Affitto Ufficio Milano, 269 annunci di Uffici in Affitto a Milano e provincia
269 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Uffici Milano
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Ufficio in Milano.
Se vuoi trovare Affitto Uffici Milano sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Rif. MIAC.1116 (Tav 17)
Zona comoda, vicinanze Città Studi / Loreto, in palazzina di 2 piani affittiamo ufficio di 160 mq sito al 1° piano. Doppio ingresso, ampio open space, disimpegno, ripostiglio, antibagno e bagno. Terrazzino e 3 balconi.
Libero subito
CLASSE ENERGETICA: E IPE: 45,88 kWh/m2a
In pieno centro storico a Milano, in zona Porta Venezia Via Vivaio, in posizione strategica sia per raggiungere il centro storico sia per raggiungere la stazione centrale di Milano, affittasi prestigioso ufficio di 100 Mq. c.a. composto da: ingresso (recepton), tre uffici, sala riunioni, bagno. L'immmobile è situato in palazzo signorile, con servizio di portineria tutto il giorno, è completamente cablato con impianto di aria condizionata, porta blindata e tapparelle armate alle finestre. L'ufficio ha il riscaldamento centralizzato, è vuoto, la richiesta è di Euro. 1.800,00 oltre spese condominiali in Euro. 291,66, classe energetica G IPE 87,66... continua
In pieno centro storico a Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea rossa e dal passante ferroviario, in posizione strategica sia per raggiungere la vicina stazione centrale sia per la tangenziale di Milano, in prossimità del centro storico affittasi splendido ufficio di 110 mq. ca composto da: ingresso, reception, grande open space, che si sviluppa all'interno del caseggiato, 2 uffici, bagno, spazio ristoro. L'immobile situato al 1° piano di palazzo signorile, con servizio di portineria tutto il giorno, è libero subito molto luminoso e dotato di porta blindata. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 2.500,00 oltre spese di condominio in Euro 168,00 mensili. ... continua
In zona Piazzale Loreto, a pochi passi delle fermate della metropolitana linea rossa e verde di Loreto, adiacente alla grande via commerciale di C.so Buenos Aires, in posizione strategica sia per raggiungere la vicina Stazione Centrale di Milano, sia per raggiungere il centro storico della città e la tangenziale est di Milano, affittasi splendido ufficio di 75 Mq. ca composto da: Ingresso, 3 stanze/uffici bagno. L'iimmobile, sito al 1° piano di stabile signorile, con ascensore, è dotato di porta blindata, cablato e arredato completamente uso ufficio. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro. 1.000,00 oltre spese condominiali in Euro. 180,00 /200,00 mensili. Classe energetica G IPE 175,00... continua
In pieno centro a Milano, adiacenze a Piazza della Repubblica, a pochi passi dalla fermata linea gialla della metropolitana, in posizione strategica, sia per raggiungere il centro storico della città sia per raggiungere la vicina stazione centrale, affittasi ufficio di 4 stanze oltre bagno. l'immobiile parzialmente da ristrutturare, e situato al piano rialzato di stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno, libero subito e molto luminoso. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 1.700,00 oltre spese condominiali in Euro 187,00 ca. ... continua
In pieno centro a Milano, adiacenze a Piazza della Repubblica, a pochi passi dalla fermata linea gialla della metropolitana, in posizione strategica, sia per raggiungere il centro storico della città sia per raggiungere la vicina stazione centrale, affittasi ufficio di 2 stanze oltre bagno. l'immobiile parzialmente da ristrutturare, e situato al piano rialzato di stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno, libero subito e molto luminoso. Il riscaldamento è centralizzato, la richiesta è di Euro 900,00 oltre spese condominiali in Euro 166,00 ca. ... continua
In zona Piazza della Repubblica - Stazione Centrale, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea gialla Repubblica, in prossimità della stazione ferroviaria Centrale, molto ben servito da molteplici attività commerciali e da mezzi pubblici, in posizione strategica per raggiungere il vicinoo centro storico della città, e le principali vie di comunicazione, affittasi prestigiosissimo ufficio di 220 Mq. ca, composto da: Ingresso - reception, ben sette locali - ufficio, locale server- ristorazione, amplia sala riunioni, bagno. L'ufficio, molto ben illuminato, è sito al 1° piano con ascensore, di palazzo signorile, con servizio di portineria tutto il giorno. L'immobile attualmente è completamente arredato, con arredi di prestigio uso ufficio, libero subito. Classe energetica F IPE 56,17. Il riscaldamento è centralizzato la richiesta è di Euro. 3.500,00, le spese condominiali ammontano ad Euro. 1.000,00 mensili ... continua
Splendido stabile Liberty, ottimo ufficio open space, cablato e condizionato,mai usato doppi servizi di cui uno x hendicappati, portineria videocitofono videosorveglianza,a 10 mt. dal politecnico e a 7 minuti da Cadorna
Sesto San Giovanni, situati nella strategica zona commerciale di Milano Sesto San Giovanni, che consente un facile collegamento con il centro di Milano, le stazioni ferroviarie e gli aeroporti.
