FALCONARA MARITTIMA, MEZZACOSTA - In zona residenziale, proponiamo in vendita appartamento composto da ingresso, salone e cucina abitabile entrambi con affaccio su balcone, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale, cameretta doppia, bagno. Cantina . Garage. Classe energetica D. Richiesta Eu. 130.000 trattabili
SEMICENTRO - Proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano con ascensore formato da: cucina abitabile, salone, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio. Balconi. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 130.000 trattabili
Proponiamo in vendita luminoso appartamento completo di arredi e posto al piano rialzato di piccolo condominio. L'immobile è formato da ingresso su zona giorno open space con angolo cottura a vista, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta ed un bagno. Completa la proprietà una cantina. Classe energetica E. Prezzo richiesto Eu. 160.000
CASTELPLANIO PAESE VENDIAMO BELLISSIMO BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRATTURATO COMPOSTO DA INGRESSO INDIPENDENTE AMPIA ZONA LIVING CON CUCINA E BAGNO , SEMPRE DA UNA BELLISSIMA SCALA INTERNA SI ACCEDE AL SOPPALCO DOVE VI è LA CAMERA CON UN BAGNO DI SERVIZIO
IMMOBILE SI PRESENTA ARREDATO
IDEALE X SINGLE O COPPIE
AFFARE
PORTO D'ASCOLI – TRILOCALE in zona servita a circa 200 metri dal mare - appartamento situato al primo piano rialzato di più ampia palazzina, con ingresso indipendente da corte esclusiva di circa 17 mq. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso su cucina, camera matrimoniaale, camera singola, antibagno e bagno finestrato con doccia per una superficie di circa 51mq. Completa la proprietà un comodo balcone di circa 33 mq, E' dotato di infissi in pvc con doppio vetro, tende parasole sia sul balcone che sulla corte privata dell'ingresso, portone blindato, riscaldamento autonomo, aria condizionata. Riferimento agenzia 6880 DiLeoImmobiliare....... continua
FALCONARA MARITTIMA - In zona residenziale e servitissima, proponiamo in vendita appartamento composto da ingresso su zona giorno, disimpegno, cucina abitabile con affaccio su giardino, bagno con antibagno, ripostiglio, camera matrimoniale, camera doppia. Giardino. Classe energetica in fase di attribuzione. Richiesta Eu. 120.000 trattabili
CENTRO STORICO - In pieno centro storico, proponiamo in vendita appartamento posto al terzo piano senza ascensore, così composto: ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio. Cantina.
Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Euro 100.000
ZONA REGIONE - Proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano rialzato con affacci, libero sin da subito, composto da: ampio soggiorno con balcone abitabile ,cucina con ulteriore balcone, due camere matrimoniali, bagno e cantina. Zona servita, luminoso. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 145.000
V13858 Nel cuore del centro città - CORSO GARIBALDI
Su bel palazzo storico, luminoso appartamento,da ristrutturare, permettendo così di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità, al terzo piano con ascensore, di circa mq. 112, composto da ampio ingresso, soggiono, una cucuna abitabile, duue camere, un balcone, completa la proprietà una cantina.... continua
L'appartamento che ti proponiamo in vendita è un'occasione più unica che rara: pronto per essere abitato; in una zona residenziale servita e vicina al centro; luminoso, panoramico e con uno spazio condominiale ampio e ben curato.
Ideale come prima casa o investimento ....questa è l'opportunità chhe stai cercando!
Ci troviamo al 2° ed ultimo piano di un piccolo condominio di sei abitazioni e la soluzione che ti proponiamo si trova in zona San Francesco: effettivamente una delle zone della città più richieste per vicinanza al centro, comodità di servizi, verde pubblico, e tranquillità!
Piacevole la via di riferimento che oltretutto è caratterizzata da recenti e moderni interventi di ristrutturazione di edifici esistenti in stile TOTAL WHITE !!!
L'appartamento allo stato attuale ha una pianta classica dalla forma quadrata e regolare, la migliore per arredarlo in generale e con gusto; composta da: comodo ingresso, due camere da letto, una cucina abitabile con balcone, un ampio soggiorno con balcone ed il bagno finestrato; completa la proprietà una funzionale soffitta.
