Cerchi Bilocali in affitto a Paullo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 566 annunci immobiliari di Bilocale a Paullo in affitto.
In contesto signorile anni '50,appartamento di 95 mq,ingresso,anticamera,soggiorno,cucina abitabile con balcone,camera da letto,bagno. Parquet e monocuttura,serramenti nuovi con doppi vetri.
LESMO CENTRO: In centro paese comodo con tutti i servizi panoramico due locali composto da: soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e bagno. Balcone e cantina. Libero subito. Euro 6.000,00 annui.
LESMO CENTRO: In centro paese comodo con tutti i servizi panoramico due locali composto da: soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e bagno. Balcone e cantina. Libero subito. euro 6.000,00 annui.
In ottima posizione in prossimità della fermata MM4 Bolivar, e nelle adiacenze di Piazza Napoli, l'appartamento si trova in una zona ben collegata ai mezzi pubblici: a pochi passi dallo stabile troviamo l'autobus 61 che attraversa Milano per il centro passando per Pagano / Cadorna / Montenapoleone, così come l'autobus 58 che passa da Sant'ambrogio e al museo della Scienza e Tecnologia, troviamo poi il filobus 90/91, attivo 24/24h sette giorni alla settimana collega tutta la città, e sempre nelle vicinanze cè il tram 14.
Lo stabile offre il vantaggio di una posizione ben soleggiata, nelle adiacenze troviamo scuole, asili, parchi giochi per bambini nonchè i principali supermercati, negozi di abbigliamento bar e farmacie. A pochi passi c'è la Via Solari/ Via Tortona con i loro negozi e il Salone del Mobile.
L'appartamento è stato ristrutturato ed interamente arredato ed è composto da ampio ingresso, soggiorno, cucinotto, camera, bagno, ripostiglio, due balconi, cantina. L'immobile è dotato di videocitofono, doppi vetri, parquet.
... continua
Si propone in locazione Bilocale 55 mq pressi VIa Caboto, in zona Crocetta, l'appartamento è composto da: ingresso, ampia camera da letto, cucina abitabile, ripostiglio e servizi, completamente ristrutturato, libero subito, visionabile su appuntamento.
PER INFO: 011/7632571- 011/7632587-393/64870544
NO MAIL
VIA FEDERICO MENABREA 1
COD RIF : 15181... continua
PIZZA CANEVA / CENISIO VICINANZE CITY LIFE, SOLUZIONE IN AFFITTO DI 2 LOCALI DI MQ 70 COMPOSTO DA UN INGRESSO, SOGGIORNO- CUCINA CAMERA DA LETTO CON CABINA ARMADIO ED UN BALCONE . POSTO AL PRIMO PIANO CON ASCENSORE , FINEMENTE ARREDATO E RISTRUTTURATO. RICCA DI TUTTI I SERVIZI RAGGIUNGIBILI A PIEDDI .TRAM 12 -14 NELLE VICINANZE . IMMOBILE X 5 POSTI LETTO
CANONE Eu. 2100 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI ...SCLUSO LUCE ELETTRICA .
RIF CEN 87
INFO AL 3481986819... continua
WASHINGTON VESUVIO
IN CONDOMINIO SIGNORILE SILENZIOSO PROPONIAMO BILOCALE DI 60 MQ
GRANDE INGRESSO SOGGIORNO CON BALCONE ANGOLO COTTURA SEPARATO ,CAMERA MATRIMONIALE RIPOSTIGLIO E BAGNO
OTTIME CONDIZIONI ARREDATO
RIF. 18 VICINANZE MM AMENDOLA FIERA IN STABILE D'EPOCA AFFITASI BILOCALE ARREDATO CON ESPOSIZIONE DOPPIA COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO DOPPIO CON TERRAZZO, CUCINA CON BALCONE, CAMERA DA LETTO, CABINA ARMADIO, SERVIZI CON IDROMASSAGGIO, CANTINA E SOLAIO - ARIA CONDIZIONATA - . LIBERO DAL 1 MARZOO 2019 - CONTATTARE AGENZIA CASE IN CITTA' TEL. 02 43913001 CELL. 338 5661585... continua
WASHINGTON, in stabile di ringhiera molto bello e curato, proponiamo bilocale di 60 mq ca arredato e ristrutturato a nuovo, climatizzato, composto da soggiorno, cucinotto, camera e bagno,
In palazzina signorile con servizio di portineria tutto il giorno e il sabato mattina, affittasi bellissimo bilocale ristrutturato: cucina abitabile, soggiorno, zona letto su soppalco, bagno. Arredo su misura, lavatrice, parquet, videocitofono, ascensore, doppia esposizione. Euro 180,00 di spese conndominiali (riscaldamento centralizzato incluso) disponibile da meta' ottobre 2012... continua
Nel cuore della prestigiosa passeggiata di via brera, stupendo bilocale di mq 50 situato in bellisimo contesto d'epoca , ristrutturato, ottime finiture, parquet, doppi vetri, porta blindata, silenzioso.