L'ufficio, sito all'interno del Complesso Direzionale Concordia di circa 25.000 mq, è inserito in un'areaa strategica prossima allo svincolo con le Tangenziali Est e Nord di Milano, alla S.S.36 Lecco-Monza e vicino alla stazione della metropolitana M1.
Collegato al centro di Milano tramite la linea metropolitana M1 e le linee urbane degli autobus 701 e 702 che si trovano in prossimità del Complesso Direzionale Concordia. A pochi minuti a piedi dalla stazione del treno “Sesto San Giovanni” della linea FS Milano-Roma-Salerno, dove è in fase di costruzione il nuovo ponte pedonale che collegherà la stazione Metro 1° Maggio FS alla Città della Salute e della Ricerca, polo sanitario d'eccellenza del Nord Italia, con accesso in Via Giuseppe Mazzini.
La zona è servita da ristoranti, scuole, parchi e giardini pubblici, banche, ufficio postale nonché tutti i principali servizi pubblici e sanitari.
Ampia disponibilità di posti auto privati e pubblici.
L'immobile, inoltre, è nelle immediate vicinanze di uno dei maggiori centri commerciali del capoluogo lombardo, il Centro Commerciale Vulcano, struttura che ospita 160 negozi e diverse aree dedicate alla ristorazione.
L'ufficio è dotato di moderne e pregiate finiture ed è disponibile sin da subito per essere locato!
DISPONIBILI ULTERIORI UFFICI DI VARI TAGLI E METRATURE dai 250 ai 5.000 mq ca.
*La presente offerta non costituisce proposta contrattuale ed è soggetta a riconferma, sia nei prezzi che nei servizi.
... continua
www.padernocase.it
ORO IMMOBILIARE SRL propone in locazione ottimo ufficio posto al piano primo, munito di ascensore, in assenza di barriere architettoniche, inserito in contesto artigianale e industriale edificato nel 2010.
Come potrete evincere dalla documentazione fotografica, l'ufficio si pressenta in un ottimo stato manutentivo e conservativo ed è munito di impianto di climatizzazione sia estiva, che invernale in pompa di calore.
Vanta una superficie interna di circa 236 mq. su unico livello con doppia esposizione finestrata.
Presenza di n. 3 servizi igienici, di cui uno adatto ai diversamente abili. In adiacenza del fabbricato vi è la presenza delle principali reti stradali, quali autostrade e tangenziali. Libero entro fine ottobre 2025.
Canone richiesto Eu. 20.400,00 annui.
Contattare lo 0299048051... continua
TREZZANO S/N Via L. da Vinci, fronte strada statale Nuova Vigevanese, proponiamo in LOCAZIONE UFFICIO posto al PRIMO PIANO in PALAZZINA di SOLI UFFICI, con possibilità posti auto interni.
L'immobile presenta DUE INGRESSI DISTINTI sulla Via Leonardo Da Vinci oltre a DUE PASSI CARRAI, uno sulla Viaa Leonardo Da Vinci e uno su Via Piero della Francesca.
Al civico 162 (Via L. Da Vinci) troviamo il secondo portone di ingresso agli uffici, con ascensore (portata 11 persone), che conduce esclusivamente al primo e terzo piano.
Dal lato di Via Piero della Francesca troviamo l'accesso secondario (secondo passo carraio), utilizzato per i posti auto.
L'immobile si presenta in perfette condizioni esterne, avendo usufruito del Bonus facciate al 90%, ed in perfette condizioni Interne, con parti comuni recentemente tinteggiate.
Pavimenti GALLEGGIANTI con impiantistica sottostante, INFISSI in doppio vetro alluminio – centrale termica condominiale – fancoil aria calda/aria fredda dotati di UNITA' DI TRATTAMENTO DELL'ARIA, IMPIANTI a norma, PANNELLI FOTOVOLTAICI KW 35.
Certificazione energetica C 237,05
Canone mensile richiesto 2.600, 00 euro. Libero subito! Possibilità posti auto interni.
ZONA: L'immobile è posizionato in una zona strategica: fronte Strada Statale Nuova Vigevanese e in prossimità dell'uscita 5 della Tangenziale Ovest. Fermata del pullman 327 direzione M1 Bisceglie a 500 mt e stazione ferroviaria di Trezzano s/N direzione Albairate – Saronno a meno di 1 Km.
Bar, ristoranti e attività commerciali a 200 mt. Parcheggio pubblico in zona.
Per informazioni ed appuntamenti potete contattare il numero 389/577.23. 74 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30.
