A pochi passi dal Parco delle Basiliche, dalle Colonne di San Lorenzo, dalle Università Cattolica e Bocconi e dalla M4, in zona ricca di servizi e di charme, luminoso trilocale composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, due ampie camere matrimoniali e bagno.
CONTRATTO TRANSITORIO DI MINIMO 12 MESI e MASSIMO 18 MESI con MOTIVAZIONE DOCUMENTATA (CORSO STUDI / LAVORO A TEMPO DETERMINATO MASSIMO 18 MESI)
Cerchi un appartamento in affitto a Milano in zona Lambrate?
Eccolo!
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
Tii presentiamo in affitto a Milano in zona Lambrate, a pochi passi dalla MM2, questa graziosa soluzione open space.
La casa è ubicata al 4° piano di uno stabile con ascensore, si presenta arredata come da foto ed è libera da subito.
Al suo interno è composto da: ingresso su disimpegno, ampio open space con cucina a vista e bagno finestrato con vasca e box doccia.
L'immobile gode di riscaldamento autonomo a pompa di calore.
RICHIESTA: Eu.850,00 + Eu.100,00 di spese condominiali
LIBERO DA SUBITO
CONTRATTO TRANSITORIO DI MINIMO 12 MESI e MASSIMO 18 MESI con MOTIVAZIONE DOCUMENTATA (CORSO STUDI / LAVORO A TEMPO DETERMINATO MASSIMO 18 MESI)
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL A: locazioni@besthouseimmobiliare.it <
La casa si trova nella immediate adiacenze della fermata metropolitana di Lambrate e dell'omonima stazione ferroviaria oltre che dall'accesso alla tangenziale, i collegamenti saranno facili e immediati. A un minuto si trova il primo dei supermercati disponibili aperto tutti i giorni compresa la domenica con orario compresa la domenica fino alle 20. Numerosi sono i negozi e i servizi di vario genere.
Chiamaci per vederlo!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
In una delle vie più suggestive e ricercate di Brera, proponiamo in locazione un piacevole bilocale arredato, situato al terzo piano di un affascinante stabile d'epoca in stile “vecchia Milano”, dotato di ascensore e servizio di portineria part-time.
Caratteristiche principali:
- Piano: Terzo,, con ascensore
- Composizione:
> Cucina/Soggiorno
> Camera da letto matrimoniale
> Bagno con doccia
- Esposizione: Doppia – su cortile interno e su Via Fiori Chiari
- Stato interno: Buono
- Arredamento: Completo e corredato di stoviglie
Contesto e posizione
La posizione è strategica e di grande fascino: Brera è il quartiere artistico e più iconico di Milano, dove eleganza e atmosfera bohémien convivono in perfetto equilibrio. A pochi passi si trovano boutique di lusso, gallerie d'arte, botteghe storiche, ristoranti gourmet e locali raffinati.
Servizi e collegamenti
- Metropolitana M2 (verde) – fermata Lanza, a soli 200 metri
- Nelle vicinanze: Parco Sempione, Castello Sforzesco, Pinacoteca di Brera, Teatro alla Scala, Duomo
Ideale per chi
Cerca un'abitazione nel cuore pulsante della città, dove poter vivere l'autenticità di Brera, godendo al contempo di comfort moderni e di un contesto di grande prestigio. Perfetto per professionisti, coppie o studenti internazionali in cerca di un ambiente elegante, vivace e ben collegato.
ID: FioriChiari33
Per prenotare una visita contattateci.
BENCASA - Milano - Piazza Risorgimento, 7 - tel. 02 74 54 88 e-mail: info@bencasa.it
Altre offerte su: https://www.bencasa.it
Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
e Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa
Se desiderate vendere o locare una Vostra proprietà immobiliare contattateci. Affidarsi a BENCASA significa avere dei consulenti immobiliari esperti. Dei professionisti esclusivi che si dedicheranno alla migliore promozione del vostro immobile. Vi accompagneranno con entusiasmo, determinazione e riservatezza in ogni fase della trattativa. Contattateci senza impegno, saremo felici di offrirVi una consulenza personale e riservata.
