60 annunci di Affitto Locali commerciali a Livorno
60 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Locali commerciali Livorno
Cerchi Locali commerciali in affitto a Livorno? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 60 annunci immobiliari di Locale commerciale a Livorno in affitto.
Affittasi all'interno del Centro Direzionale Le Torri Fondo commerciale al Piano terra di circa 211 mq piu' servizi. Adatto per attivtà commerciali, banche, uffici direzionali
Affittasi fondo commerciale di ampie dimensioni su due livelli (500 mq. per livello) con due bagni e 1 vetrina situato in zona centrale a Livorno. Richiesto affitto e 4000 per il sopra e 3000 per il sotto.
Affitasi fondo commerciale situato in zona centrale altamente commerciale a Livorno. il Fondo e' composto di due vani, due bagni, e dotato di cabine, spogliatoi di prova e quindi particolarmente adatto anche a negozi di abbigliamento.
Fondo commerciale in buone condizioni. Dotato di bagno antibagno e predisposizione aria condizionata. Adatto per negozio attività commerciale o ufficio.-
FONDO COMMERCIALE IN AFFITTO SITUATO IN ZONA DI GRANDE SCORRIMENTO PARTICOLARMENTE INDICATO PER ATTIVITA' COMMERCIALE/NEGOZIO. LOCALE DOTATO DI CASSAFORTE CON PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA.
Affittasi o vendesi locale commerciale situato in Livorno zona Ardenza. Ottima posizione di grande scorrimento veicolare. Locale di circa 95 mq adatto per attività di commercio, negozi e servizi.Precentemente affittato ad Istituto bancario ed agenzia di scommesse. Predisposizione aria condizionata.-
AFFITTASI FONDO COMMERCIALE CENTRALISSIMO CON OTTIMA VISIBILITA' DI ANGOLO CON TRE VETRINE FRONTE STRADA VICINO A UFFICI PUBBLICI PER ATTIVITA' COMMERCIALI DI VARIO GENERE
AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE MOLTO AMPIO EX SUPERMERCATO SITUATO IN ZONA SEMICENTRALE A LIVORNO. IL LOCALE IN BUOEN CONDIZIONI PRESENTA GIA' INSTALLATO UN QUADRO ELETTRICO IMPORTANTE. SITUATO VICINO A CENTRI COMMERCIALI, SUPERMERCATI, RISTORANTI E PERTANTO IN ZONA MOLTO COMMERCIALE
CENTRALISSIMO IN POSIZIONE SPLENDIDA AMPIO FONDO COMMERCIALE COMPLETAMENTE RIMESSO A NUOVO mq. 200 ca 2 vetrine zona magazzino e servzio climatizzato Euro 3.500 mensili richiesta fidejussione RIF. 40F POSSIBILITA''VENDITA trattative riservate
In complesso a carattere commerciale e terziario in ottima posizione commerciale e logistica, prossima disponibilità di unità immobiliare per una superficie di 180 mq totalmente vetrato, open space, completo di servizio igienico a norma, luminosissimo, corredato di impianto elettrico e di illuminazione nonché climatizzazione.
Recente complesso a carattere commerciale e terziario, in posizione molto interessante, ottimamente rifinito, particolarmente indicato per attività al pubblico, caratterizzato da numerose vetrine e dalla superficie adibita ad area di vendita.
Porzione del fabbricato già adibita ad uso artigianale mma con possibilità di ampliamento.
Disponibile da Gennaio 2026.... continua
Interessante fondo commerciale posto sull'arteria commerciale zona Nord di Livorno, posizione particolare angolare, ottima visibilità, recentemente ristrutturato, completo di ampio parcheggio esclusivo, corredato di locali ad uso ufficio e servizi, di impianto elettrico e di illuminazione.
Disponibile da Febbraio 2026.
Zona centro,ampio fondo commerciale di circa 500 mq,tipo contratto 6+6, con 6 grandi vetrine,3 ingressi,finestrato,2 passi carrabili,bagno,antibagno.Divisibile fino a 3 grandi fondi,serrande elettriche,infissi in alluminio con vetri antisfondamento e porte di sicurezza e maniglioni antipanico.Il loccale è già completo d'impianto elettrico 220/380 V con quadro di distribuzione,prese elettriche varie,illuminazione completa,impianto telefonico e trasmissione dati(tutto a norma certificato).Pavimentazione in gres azzurro porcellanato.Il locale è in classe C1. "Affitto a partire da 1500 euro dal primo anno."... continua
ATTIAS €750+iva, grazioso fondo commerciale con bella vetrina di 20 mq. circa, con soppalco sopra della stessa ampiezza e bagno. Ottime condizioni. (3697)
Affittasi fondo unico vano, con vetrina fronte strada, zona Magenta.
Rif. 2020LIA029 - Il fondo si compone di unico vano con ampia vetrina fronte strada e bagno. Il fondo si presta bene per attività d'ufficio data la sua posizione strategica livello strada.
Il fondo si inserisce in zona centrale,, servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici. Vicinissimo a Piazza Magenta e a Piazza Attias permette di raggiungere il centro della città senza dover necessariamente il mezzo. Tutte le ulteriori informazioni in agenzia,... continua
AFFITTASI FONDO
- Affittasi fondo commerciale cat. C/1
- Zona centrale (Magenta / Attias)
- Superficie mq. 40
- Una vetrina
- Buone condizioni
- IL CANONE DI LOCAZIONE E' SOGGETTO A I.V.A. 22%
- Adatto anche per ufficio commerciale
- In attesa di certificazione APE
AFFITTASI FONDO COMMERCIALE
- Zona Via Calzabigi / Via Marradi
- Fondo commerciale
- Superficie mq. 280
- Vetrine n° 14 (quattordici)
- Ottima visibilitÃ
- Zona ben servita da mezzi pubblici
- In attesa di certificazione energetica APE
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.