ZONA CAIROLI - MZC8 - Negozio di 92 mq, pavimenti in marmo e gres, soppalco 35 mq, tre ampie vetrine, sottonegozio di 60 mq, annesso ufficio di 26 mq con due locali e bagno.
Canone locazione annoEu. 60.000
Eu. 6.000/Oneri accessori anno
ZONA MISSORI- MZC3 - In affitto un elegante negozio situato nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo, di 40 mq commerciali. Un locale con bagno a piano terra di 30 mq oltre soppalco di 10 mq e magazzino al piano sottostante collegato internamente di 15 mq. Eu. 26.000/anno
Proponiamo in vendita un interessante negozio situato a Milano, precisamente in via Farini. Questo immobile commerciale, di 34 mq, si trova al piano terra e presenta due vetrine affacciate su via Valtellina, garantendo così un'ottima visibilità e accessibilità. Sono presenti inoltre due cantine ad uuso esclusivo al piano seminterrato. La struttura è in condizioni ottime e dispone di un ingresso indipendente, rendendo l'ambiente ideale per varie attività commerciali.
All'interno, il negozio è composto da un vano principale e due bagni, oltre a una cucina abitabile completa di canna fumaria, che offre la possibilità di gestire anche servizi di ristorazione o vendita di prodotti alimentari. La classe energetica D assicura una buona efficienza energetica, contribuendo a contenere i costi di gestione.
Attualmente, il negozio è affittato con un contratto commerciale che genera un reddito annuo di circa 14.000 euro, rendendolo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile che possa garantire una rendita sicura. Non perdere l'occasione di acquisire questo spazio commerciale in una delle zone più dinamiche di Milano.
Possibilità di acquisto a parte di una cantina sottostante.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Milano Piazza XXV Aprile all'angolo con Via Pasubio, proponiamo in ESCLUSIVA AFFITTO di locale commerciale con canna fumaria, ma assolutamente idoneo anche per attività non legate al food. Il negozio monovetrina si affaccia direttamente sulla piazza, internamente è formato da un primo unico ambientee open space di circa 90 mq , che si estende in lunghezza e al cui interno è presente bagno per disabili e antibagno e nella parte finale del negozio spazio dedicato alla preparazione del cibo con canna fumaria. Tramite ampia porta posta sul fondo del locale si accede al cortile esterno condominiale e da qui ad ulteriore ambiente di circa 85 mq (lordi), sempre al piano terra attualmente adibiti ad uso magazzino, al cui interno sono ancora presenti n. 2 ampie celle frigo, spogliatoio e bagno dipendenti. Possibilità di spazio esterno per dehor.
LIBERO SUBITO, per informazioni e appuntamenti contattateci scrivendo una mail a migestioneimmobili@gmail.com
... continua
Centro storico
In Stabile di prestigio posizionato nel quartiere storico di Milano, con affacci su via Circo e via Medici
Negozio di 195 mq circa, tre vetrine
Un locale con bagno al piano terra di 92 mq oltre soppalco di 35 mq e sottonegozio al piano sottostante collegato internamente di 60 mmq con ufficio di 26 mq composto da due locali e un bagno.
Impianto di riscaldamento centralizzato
Impianto di condizionamento autonomo.
Servizio di portineria giornaliero
Canone annuo Eu. 60.000 oltre spese di Eu. 6.000
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Affittasi negozio di grande metratura in Via Massena 2 – zona centrale e ad alta visibilità
In Via Massena 2, in una delle zone più centrali e commerciali della città, proponiamo in affitto un negozio di ampia metratura e forte impatto visivo, ideale per attività commerciali, showroom, studi proffessionali o sedi aziendali di rappresentanza.
L'immobile è situato al piano terra e gode di una posizione estremamente favorevole grazie alle cinque ampie vetrine su strada, che assicurano massima visibilità, luminosità naturale e un'importante esposizione su una via di intenso passaggio pedonale e veicolare.
