In zona isola grazioso monolocale di mq 35 composto da ingresso soggiorno/notte, cucina a vista, bagno, arredato luminoso e silenzioso, LIBERO SUBITO.
Euro 750 COMPRESO DI SPESE
Agenzia vista duomo 0249542466
Nel cuore della prestigiosa passeggiata di via brera, stupendo bilocale di mq 50 situato in bellisimo contesto d'epoca , ristrutturato, ottime finiture, parquet, doppi vetri, porta blindata, silenzioso.
Libero subito
EURO 2.000 COMPRESO DI SPESE
Agenzia vista duomo 0249542466
In palazzina signorile con servizio di portineria tutto il giorno e il sabato mattina, affittasi bellissimo bilocale ristrutturato: cucina abitabile, soggiorno, zona letto su soppalco, bagno. Arredo su misura, lavatrice, parquet, videocitofono, ascensore, doppia esposizione. Euro 180,00 di spese conndominiali (riscaldamento centralizzato incluso) disponibile da meta' ottobre 2012... continua
RIF. 18 VICINANZE MM AMENDOLA FIERA IN STABILE D'EPOCA AFFITASI BILOCALE ARREDATO CON ESPOSIZIONE DOPPIA COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO DOPPIO CON TERRAZZO, CUCINA CON BALCONE, CAMERA DA LETTO, CABINA ARMADIO, SERVIZI CON IDROMASSAGGIO, CANTINA E SOLAIO - ARIA CONDIZIONATA - . LIBERO DAL 1 MARZOO 2019 - CONTATTARE AGENZIA CASE IN CITTA' TEL. 02 43913001 CELL. 338 5661585... continua
RIF. 28 VICINANZE MM AMENDOLA FIERA IN ZONA CITY LIFE AFFITTASI APPARTAMENTO TRILOCALE COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DUE CAMERE DI CUI UNA CON CABINA ARMADIO, DUE BAGNI, RIPOSTIGLIO. VIENE CONSEGNATO SEMIARREDATO DI CUCINA COMPLETA, ELETTRODOMESTICI E ARIA CONDIZIONNATA - LIBERO APRILE 2019 . POSSIBILITA' POSTO AUTO A EURO 160 MENSILI. CONTATTARE AGENZIA CASE IN CITTA' VIA F. ALBANI 42 TEL. 02 43913001 CELL. 3385661585... continua
WASHINGTON, in stabile di ringhiera molto bello e curato, proponiamo bilocale di 60 mq ca arredato e ristrutturato a nuovo, climatizzato, composto da soggiorno, cucinotto, camera e bagno,
WASHINGTON VESUVIO
IN CONDOMINIO SIGNORILE SILENZIOSO PROPONIAMO BILOCALE DI 60 MQ
GRANDE INGRESSO SOGGIORNO CON BALCONE ANGOLO COTTURA SEPARATO ,CAMERA MATRIMONIALE RIPOSTIGLIO E BAGNO
OTTIME CONDIZIONI ARREDATO
MILANO -ZONA PAGANO -Via Tranquillo Cremona , in stabile d'epoca servito da ascensore proponiamo in affitto con incarico in esclusiva bilocale di 70 mq. circa posto ad un primo piano alto con doppia esposizione .
L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, ampia camera matrimmoniale e bagno finestrato con vasca oltre cantina di pertinenza .
L'appartamento si presenta in ottime condizioni con pavimenti in parquet nella zona giorno e notte, ceramica nei servizi, soffitti alti e climatizzato in ogni ambiente .
Riscaldamento centralizzato.
L'immobile è parzialmente arredato completo di elettrodomestici cucina e bagno; per chi né avesse l'esigenza possibilità di arredo completo .
