in zona centralissima ad un passo dal mare e comoda a tutti i servizi, spazioso trilocale interamente ristrutturato con ottimi materiali e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, 2 balconi e cantina. Termoautonomo.
In ottima posizione l'appartamento di circa mq 84 , posto al primo piano senza ascensore di piccola palazzina, la luminosa zona living è composta da ingresso con soggiorno e sala da pranzo e un'ampia cucina, la zona notte comprende una camera matrimoniale, bagno con doccia e cameretta.
In buonoo stato di manutenzione termo autonomo e basse spese condominiali.
Ottimo investimento
TRATTATIVE RISERVATE... continua
VISPA - Presentiamo quadrilocale inserito in palazzina gradevole e in ordine, inondata di luce naturale.. L'immobile è da rinnovare ed è composto da un ingresso, una cucina abitabile, soggiorno, due camere, bagno e ripostiglio. L'appartamento è impreziosito da una bellissima balconata e da un ulteriore balcone.
Rif CA133 - CASTELNUOVO MAGRA - ZONA MOLICCIARA - In contesto tranquillo ma a due passi da tutti i servizi proponiamo appartamento posto al piano primo in palazzina dotata di ascensore.
L'immobile si compone da ingresso in soggiorno con balcone, cucina abitabile con ulteriore accesso esterno, disimmpegno, due camere matrimoniali con terrazzo, bagno con doccia e comodo ripostiglio.
Di proprietà garage.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 375 5711599... continua
Rif. 2743 - Romito
In vendita un accogliente appartamento situato a Arcola, nella tranquilla zona di Romito Magra, in zona centrale, assolutamente comoda per gli spostamenti e per tutti i servizi di pubblica utilità.
Questo immobile di 75 mq, posto al primo piano, offre un ambiente ideale per fammiglie o per chi cerca un comodo rifugio. Composto da 4 vani, l'appartamento include due camere da letto, un bagno, un soggiorno e una cucina abitabile, perfetta per preparare deliziosi pasti in compagnia.
Recentemente ristrutturato, l'appartamento si presenta in ottime condizioni e garantisce un'atmosfera moderna e confortevole. Il riscaldamento autonomo permette di gestire al meglio i consumi energetici, mentre il balcone offre uno spazio all'aperto dove poter godere di momenti di relax.
La posizione strategica e la qualità degli spazi interni rendono questo appartamento un'ottima opportunità di investimento. Non perdere l'occasione di visitarlo e scoprire tutto il suo potenziale!
Euro 155.000... continua
Loano In villa d'epoca, in zona residenziale molto ricercata comoda al mare ed al centro, appartamento trilocale al piano terra con ingresso indipendente, composto da: ingresso a corridoio, soggiorno, cucina abitabile con uscita nello spazio esterno, camera matrimoniale, bagno finestrato con dooccia, ampio cortile privato con ripostiglio nel sottoscala. Riscaldamento autonomo. Completano la proprietà il box a piano terra.
Privo di barriere architettoniche.
Basse spese condominiali.... continua
Appartamento nel centro storico di Pitelli a due passi da Lerici Mare, mq.90 disposti al 1 piano di una casetta del borgo di soli 2 appartamenti. Doppio ingresso, uno dal carugio, l'altro dal cancello con scala e accesso dal terrazzo di proprietà. Vista su uno spicchio di mare del golfo, comodo spazzio esterno con vano legnaia, lavatoio, e terrazzo a balconata, ideale per mangiare anche all'esterno e per collocare un pergolato o gazebo. ... continua
Rif 3164 Pian di Follo in posizione centrale ma defilata dalla via principale proponiamo in piccola palazzina in ordine nelle sue parti comuni un appartamento posto al secondo piano composto da ingresso in sala con accesso a terrazza, cucina abitabile, due camere da letto di cui una con terrazza olltre bagno e ripostiglio.
L'appartamento è libero su 3 lati e offre un ampia esposizione .
Attualmente l'immobile è locato con contratto di affitto a lungo periodo con canone di Eu. 550,00 al mese per una durata di 3+2.
Di pertinenza posto auto coperto e cantina ampia di 20 mq ca.
Per informazioni e/o appuntamenti RATTI IMMOBILIARE 0187558708 - 3803803631 ... continua
RIF.9005 SARZANA, ZONA CENTRO (vicinanze cinema Moderno) IN ESCLUSIVA
A due passi dal centro proponiamo un'appartamento arredato di 4 vani sito all'ultimo piano con ascensore e parcheggio condominiale protetto da sbarra.
Composta da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina open-space e tterrazzino, 2 camere matrimoniali di cui una con terrazzo, un piccolo ripostiglio e bagno.