... continua
Al terzo piano di un complesso totalmente ristrutturato nelle parti comuni, con ascensore, zone alberate e posti bici. All'interno dell'ampio trilocale, completamente arredato, affittiamo in esclusiva ampia stanza con letto matrimoniale ideale per uno studente o un lavoratore.
Gli ambienti condiviisi dell'appartamento sono la cucina abitabile e ampia, il bagno finestrato con doppio lavabo, vasca e doccia, il guardaroba nel disimpegno, il ripostiglio soppalcato all'ingresso. A disposizione dell'appartamento anche un solaio e una cantina. Climatizzazione Bosch appena installata in tutti gli ambienti, finestre nuove coibentanti, scaldabagno a gas, riscaldamento centralizzato a termosifoni collegato al Teleriscaldamento. Servizio di portineria.
Via Aselli, zona molto apprezzata per la vicinanza a Città Studi e al Politecnico, è inserita in un quartiere residenziale ricco di negozi, scuole e parchi pubblici. Con la nuova fermata della linea Blu M4 ARGONNE a 200 mt. si raggiunge il centro della città in dieci minuti e l'aeroporto di Linate in 6 minuti. Trattasi di subentro in contratto 4+4 sottoscritto a luglio 2024. Al canone di locazione vanno aggiunte le spese condominiali (67,00 euro circa).
LIBERO DAL 1 MARZO 2026... continua
Nelle immediate adiacenze del Centro Commerciale Bonola, vicinissimo alle fermate della MM1 Bonola/Uruguay e del parco di Trenno, proponiamo ampio tre locali composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere di cui 2 matrimoniali ed una singola, 1 bagno, ripostiglio, un balcone oltre alla cantina.
LL'appartamento è stato integralmente ristrutturato con finiture moderne e di ottima qualità. Presente impianto di climatizzazione.
La casa è completamente arredata.
Possibilità di posteggio.
Si stipulerà il contratto di quattro anni rinnovabile con disdetta di tre mesi.
... continua
Via Lodovico il Moro adiacenze, in Via Avogadro si affitta, perfettamente ristrutturato e arredato, ampio monolocale con balconcino, cucina separata, bagno con finestra. Riscaldamento centralizzato con valvole e contatori. Aria condizionata autonoma. Completo di lavatrice e asciugatrice. Stabile meddio signorile con ascensore. Disponibile dal 1° dicembre. CGF Gruppo Vendite Tel. 0229406508.... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Quadrilocale di circa 100 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e serrvizi.
Riscaldamento centralizzato -
Disponibile da subito
Locazione Eu. 2.500, 00 mese
Spese condominiali Eu. 245,00 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Best House propone in affitto BOX singolo di 13 mq c. a. al piano seminterrato in zona Cimiano, libero da fine Gennaio.
Caratteristiche:
– lunghezza 5.23
– larghezza 2,25
– altezza 2,42
– altezza con saracinesca 2,15
– luce 2,36
Richiesta: Eu.120,00 + Eu.20 di spese condominiali
Libeero da fine Gennaio!
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Trilocale in Via Dante, ultimo piano ristrutturato con terrazzo e suite padronale
A pochi passi da Cairoli, in Via Dante, all'interno di uno dei palazzi signorili più eleganti della zona, proponiamo un trilocale mansardato al sesto piano completamente ristrutturato a nuovo. L'ubicazione è tra le piiù prestigiose di Milano: il Castello Sforzesco è letteralmente a due passi, così come Cordusio, il Duomo e l'intero centro storico, raggiungibile comodamente a piedi. La metropolitana nelle immediate vicinanze, i collegamenti rapidi, i servizi di quartiere e il fascino senza tempo di Via Dante rendono questa soluzione ideale per chi cerca una casa centrale, servita e immersa in un contesto ricco di vita e bellezza. Il condominio è di grande rappresentanza, molto curato, con portineria attiva mattina e pomeriggio, elemento che aggiunge comfort e sicurezza alla quotidianità.
