nuovo
Rif: VF 387 MLN
Bilocale in ottime condizioni a Milano
- 387.000
- 54 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
Ci sono case che vedi… e case che senti.
Questa è una di quelle che, appena entri, ti fa pensare: “Ecco, potrei restare qui”.
All'ultimo piano, con una vista totalmente aperta - così aperta che nelle giornate più limpide si vedono le Alpi - questa abitazione regala luce naturale tutto il giorno grazie alla doppia esposizione Est-Ovest. Anche quando il cielo è grigio, l'appartamento risulta molto luminoso, una caratteristica rara in città.
L'abitazione si compone di un ampio locale con zona living e zona pranzo, un cucinotto separato, disimpegno, un bagno, e un'ampia camera matrimoniale con zona studio. Completano l'appartamento due ampi terrazzi quadrati di 12mq l'uno, entrambi vivibili, perfetti per colazioni al sole, cene primaverili ed estive o momenti di relax. Uno può essere chiuso con veranda bioclimatica (con approvazione condominiale), diventando uno spazio extra da vivere tutto l'anno: studio, zona relax, giardino d'inverno.
Uno dei suoi punti di forza oltre alla luminosità? Il silenzio e l'indipendenza.
Pur affacciando su viale Misurata, l'appartamento è rientrato rispetto alla strada e risulta sorprendentemente tranquillo.
Il cucinotto separato è una scelta intelligente: cucini liberamente e poi ti godi pranzI e cene con una vista pulita, senza il disordine a vista. Pratico e funzionale.
La zona è una delle più richieste: la fermata della nuova metro M4 Bolivar a pochi metri (linea diretta per il centro città, San Babila, e l'aeroporto di Linate), via Washington a due passi, via Tortona (design district) e i navigli raggiungibili a piedi oltre a molti locali, ristoranti, negozi, servizi, tutto a portata di mano. Un quartiere che negli ultimi anni è diventato sempre più bello e vivibile.
A livello condominiale: facciate appena rifatte, caldaia nuova, quindi nessun intervento straordinario previsto.
Gli infissi sono nuovi, con doppi vetri, che migliorano comfort e isolamento. In aggiunta è presente sistema di climatizzazione caldo/freddo.
E poi, non da ultimo, ci sono lo spettacolo dei tramonti visibili da tutti i locali e l'unicità di poter cenare soli o con gli amici negli ampi terrazzi.
... continua