Buone condizioni generali, abitabile subito, riscaldamento autonomo.
Vista angolare in parte aperta sui giardini.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI RATTI IMMOBILIARE 0187558708 - 3407377351
... continua
In antico casale ristrutturato frontemare affascinante appartamento indipendente con meraviglioso giardino privato carrabile di circa 600mq su un unico livello con imperiosi ulivi secolari e piante da frutto. Internamente è composto da ingresso in salone con camino, cucina aperta e dispensa, due ggrandi camere matrimoniali, due bagni finestrati, un disimpegno/stireria con porta-finestra su piccolo giardino privato e un'altra grande stanza armadi/ospiti con piccola finestra oltre ad una spaziosa cantina. Gli interni in perfette condizioni con una superficie di 100 mq vantano un'atmosfera accogliente e raffinata mentre i meravigliosi spazi esterni arricchiti con forno a legna e barbecue sono l'ideale per i giochi dei bimbi e le cene con amici in un'oasi di verde e tranquillità. La proprietà dispone inoltre di grande box privato. Non lasciarti sfuggire la rara opportunità di vivere in un'atmosfera d'altri tempi a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino.... continua
LE GRAZIE (Porto Venere)
In zona comoda del paese, a pochi passi da tutti i servizi primari, ampio appartamento posto al terzo ed ultimo piano di stabile anni '70 in buono stato con ampia corte condominiale.
L'appartamento è in buono stato e così composto: ingresso in corridoio, sala pranzo con cuucinotto finestrato e soggiorno con accesso a balconata lunga e stretta, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato, ripostiglio.
Porzione di giardino di proprietà.... continua
Luni Mare, a poca distanza dalle spiagge di Marinella di Sarzana, si vende appartamento posto al piano terzo ed ultimo. L'immobile è composto da soggiorno con camino, cucinotto, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Terrazzo loggia semiabitabile. Completano la proprietà posto auto coperto privatto e cantina. No ascensore. Termoautonomo. Ottimo stato di manutenzione....... continua
VENTIMIGLIA, ZONA VIA TACITO, APPARTAMENTO DI CIRCA 100MQ. SITO AL PIANO TERRA, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, 3 CAMERE, BAGNO CON VASCA E DOCCIA, BAGNO LAVANDERIA, VARI RIPOSTIGLI E AMPIA TERRAZZA VIVIBILE. TERMOAUTONOMO CON BASSE SPESE CONDOMINIALI!!
RICHIESTA Eu. 260.000 TRATTABILI
Sarzana, nel cuore del centro storico, si vende ottimo appartamento posto al piano primo, disposto su due livelli. L'immobile risulta così distribuito:
Piano Primo - ingresso, salotto, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto e bagno;
Piano Terreno (sottostante, completamente fuori terra e con ulteriore ingresso indipendente) - camera da letto, bagno e lavanderia.
Perfetto stato di manutenzione. Ideale per essere vissuta interamente o funzionale per una possibile divisione in alloggio principale al piano primo e zona B&B o ospiti, indipendente, al piano terreno.
Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori....... continua
La Spezia, località Limone – In vendita esclusiva, proponiamo un accogliente appartamento al piano rialzato di tranquilla palazzina quadrifamigliare. L'immobile, in buono stato e subito disponibile, offre un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola con accessso a un terrazzino e una piccola corte privata. Un'ottima opportunità per chi cerca comfort e tranquillità a pochi passi dalla città.
L’appartamento si presenta in buono stato ed è disponibile da subito, rappresentando un’ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento.
...... continua
OLMO DI SARZANA / A POCHI PASSI DAL CENTRO STORICO/ LA CASA PALLADIANA! In villino bifamiliare fine anni 60' composto da 2 unità abitabile una per piano.
Appartamento sito ad un piano secondo ed ultimo composto quanto segue al suo interno; Ingresso in ampio corridoio, ampio salone molto luminoso oon doppia esposizione dotato di camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, servizio, ripostiglio,
Completano la proprietà le ampie balconate abitabili che collegano ogni vano dell'appartamento sull'esterno.
Cantina la piano terra di circa 15 mq.
Giardino privato di 70 mq con inserita piccola taverna ideale per le cene estive per chi si vuole godere il giardino in tranquillità.
No spese condominiali.
...... continua
TREBIANO - nel centro storico millenario, appartamento su 2 livelli, con ingresso indipendente.
Al piano inferiore ampia cucina con camino. Al piano superiore soggiorno, 2 camere e bagno.
Vista panoramica sulla vallata del fiume Magra.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.