In zona Calvo appartamento sviluppato su due livelli composto da, ingresso su soggiorno con camino e cucina a vista, bagno e balcone. Al piano superiore due camere da letto, cameretta bagno e balcone. Termoautonomo. No condominio. Buona esposizione. Ampia cantina.
Appartamento 4v completamente ristrutturato ed arredato sito al terzo piano di piccola palazzina in zona Melara e così composto: cucina abitabile, soggiorno con balcone, 2 camere matrimoniali e bagno. Cantina di perrtinenza. Termoautonomo.
VADO LIGURE - VALLE DI VADO In contesto tranquillo, primissima periferia di Vado Ligure, proponiamo in vendita splendido appartamento di ampia metratura, composto da ingresso a corridoio, cucina abitabile, salone, due ampie camere, bagno con doccia e vasca, ripostiglio. Completano l'immobile giardinno condominiale e posto auto privato. Non sono presenti balconi.
Spese condominiali minime. Termoautonomo. Classe Energetica E, IPE 95,06
... continua
In zona tranquilla, con facilità al parcheggio e allo stesso tempo vicina al centro città, proponiamo appartamento di recente ristrutturazione nel quartiere di Villapiana. Sito al secondo piano di una piccola palazzina, si accede all'alloggio tramite porta blindata dove troviamo soggiorno, cucina coon balcone, due ampie camere da letto (di cui nella matrimoniale è stata ricavata una dispensa), bagno e ripostiglio. L'immobile è dotato di aria condizionata e di cantina.... continua
VADO LIGURE - SANT'ERMETE. Appartamento piano terra di palazzina di due piani composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. L'alloggio dispone di cantina. Riscaldamento autonomo. Nessun lavoro straordinario. L'immobile è proposto arredato.
Laigueglia - In via della Concezione a 50 metri dal mare, proponaimo quadrilocale fronte mare, in ottime condizioni.
Piano primo con ascensore, l'alloggio è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e tre bagni, terrazzino vivibile fronte mare e ulteriore spazio esternno che circonda l'alloggio, cantina e posto auto coperto completano la proprietà.
Richiesta euro 650.000 trattabili!!!... continua
Proponiamo appartamento in ottime condizioni in zona Villapiana a Savona. L'immobile si trova all'ultimo piano di una palazzina a pochi passi dal centro cittadino. Ingresso a sala, cucina abitabile con veranda, bagno, camera matrimoniale con cabina armadi, cameretta con balcone. Inoltre vi è la preddisposizione per all'aria condizionata. A completare l'immobile un'ampia soffitta sovrastante l'alloggio. ... continua
Piana Battolla - appartamento di 3,5 vani composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Giardino attrezzato con barbecue in muratura, gazebo e sistema di irrigazione interrato. Cantina di circa 20 mq. Recente costruzione.
TERMO DI ARCOLA(SP) - A 5 MINUTI DA MIGLIARINA
Appartamento al piano rialzato in casa bifamiliare, di 75 mq ca, ristrutturato, soleggiato, con garage di 15 mq ca. L'immobile ha ingresso indipendente ed è così suddiviso : ingresso in disimpegno, due camere matrimoniali(di cui una con cabina armadi),, cucina, sala con camino, bagno con box doccia e vasca. L'appartamento è stato ristrutturato interamente ad eccezione delle porte interne. Zona tranquilla e silenziosa, ben servita da mezzi pubblici.Termoautonomo. Con box/cantina di proprieta'.Parcheggio libero comodo.Classe G ipe 171 kwh/m2. Richiesta : 150.000 euro... continua
EUROCASA IMMOBILIARE propone ampio 4 vani finemente ristrutturato ed arredato in zona Montepertico.
L'appartamento si compone di una doppia zona giorno collegata a cucinotto con cucina moderna e su misura.
Due camere matrimoniali, doppi servizi e due balconi abitabili. A completare la proprietà laa cantina di 15 mq e il posto auto condominiale. Termoautonnomo.... continua
EUROCASA immobiliare propone bellissimo e centralissimo 4 vani di 90mq nel immediate vicinanze di piazza del mercato. L'appartamento si compone di una cucina abitabile, soggiorno con camino e balcone, 2 camere matrimoniali con balcone e bagno. A completare la proprietà un'ampia cantina piano strada. Termoautonomo.
Al piano primo di condominiop in ordine, quadrilocale cosi' composto: ampio ingresso, soggiorno con doppia finestra, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con lungo balcone accessibile anche dalla cameretta e bagno. Lavori di riordino.
Molto luminoso. Cantina di proprieta' e posto auto condominiale assegnato. (possibilita' di creare la terza camera)... continua
Al piano primo di condominio in ordine appartamento composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso alla corte esterna e giardino (due piane), ripostiglio finestrato con caldaia e lavatrice, soggiorno con balcone, camera matrimoniale, cameretta e bagno. In ordine, Molto luminoso. Doppio ingresso, condominiale e privato dal giardino.
RIF 1588 MOLICCIARA Bellissimo appartamento di 105 mq al P.1° in palazzina di sole 6 unità su 2 piani. E' composto da: ingresso, ampio salone con angolo cottura( cucina arredata Schiffini) open space di tot. mq 58; zona notte con camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca idromaassaggio,ripostiglio, terrazza vivibile di 15 mq con acqua e ripiano per cucinare,balcone che corre lungo tutta la lunghezza dell'appartamento. Locali climatizzati. termoautonomo con metano e caldaia nuova da due anni ,infissi nuovi in pvc con zanzariere anch'esse nuove. Ottime rifiniture, non necessita di alcun lavoro di manutenzione pronta ad abitare.... continua
Quadrilocale composto da: ingresso, cameretta, camera matrimoniale, bagno, angolo cottura, soggiorno, ripostiglio, 2 balconi (su soggiorno e su cameretta-cortile interno)
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.