ED ACCESSORIO PIU' UNICO CHE RARO UN GARAGE AL PIANO TERRA!!!
Vuoi vederla?.... Chiamaci allo 0731 57092, un consulente dedicato sarà a tua disposizione per accompagnarti in questa scelta!!!
Classe energetica: F.
Codice immobile 94251 interno 5 SX... continua
Rif. G0119 - SAN COSTANZO - L'Agenzia DARVITA IMMOBILIARE propone in vendita una splendida soluzione all'ultimo piano, servita da ascensore, con terrazze abitabili e suggestiva vista mare e sul paese.
L'abitazione, in ottimo stato manutentivo, gode di una posizione estremamente comoda che permettee di raggiungere tutti i principali servizi a piedi, unendo comfort abitativo e praticità quotidiana.
L'ingresso conduce alla zona giorno con angolo cottura, dalla quale si accede a un terrazzo adiacente alla cucina, ideale per colazioni all'aperto, pranzi informali o momenti di relax.
Il soggiorno, ampio e luminoso, si affaccia su una seconda terrazza abitabile, perfetta per trascorrere piacevoli serate all'aria aperta, godendo di una meravigliosa vista panoramica sul mare e sul borgo.
La zona notte è composta da due camere da letto e bagno.
Completa la proprietà un garage di ampie dimensioni, collegato internamente all'abitazione, che garantisce massima comodità e sicurezza.
L'immobile è privo di barriere architettoniche: dal piano strada si accede facilmente all'ascensore che conduce direttamente al ballatoio del secondo piano, con ingresso comodo all'abitazione.
La casa si presenta ben rifinita, con infissi a doppio vetro, impianti a norma e caldaia regolarmente mantenuta, pronta per essere abitata senza necessità di interventi.
Prezzo: Eu. 128.000,00
VENDITA IN ESCLUSIVA
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita personalizzata, contatta Monia Gobbi al 353 476 4848 oppure scrivi a moniagobbi@darvitaimmobiliare.it
Scopri tutte le nostre proposte su www.darvitaimmobiliare.it... continua
In Pieno centro a 20 mt dalla stazione e tutti i servizi, proponiamo in vendita Appartamento al 4° piano, cantina e magazzino al piano seminterrato, completamente ristrutturato nel 2021, composto da:
- Abitazione: Ampio soggiorno, con cucina a vista, salotto e zona pranzo,, balcone, angolo studio, disimpegno, bagno, 2 camere e wc/lavanderia
- piano seminterrato locale cantina e altro locale ad uso magazzino
l'abitazione è stata completamente ristrutturata internamente .
... continua
Appartamento a Torrette, Ancona
Proponiamo come investimento appartamento affittato con contratto scadente a marzo 2027 con una buona reddittività
Situato nelle vicinanze dell'ospedale regionale e del suggestivo Parco del Gabbiano, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al secondo piano coon vista panoramica.
Ingresso accogliente
Ampio soggiorno con balcone panoramico
Cucina abitabile con balcone e ripostiglio
Due spaziose camere matrimoniali
Bagno
Riscaldamento autonomo
L'appartamento si trova in una posizione comodissima, servita da ogni comfort e vicina alle principali strutture sanitarie.
L'immobile vanta buone rifiniture, infissi in pvc con doppio vetro
Viene ceduto completamente arredato
Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci oggi per organizzare una visita e scoprire di più su questo appartamento.
Classe energetica E... continua
Rif. G0004 MONTEPORZIO (PU) - L'Agenzia DARVITA IMMOBILIARE, Propone Soluzione in posizione comoda per i servizi , posta al secondo piano con terrazza abitabile con esposizione a Sud, composto da zona giorno con angolo cottura con accesso al balcone , soggiorno e salotto che accedono alla terrazzaa abitabile, due camere matrimoniali, bagno, parte di giardino , garage. Le condizioni dell'appartamento sono ottime, é dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore.
Essendo un ultimo piano l'altezza interna permette di realizzare un soppalco , ora è stato realizzato un controsoffitto in cartongesso .
Prezzo euro 93.000,00 trattabile
... continua
V14760 Quartiere Adriatico - ZONA RESIDENZIALE E SIGNORILE.
