Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Busto Garolfo
VIA GUERRAZZI: In stabile d'epoca di pregio con portineria tutto il giorno e ascensore, appartamento bilocale di circa 60 mq, posto al primo piano con doppia esposizione interna su giardino e cortile, composto da ingresso, soggiorno con camino e cucina a vista con zona pranzo frontale, camera da lettto matrimoniale, antibagno con cabina armadio e zona lavatrice, bagno con finestra e ampia doccia, zona studio e bagno ospiti soppalcati sulla zona giorno, balcone, cantina. L'appartamento é in buono stato e completamente arredato. Da vedere! Chiamare Valentina il 3351639570 Classe Energetica: F EPI: 165,07 kwh/m2 anno.
ZONA ARCO DELLA PACE: Vivere a Milano in zona Arco della Pace è il sogno di molti milanesi di nascita come di tanti milanesi di adozione. Sarà per i viali alberati o per la vicinanza al centro storico della città, fatto sta che le case in zona Arco della Pace sono molto ambite. Abitare in Corso Sempione ha diversi vantaggi, primo tra tutti quello di essere a due passi dal polmone verde di Milano, il Parco Sempione, pur essendo in pieno centro. Con una passeggiata o un giro in bicicletta si raggiunge il Castello Sforzesco e da lì il Duomo coi suoi negozi, i musei, i cinema e i teatri. Altro punto di forza della zona Arco della Pace è il fatto di essere un'isola pedonale: vivere qui significa essere in centro ma nello stesso tempo lontani dal rumore e dall'inquinamento del traffico cittadino. Anche i numerosi locali e ristoranti presenti in questa zona, approfittando dell'assenza di traffico, si sono dotati di un dehors in cui i clienti nella bella stagione possono gustare un pranzo, un aperitivo o una cena all'aperto, lontani dal caos urbano. Nel quartiere sono presenti anche scuole e luoghi ricreativi, per cui è davvero un posto ideale in cui vivere non solo per gli amanti della vita notturna ma anche per le famiglie che hanno a portata di mano tutti i servizi più importanti e un'oasi verde in cui far giocare i propri figli o praticare sport... continua
A pochi minuti dal ponte di Sesto Calende ed a 10 minuti dall'ingresso dell'autostrada A26/A8 (uscita Vergiate) In piccolo condominio di poche unità, appartamento posto al piano terra composto da ingresso, soggiorno con camino. cucina arredata, portico esterno coperto, 2 camere e 2 bagni. Parco conddominiale con campo da tennis. Accesso con sentiero al fiume Ticino.... continua
Milano, Via Felice Venosta, Zona Università IULM Affittasi in palazzina di recente costruzione immersa nel verde, appartamento mansardato completamente ristrutturato composto da soggiorno, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni. Arredamento nuovo , parquet in tutte le stanze, baagni uno con vasca e il secondo con doccia, completano gli elettrodomestici la lavatrice e l'asciugatrice. Impianto di riscaldamento autonomo. Impianto d'aria condizionata autonomo. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Contratto annuale o 4 + 4. Richiesta Eu. 1900,00 mensili più Eu.100 di spese condominiale escluso riscaldamento e raffrescamento a consumo.
Disponibile dal 1 marzo 2023.
possibilità box auto Eu. 120/mese... continua
In stabile signorile con giardino condominiale, disponiamo di un spazioso bilocale con cucina abitabile e bagno finestrato, soggiorno gode d'affaccio su ampio balcone esposto al sud; la casa e' appena ristrutturata nella parte del bagno e cucina, con relativi mobili nuovi, puo' essere consegnata siaa con le mobili come dalle foto, che parzialmente arredata. Affaccio tranquillo e luminoso, supermercato sotto, zona ben fornita di mezzi pubblici di via Proccacini. Le spese condominiali sono comprensivi del riscaldamento, portineria e acqua calda.... continua
Via Messina - MM Linea Lilla: in contesto signorile con servizio di portineria, appartamemnto quadrilocale di 130 mq, posizionato al terzo piano con ascensore, ristrutturato e parzialmente arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista arredata e completa di tutti gli eletttrodomestici, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca da bagno ed entrambi arredati. Finiture di pregio con pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri, due balconi, impianto di condizionamento canalizzato e impianto antifurto. Solaio di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da GIUGNO... continua
Milano Monumentale, disponiamo di Appartamento posto al 3° piano di mq. 130 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 3 camere, ripostiglio, 2 balconi e solaio.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni commpletamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da giugno 2016.