Il piano terra sviluppa una superficie di circa 170 mq, con altezza interna di 3 metri, offrendo ambienti spaziosi, regolari e facilmente personalizzabili. Gli interni si presentano in buone condizioni, pronti per essere utilizzati con interventi minimi.
Il negozio è collegato internamente al piano interrato tramite due scale, garantendo una distribuzione funzionale e pratica degli spazi. Il piano interrato, della stessa metratura del piano superiore (circa 170 mq), presenta anch'esso un'altezza di 3 metri, rendendolo pienamente fruibile per molteplici usi, quali area operativa, magazzino, archivio, spazi di lavoro o esposizione complementare.
L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo canalizzato, che garantisce comfort ottimale durante tutto l'anno. Le condizioni interne sono complessivamente buone e permettono una rapida messa in esercizio dell'attività.
La posizione in Via Massena rappresenta uno dei principali punti di forza: la zona è centralissima e ottimamente servita dai mezzi pubblici, con fermate di autobus e tram nelle immediate vicinanze e collegamenti rapidi alle principali stazioni ferroviarie. L'area è caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali, uffici, banche, bar, ristoranti e servizi di ogni genere, assicurando un costante flusso di clientela e un'elevata attrattività commerciale.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un negozio di ampia metratura complessiva, pari a circa 340 mq, con grande visibilità e in una posizione centrale di prestigio.... continua
Se cerchi una nuova location per la tua attività, questo negozio in Viale Certosa / Piazzale Accursio è una vera proposta da non perdere.
Al piano terra, il locale offre 50 mq perfettamente ristrutturati, con un accesso sia frontale sia posteriore: due ingressi che aumentano la versatilità dell'uuso, favorendo l'afflusso di clientela o la logistica per le consegne. Inoltre, è collegato internamente a un magazzino interrato di 100 m², una soluzione ideale per chi ha bisogno di spazio di stoccaggio o di back-office fisicamente vicino all'area di vendita.
La climatizzazione è garantita da un impianto moderno a pompa di calore, che assicura comfort durante tutto l'anno, sia in inverno che in estate. L'iimmobile al piano terra è stato recentemente ristrutturato, con finiture curate e un look moderno, pronto per essere occupato senza dover intervenire con lavori importanti.
A rendere questo locale particolarmente strategico è la sua posizione: si affaccia sulla futura sede dell'Ambasciata americana, un elemento che conferisce prestigio e potenziale visibilità. La zona di Viale Certosa / Piazzale Accursio è ben servita: mezzi pubblici nelle immediate vicinanze (autobus, tram, metropolitana) collegano il quartiere con il resto di Milano; inoltre, non mancano scuole (primarie e dell'infanzia), negozi di quartiere, farmacie, e tutti i servizi necessari per uno spazio commerciale di qualità.
Un ulteriore vantaggio è la disponibilità di parcheggi nelle vicinanze: non tutta l'area è regolata da strisce blu a pagamento, quindi trovare posto è più semplice per clienti, fornitori e dipendenti, rendendo l'accesso al negozio molto più comodo rispetto alle zone più centrali.
Questo spazio si presta a utilizzi molto differenti: può diventare un negozio di vendita al dettaglio, uno showroom, un ufficio con magazzino, oppure un laboratorio creativo o commerciale. Hai flessibilità operativa grazie alla doppia entrata e alla grande capacità di stoccaggio al piano interrato.
Contattami per fissare un sopralluogo e valutare insieme come questo spazio possa diventare la nuova casa della tua attività.... continua
Nel Cuore delle attività commerciali di zona, a ridosso di piazzale ISTRIA,, proponiamo in vendita LOCALE COMMERCIALE di 50 mq. oltre cantina collegata di 25 mq. Lo stabile dei primi del '900, recentemente è stato oggetto di ristrutturazione.
Questo spazio commerciale, con una vetrina che affacciaa su Viale Zara, offre grande visibilità e accessibilità, ideale per qualsiasi tipo di attività. La disposizione interna è funzionale e versatile, permettendo di adattarsi facilmente alle esigenze del tuo business. Soppalco accatastato di circa 13 mq. Il magazzino al piano interrato, con collegamento diretto, rappresenta un ulteriore valore aggiunto, perfetto per lo stoccaggio di merci o attrezzature. Gode di tripli ingressi ed è completo di servizio posto nel cortile condominiale. Riscaldamento centralizzato, con contabilizzatore e portineria.