Ideale per gli amanti della tranquillità a due passi dal centro, situato in contesto signorile, esclusivo appartamento al primo piano servito da ascensore. Internamente composto da luminoso soggiorno con balcone di circa mq.12 che offre unno spazio esterno dove godere momenti di relax all'aria aperta, cucina abitabile con balcone, zona notte con due camere e due bagni. Le condizioni dell'appartamento sono ottime, garantendo un ambiente accogliente e confortevole. Completa la soluzione una cantina ed un posto auto in garage condominiale. ... continua
SENIGALLIA: a 1 km dal centro e dal mare proponiamo in vendita favoloso attico di circa 80 mq costruzione 2012 posto al terzo e ultimo piano con ascensore e composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta, bagno e due favolose terraazze abitabili panoramiche per un totale di circa 70 mq. Impianto termico a pavimento, aria condizionata, cappotto esterno, pannelli solari. Completa la proprietà un garage di 24 mq. L'appartamento viene venduto completo di mobilio. Da vedere.
Rif. 4475... continua
L'appartamento che ti proponiamo in vendita è un'occasione più unica che rara: pronto per essere abitato; in una zona residenziale servita e vicina al centro; luminoso, panoramico e con uno spazio condominiale ampio e ben curato.
Ideale come prima casa o investimento ....questa è l'opportunità chhe stai cercando!
Ci troviamo al 2° ed ultimo piano di un piccolo condominio di sei abitazioni e la soluzione che ti proponiamo si trova in zona San Francesco: effettivamente una delle zone della città più richieste per vicinanza al centro, comodità di servizi, verde pubblico, e tranquillità!
Piacevole la via di riferimento che oltretutto è caratterizzata da recenti e moderni interventi di ristrutturazione di edifici esistenti in stile TOTAL WHITE !!!
L'appartamento allo stato attuale ha una pianta classica dalla forma quadrata e regolare, la migliore per arredarlo in generale e con gusto; composta da: comodo ingresso, due camere da letto, una cucina abitabile con balcone, un ampio soggiorno con balcone ed il bagno finestrato; ed al paino terra un'ampia cantina da sfruttare e personalizzare.
Molto interessante lo spazio sovrastante: una funzionale soffitta ed uno spazio lavanderia per tenere sempre ordinata la casa.
Qui vivrai bene !
Vuoi vederla?.... Chiamaci allo 0731 57092, un consulente dedicato sarà a tua disposizione per accompagnarti in questa scelta!!!
Classe energetica da assegnare.
Codice immobile 60385 interno 6 DX... continua
Immagina di aprire le finestre e trovarti davanti ogni mattina il verde più bello di Jesi!!!
Se cerchi un angolo di pace e luminosità ai giardini della città ,questo appartamento fa per Te!
Al terzo piano con ascensore in un condominio di dieci unità, si affaccia direttamente su un bellissimmo parco verde , regalandoti una vista mozzafiato.
Con i suoi 110 mq ca , questa casa offre una zona giorno davvero spaziosa e luminosa , perfetta x vivere in comodità e godersi la convivialità; dispone inoltre di due ampie camere (con la possibilità di ripristinare la terza), una bella cucina abitabile e tre balconi panoramici, baciati dal sole, da cui ammirare il panorama circostante.
Molto interessante lo spazio della soffitta , una stanza finestrata e salubre dove ricavare ad esempio il tuo studio personale o una sala ascolto musica , cosi come il garage , che situato al piano terra rappresenta un altro accessorio di grande comodità.
La posizione è davvero ideale per una famiglia con bambini piccoli, parco giochi , scuole e asili davvero a due passi , cosi anche per una coppia che ama uscire a piedi dimenticandosi la macchina , per la vicinanza di supermercato, servizi in genere , e il centro cittadino davvero a portata di mano.
Non perdere l'occasione di vivere in un contesto che unisce natura , comfort, servizi e una vista impareggiabile
E' un Esclusiva Rosi e Ferri " Dal 1995 vendiamo case che fanno bella la vita!"
Maggiori info al sito www.immobiliarerosieferri.it e poi contattaci allo 0731 57092.
COD:75398... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.