Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Vermezzo Con Zelo
Porta Romana, in stabile d'epoca completamente ristrutturato, trilocale cosi composto: soggirno doppio, due camere, due bagni, cucina abitabile, cantina.Bella vista. Vuoto. Possibilita' box.
Proponiamo in locazione appartamento 2 locali di 60 metri quadri sito al 2° piano di una palazzina di stile epoca, zona servitissima a pochi passi dal supermercato carrefour, sottocasa la fermata del tram 24 che collega con la metropolitana linea gialla Crocetta. L' immobile è composto da un ingressso-corridoio, cucina abitabile, studio, 1 camera, 1 bagno, ripostiglio. Si richiede un canone mensile di 700 euro più 140 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di cauzione. PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL 349 86 57597 AG. CARMINE.
... continua
Proponiamo in locazione 2 appartamentI 3 locali di 90 metri quadri sito al 1°E 2° piano di una palazzina di stile epoca, zona servita, fermata del tram 24 sotto casa che porta direttamente alla fermata di metropolitana gialla Crocetta. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio, cucina semiabittabile, sala, 2 camere, 1 bagno, cabina armadio attrezzata. Si richiede un canone mensile di 1000 euro più 300 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e 3 mensilità di cauzione. PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE AG. MALFITANO 349 86 57597
... continua
PORTA ROMANA, MILANO, Appartamento in affitto di 90 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Centralizzato, posto al piano 3°, composto da: 3 Vani, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore,
Ad.ze Via Ripamonti, in prossimita' delle principali universita' in zona ben servita da mezzi pubblici e diverse attivita' commerciali proponiamo in locazione bilocale arredato e corredato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie) così composto: soggiorno/cucina, camera da letto, antiibagno/bagno e grazioso terrazzino. Riscaldamento termoautonomo con caldaia e aria condizionata. Il prezzo di locazione e' di Euro 900,00 piu' Euro 1400,00 annuali di spese.... continua
Ad.ze Ripamonti, in zona ben servita da mezzi ( vicino a fermata Famagosta e a tangenziali) e servizi (negozi, farmacia, supermercati) e vicino alle principali universita', proponiamo in locazione, in stabile signorile con servizio di portineria, palestra e piscina condominiale, appartamento in ottiime condizioni, completamente arredato così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Doppia esposizione, finiture in parquet, aria condizionata e posto auto... continua
Affitto appartamento arredato molto carino, composto da 1 stanza, soggiorno con cucina a vista e bagno, riscaldamento centralizzato. Sito al quarto piano con ascensore.
Più 100 di spese condominiali.
Via san marco in contesto signorile proponiamo grazioso bilocale composto da : ingresso soggiorno con angolo cottura,con affaccio sulla parte esterna del palazzo, disimpegno, bagno finestrato con doccia e ampia camera da letto matrimoniale. Balcone sul quale e'' possibile l''affaccio sia dalla portaa finestra della sala/soggiorno sia dalla camera. rifiniture in parquet.... continua
ZONA SERVITISSIMA , VIA ARNALDO DA BRESCIA, A DUE PASSI DALLA ZONA ISOLA, FARNI.
IN CARATTERISTICO ED ELEGANTA PALAZZO D'EPOCA CON ASCENSORE, BELLISSSIMO APPARTAMENTO DI 75 MQ COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO, SOGGIORNO CON BOW WINDOW, CUCINA ABITABILE,AMPIA CAMERA MATRIMONILALE CON DUE FINESTRE, BAGNNO CON DOCCIA , VASCA E FINESTRA. PIANO ALTO, LUMINOSISSIMO.
COMPLETMANTE ARREDATO. FINITURE PARTICOLARI. PARQUET ANTICO NEL SOGGIORNO E NELLA ACAMERA.
SOLUZIONE AFFASCINANTE ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE.
LIBERO SUBITO.
RICHIESTA Eu..900 + Eu..100 DI SPESE CONDOMINALI
CLASSE ENERGETICA: F
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 147,00 kWh/m2a
NOTE:... continua
Piazza Santo Stefano -
In prestigioso stabile del 1720, completamente restaurato con portineria ed ascensore, appartamento bilocale di 80 mq al primo piano con soffitti d'epoca originali .
Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi e docciaa.
Terrazzo. Cantina. Locale biciclette. TV LCD Toshiba 40".
Possibilità di posto auto meccanizzato.
Finiture di alto pregio con marmi, pietre e legni naturali, aria condizionata, videocitofono, antifurto,
elettrodomestici Whirpool, letto matrimoniale Flou.
Per informazioni e appuntamenti tel 342 8652753
... continua
VIA VALTELLINA , VIA DELLA BOSCAIOLA .
ZONA COLLEGATA BENISSIMO CON MEZZI DI TRASPORTO QUALI AUTOBUS E METROPOLITANA LINEA GIALLA.