La zona è caratterizzata da un'atmosfera vivace e dinamica, con una forte presenza di residenti e passanti, rendendola un'ottima scelta per attrarre clienti.
E' in continua espansione e riqualificazione commerciale ed urbanistica, La vicinanza ai mezzi pubblicie facilitano gli spostamenti, garantendo un flusso costante di potenziali clienti (50 mt la fermata MM Istria, 20 mt fermate di mezzi di superficie).
Ottimo investimento in quanto vi sono numerose richieste di negozi in locazione proprio in questa posizione ad alto passaggio pedonale e veicolare.
... continua
* Negozio fronte darsena *
Locale commerciale in affitto fronte Darsena, a pochi passi da Corso Genova, perfetto per chi cerca visibilità e centralità.
Negozio di circa 85 mq dispone di sei vetrine su strada, garantendo un'ottima esposizione per la tua attività. Ampio spazio con tre bagni e duue cantine per lo stoccaggio
Ideale per attività che non prevedono la somministrazione di cibo
Canone mensile Eu. 3.750, con spese condominiali e di riscaldamento aggiuntive di Eu. 295,00.
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Milano Corso Buenos Aires Negozio in locazione dall'alto valore strategico.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________
200 MQ CON MAGAZZINO E SERVIZIO:
L'immobile che proponiamo si riferisce ad uun negozio con vetrina in affitto, uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del proprio business garantendo un ottima visibilità.
Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi buono. Curata la facciata del palazzo. Elevata visibilità, intenso passaggio pedonale e di veicoli.
- La scelta del locale da destinare all' attività commerciale è un passo fondamentale a cui dedicare tempo ed attenzioni.
* Anche la localizzazione di un negozio è un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimento al valore che l'area stessa conferisce al negozio.
Dettagli Immobiliare Santalfredo 0396908137 -
Non corrisponde a quello che stai cercando? Contattaci e raccontaci cosa cerchi, disponiamo in locazione o in vendita immobili commerciali dall'alto valore strategico localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.... continua
IN CORSO BUENOS AIRES AFFITTIAMO NEGOZIO DI 28 MQ CON VETRINA SUL CORSO RICHIESTA DI Â5.000,00 MENSILI.
L'immobile che proponiamo si riferisce ad un negozio con vetrina in affitto, uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del proprio business garantendo un ottima visibilità . Loo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi buono. Curata la facciata del palazzo. Elevata visibilità , intenso passaggio pedonale e di veicoli.
- La scelta del locale da destinare all' attività commerciale è un passo fondamentale a cui dedicare tempo ed attenzioni.
* Anche la localizzazione di un negozio è un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimento al valore che l'area stessa conferisce al negozio.
Dettagli Immobiliare Santalfredo 0396908137
- Non corrisponde a quello che stai cercando? Contattaci e raccontaci cosa cerchi, disponiamo in locazione o in vendita immobili commerciali dall'alto valore strategico localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.... continua
Questa location milanese garantisce un notevole flusso di passaggio pedonale e di auto. Molto buona l' immagini dalla strada. Merito delle cinque vetrine che di fatto garantiscono una buona visibilità, ed un invito per il Cliente ad entrare.
Questa proposta si riferisce ad un importante negozio conn vetrine in affitto, uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del proprio business garantendo un ottima visibilità.
Lo spazio interno complessivo è di 100 mq oltre utilissimo magazzino. Il negozio è fornito di aria climatizzata, impianto di sicurezza a circuito interno, illuminazione a soffitto.
Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi buono. Curata la facciata del palazzo. Elevata visibilità, intenso passaggio pedonale e di veicoli.
Siamo certi che questo negozio possa garantire una buona immagine alla tua attività, grazie alla zona centrale, con un importante passaggio. Inoltre, la buona struttura planimetrica, facilita l'allestimento dell'arredo e garantisce un ottima esperienza d'acquisto per i tuoi Clienti.
