In contesto di recupero industriale del 2006, luminoso bilocale con ingresso su soggiorno con cucina a vista, ampio bagno con doccia, camera da leto con balcone. Appartamento completamente arredato con mobili di design.
Condizioni perfette.
Max 2 pp - No animali - No fumatori
SOLO REFERENZIATI
MILANO VIA FARA 4 (PROX PZZA REPUBBLICA)
All'interno di stabile d'epoca ristrutturato e dotato di ascensore, SI AFFITTA al quarto e ultimo piano, bilocale di 60 mq composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista (CUCINA BOFFI), cammera matrimoniale, cabina armadio con mobili su misura, bagno con box doccia, completamente arredato, con finiture di pregio (pavimentazioni in parquet, mosaici Bisazza, stucchi veneziani).
Riscaldamento autonomo.
Aria condizionata,
Porta blindata.
CANONE MENSILE 2000,00 EURO + Spese cond. Euro 100/mese (inclusa acqua fredda/calda)
Deposito cauzionale 3 mensilità
Agenzia in esclusiva - valutiamo collaborazioni con agenzie locali.
Canone sulla base di un affitto non inferiore ai 12 mesi.
VISITE DA LUNEDI A VENERDI IN ORARIO UFFICIO, SOLO SU APPUNTAMENTO.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
NO AFFIITTI CON RISCATTO - NO SUBAFFITTI.... continua
La presente promozione si intende valida per minimo 2 camere su 3.
In contesto signorile, affittiamo TRE STANZE SINGOLE in appartamento con ampia zona living, cucinotto e doppi servizi in comune. Facilmente raggiungibile con svariati mezzi pubblici. LIBERO SUBITO La ricerca è rivolta ESCLUSIVAMENTEE verso STUDENTI. Canone mensile per singola stanza: Eu. 450,00 + Eu. 150,00 di spese condominiali.
Per informazioni più dettagliate e per fissare un appuntamento, contattate direttamente LA CASA AGENCY, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per illustrarvi questa INTERESSANTE OPPORTUNITA'.... continua
In piccolo condominio epoca signorile appartamento al terzo ed ultimo piano con accesso indipendente composto da ampio ingresso, soggiorno/pranzo, cucina, camera matrimoniale e bagno padronale, 2^ camera/studio,con terrazzo, cabina armadio Aria condizionata. Ascensore, servizio portierato tutto ill giorno. Canone annuale ⬠27.000,00 + spese ⬠3.250,00... continua
Porta Romana, in stabile d'epoca completamente ristrutturato, trilocale cosi composto: soggirno doppio, due camere, due bagni, cucina abitabile, cantina.Bella vista. Vuoto. Possibilita' box.
PORTA ROMANA, MILANO, Appartamento in affitto di 90 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Centralizzato, posto al piano 3°, composto da: 3 Vani, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore,
Via Emilio Cecchi, in stabile medio-signorile anni 70 proponiamo box di Mq 13 (mt 5,44 x 2,50 H 2,78) misure della saracinesca 2,18 x H 2,13, situato al piano-1, con ascensore. Libero subito.
Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto privo di riscaldamento.
Si richiede di diveentare Soci della società cooperativa proprietaria dei box con una quota una tantum di 200 euro: nel momento in cui si volesse sciogliere il vincolo con la cooperativa verrà restituita la quota di 150 euro.
Prezzo della locazione Eu./mese 59,47 più Eu./mese 14,54 di spese condominiali.
Richiesto reddito congruo con ultime 3 buste paga e CUD o ultima dichiarazione dei redditi.
Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
... continua
Via Emilio Cecchi, in stabile medio-signorile anni 70 proponiamo box di Mq 24 (misure, 4,323 x 4,999) situato al piano-1, con ascensore. Libero subito.
Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto privo di riscaldamento.
Si richiede di diventare Soci della società cooperativa prroprietaria dei box con una quota una tantum di 200 euro: nel momento in cui si volesse sciogliere il vincolo con la cooperativa verrà restituita la quota di 150 euro. Prezzo della locazione euro 136,64 (109,8 + 26,84 di spese), oltre 200 euro di deposito cauzionale.
Per i NON SOCI Prezzo della locazione Eu./mese 81,33 più Eu./mese 26,84 di spese condominiali, oltre 200 euro di deposito cauzionale.
Richiesto reddito congruo con ultime 3 buste paga e CUD o ultima dichiarazione dei redditi.
Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.... continua
Proponiamo in locazione elegante bilocale situato al primo piano di un caratteristico stabile d'epoca “Vecchia Milano”, dotato di servizio di portineria attivo tutto il giorno.
