1.525 Bilocali a Milano e provincia in vendita e in affitto
1.525 annunci trovati
Cerca immobile
Bilocali Milano
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Bilocale in Milano.
Se vuoi trovare Bilocali Milano sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Nelle adiacente di Piazza Napoli, proponiamo un due locali arredato composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera matrimoniali, bagno. L'immobile è dotato di climatizzatore.
SETTIMO MILANESE, Via Gramsci, due locali di Mq. 60. In stabile d'epoca, ristrutturato interamente tramite intervento edilizio nel 2014 con ascensore; luminoso due locali di recente costruzione, composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, oltre servizi. Completa l'immobile un ampio box auto oltre sottotetto.
Via Luini, due locali di Mq. 65. In stabile civile con ascensore; due locali completamente ristrutturato nel 2018, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, oltre servizi e balcone. Completano l'immobile, una cantina. Infissi in legno doppio vetro e riscaldamento autonomo.
Nel cuore del quartiere Isola, affittasi bellissimo appartamento radicalmente ristrutturato ed arredato, posto al secondo piano di uno stabile d'epoca dotato di ascensore. Composto da soggiorno con angolo di cottura, camera da letto matrimoniale con esposizione interna silenziosa e tranquilla, bagnno con doccia. Doppia esposizione, riscaldamento e raffrescamento autonomo. Arredato. Contratto 4+4 cedolare secca, tre mesi di cauzione. Disponibile da subito. ... continua
Via F. Baracca, adiacente ai servizi di prima necessità, quali supermercati e posta a 500 metri dalle scuole. Proponiamo appartamento recentemente ristrutturato, composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, balcone, camera matrimoniale, bagno con finestra. Completa la proprietà una comoda cantina.
Via Ricotti:
In prossimità del Politecnico proponiamo in vendita bilocale di 45 mq, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato e camera matrimoniale oltre a cantina di pertinenza.
Ristrutturato di recente.
libero al rogito, ottimo investimento.
Eu. 105.000,000
classe energetica D ipe 92,43 Kwh/m2a
rif 1297
Axiomacasa
0262061350
www.axiomacasa.it
... continua
Trezzano Rosa: In recente minipalazzina, appartamento di due locali in ottime condizioni, con giardino privato sul fronte e retro:
L'esposizione a est e a ovest garantisce sole e luminosità per tutto l'arco della giornata. Un box singolo completa la proprietà, LIBERO SUBITO, prezzo trattabile.
In zona tranquilla, circondata dal verde, in contesto di corte senza spese condominiali, proponiamo ampio appartamento ristrutturato di due locali di mq 65. L'immobile posto al piano terra è composto da ingresso nel soggiorno con cucina a vista e camino originale del '900, disimpegno, camera da lettto e bagno. L'immobile interamente ristrutturato a nuovo nel 2007 si presenta in ottime condizioni con infissi in legno con doppio vetro e condizionatore sia nella zona giorno che nella zona notte. Completa la proprietà la cantina e il posto auto libero all'interno della corte. ... continua
In zona servita, in contesto di recente costruzione, proponiamo appartamento di 2 locali con giardino privato e composto da ingresso nel soggiorno con cucina a vista e accesso al giardino, servizio, e camera con secondo accesso al giardino. L'appartamento si presenta in buone condizioni con tenda daa sole motorizzata e condizionatore. Arredi inclusi nel prezzo. Completa la proprietà la cantina. ... continua
V.ze Via Rembrandt - Via Privata Piero Martinetti:
In via tranquilla e di poco passaggio, nello stesso tempo vicino ai principali negozi e servizi della Via Rembrandt, proponiamo in vendita OTTIMO 2 LOCALI composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno, balcone e solaio.
Innternamente l'immobile si presenta in condizioni perfette in quanto, è stata fatta una ristrutturazione interna. Come pavimentazione troviamo parquet ovunque ad eccezione del bagno, gli infissi sono tutti in doppio vetro, gli impianti sono stati rivisti e a norma con certificazione. Inoltre, c'è anche l'impianto dell'aria condizionata e qualora ci fosse interesse, la proprietà valuta la possibilità di lasciarlo arredato.
Lo stabile dove è ubicato l'immobile è un classico civile anni 60, servito da ascensore e servizio di portineria. Anch'esso tenuto bene sia internamente nelle parti comuni che come facciate.
Consigliamo la visione.
Eu. 177.000,00
Per informazioni e per fissare appuntamenti chiamare al numero 02/48713111 oppure inviare mail al seguente indirizzo: milanofiera@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati.
La nostra societa' opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale.
EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE.
Siamo presenti anche in PIAZZA DE ANGELI 14 con una nuova filiale, oltre VIA REMBRANDT 7 e VIA REMBRANDT 74 coprendo così tutte le zone di competenza.
SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.
La tua nota... continua
In caratteristico contesto d'Epoca ristrutturato nelle parti comuni, proponiamo in vendita bilocale di 45 mq internamente composto da: ingresso,soggiorno con cucina a vista e camera con bagno padronale oltre al solaio di pertinenza.
ristrutturato, ottima rendita garantita da contratto di locazione in essere.
classe energetica G ipe 233,03 Kwh/m2a
Rif 1239
Eu. 125.000,00
Axiomacasa
0266823875 0262061350
www.axiomacasa.it... continua
RiF:V202 zona parco della Resistenza in condominio dotato di ascensore appartamento tot. ristrutturato composto da : ingresso nel soggiorno dal quale si accede al balcone con vista parco,cucina semi-abitabile ,un disimpegno poi conduce alla zona notte carattterizzata da una camera matrimoniale e daal bagno finestrato con vasca.