C. E. E
RICHIESTA EURO1.500,00 AL MESE
PIU' Eu. 100,00 AL MESE DI SPESE CONDOMINIALI
Possibilità di affitto anche a società
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it... continua
Via Tranquillo Cremona-
Adiacenze Buonarroti/Pagano in palazzo signorile del 1960 con portineria e ascensore affittasi appartamento arredato composto da: ingresso, soggiorno/notte, cucina a vista, bagno con doccia, balcone
Note: arredato, riscaldamento centralizzato, ascensori, portineria, afffacciato su giardino
Piano: rialzato
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
In affitto a Milano, nella tranquilla e signorile zona di Bovisa, proponiamo un delizioso appartamento di 40 mq commerciali situato in Via Cosenz 54 un complesso signorile del 2015 che fornisce servizio di portierato full time. Questo luminoso monolocale, posto al secondo piano di un elegante stabille dotato di ascensore , si presenta in ottime condizioni. La soluzione è composta da un unico vano con cucina a vista, ideale per chi ama vivere in spazi moderni e funzionali. Il bagno è ben rifinito, finestrato e offre comfort e praticità e dalla zona giorno si accede all'ampio e funzionale terrazzo di 10 mq. con tranquillo e riservato affaccio interno. L'appartamento è arredato con gusto e dotato di riscaldamento centralizzato, garantendo un ambiente accogliente e caldo durante i mesi invernali. Inoltre, la classe energetica A3 assicura un'ottima efficienza energetica. Completano l'offerta un box/garage di 14 mq al piano seminterrato, perfetto per chi desidera avere un posto auto riservato ed un vano cantina. Questa proposta è ideale per giovani professionisti o coppie che cercano un punto d'appoggio in una delle zone più dinamiche di Milano, ben collegata con il resto della città. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto signorile e contemporaneo!
CONTRATTO A CANONE CONCORDATO 3+2 IN CEDOLARE SECCA
PAGAMENTO TRIMESTRALE ANTICIPATO
RICHIESTA Eu. 1.000,00 + Eu. 125,00 per spese condominiali, riscaldamento e acqua calda centralizzati inclusi... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Washington 71, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
L'appartamento è situato al piano 8° , con vista panoramica.
Il prestigioso appartamento di 100 mq è così composto:
- cucina abitabile
-ampio soggioorno
-2 camere
-1 bagno
-ampio ripostiglio
-ampio balcone
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it... continua
PIZZA CANEVA / CENISIO VICINANZE CITY LIFE, SOLUZIONE IN AFFITTO DI 2 LOCALI DI MQ 70 COMPOSTO DA UN INGRESSO, SOGGIORNO- CUCINA CAMERA DA LETTO CON CABINA ARMADIO ED UN BALCONE . POSTO AL PRIMO PIANO CON ASCENSORE , FINEMENTE ARREDATO E RISTRUTTURATO. RICCA DI TUTTI I SERVIZI RAGGIUNGIBILI A PIEDDI .TRAM 12 -14 NELLE VICINANZE . IMMOBILE X 5 POSTI LETTO
CANONE Eu. 2100 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI ...SCLUSO LUCE ELETTRICA .
RIF CEN 87
INFO AL 3481986819... continua
In contesto signorile anni '50,appartamento di 95 mq,ingresso,anticamera,soggiorno,cucina abitabile con balcone,camera da letto,bagno. Parquet e monocuttura,serramenti nuovi con doppi vetri.
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Salvio 4, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
mq 90 3 locali + servizi
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it
Nella rinomata C.so Vercelli affittiamo appartamento composto da ingresso, cucina abitabile disegnata su misura, soggiorno con affaccio su corso vercelli ,
camera da letto molto silenziosa , bagno molto grande con doccia e vasca.
La casa sarà disponibile dai primi di Luglio.
canone mensile 1.600 al mese con spese e escluso luce e gas
In via Sardegna, affittasi quadrilocale di 130mq disposto su 2 livelli.
1° livello: corridoio, cuicina abitabile, ampio soggiorno con doppie finestre, bagno finestrato, ampio sottoscala/ripostiglio.
2° livello:camera matrimoniale, 2 camere singole, ampio bagno finestrato con doccia e vasca.
Sttabile d'epoca che rimane nel corpo interno, silenziosissimo. Piano rialzato e 1° piano.
La richiesta e' di 1500 euro mensili di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali. Riscaldamento autonomo.... continua
Ad.ze via Washington, in via dei Grimani, affittasi bilocale di 60mq cosi composto: corridoio, tinello con cucinotto e balcone,bagno finestrato, camera da letto. Cantina e solaio. Completamente vuoto, da sistemare.
La richiesta e' di 800 euro al mese,comprese le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.