Libero subito
EURO 2.000 COMPRESO DI SPESE
Agenzia vista duomo 0249542466
AFFORI - Adiacenze v. Astesani, in posizione centrale posta a pochi passi da MM3 Affori FN, autobus, fermata Trenord e dai principali servizi e comodità della zona, Studio Divina propone IN AFFITTO ottima soluzione di bilocale ristrutturata, climatizzata e completamente arredata composta da ampio diisimpegno d’ingresso, soggiorno dotato di divano letto con cucina a vista e balcone, anti-bagno con bagno finestrato, camera da letto matrimoniale con balcone, ripostiglio in quota. Cantina di pertinenza. Libero subito. Ideale per single e giovani coppie. SOLO REFERENZIATI.CANONE MENSILE: 900€ + 100€ DI SPESE.... continua
In prossimità della fermata MM4 Bolivar, nelle adiacenze del nuovo polo della moda Solari - Tortona - Savona, vicino a supermercati, negozi, farmacie e parchi per bambini proponiamo bilocale finemente arredato e ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno, riposttiglio, balcone, cantina.
Mezzi di superficie troviamo il bus 61 che transita per Via Washington passando da pagano per poi arrivare in centro, ed il tram 14 che attraversa tutta Milano.
Nel canone sono ricomprese le spese condominiali.
LIBERO SUBITO!!... continua
Via Raffaello Sanzio metro Wagner o Buonarroti affittiamo all'ultimo piano appartamento arredato composto da una camera , soggiorno con blocco cucin aa vista, bagno.
Ottima posizione vicino a ristoranti, supermercati e metropolitana.
Euro 800,00 al mese con spese escluso luce e gas e tassa rifiuti
Già libero e visionabile
In prossimità della fermata MM4 Tolstoj nelle adiacenze del nuovo polo della moda Solari - Tortona - Savona, vicino a supermercati, negozi, farmacie e parchi per bambini proponiamo bilocale finemente arredato e ristrutturato, piano alto, climatizzato, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vissta, camera, bagno, ripostiglio e due balconi. Mezzi di superficie troviamo il bus 58 che transita per via Lorenteggio.... continua
MM DE ANGELI/BUONARROTI - Proponiamo in affitto a tempo limitato solo due mesi (febbraio marzo 2026) romantica mansarda su due livelli, di circa Mq. 45, in casa d'epoca "vecchia Milano" dei primi del '900.
L'immobile è posto al terzo piano nel primo corpo interno e non è dotato di ascensore.
La ccomposizione è la seguente: ampio ingresso, al piano inferiore, un'accogliente zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, affacciato nel cortile interno dello stabile. e bagno al piano soppalcato è ricavata la zona notte con ampia cabina armadio.
**RICHIESTA PER 2 MESI DI LOCAZIONE SOLO PER FEBBRAIO E MARZO 2026 EURO 2.200, 00**
Trasporti disponibili in zona:
- MM1 (rossa) – fermata De Angeli / Buonarroti
- Tram 16 e autobus 61/90
CLASSE ENERGETICA: F INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 245,3 - KWh/m2a.
Se pensate che questa sia una soluzione interessante per voi non esitate a contattaci per ulteriori informazioni.
Dott.ssa Paola Silanos
IMI - City Life
Via Carlo Ravizza 24 -
20149 Milano
rif. mobile 338.1095684... continua
Monolocale con ampio soggiorno cucina a vista, divano letto, camino, n°2 bagni, balcone. Riscaldamento autonomo. Mq. 20 di soppalco con camera da letto. Affitto mensile comprese le spese condominiali
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.