6.033 Case a Milano e provincia in vendita e in affitto
6.033 annunci trovati
Cerca immobile
Case Milano
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Milano.
Se vuoi trovare Case Milano sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
In stabile d epoca vecchia milano, VENDESI grazioso bilocale composto da cucina abitale, soggiorno, camera, bagno finestrato, sottotetto ad uso esclusivo, esposizione doppia, servizio portineria, cortile.
EURO 390.000
Monolocale di mq 40 composto da zona giorno/notte, cucina a vista , bagno, piano alto con ascensore, luminoso, silenzioso, arredato , climatizzato
Euro 750 compreso di spese
Classe energetica F
Agenzia vista duomo 0249542466
In meraviglioso contesto d epoca, ampio monolocale di mq 35 composto da zona soggiorno/notte, angolo cottura, bagno, cantina, ristrutturato, travi a vista, Ottima location.
Euro 850 compreso di spese
Classe energetica F
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
In splendido contesto d'epoca, affittasi ampio e grazioso monolocale di mq 40 composto da zona soggiorno/notte, cucinotto separato, bagno, ripostiglio, soppalco, Ottima LOCATION
Posto all ultimo piano di un bellissimo stabile d'epoca, appartamento di mq 50 composto da ingresso, soggiorno/notte, angolo cottura, bagno, semi arredato, luminoso, silenzioso, OTTIMA LOCATION.
Euro 1430 COMPRESO DI SPESE
Classe energetica G
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
In via Savona, in grazioso contesto d''epoca con grande cortile, affittasi ampio bilocale di mq 45 composto da soggiorno con cucina avista, camera, bagno, ripostiglio, ristrutturato, travi a vista.
Euro 800 COMPRESO DI SPESE
classe energetica F
AGENZIA VISTA DUOMO 02
In zona Corso Buenos Aires affittasi ampio bilocale composto da camera da letto, cucinotto, sala da pranzo/living, bagno, ottima location, ottime rifiniture.
Euro 950 compreso di spese
Classe energetica G
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
Ampio bilocale di mq 65 composto da ingresso, soggiorno, cucina a bitabile, camera, bagno, balcone , arredato e corredato, libero subito.
Euro 1000 compreso di spese
Classe energetica G
In bellissimo stabile liberty, ampio 3 locali di mq 120 composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, arredato solo di cucina, luminoso silenzioso.
Euro 2500 compreso di spese
Agenzia VISTA DUOMO 0249542466
classe energetica F
CESATE: PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE DI TIPO VERTICALE CON MATTONI A VISTA COMPOSTA DA TRE LOCALI PIU MANSARDA DI DUE LOCALI CON CUCINA E BAGNO TAVERNA CON CAMINO GIARDINO E BOX DA VEDERE tel 02 99065368
zona residenziale in piccola palazzina di recente costruzione mattoni faccia a vista ampio 3 localil composto da ingresso soggiorno cucina abitabile 2 camere doppi servizi più una scala interna che porta nella taverna di 40 mq più giardino privato di 200 mq e box doppio info 02.99065368
In Riozzo, a soli 2 minuti da Melegnano, proponiamo villa a schiera centrale disposta su 3 livelli con al piano terreno l'ingresso, la lavanderia, taverna e box, al piano 1° la zona giorno con soggiorno + camino,cucina abitabile,bagno e 2 balconi e al piano 2° la zona notte tutta in parquet con 3 caamere da letto,bagno e balcone + giardino privato di 100 mq!!Affare!!... continua
In minipalazzina di solo 1 piano proponiamo al piano rialzato ampio 3 locali con cucina abitabile ,2 camere da letto,1bagno,1balcone, grande cantina e box, ben tenuto e con pochissime spese condominiali!!!Completa l'immobile giardino privato di 70 mq!!
Per amanti della tranquillità, in zona di pregio, ampia porzione di bivilla composta da:
PT – salone, cucina abitabile, bagno, lavanderia, cantina, box doppio, giardino.
P1 – due camere da letto, cabina armadio, ampissimo locale mansardato, bagno, ripostiglio, balcone.
OTTIME FINITURE, impiannto d’allarme, videocitofono, irrigazione automatica
DA VEDERE
PUNTO CASA
tel. 037180072
cell. 3318827874
info@puntocasalodi.it
CERCHI CASA? VENDI CASA?
www.puntocasalodi.it... continua
APPARTAMENTO AL PIANO RIALZATO, DI 78 MQ. AMPIO INGRESSO CON ARMADI, SALA, CUCINA ABITABILE, CAMERA DA LETTO GRANDE, BAGNO CON DOCCIA E FINESTRA. PAVIMENTI IN PARQUET E PIASTRELLE D'EPOCA.
OTTIMA OCCASIONE
DRESANO - BIVILLA In complesso residenziale di sole ville, in zona tranquilla, ottima soluzione abitativa su piani sfalsati e ben curata. Ampi spazi interni, ideale per famiglia numerosa.
Per amanti della tranquillità,della riservatezza e del verde, ampissima villa da ultimare immersa in un bosco in parte collinare, in parte in piano, composta da molti locali, cinque bagni.
IDEALE PER PIU' FAMIGLIE.
DA VEDERE
PUNTO CASA
tel. 037180072
cell. 3318827874
info@puntocasalodi.it
CERCHI CASA? VENDI CASA?
www.puntocasalodi.it
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.