Cerchi Negozi in vendita a Capannori? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 189 annunci immobiliari di Negozio a Capannori in vendita.
PONTINO /SOLFERINO proponiamo in esclusiva due fondi commerciali adiacenti, composti da 4 vani doppi servizi e piccola corte comune sul retro 2 vetrine ottimo anche per uso ufficio (possibilità vendita separata) rif. 151F
Rif. 9231 SANTONUOVO (QUARRATA)
Intero stabile libero su tre lati, con varie destinazioni e suddiviso in 4 locali.
- Un locale con destinazione commerciale al piano terra di 220 mq, attualmente locato.
- Un locale con destinazione commerciale al piano terra di 83 mq, attualmente locato.
- Un loccale con destinazione laboratorio al piano terra di 70 mq, attualmente locato.
- Un locale con destinazione magazzino al piano primo di 250 mq, attualmente locato.
Tutto in ottime condizioni. Con parcheggio.
VIENE VENDUTO L'INTERO STABILE CON I CONTRATTI DI LOCAZIONE IN ESSERE.
Siamo nel COMUNE DI QUARRATA - SANTONUOVO, provincia PT.
Vendita STABILE COMMERCIALE, libero 3 LATI, OTTIME CONDIZIONI, per una superficie commerciale di 640 m² dei quali 640 m² di parte abitabile, distribuiti su 2 livelli.
... continua
PIAZZA XX SETTEMBRE: Ideale anche per investimento, fondo commerciale affittato a Eu. 500 mensili, buonissime condizioni con due vetrine su strada, tre vani oltre servizio e ripostigli. Spese condominiali Eu. 15 mensili.
NOSTRA ESCLUSIVA
LIVORNO - P.zza della Vittoria, POSIZIONE ANGOLARE su strada ad ALTO passaggio
Fondo commerciale C1 di 100mq c.a. con doppi accessi INDIPENDENTI, tre SPORTI SU STRADA, una LOGGIA tergale e CANNA FUMARIA.
Il NEGOZIO è situato al PIANO TERRA e gode di ALTISSIMA VISIBILITA' grrazie ai tre SPORTI su strada ed alla sua posizione ANGOLARE, ed è composto da un ampio ingresso, un GRANDISSIMO vano frontale con accesso all'esterno, una CUCINA ABITABILE tergale e DOPPI servizi di cui uno dotato di antibagno.
Completa la proprietà una RESEDE di 10mq c.a..
L'immobile è situato in una piccola palazzina con opere condominiali recentemente RISTRUTTURATE ed internamente è in buono stato di manutenzione con particolari in STILE RUSTICO TOSCANO come le travi a vista ed i pavimenti in cotto inoltre è dotato d' infissi in legno e saracinesche manuali.
DISPONIBILE DA SUBITO.
NESSUNA spesa condominiale.
L'immobile è situato a LIVORNO, nella zona di Piazza della Vittoria, vicinissima al centro, a parchi pubblici ed all'ospedale.
V23147 Per informazioni e visite contattare 3886294944
... continua
Grazioso locale commerciale (negozi e botteghe, destinazione d'uso catastale: C/1) in vendita al piano terreno di più ampio fabbricato condominiale. Buone condizioni. Attualmente il fondo risulta essere suddiviso in 4 vani oltre a due disimpegni e due locali wc. Prezzo leggermente trattabile.
CENTRO, LIVORNO, In posizione centrale proponiamo fondo commerciale completamente ristrutturato di circa 88 mq, con tre ampie vetrine su strada ad angolo, due ingressi indipendenti
L'immobile, recentemente oggetto di una ristrutturazione completa, si presenta in perfette condizioni e pronto all''uso, ideale per attività che necessitano di visibilità .
La disposizione angolare garantisce massima luminosità e un forte impatto commerciale.
Ottima opportunità sia per investimento che per l'avvio immediato di un'attività o studi professionali.... continua
via maggi vendesi fondo commerciale d'angolo composto da tre vani oltre servizio tre verine cassaforte ottimo per oreficeria mq. 100 ca possibilità trasformazione in appartamento
Magenta FONDO COMMERCIALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO composto da unico vano con servizio e piccolo soppalco climatizzato adatto per studio professionale o vendita al dettaglio
Zona VENEZIA,ampio fondo commerciale di circa 500 mq con 6 grandi vetrine,3 ingressi,finestrato,2 passi carrabili,bagno,antibagno altezza 4,70.Divisibile fino a 3 grandi fondi,serrande elettriche,infissi in alluminio con vetri antisfondamento e porte di sicurezza e maniglioni antipanico.Il locale è già completo d'impianto elettrico 220/380 V con quadro di distribuzione,prese elettriche varie,illuminazione completa,impianto telefonico e trasmissione dati(tutto a norma certificato).... continua
Locale uso commerciale, piano terra e piano primo, in buone condizioni in ottima zona di passaggio con un bel piazzale frontale coperto con loggiato. Nel locale è già installata canna fumaria, e dispone di cucina attrezzata. Ape G.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.