Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Sillano Giuncugnano
Appartamento al piano terra di villa recentemente ristrutturato, composto da ampia zona giorno con angolo cottura e bagno. Nel salone c''è un divano letto matrimoniale più altro letto aggiuntivo.
L'agenzia Pardini Real Estate propone un appartamento indipendente in affitto per 4 persone. Finemente arredato. Aria condizionata.
L'immobile si trova nel centro di Viareggio in via Zanardelli, a solo 600 metri dal mare e dalla pineta, con tutti i servizi nelle vicinanze.
Da un luminoso portone a vetri, si accede in un area di ingresso che conduce al soggiorno con angolo cottura, all'ampia lavanderia ed alle scale che portano al primo piano.
- il soggiorno con angolo cottura è molto luminoso, ha un divano 3 posti, un tavolo da 4 (anche allungabile) e la cucina dotata di frigo e freezer, 4 fuochi, gas elettrico e microonde, cappa aspirante ed ogni dotazione per la cucina
- l'ampia lavanderia ha la lavatrice ed il pilozzo
- il vano scale conduce al 1°piano ed ha la cassaforte ben nascosta
Al 2° piano si sviluppa la zona notte con
- area tv con divano letto di larghezza 120 cm. dal quale si accede a
- bagno con doccia, wc, bidet, e finestra a tetto
- ampia camera matrimoniale con bella finestra con vista, armadio 4 stagioni e ventilatore a soffitto
Il 2° piano è servito da uno split di aria condizionata
Adatto a famiglie di massimo 4 persone (preferibilmente con 2 bimbi/e) per esigenze transitorie o turistiche.
Affitti mensili ai canoni:
invernale (ottobre '25 -maggio '26): Eu. 680,00 al mese
annuale: Eu. 800,00 al mese
Giugno '26: Eu. 1.200,00,
Luglio '26: Eu.1.700,00
Agosto '26: Eu. 2.100,00
Settembre '26: Eu. 1.000,00
Stagione estiva da giugno a settembre '26: Eu. 5.300,00
Escluso: utenze a consumo, pulizie finali (70Eu.), commissioni
Chiedi visita senza impegno a "Pardini Real Estate"
Nicola@PardiniRealEstate.it... continua
Viareggina su 2 livelli composta da: p. terra con sala con divano letto, cucina abitabile, ripostiglio e bagno, corte di 30 mq. con lavanderia, 1 piano: 2 camere matrimoniali e bagno con vasca e doccia.
Affitto estivo: Giugno 1.500/00 - Luglio 2.500/00 - Agosto 3.200/00
Appartamento in affitto a Viareggio
Appartamento in affitto parzialmente arredato, matrimoniale ampio salone cucinotto e bagno con vasca. Terzo piano senza ascensore.
L'immobile è disponibile in affitto con contratto 4 + 4 residenza a partire dal mese di ottobre
Per tutte le vostre domande ricordate il Rif. 612
Viareggio centro storico, con ingresso nella zona pedonale, affittiamo un delizioso appartamento, appena ristrutturato al terzo piano (senza ascensore). L'appartamento di circa 60mq si compone di: zona giorno open space, con divano grande tv Led e cucinotto completamente attrezzato, e dotato di lavvastoviglie, frigorifero, macchina del caffè e microonde. Una porta scorrevole che dona luminosità a tutto l'appartamento separa la zona giorno dalla zona notte, composta di camera matrimoniale, con comoda cabina armadio e cameretta, entrambe, si affacciano su un balcone, da cui si vede il mare e attrezzato da unpiccolo tavolo per godersi aperitivi o colazioni all'aperto. Completa questo appartamento un bagno finestrato con doccia. La casa è dotata di lavatrice, aria condizionata e wfi.
La sua posizione centrale è strategica , a soli 40 metri un comodo supermercato e tanti negozi per lo shopping , difronte alla casa un comodo e ampio parcheggio a pagamento, a soli 200 metri il mare, il porto e la splendida passeggiata lungomare di Viareggio.