Il contenuto dell'annuncio non costituisce elemento contrattuale.... continua
In zona centrale proponiamo in affitto ampio UFFICIO open-space di mq 95 circa dotato di bagno. Piano Seminterrato ma molto luminoso, con ottima esposizione solare. Riscaldamento autonomo. Numerosi parcheggi gratuiti adiacenti.
La richiesta è di Eu. 550 mensili più spese condominiali che ammontano ad Eu. 800 annue, più spese manutenzione caldaia Eu. 160 annue.
Cauzione di 3 mensilità e pagamento trimestrale anticipato.
LIBERO SUBITO... continua
In zona centrale proponiamo in affitto ampio UFFICIO mq 95 circa, con saletta separata e dotato di bagno. Piano Seminterrato.
Riscaldamento autonomo. Numerosi parcheggi gratuiti adiacenti.
La richiesta è di Eu. 550 mensili più spese condominiali che ammontano ad Eu. 800 annue, più spese manutenziione caldaia Eu. 160 annue.
Cauzione di 3 mensilità e pagamento trimestrale anticipato.
LIBERO SUBITO... continua
Zona Quadrilatero della Moda, famosa per lo shopping di lusso e più precisamente in VIA SENATO, collegata dalle fermate della metropolitana MM3 Turati e Montenapoleone disponiamo locazione in stabile di Lusso UFFICIO DI RAPPRESENTANZA /SHOW ROOM, recentemente ristrutturato, posto al piano primo conn doppi ingressi e servizio di portineria per tutta la giornata.L'unità immobiliare di c.a. 270 mq. h. 3,75 con controsoffitti è cosi composta: unâampia sala riunioni, una reception, 7 locali ad uso ufficio, 2 servizi , accesso per disabili.Lâimmobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, cablato, internet a banda larga, cucina arredata, porte blindate.Canone di locazione annuo: ⬠135.000,00 oltre I.V.ASpese accessorie annue: ⬠22.000,00 oltre I.V.A. (incluse le spese di condizionamento)Disponibilità : immediata... continua
DON GNOCCHI Via Capecelatro, a circa 750 metri dalla fermata Ippodromo, linea metropolitana 5 lilla, ufficio su due livelli composto al piano terra da ampio salone e un locale, possibilità secondo bagno; al primo piano, collegato da scala interna, un locale, servizio e balcone oltre un secondo ingreesso. Nelle immediate vicinanze tutti i principali servizi. Eu. 1.200,00 + spese.
Classe Energetica: E – IPE: 360,40 kWh/m2a
... continua
Affitto ufficio di prestigio a Legnano, in Viale Toselli 64. Situato al primo piano, questo ufficio di 180 mq offre un ambiente spazioso e luminoso, ideale per le attività professionali.
Composto da 5 vani e 2 bagni, questo ufficio è dotato di una cucina e si presenta in ottime condizioni. Il risscaldamento è centralizzato, garantendo un clima confortevole tutto l'anno.
La posizione strategica di Via Toselli rende questo ufficio facilmente accessibile e ben collegato con le principali vie della città. Inoltre, la zona circostante è caratterizzata da una piacevole atmosfera signorile, che conferisce un'immagine di prestigio alla tua attività.
Se stai cercando un ufficio spazioso e ben curato, non perdere l'opportunità di visitare questo immobile. Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire tutte le potenzialità che questo ufficio può offrirti. IN COLLABORAZIONBE CON AGENZIA CATTANEO FEDERICO... continua
VIA GONZAGA / DUOMO
Stabile - Gonzaga n.5
In uno stabile realizzato dall'Arch. Giovanni Muzio, precisamente in Via Gonzaga 5, proponiamo in locazione un ufficio composto da due stanze oltre servizi.
L'immobile è in ottimo stato e verrà consegnato non arredato.
L'entrata dello stabile è carattterizzata dal portico che prosegue sino a piazza Diaz.
L'ufficio è servito da autoparcheggio con ingresso da via Albricci 1.
L'impianto di riscaldamento è centralizzato a pannelli radianti a pavimento. L'impianto di condizionamento è autonomo.
L'immobile è dotato di impianto di videosorveglianza 24 ore su 24. Il custode svolge un servizio di sorveglianza dal lunedì al venerdì dalle 7.30-13 alle 14-18.
Unità Immobiliare
Zona Duomo-Missori Ufficio ristrutturato luminoso e in ottima posizione, cablato e condizionato. Disponibilità da aprile 2024... continua
MILANO CENTRO STORICO / VIA SANTA MARIA SEGRATA
Nel cuore del centro storico di Milano, in un prestigioso palazzo ottocentesco, si propone in locazione un ufficio di ampia metratura.
L'immobile è situato al quarto piano ed è costituito da sei locali e doppi servizi.
Pavimento in marmo, condizionato e cablato.
Caratteristiche
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.