1.160 annunci di Affitto Appartamenti a Busto Garolfo
1.160 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Busto garolfo
Cerchi Appartamenti in affitto a Busto Garolfo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.160 annunci immobiliari di Appartamento a Busto Garolfo in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Busto Garolfo
WASHINGTON, in stabile di ringhiera molto bello e curato, proponiamo bilocale di 60 mq ca arredato e ristrutturato a nuovo, climatizzato, composto da soggiorno, cucinotto, camera e bagno,
PIZZA CANEVA / CENISIO VICINANZE CITY LIFE, SOLUZIONE IN AFFITTO DI 2 LOCALI DI MQ 70 COMPOSTO DA UN INGRESSO, SOGGIORNO- CUCINA CAMERA DA LETTO CON CABINA ARMADIO ED UN BALCONE . POSTO AL PRIMO PIANO CON ASCENSORE , FINEMENTE ARREDATO E RISTRUTTURATO. RICCA DI TUTTI I SERVIZI RAGGIUNGIBILI A PIEDDI .TRAM 12 -14 NELLE VICINANZE . IMMOBILE X 5 POSTI LETTO
CANONE Eu. 2100 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI ...SCLUSO LUCE ELETTRICA .
RIF CEN 87
INFO AL 3481986819... continua
WASHINGTON VESUVIO
IN CONDOMINIO SIGNORILE SILENZIOSO PROPONIAMO BILOCALE DI 60 MQ
GRANDE INGRESSO SOGGIORNO CON BALCONE ANGOLO COTTURA SEPARATO ,CAMERA MATRIMONIALE RIPOSTIGLIO E BAGNO
OTTIME CONDIZIONI ARREDATO
A 100 metri da Via Giotto, in zona centralissima, comoda ai mezzi si loca monolocale ristrutturato, arredato e completo di ogni confort, composto da ingresso,camera con angolo cottura e bagno.
Libero da subito.
Per info: 011/7632571-011/7632587-366/2539089 Via Federico Menabrea 1 pressi Piazza Carducci Torino
in zona ben servita monolocale arredato composto da camera angolo cottura e servizi con ampio balcone disponibilita immediata € 200
per info
011.882426 - 392.3426409
In contesto signorile anni '50,appartamento di 95 mq,ingresso,anticamera,soggiorno,cucina abitabile con balcone,camera da letto,bagno. Parquet e monocuttura,serramenti nuovi con doppi vetri.
Si propone in locazione Bilocale 55 mq pressi VIa Caboto, in zona Crocetta, l'appartamento è composto da: ingresso, ampia camera da letto, cucina abitabile, ripostiglio e servizi, completamente ristrutturato, libero subito, visionabile su appuntamento.
PER INFO: 011/7632571- 011/7632587-393/64870544
NO MAIL
VIA FEDERICO MENABREA 1
COD RIF : 15181... continua
MILANO -ZONA PAGANO -Via Tranquillo Cremona , in stabile d'epoca servito da ascensore proponiamo in affitto con incarico in esclusiva bilocale di 70 mq. circa posto ad un primo piano alto con doppia esposizione .
L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, ampia camera matrimmoniale e bagno finestrato con vasca oltre cantina di pertinenza .
L'appartamento si presenta in ottime condizioni con pavimenti in parquet nella zona giorno e notte, ceramica nei servizi, soffitti alti e climatizzato in ogni ambiente .
Riscaldamento centralizzato.
L'immobile è parzialmente arredato completo di elettrodomestici cucina e bagno; per chi né avesse l'esigenza possibilità di arredo completo .
C. E. E
RICHIESTA EURO1.500,00 AL MESE
PIU' Eu. 100,00 AL MESE DI SPESE CONDOMINIALI
Possibilità di affitto anche a società
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it... continua
Via Tranquillo Cremona-
Adiacenze Buonarroti/Pagano in palazzo signorile del 1960 con portineria e ascensore affittasi appartamento arredato composto da: ingresso, soggiorno/notte, cucina a vista, bagno con doccia, balcone
Note: arredato, riscaldamento centralizzato, ascensori, portineria, afffacciato su giardino
Piano: rialzato
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Washington 71, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
L'appartamento è situato al piano 8° , con vista panoramica.
