MM LOTTO/M.TRIESTINI - In una via privata, sita in un complesso costituito, prevalentemente, da stabili residenziali, vendiamo trilocale di circa 80 mq, posto al sesto ed ultimo piano. L'appartamento è estremamente luminoso in quanto esposto ad est/ovest. E' composto da ampio ingresso/soggiorno ccon cucina a vista con balcone, due ampie camere da letto, di cui una con balcone, bagno con doccia e ripostiglio. Alla proprietà è annessa una cantina al piano interrato ed un solaio al settimo piano.
L'immobile è stato ristrutturato solamente due anni fa. Viene venduto con l'arredamento presente in cucina, nella camera da letto e nel bagno. Riscaldamento centralizzato con termosifoni, aria condizionata, pavimenti in parquet e porta blindata.
L'immobile è comodamente servito della metropolitana lilla di piazzale Lotto/Segesta e rossa di piazzale Lotto, dal tram 16 e dal filobus 90/91. Sono presenti, a breve distanza supermercati, piccoli negozi rionali, scuole di ogni ordine e grado ed ospedali. CLASSE ENERGETICA: D INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 104,72 KWh/m2a.
Dott.ssa Paola Silanos
Partner IMI - City Life
Via Carlo Ravizza 24
20149 Milano
rif. mobile 338.1095684 ... continua
Via Clefi, proponiamo appartamento finemente ristrutturato e mai abitato. Un copioso ingresso ci accoglie entrando in casa, il soggiorno con la cucina a vista completa di arredi nuovi, rende entrambi questi spazi più dinamici e flessibili, la camera da letto matrimoniale anch'essa arredata, vanta unn bagno ad uso esclusivo che aggiunge un tocco di lusso alla casa, è presente un secondo bagno nella zona giorno. Tutti gli impianti sono nuovi, dotati di certificazione.... continua
In ottima posizione in prossimità delle futura fermata della nuova MM 4 di Bolivar, e nelle adiacenze di Piazza Napoli, l'appartamento si trova in una zona ben collegata ai mezzi pubblici: a pochi passi dallo stabile troviamo l'autobus 61 che attraversa Milano per il centro passando per Pagano / Caddorna / Montenapoleone, così come l'autobus 50 che passa da Sant'ambrogio e al museo della Scienza e Tecnologia, troviamo poi il filobus 90/91, attivo 24/24h sette giorni alla settimana collega tutta la città, e sempre nelle vicinanze cè il tram 14.
Lo stabile offre il vantaggio di una posizione ben soleggiata, nelle adiacenze troviamo scuole, asili, parchi giochi per bambini nonchè i principali supermercati, negozi di abbigliamento bar e farmacie. A pochi passi cè la Via Solari/ Via Tortona con i loro negozi e il Salone del Mobile.
L'appartamento è stato ristrutturato ed interamente arredato ed è composto da ampio ingresso, soggiorno, cucinotto, camera, bagno, ripostiglio, due balconi, cantina. L'immobile è dotato di videocitofono, doppi vetri, parquet.
LIBERO AL ROGITO.... continua
Viale Carlo Troya 10, a pochi passi dalla nuova fermata MM4 Bolivar, in stabile signorile anni settanta, proponiamo in vendita ampio quadrilocale ristrutturato di 150 mq.
L'immobile si compone di ingresso su ampio triplo salone con cucina a vista e balcone. Nella zona notte tutta affacciata sull'innterno, troviamo una master room con bagno en suite, due ampie camere matrimoniali ed un ulteriore bagno. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
AGENZIA
Ubh Real Estate è una società che si è affermata nel settore dell'intermediazione immobiliare milanese avvalendosi esclusivamente di professionisti altamente qualificati in grado di gestire la vendita o l'affitto del tuo immobile e ricercando, durante tutto il percorso, le migliori condizioni di vendita o di affitto della vostra proprietà.
La nostra cura per i dettagli ci permetterà di valorizzare al meglio la vostra proprietà attraverso servizi fotografici, planimetrie e progetti di riqualificazione. Se infatti il tuo immobile è da ristrutturare verrà da noi valorizzato al meglio con progetti e rendering esclusivi.
Contattaci oggi stesso per una perizia gratuita e senza impegno del tuo immobile
tel. 0239401668
Mail info@ubhre.it
www.ubhre.it... continua
In prossimità della nuova MM 4 e della MM 2, l'appartamento si trova in una zona ben collegata dai mezzi pubblici di superficie, quali l'autobus 61, 58, i filobus 90/91, il tram 14.
Nelle vicinanze troviamo scuole, asili, parchi giochi per bambini nonché i principali supermercati, negozi di ogni geenere, ristoranti, bar e farmacie. A pochi passi ci addentriamo nella "zona Tortona", famosa per gli eventi legati al "Fuori Salone del Mobile" e alle "Fashion Week". Sempre nelle vicinanze ci ritroviamo in zona Navigli ed in particolare nello storico quartiere di San Cristoforo. In contesto medio-signorile con portineria tutto il giorno e due ascensori proponiamo in vendita al quarto piano trilocale luminoso avente doppia esposizione , composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, ampio bagno finestrato con vasca e box doccia dal quale si può ricavare il secondo servizio, completano la soluzione abitativa due balconi contrapposti e cantina di proprietà.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne con le seguenti finiture: porta blindata, pavimentazione in marmo nella zona giorno e corridoio, parquet in una delle camere da letto matrimoniali, tutti gli infissi in legno e doppi vetri.