La posizione è strategica e comodissima: a soli 50 metri dalla fermata MM3 Crocetta e con il tram n.24 sotto casa, che ccollega rapidamente al centro città e alle principali università e ospedali milanesi.
L'appartamento, completamente arredato e pronto per essere abitato, si compone di:
soggiorno con cucina a vista,
camera matrimoniale con funzionale cabina armadio,
bagno finestrato con doccia.
Finiture di pregio: pavimento in parquet, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto autentico e curato, a due passi dal cuore di Milano, in un ambiente accogliente e ben servito.
... continua
In una delle zone più prestigiose e centrali di Milano, in via San Damiano, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 135 mq situato al secondo piano di un palazzo signorile dotato di servizio di portineria attivo tutto il giorno. La posizione è tra le più ambite della città: via San DDamiano collega corso Monforte a corso Venezia, in un contesto residenziale raffinato, ricco di palazzi d'epoca, boutique, ristoranti e caffè storici. A pochi passi si trovano le fermate della metropolitana M1 San Babila e Palestro, oltre a numerose linee di autobus e tram che consentono di raggiungere rapidamente ogni zona della città. Supermercati, scuole e servizi di ogni genere rendono la zona comoda e perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Milano senza rinunciare alla tranquillità. L'appartamento, attualmente in fase di ristrutturazione completa e disponibile a partire dal 1° dicembre, si presenta con due ingressi, un ampio salone doppio con camino, due camere da letto, due bagni, una cucina abitabile di nuova installazione e un balcone che affaccia su una via elegante e silenziosa. Gli ambienti sono spaziosi e ben distribuiti, pensati per offrire il massimo comfort e una vivibilità contemporanea in un contesto di grande charme. L'immobile, parzialmente arredato, è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata autonoma. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di un box auto nello stabile, disponibile separatamente e non incluso nel canone di locazione. Il contratto è previsto a canone concordato. Un appartamento di grande eleganza e rappresentanza, ideale per chi cerca una residenza luminosa e accogliente in una delle vie più centrali e prestigiose di Milano. Le fotografie pubblicate hanno valore puramente illustrativo e non rappresentano lo stato attuale dell'immobile, attualmente oggetto di lavori di ristrutturazione. Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono indicative e non costituiscono impegno contrattuale.... continua
BASIGLIO: villa a schiera di 220 mq su quattro livelli, con giardino, ristrutturata e dotata di arredi parziali. Al piano sotterraneo si trovano quattro locali e vano ad uso autorimessa; al piano terra si trova l'ingresso principale con affaccio sul giardino composto da sala con camino, cucina Feball dotata di tutti gli elettrodomestici e il bagno di servizio; al primo piano, tre amere da letto e doppi servizi; in mansarda, una camera da letto con servizio attiguo. Infissi con doppi vetri. Riscaldamento autonomo.... continua
In uno dei punti più esclusivi e richiesti del centro di Milano, proponiamo in locazione un prestigioso ufficio di circa 300 mq situato in Piazza San Babila, il salotto della città.
L'immobile, recentemente ristrutturato con finiture di alto livello, si presenta in condizioni impeccabili e si coompone di un doppio ingresso, 9 locali, tripli servizi, due ripostigli, balconi e vano cantina al piano interrato.
Gli ambienti sono luminosi, funzionali e adatti a ospitare studi professionali, sedi direzionali o rappresentanza di alto profilo.
Lo stabile è dotato di portineria full time, riscaldamento centralizzato e tripli ascensori, garantendo comfort, efficienza e immagine.
La posizione è assolutamente strategica: ci troviamo nel cuore di Milano, con eccellenti collegamenti tramite le linee M1 e M4 – fermata San Babila a pochi passi. L'area è servita da bar, ristoranti, negozi, servizi bancari e tutte le principali attività del centro città.
Soluzione elegante, di rappresentanza e di grande visibilità in una delle location più prestigiose del mercato milanese.
Disponibile da giugno '26.
ID: SanBabilaUff309
BENCASA - Piazza Risorgimento 7, Milano - Telefono: 02 74 54 88
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
su Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se stai valutando la vendita o la locazione della tua proprietà immobiliare, contattaci. Affidarsi a BENCASA significa avere a disposizione un consulente immobiliare esperto che saprà valorizzare le caratteristiche del tuo immobile e presentarlo nel modo migliore possibile. Sarà un piacere offrirti, senza impegno, una consulenza personale e riservata.
... continua
In Viale Fulvio Testi, proprio sopra la fermata Cà Granda della metropolitana Linea Lilla (M5), proponiamo in affitto un bilocale di circa 50 mq, completamente ristrutturato e arredato. L'appartamento si trova in uno stabile curato e ben servito, in una posizione strategica per chi desidera vivere iin una zona comoda e dinamica di Milano.