La scelta del locale da destinare all' attività commerciale è un passo fondamentale a cui dedicare tempo ed attenzioni. Di fatto la localizzazione di un negozio è un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimento al valore che l'area stessa conferisce al negozio.
Non corrisponde a quello che stai cercando? Contattaci e raccontaci cosa cerchi, disponiamo in locazione o in vendita, immobili commerciali dall'alto valore strategico, localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.
Desideri maggiori informazioni? Desideri fissare un appuntamento? Telefono o WhatsApp, Immobiliare Santalfredo 0396908137... continua
Nell'epoca del digitale, lo spazio fisico delle attività commerciali non perde valore ma piuttosto ne acquista. La localizzazione diventa un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimento al valore che l'area stessa confferisce al negozio. L' operazione che proponiamo si riferisce ad un negozio con vetrina sul Corso Buenos Aires, Milano, in locazione.
Qui, troverà uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del suo business, garantendo un ottima visibilità.
Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi buono. In particolare segnaliamo che gli interni sono stati oggetto di una ristrutturazione completa. Ristrutturazione che ha reso gli spazi idonei alle normative vigenti.
Immobiliare Santalfredo 0396908137 - Non corrisponde a quello che staicercando? Ci contatti, disponiamo in locazione o in vendita immobili commerciali dall'alto valore strategico localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.... continua
NEGOZIO SU CORSO BUENOS AIRES MILANO
Nell'epoca del digitale, lo spazio fisico delle attività commerciali non perde valore ma piuttosto ne acquista. La localizzazione diventa un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimmento al valore che l'area stessa conferisce al negozio. L' operazione che proponiamo si riferisce ad un negozio in locazione con vetrina sul Corso Buenos Aires, Milano.
Qui, troverà uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del suo business, garantendo un ottima visibilità.
Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi molto buono.
In particolare segnaliamo che gli interni sono stati oggetto di una ristrutturazione completa. Ristrutturazione che ha reso gli spazi idonei alle normative vigenti.
Sappiamo che la prima impressione è vitale per il successo della vostra attività, questa soluzione è in grado di di attirare l'attenzione dei potenziali clienti. Il design moderno del negozio presenta una grande vetrina a doppia altezza corrispondente al livello della facciata dell'edificio in cui si trova.
Il locale può ospitare anche attività food, ma senza canna fumaria. Libero da Maggio 2023. Non sono richieste KW.
Immobiliare Santalfredo 0396908137 - Non corrisponde a quello che sta cercando? Ci contatti, disponiamo in locazione o in vendita immobili commerciali dall'alto valore strategico localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.... continua
NEGOZIO SU CORSO BUENOS AIRES MILANO
Nell'epoca del digitale, lo spazio fisico delle attività commerciali non perde valore ma piuttosto ne acquista. La localizzazione diventa un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimmento al valore che l'area stessa conferisce al negozio. L' operazione che proponiamo si riferisce ad un negozio in locazione con vetrina sul Corso Buenos Aires, Milano.
Qui, troverà uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del suo business, garantendo un ottima visibilità.
Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi molto buono.
In particolare segnaliamo che gli interni sono stati oggetto di una ristrutturazione completa. Ristrutturazione che ha reso gli spazi idonei alle normative vigenti.
Sappiamo che la prima impressione è vitale per il successo della vostra attività, questa soluzione è in grado di di attirare l'attenzione dei potenziali clienti. Il design moderno del negozio presenta una grande vetrina a doppia altezza corrispondente al livello della facciata dell'edificio in cui si trova.
Libero da APRILE 2024 Non sono richieste KW.
Immobiliare Santalfredo 0396908137 - Non corrisponde a quello che sta cercando? Ci contatti, disponiamo in locazione o in vendita immobili commerciali dall'alto valore strategico localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.... continua
Questa location milanese garantisce un notevole flusso di passaggio pedonale e di auto. Molto buona l' immagini dalla strada. Merito delle cinque vetrine che di fatto garantiscono una buona visibilità, ed un invito per il Cliente ad entrare.