Completa la proprieta la cantina.Il piano alto e la doppia esposizione rendono l'appartamento luminoso e ben areato,infine il condominio è stato ristrutturato completamente nelle parti comuni. Classe energetica: G ipe 268,32
Vuoi fare la VISITA VIRTUALE del presente immobile??? Copia il seguente link nel tuo browser internet e clicca invio:
https://viewer.realisti.co/Xq5Hfx/... continua
Cormano Ospitaletto, in posizione centrale e comoda, servita da tutti i mezzi di trasporto, Proponiamo in piccola palazzina, ampio due locali di 70 mq, completamente ristrutturato, composto da ingresso, corridoio, ampio soggiorno con balconata e zona cucina a vista, bagno con doccia/vasca, camera mmatrimoniale grande, ripostiglio, solaio! Libero subito!
Prezzo immobile Euro 95.000,00
CLASSE ENERGETICA “G” – Indice di Prestazione Energetica (IPE) – EPH > 175 [kWh/mq annui]
Vicinanze: Cormano Cusano Milanino Bresso Paderno Dugnano Bollate Novate Milanese Milano Comasina Bruzzano Affori Niguarda Bovisa Nova Milanese Limbiate Senago Cinisello Balsamo Baranzate Arese Rho Garbagnate
STUDIO TORRENTE – Servizi Tecnici e Immobiliari
www.studiotorrente.com
info@studiotorrente.com
Tel. 0239662527
... continua
In zona tranquilla con verde condominiale,luminoso soggiorno cucina living,bagno ampia camera matrimoniale,e posto auto esterno esclusivo.
RICHIEDI DURANTE L'APPUNTAMENTO UN COLLOQUIO PER TROVARE IL MUTUO PIU' ADATTO ALLE TUE ESIGENZE, GRAZIE A COLLABORAZIONI CON MOLTEPLICI ISTITUTI SU TUTTO IL TERRRITORIO NAZIONALE SAREMO LIETI DI ACCONTENTARE LE TUE RICHIESTE.'Proponiamo inoltre una consulenza gratuita e non impegnativa per avere informazioni in merito a mutui/finanziamenti mediante la nostra Società di intermediazione creditizia che saprà consigliarVi il prodotto migliore secondo le Vostre esigenze. Inoltre offriamo valutazioni gratuite per la vendita del Vostro immobile, contattateci per una consulenza senza impegno.... continua
via Livigno:
In contesto civile con portineria, proponiamo in vendita bilocale di 40 mq con cucinotto, balcone e cantina, ben tenuto.
Eu. 105.000,00
Libero a breve
Classe energetica F ipe 174,05 Kwh/m2a
rif 1276
Axiomacasa
0266823875 026883388
www.axiomapolo.it
Proponiamo in locazione elegante bilocale ristrutturato a nuovo e arredato in palazzina d' epoca medio-signorile nel cuore del prestigioso quartiere Brera, a 50 metri dalla Pinacoteca di Brera; zona centralissima e servitissima da strutture e mezzi pubblici, a pochi passi dalla fermata della metropoolitana della linea verde "Lanza". L' immobile è composto da una sala con cucina a vista, bagno, ampia camera da letto e balcone; si richiede un pagamento complessivo, del canone contestualmente alla rate delle spese condominiali, di 1300 euro/mese, versamento di un deposito cauzionale pari a 3 mensilità e congrui redditi dimostrabili.
Metropolitana: linea verde Lanza, Moscova;
Tram: 2-4-12-14; bus: 43-61-94
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE IL FUNZIONARIO AL +39 349 865 7597
We propose an elegant two - roomed apartment, newly renovated and furnished in a mid - century building in the heart of the prestigious Brera district, 50 meters from the Pinacoteca di Brera; Centrally located and serviced by public transport facilities and public transport, just a few steps from the Lanza green line metro station. The property consists of a living room with open kitchen, bathroom, large bedroom and balcony; It requires a total payment of the fee, at the same time as the installment fee, of 1300 euros / month, a 3-month security deposit and a reasonable income tax.
Subway: green line Lanza, Moscova;
Tram: 2-4-12-14; Bus: 43-61-94
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT THE FUNCTIONER AT +39 349 865 7597... continua
Si propone in affitto, appartamento 2 locali arredato al 4° piano in stabile condominiale medio-signorile con 2 ascensori, presso l' università Bocconi; composto da 2 grandi camere da letto, 1 bagno, una cucina abitabile e ampio balcone. La richiesta è di 1498 euro/mese (incluso spese condominiali ee di riscaldamento), deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili.
Metropolitana: linea gialla Crocetta e Porta Romana, linea verde Porta Genova;
Tram: 3 - 9 - 15; Bus: 74 - 79 - 90 - 91 - 94;
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, 2 rooms furnished apartment on the 4th floor in building medium-stately condominium with 2 lifts, at the 'Bocconi University; It consists of 2 large bedrooms, one bathroom, a kitchen and a large balcony. The request is 1498 Eu. / month (including service charges and heating), security deposit of 3 months' rent and documented guarantees.
Metro: yellow line Crocetta and Porta Romana, Porta Genova green line;
Tram 3 - 9-15; Bus: 74-79 - 90 - 91-94;
FOR BOOKING AND CONTACT VISITS THE THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.