Canone d'affitto Eu. 22.000,00 annui più Spese cond. ... continua
Arco della Pace, in stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo in locazione immobile di 175 mq composto da: Doppio Ingresso, Salone Triplo con ampia balconata, Cucina Abitabile, 3 Camere, 3 Bagni, Ripostiglio, Cantina e Box di proprietà.
Pavimentazione in marmo in tuttta la zona giorno e parquet nelle camere, aria condizionata condominiale regolabile autonomamente.
L'immobile gode di una doppia esposizione su Via Melzi d'Eril e sull'interno e grazie al piano alto risulta essere luminosissimo.
Un'altra caratteristica oggettiva dell'immobile è la disposizione interna, molto razionale e tradizionale, e grazie alla struttura portante costituita da pilastri e travi, gli spazi interni sono ulteriormente trasformabili a proprio piacimento essendo i muri interni prevalentemente tramezzi demolibili.
La proprietà ha appena rifatto in tutta la zona giorno lo stucco veneziano sulle pareti verticali e piombato e lucidato il marmo. Le due porte d'ingresso sono entrambe blindate.
Per info ed appuntamenti contatti pure lo Studio Immobiliare Leoni al n. 3275584305 oppure scriva ad info@immobiliareleoni.it
Siamo a Sua completa disposizione per ascoltare attentamente le Sue esigenze ed aiutarvi a trovare la casa che più si avvicini alla Sua scena ideale.... continua
In piccola palazzina di rara bellezza, di rappresentanza, con parti comuni splendidamente restaurati, disponiamo di un'appartamento appena ristrutturato (infissi con doppi vetri, porte scorrevoli Rimadesio, porta blindata, impianto allarme, impianto d 'aria condizionata) e arredato(cucina Meson's (hhttp://www.mesons.it), armadi Tisettanta,in cameretta divano si trasforma in letto a castello doppio).Eventualmente è disponibile un posto auto nello stabile.... continua
Adiacenze Piazza Dergano:
In particolare contesto di recente costruzione, proponiamo in affitto loft di 70 mq in ottime condizioni interne con ampia camera matrimoniale soppalcata, completamente arredato, libero dal 15 Luglio.
Solo referenziati
Eu. 730,00 spese comprese
Classe energeticaa G ipe 197,56 Kwh/m2a
Rif a1310
Axiomacasa
0266823875
www.axiomacasa.it... continua
VIA SAVONA /TORTONA DISTRICT PROPONIAMO TRANQUILLO BILOCALE POSTO AL 1 PIANO SENZA ASCENSORE COSI' DISPOSTO:INGRESSO - SOGGIORNO- CUCINA -BAGNO CAMERA DA LETTO E INFINE UN BALCONE . ATTRAENTE E' LA POSIZIONE , VISTO LA VICINANZA DEL CENTRO DI MILANO DELLA MODA E DEL DESIGN. NEI PRESSI MUDEC E ARRMANI / SILOS - METROPOLITANA MM2 . TRAM 14 BUS 90/91..LIBERO SUBITO
CANONE Eu.2000 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI RISCALDAMENTO AUTONOMO.
RIFTOR-LAF INFO AL 3481986819... continua
Nel quadrilatero della moda proponiamo una soluzione in affitto a Milano Via solari fronte Parco Solari ,ottimo 3 locali piano intermedio composto da :
Ingresso, cucinotto separato arredato ,ampio soggiorno arredato , 1 camera matrimoniale arredata,1 cameretta , bagno , balconi , cantina .