Il prestigioso appartamento di 100 mq è così composto:
- cucina abitabile
-ampio soggioorno
-2 camere
-1 bagno
-ampio ripostiglio
-ampio balcone
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it... continua
Appartamento in stabile signorile ubicato in via Salvio 4, con servizio di portierato.
Zona ben fornita di servizi di trasposto Wagner MM1
mq 90 3 locali + servizi
Per contatti: Andrea +393664480267
bellagiorealestate@yahoo.it
Nella rinomata C.so Vercelli affittiamo appartamento composto da ingresso, cucina abitabile disegnata su misura, soggiorno con affaccio su corso vercelli ,
camera da letto molto silenziosa , bagno molto grande con doccia e vasca.
La casa sarà disponibile dai primi di Luglio.
canone mensile 1.600 al mese con spese e escluso luce e gas
VARESE Lat. V.le Aguggiari
In elegante contesto condominiale a pochi passi dal centro, piano terra, splendido loft parzialmente arredato composto da soggiorno con cucina a vista, due soppalchi ideali come area ospiti, camera matrimoniale con un comodo accesso al cortile esterno privato, doppi serviizi e box auto. Riscaldamento autonomo.
Un'abitazione unica nel suo genere, ideale per chi cerca charme, indipendenza e vicinanza al centro.
Canone richiesto Euro 900,00 mensili.
Spese condominiali Euro 80,00 mensili.
Tipologia contratto 4 anni + 4 anni.
Deposito cauzionale pari a tre mensilità.
Classe Energetica in fase di elaborazione.
Rif. V2/47/ZL
Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamateci allo 0332.240.600.... continua
In via Sardegna, affittasi quadrilocale di 130mq disposto su 2 livelli.
1° livello: corridoio, cuicina abitabile, ampio soggiorno con doppie finestre, bagno finestrato, ampio sottoscala/ripostiglio.
2° livello:camera matrimoniale, 2 camere singole, ampio bagno finestrato con doccia e vasca.
Sttabile d'epoca che rimane nel corpo interno, silenziosissimo. Piano rialzato e 1° piano.
La richiesta e' di 1500 euro mensili di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali. Riscaldamento autonomo.... continua
Ad.ze via Washington, in via dei Grimani, affittasi bilocale di 60mq cosi composto: corridoio, tinello con cucinotto e balcone,bagno finestrato, camera da letto. Cantina e solaio. Completamente vuoto, da sistemare.
La richiesta e' di 800 euro al mese,comprese le spese condominiali e il riscaldamento centralizzato.
Nelle strette vicinanze di via Aosta in zona Aurora proponiamo in locazione alloggio bilocale 70 mq, arredamento completo, composto da ingresso, camera da letto, cucina abitabile, salone, servizi, al 6° piano in palazzina con ascensore, alloggio ristrutturato nei minimi particolari, liberoda subito,, visionabile su appuntamento.
Per info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
Elegante Trilocale Ristrutturato in Affitto – Via Piero della Francesca 54, Milano In una delle zone più vivaci e ricercate di Milano, a pochi passi da Corso Sempione, proponiamo in locazione un ampio trilocale di 110 mq, situato al primo piano di uno stabile signorile. L'appartamento, completamentee ristrutturato con ottime finiture, è così composto: Ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, Disimpegno, Due camere da letto, Due bagni, Cabina armadio, Ripostiglio. Dotato di impianto di condizionamento canalizzato e sistema antifurto. La cucina, i bagni, il disimpegno e la cabina armadio sono completamente arredati con soluzioni di qualità. Illuminazione Artemide, riscaldamento centralizzato. Posizione strategica, in una zona ricca di ristoranti, locali e ben collegata dai mezzi pubblici. Disponibilità a partire da metà novembre 2025. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.... continua
Laboratorio-magazzino a Varedo in affitto nelle immediate vicinanze della strada provinciale Monza-Saronno, al piano terra molto luminoso di mq 200 con piccolo vano ufficio, servizio igienico (esterno) ed impianto elettrico-illuminazione. Altezza utile interna 3,30 m ; altezza portone 2,50 m ; preseente inoltre al piano interrato ampio vano cantina. L''immobile è collocato all''interno di un contesto residenziale con cortile comune, dunque adatto per attività silenziose o di magazzino.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.