Cerchi Appartamenti in affitto a Milano? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 936 annunci immobiliari di Appartamento a Milano in affitto.
Ad.ze LORENTEGGIO/FRATTINI: In ottimo contesto residenziale 2 locali, da arredare, ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Balconi. Rif. LL90
VIA ANFOSSI, ad.ze Via Cadore, proponiamo 4 LOCALI di circa 120 mq in fase di ristrutturazione con possibilità di personalizzazione.
L'appartamento è molto luminoso con doppia esposizione e riscaldamento centralizzato.
La zona è servita da mezzi di superficie che collegano facilmente con il cenntro cittadino.
La soluzione è ideale per famiglie, o per avvocati vista la vicinanza al tribunale.
Segnaliamo, inoltre, la presenza di numerosi negozi e supermercati nelle immediate vicinanze.
Possibilità BOX a parte nello stabile.
Il canone è da considerarsi ESCLUSO SPESE ( Euro 200 ) .... continua
MILANO BAGGIO
Affittasi
Trilocale
Appartamento di 160 mq ca. comm. su due livelli, così composto:
ingresso, cucina abitabile con penisola, ampio salone e bagno.
Piano mansardato: due camere, studio e doppi servizi.
4 cantine
3 posti auto
Giardino privato di 150 mq ca.
Immobile anno 20006 in ottime condizioni
Classe energetica D KWh/mq 116
Condizioni interne: ottime, parzialmente arredato
Riscaldamento autonomo
Aria condizionata
Doppia esposizione
Impianti a norma
Pavimentazione soggiorno, cucina e camere: parquet
Pavimentazione bagni: resina
Infissi in allminio con doppi vetri
Porta blindata
Richiesta: Euro 1.250,00 mensili
Spese condominiali: Euro 500,00 ca. annue
Libero: subito
... continua
TRAVERSA DI VIA POLA, ADIACENTE LA SEDE DELLA REGIONE LOMBARDIA.
ZONA BEN COLLEGATA CON LA METROPOLITANA LINEA GIALLA DI ZARA E SONDRIO.
IN OTTIMO STABILE SIGNORILE CON PORTINERIA E MONTACARICHI, AFFITTIAMO UFFICI DI VARIE METRATURE DA 115 MQ A 210 MQ. RISCALDAMENTO E RAFFRESACMENTO CENTARLIIZZATI. RICHIESTA DA Eu..20.700 ALLA'ANNO + SPESE COND. PER LA METRATURA DA 115 MQ A Eu.. 37.800 ALL'ANNO + SPESE PER LA METRATURA DA 210 MQ. LIBERI A BREVE. CLASSE ENEGETICA "G" IPE 72,92 KWh/mqa
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 72,92 kWh/m2a... continua
In stabile anni 60 appartamento mq 40 completamente arredato composto da ampia zona giorno, camera soppalcata cucina a vista, bagno, arredato, Classe Energetica “G” I.P.E 175,00 kWh/m² anno.
Affittasi monolocale di mq 35 composto da cucina a vista, soggiorno, bagno, zona notte soppalcata, parzialmente arredato solo cucina, COMODO per 2 persone, LIBERO SUBITO.
EURO 800 COMPRESO DI SPESE
classe energetica F 160.35
AFFITTASI BILOCALE DI MQ 65 COMPOSTO DA INGRESSO, 2 CAMERE , CUCINA ABITABILE, BAGNO CON DOCCIA, ARREDATO SOLO DI CUCINA, CANTINA, LIBERO SUBITO.
Classe energetica F I.P.E 160. 00
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
in stabile completamente ristrutturato, AFFITTASI uso abitazione o ufficio di mq 60 oltre a terrazzo di mq 10 e balcone, al terzo e penultimo piano, doppia esposizione sul cortile interno ,riscaldamento centralizzato, pavimenti in parquet, ascensore, completamente ristrutturato.In affitto come ufficcio: composto da locale doppio con esposizione sul cortile
e sulla via, cucinotto o ripostiglio, locale singolo e bagno.
euro 2285 compreso di spese.... continua
Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq 85: due camere, due bagni, soggiorno, cucinotto.
euro 1920 compreso di spese
in piccolo stabile del primo novecento completamente ristrutturato, mansarda al quarto piano di mq. 90 oltre a mq. 40 di terrazzo, composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due bagni, cabina armadio e due ripostigli.
Porta blindata, ascensore, riscaldamento e acqua calda autonome, prediisposizione aria condizionata,libero subito
EURO 2.400 COMPRESO DI SPESE... continua
Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, acqua calda autonoma, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq. 135: tre camere, due bagni, cucina, ingresso, grande soggiorno.
C.E.: E - I.P.E.: 131,39
A pochi passi da piazza del duomo affittasi appartamento di mq 90, composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 camere, doppi servizi, terrazzo al piano, ottime finiture, arredato con gusto da architetto, bellissima vista,OTTIMA LOCATION.
EURO 2.800 COMPRESO DI SPESE
Vari appartamenti arredati e corredati, dal mono al tre locali, in palazzo del 1600. Ottime locazioni anche temporanee. Appartamenti climatizzati e riscaldati in modo autonomo.
In Affitto – Elegante Bilocale in Stabile Nuovo in Zona Ticinese, Milano
In una delle zone più autentiche e vivaci di Milano, a pochi passi dai Navigli e dal cuore storico della città, proponiamo in locazione un raffinato bilocale al primo piano di uno stabile di nuova costruzione del 2025, dotato di ascensore e cortile interno con posto bici.
L'appartamento sarà disponibile dal 1° gennaio 2026 e rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto moderno e altamente efficiente: classe energetica A, riscaldamento a pavimento autonomo, doppia esposizione e finiture di pregio.
Internamente è composto da un ingresso su zona giorno con soggiorno e cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno moderno. L'immobile viene consegnato completamente ristrutturato e arredato a nuovo, pronto per essere abitato.
La zona Ticinese è una delle più apprezzate di Milano: storica, centrale e perfettamente collegata grazie alla vicinanza alle linee tram e bus, alla metropolitana M2 (Sant’Agostino, Porta Genova) e alla stazione ferroviaria. A breve distanza si trovano anche l'Università Bocconi, il Parco delle Basiliche, supermercati, boutique, ristoranti e locali di tendenza.
Canone di locazione euro 1250+100 di spese condominiali. Utenze e Tari a parte.
Una proposta ideale per professionisti, studenti referenziati o coppie alla ricerca di un'abitazione moderna in uno dei quartieri più iconici della città.... continua
PORTA VENEZIA, MILANO, Appartamento in affitto di 55 Mq, Ristrutturato, Classe energetica: B, posto al piano 4°, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Trattativa riservata
"Piazza Dergano: In stabile civile con portineria, proponiamo in Locazione grazioso monolocale di 35 mq composto da: ingresso, soggiorno notte con balcone, cucinotto, disimpegno e bagno finestrato.
Arredato.
Buone condizioni interne
Libero dal 1 Marzo 2021
Solo referenziati
Classe energetica F ipe 169,56 kwh/m2a
Eu. 500 + 100 di spese condominiali
Rif a1326
Axiomacasa
0266823875 026883388."... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.