Aria ccondizionata .
A pochi passi dalla MM2 fermata Sant'agostino ,Piscina Milanosport nelle immediate vicinanze .
Canone Euro 1.550,00 comprensivo di spese condominiali e riscaldamento centralizzato ... continua
Pressi Via Monti, in zona centrale e ben servita si loca monolocale di circa 30 mq, ristrutturato, arredato completo di ogni confort, composto da ingresso, camera con angolo cottura, bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
Adiacenze Piazza Gramsci: in stabile d'epoca restaurato, appartamento trilocale di circa 100 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente ristrutturato e arredato di sola cucina. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con zona cottura completa di tutti gli elettrodomestici e aaffaccio su balconcino, disimpegno, due camere da letto di cui una con bagno e finestra, bagno principale con vasca. Infissi con doppi vetri, pavimenti in parquet, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e impianto anti intrusione. Completa la locazione la cantina. Zona residenziale dotata di tutti i principali servizi, adiacente al centro e a pochi minuti dalla splendida cornice di Parco Sempione, polmone verde in centro città ottimo per rilassarsi e rigenerare le energie. Canone mensile inclusi di spese Euro 1.842= ... continua
Nel centralissimo Corso Sempione, cuore della movida Milanese, e precisamente nella via Piermarini, una laterale via tranquilla a senso unico, proponiamo al piano rialzato di un palazzo d'epoca medio signorile, una graziosa soluzione completamente rinnovata, composta da ingresso, soggiorno con cucinna a vista, camera matrimoniale con affaccio interno sul cortile condominiale, bagno cieco con ripostiglio soppalcato. NO BALCONI.
L'appartamento ha doppia esposizione interna sul cortile ed esterna sulla via Piermarini. Completamente arredato con gusto, l'appartamento presenta infissi in legno con doppio vetro e ventilatori a pale per garantire comfort in ogni stagione. Il riscaldamento autonomo con caldaia assicura una gestione efficiente dei costi energetici.
LIBERO SUBITO. Completa la proprietà un vano cantina al piano S1.
Richiesta Eu. 1.100, 00 + Eu. 80,00 per spese condominiali, escluse le utenze luce, gas e tassa rifuti
SOLO REFERENZIATI, Contratto 3+2 a canone concordato in cedolare secca, richiesto deposito cauzionale pari a 3 mensilità.
Non perdere l'occasione di vivere in uno dei quartieri più ambiti di Milano!... continua
Parco Solari - MM4 Coni Zugna
Bilocale di circa 60 mq composto da ampio soggiorno, angolo cottura, una camera un bagno
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca restaurato con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona residenziale servita da mezzi,, beni e servizi
Si consegna arredato di blocco cucina.
Riscaldamento centralizzato- predisposizione aria condizionata
Libero subito
Locazione Eu. 1.583 mese
Spese condominiali Eu. 149 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Via Solari - M4 Coni Zugna
Quadrilocale di circa 98 mq composto da ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere, due bagni, un balcone interno e una balconata esterna
L'appartamento si trova al quinto piano di uno stabile d'epoca restaurato con ascensore e servizio di portineria giornaliero..
Inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi
Si consegna arredato di blocco cucina.
Riscaldamento centralizzato- predisposizione aria condizionata
Libero subito
Locazione Eu. 3.583 mese
Spese condominiali Eu. 243 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Via Revere in un tranquillissimo conteso con portineria ed ascensore affittiamo bellissimo bilocale tutto in parquet composto da camera da letto, soggiorno con splendida vista su Milano, cucinotto con tutti gli elettrodomestici anche con lavastoviglie, bagno con grande doccia.
La casa dispone di aro condizionata, riscladamento centralizzato e acqua calda centralizzata.
Libero da fine giugno.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.