RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Milano.
Se vuoi trovare Vendita Case Milano sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Bocconi, in palazzo signorile, proponiamo splendido bilocale, nuovo da impresa composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Finiture extra. Piano rialzato. Consegna Novembre 2016. Euro 275.000. Tel. 3491005683 - 3939675134 - www.leviedimilano.com
In contesto d'epoca con ascensore, posto al terzo piano, tripla esposizione, ampio, luminosissimo trilocale composto da: ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere, bagno con finestra e tre balconi. Infissi nuovi e pavimento in parquet rifatto nuovo. Possibilità di ricavare uno studio o un secondo bagno. Cantina e solaio.
In contesto di ringhiera dei primi anni del '900 proponiamo TRILOCALE di 96 mq. ristrutturato nel 2001 situato al 1* piano con ascensore composto da ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, bagno, 2 camere e solaio.
In uno stabile medio signorile, proponiamo bilocale di mq. 45, così suddiviso:
ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e balcone.
Quarto piano con ascensore.
Angelo 3388289223
CERNUSCO SUL NAVIGLIO: Appartamento di quattro locali, sviluppato su 145mq di superficie, con tripla esposizione.
Situato in zona tranquilla e riservata, pur rimanendo a pochi minuti dalla linea metro MM2. L'immobile, in stato originale se pur ottimamente mantenuto, è inserito in un contesto degli anni '60 di cui facciata, balconi e tetto completamente rifatti.
Il riscaldamento è di tipo centralizzato ma è in previsione entro la fine dell'anno l'installazione delle termovalvole per il passaggio della gestione autonoma a consumo. Possibilità d'acquisto di due box.... continua
Gessate(MI): Splendido rustico d'epoca, in posizione comoda per MM2 di Gessate, interamente da ristrutturare. Di ampia metratura, mantiene soffitti alti e totale indipendenza. Il giardino privato di 300mq si sviluppa sul retro del rustico, accessibile solo dallo stesso e dal passo carrabile privato.. Il tutto necessita di completa ristrutturazione. PREZZO TRATTABILE. Immobile privo di impianto termico quindi non soggetto all'obbligo di certificazione energetica... continua
CERNUSCO SUL NAVIGLIO, Appartamento in vendita di 70 Mq, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, Epi: 178,33 kwh/m2 anno, posto al piano 6°, composto da: 2 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Ascensore, Cantina, Balcone, Prezzo: Eu. 150.000
NEL CENTRO DI MILANO A 150 M. DA PIAZZA DUOMO IN CONTESTO SIGNORILE PROPONIAMO TUTTO IL SECONDO PIANO DI UNO STABILE DEGLI ANNI 60. HA UNA METRATURA COMPLESSIVA DI 1.160 MQ.
FRAZIONABILI E COMODAMENTE SI POSSONO RICAVARE MOLTEPLICI APPARTAMENTI (dispone di molte canne e scarichi di servizio) OPPUREE CREARE UNA STRUTTURA ALBERGHIERA, RESIDENCE, LABORATORIO MEDICO etc.... VERO INVESTIMENTO
ANGELO 3388289223 ... continua
Buonarroti, Via Monte Rosa in contesto signorile anni 70 con portineria tutto il giorno proponiamo: ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali, due bagni e cantina. Affaccio sul giardino condominiale, silenzioso e luminoso.Da ristrutturare richiesta euro 515.000 possibilità box o posto auto. Per informazioni e appuntamenti chiamare il 335/6708101 www.pelliccottaimmobili.it... continua
All'inizio di Via Adriano precisamente in via privata De Marchi Gherini, proponiamo in vendita tredici bilocali da ristrutturare, possibilità di recupero del sottotetto, per un totale di circa 700 mq comm.Il prezzo per la vendita in blocco è di euro 750.000 per informazione e appuntamenti chiamare il 335/6708101 Pellicciotta immobili.
DAIRAGO:in zona residenziale,vicinanze principali servizi,vendiamo graziosa villa indipendente con abitazione tutta su un unico piano così composta:ingresso,soggiorno,cucina abitabile,2 camere,bagno e balcone.L'immobile dispone inoltre di locale interrato di mq.100 uso taverna,lavanderia e ripostigllio.A completare la proprieta' ampio giardino di mq.650 e box singolo. L'immobile richiede piccoli interventi di manutenzione.Recupero fiscale per la ristrutturazione dal 50% al 65%. Possibilita' di ampliamento.Libera subito.Se ne consiglia la visione.... continua
Cerchi un ampio trilocale ristrutturato ben collegato a Milano? Milano, via Soperga, proponiamo ampio e luminoso trilocale allo stao grezzo con possibilita' di scegliere le finiture di 135mq c.a posto al primo piano in contesto signorile. L'immobile si compone di: ingresso, ampio e luminosso soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. Possibilita' di personalizzare l'immobile scegliendo le finiture; ceramica, bisazza, vasca idromassaggio, tapparelle elettriche e impianti nuovi certificati. Isolamnento aucustico dotato di pareti con lastre di piombo e finestre di ampie dimensioni con vetri antisfondamento quadrupli. Stabile dotato di portineria e ascensore. Ottimo investimento! Disponibilita' immediata! Richiesta euro 470.000 Classe Energetica G, IPE 406,67 Kwh/m2a. Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo cosi l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenza del cliente. Nostri servizi: • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita/locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni “grattacapo) • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
MM Crocetta, in via Lamarmora, affittasi monolocale di 25mq cosi composto: corridoio, zona giorno/notte con balconcino, cucina a vista, , bagno finestrato con doccia.
Stabile civile, 2° piano con ascensore, esposizione interna. Arredato
La richiesta e' di 600 euro mensili oltre a spese condominiali.
Nella immediate vicinanze Via Mac Mahon,ampio trilocale di mq.124 c.a. sito al piano 2° in stabile con ascensore e portineria,doppio ingresso,doppia esposizione,composto da: soggiorno doppio,con balcone,cucina con balcone,due camere matrimoniali,doppi servizi,ripostiglio e cantina.Lunimoso.
Sesto San Giovanni, Viale Casiraghi, libero subito in stabile medio signorile, appartamento al piano rialzato di mq 42 circa, composto da: ingresso, zona giorno/notte, cucinotto, bagno.Da ristrutturare
MILANO - comodo alla Stazione Centrale, contesto riservato e signorile, in palazzina di nuova costruzione con giardino condominiale PROPONIAMO TRILOCALE al 2° piano con ascensore composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, ripostiglio, due terrazzi, caantina e box auto.
CLASSE ENERGETICA: D 87,09 kWh/m2 a... continua
Centro storico. Vendiamo trilocale di circa 90mq cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno , 3 balconi.
Stabile signorile, piano alto con ascensore, portineria.
La richiesta e' di 780.000 euro
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.