L'appartamento appena ultimato e arredato è disponibile per i mesi invernali con un contratto transitorio , telefonare in agenzia per un preventivo.
CHIEDI INFORMAZIONI IN AGENZIA
... continua
VIAREGGIO ZONA MARE AFFITTASI PER IL PERIODO ESTIVO BELL'APPARTAMENTO AL 1° PIANO CON ASC. INSERITO IN ELEGANTE CONDOMINIO A 200 MT. DAL MARE. L'APPARTAMENTO SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI ED E' COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA ( NUOVA) A VISTA, ZONA NOTTE CON DUE CAMERE MATRIMONIALI, DUE BAGNI, BALCONE CON ZONA LAVANDERIA SUL RETRO. ARIA CONDIZIONATA. DOTATO DI TUTTI I COMFORT. GIUGNO DISPONIBILE 2° QUINDICINA, LUGLIO, AGOSTO. PREZZI ED INFO IN AGENZIA .... continua
Appartamento in affitto solo invernale e fino a maggio
L'immobile in affitto invernale si trova in fascia mare. E' situato in casa viareggina con ingresso in comune e ascensore diretto alla'appartamento.
L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura terrazzo e balcone intterno.Camera matrimoniale e cameretta con vista mare. Al livello superiore ulteriore camera singola e secondo bagno in fase di ultimazione.
Disponibile da subito e fino al 30 Maggio 2016.
Riscaldamento autonomo, aria condizionata, fotovoltaico. Tv e wifi.
Consumi conteggiati a parte.
Per tutte le vostre informazioni ricordate RIF. 711... continua
In affitto invernale a Viareggio
Mettiamo a disposizione di equipaggi o professore e/o comunque lavoratori 6 camere da letto con tv, bagno, doppie e/o matrimoniali.
La struttura prevede l'utilizzo della cucina completamente attrezzata e funzionante, la lavanderia, la zona colazione e la salaa tv comune. il tutto distribuito in un immobile disposto su due livelli.
Il prezzo esposto si riferisce alla locazione invernale; consumi a parte
La struttura è a disposizione da Ottobre e fino a maggio 2017
Ottimo per il periodo invernale degli equipaggi.
Per ogni informazione ricordare il Rif 712
... continua
Appartamento in affitto a Viareggio - Zona Terrazza della Repubblica.
Appartamento in affitto a Viareggio, veramente bello e di ampia metratura disponibile in locazione transitoria max 18 mesi.
L'immobile è un primo piano fronte mare composto da ampio salone , cucina vivibile tre camere da lletto, doppi servizi posto auto, ascensore e aria condizionata.
Terrazzo vivibile di circa 50mq. Si prega di astenersi se non referenziati. Le visite si fanno direttamente con la proprietà. Le foto complete sono a disposizione in agenzia.
Il prezzo esposto si riferisce al canone annuale e sono comprese le spese di condominio.
Per i prezzi all'estivo contattare l'agenzia
Per tutte le vostre richieste ricordate il Rif 367 ... continua
Appartamento in affitto a Viareggio. Città Giardino
L'appartamento in affitto transitorio (12/18 mesi) è a due passi dal mare.
Posto al secondo piano, senza barriere architettoniche offre servizio ascensore e posto auto.
Ingresso su soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e ampia terrazzza vivibile. Bagno e antibagno con lavatrice.
Disponibile anche per locazione invernale fino a Maggio e per la stagione estiva.
