranda attrezzata con lavanderia. Tutta la proprietà è stata completamente ristrutturata a nuovo, dotata di tutti i confort con aria condizionata, sanitari sospesi etc. Il riscaldamento è autonomo a gas metano, oltre al camino predisposto per la produzione di aria ed acqua calda. Ottima prima casa di residenza o per gli amanti della tranquillità
... continua
Semindipendente a CEPARANA con vista mare (SP) a 570.000 Euro tratt. su 2 livelli. Al piano terra grande salone triplo con camino, cucina, una matrimoniale un bagno con doccia idromassaggio e terrazza vista mare. Al piano primo con comoda scala interna ci sono 2 camere matrimoniali, un bagno e una ggrande sala con biliardo. Esternamente 3 posti auto, giardino, terreno e due cantine.
La foto aerea rappresenta l'immobile in oggetto. Per visionarla tel. 3294355665... continua
DIANO MARINA (IM), A 3,7 KM DAL MARE, APPARTAMENTO RISTRUTTURATO, 4 VANI, 90 MQ, INGRESSO INDIPENDENTE. EDIFICATO NEL DECIMO SECOLO DC, IL PITTORESCO BORGO DI DIANO CASTELLO E’ UN AUTENTICO MUSEO A CIELO APERTO E, TRA I SUOI TESORI, ESIBISCE ANCHE QUESTO IMMOBILE, IN CUI LA TRADIZIONE LIGURE DELLE CCASE ROSSE SI RINNOVA. CANTINA, LAVANDERIA, DOPPIO BOX AUTO E RISCALDAMENTO AUTONOMO NE ELEVANO ULTERIORMENTE LO STANDARD QUALITATIVO.
... continua
DIANO MARINA (IM), PRIMO ENTROTERRA. MONOLOCALI, BILOCALI E TRILOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE. A 3,5 KM DAL MARE, UN APPASSIONATO RESTAURO HA PERMESSO IL RECUPERO DELL’ANTICA MASSERIA TRA GLI ULIVI CHE OSPITA GLI ALLOGGI ORA IN VENDITA, PRATICI APPARTAMENTI PER RILASSANTI VACANZE NEL VERDE E NELL’AZZURRRO DI LIGURIA. TERMOAUTONOMI, CON INGRESSO INDIPENDENTE E POSTO AUTO PRIVATO. ULTIMI TRE LOTTI DISPONIBILI.... continua
In una piccola palazzina, con minime spese di gestione, vendiamo all'ultimo piano con ascensore, un appartamento di grandi dimensioni, libero su 3 lati composto da ingresso, ampia sala, cucina abitabile con dispensa, 3 ampie camere da letto, il bagno e 3 balconi angolari. Compreso una comoda cantinaa, una soffitta ed il solarium panoramico soprastante di 40 mq. Pezzo unico nel suo genere, possibilità di box auto quadruplo. Scheda completa sul sito www.casediponente.it... continua
trattasi di unità abitativa tipo loft con ampio soggiorno aperto con ampia cucina aperta soggiorno e pranzo. Le altezze interne consentono di prevedere soppalco di arredo. Zona notte con due camere servizio igienico e dispensa. disponibili Box doppi e singoli. L'area oggetto di intervento in Genovaa - Nervi, è inserita in un lotto di terreno in fregio alla Via Oberdan, parallela al fronte mare. Il progetto prevede il recupero di un ex edificio industriale nel quartiere di Nervi. L'intervento edilizio consentirà la realizzazione di numero dieci unità abitative, suddivise tra il piano terra ed il piano primo.
ll recupero dell'edificio Industriale, di chiara impronta razionalista, progettato dall'Ing. Arch. Luigi Carolo Daneri prevede la realizzazione di unità abitative, tipo loft, di assoluta particolarità ed usabilità; le altezze interne, consentiranno la realizzazione di piccoli soppalchi a movimentare gli ambienti moderni e caratterizzati dalla ampie vetrate tipiche dei locali ad uso industriale. Le superfici degli alloggi variano tra i mq 70 e mq 130 con possibilità di ricavare anche unità di grandi metrature mediante accorpamento.
... continua
DIANO SAN PIETRO, RIVIERA LIGURE DI PONENTE. CASA CON GIARDINO COMPOSTA DA DUE EDIFICI INDIPENDENTI. SVILUPPO TOTALE CIRCA 120 MQ.. TERRENO 1000 MQ.. ZONA LUMINOSA, TRA GLI ULIVETI DEL GOLFO, A 4 KM DA DIANO MARINA. VISTA MARE.
DIANO MARINA (IM), ALLE PORTE DEL CENTRO CITTADINO, IN ZONA SERVITA, DI IMMINENTE RIVALUTAZIONE ED AGEVOLE PARCHEGGIO, ECCO UN PRATICO BILOCALE PER LE VACANZE DI TUTTA LA FAMIGLIA: BEN 6 POSTI LETTO! INGRESSO, DUE VANI, BAGNO FINESTRATO, CLIMATIZZATORE E SPESE CONDOMINIALI MODESTE CONCLUDONO IL CURRRICULUM DI QUESTO IMMOBILE, INTERESSANTE ANCHE NEL PREZZO.... continua
Magliolo - a circa 5 km. dal mare, in centro paese, vendesi ampio trilocale (IDEALE 1° CASA) al 1° ed ultimo piano, composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, disimpegno, bagno, terrazzo vista mare panoramica.
Box e giardinetto al piano terra.
Riscaldamento autonomo
Richiesta Euro 275.000,00
Rif SA312 - SARZANA - A due passi da porta Parma - Immobiliare Bertonelli propone bilocale posto al piano primo.
L'immobile si compone da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno.
Completano la proprietà un altro vano adiacente di 15 mq che può essere utilizzato come mmagazzino.
Immobile termo autonomo. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 342 9879795... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.