L'appartamento si presenta in condizioni impeccabili, frutto di una ristrutturazione totale con materiali, finiture e dettagli di alto profilo. È proposto semi arredato con elementi di pregio, inclusa una cucina Perego completa di accessori selezionati e soluzioni funzionali ricercate. L'appartamento mansardato è stato progettato per essere vissuto con grande facilità, grazie ad altezze che non creano alcun disagio e valorizzano anzi la luce e il carattere dell'abitazione. L'ingresso apre direttamente su una piacevole zona living, dove si distinguono con naturalezza area pranzo e salotto, in continuità con gli spazi e con la qualità delle finiture. Da questa zona si accede al terrazzino esterno, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta.
La zona notte è composta da una camera singola, un primo bagno dotato anche di spazio lavanderia e di vasca, e una magnifica camera padronale concepita come una vera suite, ampia, riservata e scenografica. La suite dispone del proprio bagno privato con doccia, di un balconcino e di una zona guardaroba ricavata con intelligenza nello spazio mansardato, soluzione che ottimizza volumi e comfort, regalando la sensazione di un ambiente da hotel di alta gamma.
Riscaldamento autonomo, aria condizionata in tutti gli ambienti, contesto signorile e una ristrutturazione di livello completano una proposta rara, perfetta per chi desidera un'abitazione centrale, pronta da vivere, con spazi esterni e una distribuzione interna moderna ed elegante.
Solo per clienti referenziati.
Si precisa che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono impegno contrattuale.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.... continua
In via Jacopo Palma, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo un bilocale completamente ristrutturato, inserito in un palazzo degli anni '50 in ottimo stato di manutenzione. La zona è apprezzata per il buon equilibrio tra vivibilità e servizi: nelle immediate vicinanze si troovano negozi di quartiere, supermercati, farmacie, scuole e collegamenti efficienti con i principali assi cittadini. Il quartiere è caratterizzato da una dimensione residenziale ordinata, con traffico contenuto e buona qualità della vita.
L'appartamento si trova al piano rialzato e ha una superficie di circa 44 mq. È stato oggetto di una ristrutturazione completa nel 2024, che ha interessato impianti, finiture e distribuzione interna, rendendolo pronto da abitare. L'ingresso conduce a un disimpegno funzionale, dotato di comodo ripostiglio. La zona giorno è composta da un soggiorno con cucina a vista, ben proporzionato e luminoso. La camera da letto è separata e di dimensioni regolari. Il bagno è finestrato, elemento sempre apprezzato per comfort e aerazione naturale. Il riscaldamento è centralizzato a gas e le spese condominiali risultano contenute.
Completa la proprietà una cantina.
All'interno del cortile condominiale sono presenti rastrelliere per biciclette, un plus pratico per chi si muove quotidianamente in città. Una soluzione ideale per chi cerca un bilocale moderno, efficiente e ben distribuito, all'interno di un contesto solido e curato, in una zona residenziale ben collegata e completa di servizi.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Trilocale di circa 80 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e serviizi.
Arredato di sola cucina
Riscaldamento centralizzato
Disponibile da subito
Locazione Eu. 1.833
Spese condominiali Eu. 275
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Bilocale ristrutturato e arredato in affitto a Milano, Via Tortona 28 - L'immobile si trova in un elegante palazzo in stile "vecchia Milano", in ottimo stato manutentivo.
Situato al secondo piano, il bilocale si distingue per l'esposizione interna, che garantisce un eccellente isolamento acusticoo, pur mantenendo la comodità di una zona vivace e ben servita.
La ristrutturazione recente, completata ad aprile 2022, ha riguardato il rifacimento completo di impianti idraulici ed elettrici, serramenti e pavimentazione. La redistribuzione degli spazi interni ha ottimizzato ogni metro quadrato, rendendo l'appartamento arioso e ben organizzato.
Con una superficie di circa 50 mq e soffitti alti 2,90 metri, l'appartamento è arricchito da tre grandi finestre esposte a ovest, che offrono abbondante luce naturale e un ottimo ricambio d'aria.