Per le vostre domande e per le vostre visite ricordate il rif. 923... continua
Appartamento in affitto ESTIVO a Viareggio in zona centrale: piano primo servito di ascensore, due camere, due bagni, balcone su due lati. Buone condizioniNel centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita, a soli 400 metri dal mare, appartamento in affitto per i mesi estivi, al piano primoo di elegante palazzina corredata di ascensore e balcone disposto su due lati.L'immobile, di circa 100 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione e dotato di tutti i necessari confort.Lâabitazione è composta di ingresso, soggiorno, cucina, due camere, doppi servizi oltre ad ampio balcone.Infissi con doppi vetriZanzarierePortoncino blindatoRif. AF060Giugno: ⬠1.500,00 oltre speseLuglio: ⬠2.500,00 oltre speseAgosto: ⬠3.000,00 oltre speseSpese: commissioni agenzia (pari al 10 % + iva sul prezzo di affitto); utenze di acqua, corrente elettrica e gas metano (mediante conteggi da lettura dei contatori)www.immobiliare-leonardo.itVuoi altre informazioni?Vuoi valutare altre offerte immobiliari?Devi vendere il tuo immobile?Contattaci allo 0584961129 / +393756339708Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170.L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy... continua
Appartamento in affitto invernale a Viareggio in fascia Mare
L'immobile si affitta completamente arredato, gode di riscaldamento autonomo, parquet nelle camere.
Ingresso sul soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, e cameretta studio. Bagno con doccia, balconcino sulla cucina.
L'appartameento è disponibile per l'affitto invernale e per la stagione estiva.
Per tutte le vostre informazioni ricordateci il Rif. 809... continua
Appartamento in affitto invernale a Viareggio
Appartamento in affitto SOLO stagionale posto al primo piano, e composto da: ingresso soggiorno, cucinotto, matrimoniale e altro letto in soggiorno. Bagno con doccia e balcone vista pineta.
Il prezzo esposto è relativo al periodo invernale e sono eesclusi i consumi.
Per tutte le vostre domande e/o informazioni ricordate il rif. 643... continua
Al secondo piano luminoso Appartamento composto da cucina, sala, tre camere e bagno.Le camere hanno il terrazzo con vista sul mare e Apuane, il soggiorno è dotato di una grande terrazza abitabile con tavolo e sedie. ARREDATO!!, L' appartamento è dotato di tutti i comfort: aria condizionata/riscaldammento, ascensore, lavatrice, lavastoviglie, forno, tv, lettore dvd, connessione internet wifi.
PER INFO Federica 3463650683... continua
A Città Giardino, quartiere residenziale di Viareggio, 50 metri dal mare, è disponibile per l'affitto estivo un luminoso appartamento con vista mare. L'immobile, al secondo piano, fornito di ascensore e portiere, è così composto: ingresso e soggiorno da cui si accede ad un ampio balcone con vista maare, cucina abitabile. Una camera matrimoniale e una camera singola si affacciano sullo stesso balcone vista mare, mentre un'ulteriore camera matrimoniale ha a disposizione un altro balcone con vista monti. L'immobile dispone inoltre di due bagni e di aria condizionata su una delle camere matrimoniali e sul soggiorno. Il condominio dispone inoltre di posti auto esclusivi e di un rispostiglio per le bici.
Prezzi
Maggio: 1500.00
Giugno: 2200.00
Luglio: 3200.00
Agosto: 4200.00
Settembre: 1000.00
Stagionale: 8500.00
Utenze incluse, a parte la luce, contata a lettura.... continua
Appartamento centralissimo in Viareggio, ubicato al piano 1°, recentemente ristrutturato. Curato nell'arredo E' composto da soggiorno/cottura, camera matrimoniale, camerina con divano letto matrimoniale e bagno con doccia. Dotazioni: forno, frigo/freezer, lavatrice, tv e aria condizionata. Disponibiile stagione estiva 2014, rif. SA201; Giugno Euro; 900,00. Certificazione Energetica Classe " " - APE - EPi - EPe . La Sovrana sas Agenzia Immobiliare E' a disposizione per maggiori informazioni e prenotazioni. Tel. 058422988, lasovrana.net, eMail: info@lasovrana.net .... continua
Luminoso appartamento al primo piano composto da soggiorno,cucina abitabile, due matrimoniali, cameretta, ripostiglio e 2 bagni. Tre terrazzi. Ottima posizione, per INFO: Tommaso 3472779833
Appartamento completamente nuovo e ben rifinito composto da: cucina abitabile, ampia sala, una camera matrimoniale, una camera media, due bagni uno con doccia e uno con vasca, ripostiglio, un balcone e due terrazzi.
INFO Federica 3463650683
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.