IN OTTIMO STABILE CIVILE, BILOCALE DI 60 MQ AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE , COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINOTTO, BAGNO CON TERRAZZINO, CAMERA CON BALCONEE, RIPOSTIGLIO. COMPLETAMENTE ARREDATO. LIBERO SUBITO. RICHIESTA Eu..730+ Eu..100 SPESE CONDOMINIALI.
RICHIESTA TRATTABILE.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 178,35 kWh/m2a... continua
Piazza Santo Stefano
In stabile d'epoca del 1720 a pochi passi dal Duomo proponiamo in locazione bilocale al piano primo di circa 70 mq
composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Posto auto meccanizzato e cantina.
Ottime finiture, pavimento in parquet e soffitti a cassettoni.
DDotato di aria condizionata e riscaldamento contabilizzati.
Per informazione e appuntamenti tel 342 8652753... continua
Piazza Santo Stefano
In stabile d'epoca del 1720 a pochi passi dal Duomo proponiamo in locazione bilocale di circa 78 mq
composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Posto auto meccanizzato e cantina.
Dotato di aria condizionata e riscaldamento contabilizzati.
Per informazione e appuntamenti tel 342 8652753
In pieno centro storico, a pochi passi dal Duomo di Milano, in prossimità della fermata della metropolitana linea rossa, Duomo e San Babila, molto ben servito da molteplici attività commerciali, affittasi splendido Bilocale di 80 mq. ca. composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bbagno, terrazzino. L'appartamento completamente ristrutturato e arredato è dotato di aria condizionata, finiture di pregio, cablatura, porta blindata. L'appartamento è sito al 2° piano con ascensore, di stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno. Classe energetica G IPE 157,54 . Il riscaldamento è centralizzato la richiesta è di Euro 1800,00 oltre spese condominiali in Euro 200,00... continua
Cerchi un appartamento in affitto in Brera, Milano? Milano, in via Cernaia, adiacenze Moscova, proponiamo appartamento di 150 mq c.a. completamente ristrutturato posto al 6° piano in stabile signorile anni '60. L'immobile si compone di: doppio ingresso, locale guardaroba, ampio soggiorno ccon balcone, sala da pranzo separata dal soggiorno ( eventualmente trasformabile in terza camera), 2 camere con due bagni, bagno di servizio, cucina abitabile arredata con ingresso di servizio e varie armadiature. Riscaldamento, aria condizionata e acqua calda centralizzati, porte blindate, tripla esposizione, due ascensori padronali e uno di servizio, portineria e BOX al piano seminterrato. Canone annuo di euro 46.000,00= oltre alle spese di euro 9.000,00= circa salvo conguaglio. Classe energetica G, IPE 612,46 Kwh/m2a. Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo cosi l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenza del cliente. Nostri servizi: • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita/locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni “grattacapo) • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
In pieno centro a Milano, adiacenze al nuovissimo centro polisportivo, di Via Moscova, affittasi comodissimo Box, dotato di chiusura elettrica con telecomando, situato al piano -2 di un grande parcheggio automatizzato di Mt. 5,145 di lunghezza, Mt. 2,872 di larghezza, e Mt. 1,970 di altezza.
La richiesta è di Euro 200,00 trattabili.
Elegante e spazioso bilocale di 75 mq con cucina semi-abitabile e arredi di alta qualità, situato al quarto piano di un edificio signorile con servizio di portineria e ascensore.
L'appartamento è composto da un ingresso con armadiature su misura, un ampio soggiorno con zona TV e area lavoro, una terrazza, una cucina semi-abitabile completamente attrezzata, zona lavanderia, una camera da letto con terrazza e un bagno.
L'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
Distanze principali:
100 metri da Palazzo Parigi,
200 metri dall'Accademia di Belle Arti di Brera,
250 metri da Via Fiori Chiari,
3 minuti a piedi dalla fermata metro Lanza (M2),
6 minuti a piedi dalle linee del tram 1, 2, 12 e 14 (Via Cusani),
6 minuti a piedi da diverse linee autobus.
Distanze dalle principali università:
Istituto Marangoni: 700 metri,
Università Cattolica del Sacro Cuore: 25 minuti a piedi oppure 15 minuti con i mezzi pubblici,
Università Bocconi: 35 minuti a piedi oppure 25 minuti con i mezzi pubblici,
Nuova Accademia di Belle Arti (NABA): 40 minuti a piedi oppure 30 minuti con i mezzi pubblici,
Disponibile dal: 1° luglio 2025
Richiesta: Eu.3.200 (canone mensile) + Eu.300 (spese condominiali, acqua, portineria, riscaldamento)
Deposito cauzionale: 3 mensilità.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.