Questa proposta si riferisce ad un importante negozio conn vetrine in affitto, uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del proprio business garantendo un ottima visibilità.
Lo spazio interno complessivo è di 200 mq oltre utilissimo magazzino. Il negozio è fornito di aria climatizzata, impianto di sicurezza a circuito interno, illuminazione a soffitto.
Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi buono. Curata la facciata del palazzo. Elevata visibilità, intenso passaggio pedonale e di veicoli.
Siamo certi che questo negozio possa garantire una buona immagine alla tua attività, grazie alla zona centrale, con un importante passaggio. Inoltre, la buona struttura planimetrica, facilita l'allestimento dell'arredo e garantisce un ottima esperienza d'acquisto per i tuoi Clienti.
La scelta del locale da destinare all' attività commerciale è un passo fondamentale a cui dedicare tempo ed attenzioni. Di fatto la localizzazione di un negozio è un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimento al valore che l'area stessa conferisce al negozio.
Non corrisponde a quello che stai cercando? Contattaci e raccontaci cosa cerchi, disponiamo in locazione o in vendita, immobili commerciali dall'alto valore strategico, localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.
Desideri maggiori informazioni? Desideri fissare un appuntamento? Telefono o WhatsApp, Immobiliare Santalfredo 0396908137... continua
Questa location milanese garantisce un notevole flusso di passaggio pedonale e di auto. Molto buona l' immagini dalla strada. Merito delle cinque vetrine che di fatto garantiscono una buona visibilità, ed un invito per il Cliente ad entrare.
Questa proposta si riferisce ad un importante negozio conn vetrine in affitto, uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del proprio business garantendo un ottima visibilità.
Lo spazio interno complessivo è di 265 mq oltre utilissimo magazzino. Il negozio è fornito di aria climatizzata, impianto di sicurezza a circuito interno, illuminazione a soffitto.
Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi buono. Curata la facciata del palazzo. Elevata visibilità, intenso passaggio pedonale e di veicoli.
Siamo certi che questo negozio possa garantire una buona immagine alla tua attività, grazie alla zona centrale, con un importante passaggio. Inoltre, la buona struttura planimetrica, facilita l'allestimento dell'arredo e garantisce un ottima esperienza d'acquisto per i tuoi Clienti.
La scelta del locale da destinare all' attività commerciale è un passo fondamentale a cui dedicare tempo ed attenzioni. Di fatto la localizzazione di un negozio è un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimento al valore che l'area stessa conferisce al negozio.
Non corrisponde a quello che stai cercando? Contattaci e raccontaci cosa cerchi, disponiamo in locazione o in vendita, immobili commerciali dall'alto valore strategico, localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.
Desideri maggiori informazioni? Desideri fissare un appuntamento? Telefono o WhatsApp, Immobiliare Santalfredo 0396908137... continua
Corso di Buenos Aires, affitto negozio con una vetrina, composto da un vano, posto al piano terra, di 30 Mq, più due magazzini, uno di 16 mq e l'altro di 10 mq.
Nell'epoca del digitale, lo spazio fisico delle attività commerciali non perde valore ma piuttosto ne acquista. La localizzazione diventa un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimento al valore che l'area stessa conferisce al negozio.
L' affitto che proponiamo si riferisce ad un negozio con una vetrine sul centralissimo Corso Buenos Aires: uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del tuo business, garantendo un ottima visibilità.
Una vetrina su strada, metratura interna 30 mq, oltre piano interrato cantinato. Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi buono.
Anche lo stato interno è perfetto. Non è richiesta buona uscita. Non è presente la canna fumaria.
Dettagli Immobiliare Santalfredo, chiama o scrivi WhatsApp al numero 0396908137.
Non corrisponde a quello che stai cercando? Contattaci e raccontaci cosa cerchi, disponiamo in locazione o in vendita immobili commerciali dall'alto valore strategico, localizzati nelle più prestigiose e centrali zone di Milano, varie metrature, pluri vetrine.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.