Una selezione di mobili, in parte realizzati su misura, massimizza lo spazio disponibile, garantendo ambienti pratici e confortevoli.
Gli interni
Ogni dettaglio è stato pensato per la funzionalità e il comfort quotidiano:
- Zona living con divano, tavolo con sedie, televisore a parete e cucina moderna completa di elettrodomestici e piano a induzione.
- Locale ripostiglio attrezzato con ripiani di servizio e lavasciuga.
- Camera matrimoniale completa.
- Bagno con doccia.
Quattro ottimi motivi per scegliere questa casa
1. Posizione esclusiva: bilocale in una zona dinamica e ricercate di Milano, a pochi passi da Porta Genova.
2. Immobile ristrutturato di recente, con arredi moderni.
3. Tranquillità: esposizione interna che garantisce silenzio e privacy, pur essendo nel cuore della città.
4. Comodità: vicinanza strategica a trasporti, servizi e attrazioni della zona.
Canone mensile: 1.300. Spese condominiali: 75/mese. Riscaldamento: termoautonomo. Climatizzazione: impianto di aria condizionata.
Certificazione energetica: classe G, 173,92 kWh/m² anno.
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita: Telefono o WhatsApp: 039 6908137 Immobiliare Santalfredo... continua
Corso XXII Marzo - Piazza Grandi
Bilocale di circa 63 mq composto da ingresso, soggiorno, cucina, una camera, un bagno e cantina
L'appartamento si trova al quinto piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona servita da mezzi, beni e servizzi.
Riscaldamento centralizzato - climatizzato
Non arredato
Locazione Eu. 1.583 mese
Spese condominiali Eu. 216 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
In affitto a Milano, in Via Inama, proponiamo un ampio bilocale situato in un quartiere residenziale molto apprezzato, tra Città Studi e Casoretto, ben servito da mezzi pubblici (metro M2 Piola e Lambrate, bus e tram), negozi, supermercati, scuole e nelle vicinanze del Politecnico di Milano.
L’appaartamento si trova al piano rialzato di uno stabile di sette piani in ottimo stato di manutenzione, dotato di cortile condominiale con posto bici.
La soluzione, comoda e funzionale, è così composta: ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile separata, camera matrimoniale e bagno.
Dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato a pavimento, garantisce comfort tutto l’anno.
Libero da inizio marzo 2026, viene proposto con contratto transitorio, ideale per lavoratori o studenti referenziati.
Canone mensile: 1.100 € + 200 € di spese condominiali.
Una soluzione ampia, luminosa e ben posizionata in uno dei quartieri più vivaci e ricercati di Milano.... continua
Piazza Medaglie D'oro - Corso di Porta Romana
Bilocale di circa 57 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno. Cantina
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zonaa residenziale servita da mezzi, beni e servizi.
-Si consegna non arredato
-Riscaldamento autonomo
-Libero
Locazione Eu. 1.417 mese
Spese condominiali Eu. 60 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Piazza Medaglie D'oro - Corso di Porta Romana
Trilocale di circa 94 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni, cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zonaa residenziale servita da mezzi, beni e servizi.
-Si consegna non arredato, solo con blocco cucina
-Riscaldamento autonomo
-Libero
Locazione Eu. 2.333 mese
Spese condominiali Eu. 146 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate.... continua
Best House ti propone in AFFITTO un BOX in zona Udine!
Ottimo garage singolo, sito al Piano - 1
Misure:
- lunghezza 5,38 mt
- larghezza 3,09 mt
- altezza 2,27 mt
- larghezza ingresso 2,25 mt
Richiesta: Eu.180,00 mensili comprese spese condominiali
Per qualsiasi esigenza, saremo disponiibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Via Bartolomeo Eustachi - Zona Porta Venezia
Bilocale di circa 55mq al piano terra in stabile d'epoca con servizio di portineria giornaliero.
L' appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camere da letto e un bagno
Inserito in zona residenziale servita da mezzi, bbeni e servizi, a pochi passi dal centro città.
-Si consegna non arredato
-Riscaldamento autonomo
-Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.400
Spese condominiali Eu. 90
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.