Appena entrati, un corridoio accogliente conduce alla zona giorno, dove si trova una cucina a vista moderna, completamente arredata e accessoriata, e un pratico ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi. Il bagno, finestrato e rifinito con gusto, è dotato di ampia doccia e arredi. La camera da letto, spaziosa e luminosa, è anch'essa completamente arredata, già pronta ad accogliere i suoi nuovi inquilini.
L'immobile è stato ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni, con finiture di qualità e tutti i comfort necessari per una vita quotidiana piacevole.
La zona è ricchissima di servizi: sotto casa si trovano supermercati, negozi, bar e ristoranti, oltre ai principali mezzi pubblici che collegano rapidamente con il centro città. A breve distanza si raggiungono l'Università Bicocca, l'Ospedale Niguarda e il Parco Nord, rendendo la posizione ideale per studenti, professionisti o giovani coppie.
L'appartamento è libero da subito: una soluzione elegante, funzionale e ben collegata, nel cuore di una delle aree più vivibili di Milano.... continua
Porta Vigentina - Ripamonti
Proponiamo in affitto appartamento trilocale di ca 90 mq
composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere da letto,
due bagni, balcone e cantina.
Aria condizionata e possibilità box nello stabile
Per appuntamenti tel 342 865 2753
A pochi passi da Piazza della Repubblica e Porta Venezia, in una delle zone più centrali e strategiche di Milano, proponiamo in affitto un raffinato appartamento trilocale situato al quinto piano di un elegante stabile con servizio di portineria disponibile tutto il giorno dal lunedì al venerdì. L'aappartamento è molto luminoso e in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti: l'ingresso principale si apre su un ampio disimpegno che conduce a un corridoio con armadi su misura. La cucina è separata, completamente attrezzata e dotata di un comodo balcone di servizio. La zona giorno comprende un accogliente soggiorno con una suggestiva vista sul verde del Parco Indro Montanelli, mentre la zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera arredata con armadi e divano letto—ideale come stanza per gli ospiti, studio o camera aggiuntiva. L'appartamento dispone inoltre di un bagno con antibagno e doccia, doppio lavabo e vasca da bagno. La proprietà viene affittata completamente arredata ed è dotata di aria condizionata e riscaldamento centralizzato. È ideale per chi cerca una casa elegante, confortevole e pronta da abitare. Oltre al servizio di portineria dal lunedì al sabato, lo stabile beneficia anche di un servizio di sorveglianza diurna e notturna durante i fine settimana e nei giorni festivi, garantendo una maggiore sicurezza. L'appartamento gode di una posizione privilegiata, perfettamente servita dai mezzi pubblici: linee metropolitane M1 e M3, tram e numerose linee di autobus garantiscono un rapido collegamento con il centro storico, la Stazione Centrale e il quadrilatero della moda. La zona è vivace e ben fornita di tutti i servizi: supermercati, ristoranti, scuole internazionali, negozi e aree verdi sono tutti raggiungibili a piedi. L'immobile è disponibile con contratto di locazione agevolato 3+2 in regime di cedolare secca. Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono impegno contrattuale. Italia Fudosan Real Estate è specializzata nella locazione e nella vendita di immobili residenziali, spazi commerciali e uffici, offrendo servizi su misura a una clientela internazionale e di alto profilo. Per maggiori informazioni o per inviare la vostra richiesta, contattateci all'indirizzo living@ifmilano.com o visitate il nostro sito web.... continua
Via Santa Cecilia- Adiacenze San Babila/Corso Venezia in palazzo signorile del 1890 con portineria e ascensore affittasi appartamento arredato con ottime finiture composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, camera, bagno con doccia.
Note: disponibile da Maggio, arredato, riscaldamento centrallizzato, condizionamento autonomo, portineria, ascensore.
Piano: 1° piano
Opzionali: posto auto coperto - Eu. 275 canone mensile
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
Via Santa Cecilia- Adiacenze San Babila/Corso Venezia in palazzo signorile del 1890 con portineria e ascensore affittasi appartamento arredato con ottime finiture composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, camera, bagno con doccia.
Note: disponibile da Agosto, arredato, riscaldamento centrallizzato, condizionamento autonomo, portineria, ascensore.
Piano: 1° piano
Opzionali: posto auto coperto - Eu. 275 canone mensile
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
MILANO, STAZIONE CENTRALE, Affittasi monolocale ristrutturato, composto da disimpegno, zona cottura a vista, zona notte e bagno. Cortile privato. Riscaldamento centralizzato. Euro 650 più 125,00 Euro di spese condominiali possibilità Vendita.
Classe energetica G
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.