Il condominio inoltre è dotato di telecamere a circuito chiuso, videocitofono e un montascale.
Possibilità di box nelle vicinanze.
LIBERO SUBITO!!!... continua
Via Andrea Ponti, in una delle zone caratteristiche di Milano, ex area industriale dei primi '900, nota per la chiesa medievale di San Cristoforo, con il caratteristico ponte che attraversa il Naviglio Grande e i grandi complessi industriali riqualificati, proponiamo in vendita una soluzione unica nnel suo genere: appartamento di 220 mq su 2 piani collegati da una moderna scala interna, progettato dal maestro Umberto Riva.
Il piano superiore è adibito a zona giorno ed è così strutturato: ingresso, grande soggiorno che si affaccia da un lato al terrazzo e dall'altro all'ampia balconata, ampia zona cucina/pranzo con spazioso ripostiglio, disimpegno e bagno. Il piano inferiore è adibito a zona notte e zona lavoro e, data l'altezza di 4,70 mt, è stata ricavata una zona soppalcata. Questo spazio è così composto: si accede da un ampio ingresso al grande studio delimitato ai due lati dal terrazzo e dall'ampia balconata, ampia camera con cabina armadio, 2 bagni, ripostiglio, lavanderia, corridoio con scala interna che conduce al soppalco dove troviamo la seconda camera da letto, la cabina armadio, il bagno e il corridoio con la seconda rampa di scala interna che conduce al 3° piano.
Doppio ingresso al 2° e 3° piano.
La casa esibisce una struttura in cemento armato di travi e pilastri a vista. Altra caratteristica sono le ampie finestre in alluminio zincato che illuminano tutti gli ambienti. I dettagli architettonici e i giochi di luci rendono questo appartamento un'opera unica.
Completa la proprietà un ampio box al piano terra.
Libero al rogito.
Si consiglia la visione!
Posizione: zona servita da negozi, bar e ristoranti, farmacie, scuole, mezzi pubblici di superficie tram 2, bus 47, 90/91, 325 (per MM2 Romolo).... continua
In una traversa silenziosissima di Via Sardegna e precisamente VIA MALACHIA MARCHESI DE' TADDEI - a pochi passi dalla fermata della Metropolitana M1 De Angeli, in zona residenziale di pregio, a pochi passi da Corso Vercelli e Via Marghera proponiamo in stabile dâepoca di ATTICO al 4° e ultimo piaano con ascensore e servizio di portineria.Lâunità immobiliare di c.a. 115 mq. è composta da soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, bagno, balcone, ampio ripostiglio in quota nel disimpegno.Lâattico è stato oggetto di una parziale ristrutturazione nel 2020 con migliorie per lâisolamento termico, dotato di riscaldamento centralizzato, predisposizione aria condizionata, doppi infissi interno, legno esterno alluminio con persiane, parquet in ogni ambiente. Tuttavia si rendono necessari alcuni altri lavori tra cui la realizzazione del secondo bagno.Completa la proprietà una cantina condominiale.Disponibile da subito.... continua
AMPIO QUADRILOCALE CLASSE A1 CON DUE BALCONI
Ampio quadrilocale - Rho via Terrazzano 48, zona San Pietro.
Situato in una zona tranquilla e ben servita vicino a negozi, scuole, mezzi pubblici e aree verdi, l'appartamento offre spazi ampi e luminosi ideale per famiglie o per chi cerca comfort e praticità a soli dieci minuti a piedi dal centro cittadino.
Proponiamo in vendita ampio appartamento di 127 mq situato al primo piano di una piccola palazzina, l'immobile si presenta in ottime condizioni.
L'immobile è così composto: ingresso, ampio soggiorno con pavimentazione, cucina semi abitabile, tre ampie camere da letto, un servizio ristrutturato nel 2022. Nella camera da letto principale è presente la predisposizione per creare un secondo bagno direttamente in camera.
- Infissi nuovi in PVC doppio vetro
- Impianto di aereazione e riscaldamento canalizzato
- Pompa di calore
- Impianto elettrico ed idraulico rifatti nel 2022
Completa la soluzione la cantina.
Per ulteriori informazioni, contattaci per fissare un appuntamento in ufficio.
Offriamo consulenza gratuita per fattibilità di finanziamento ed assistenza contrattuale fino al rogito notarile.... continua
Rho, Via Capuana, nelle adiacenze del Supermercato ESSELUNGA, in un complesso residenziale con giardino condominiale e servizio di portineria, si vende un appartamento al 5° piano composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi e balconata. Ottime condiziooni interne. Tripla esposizione. Cantina e solaio di pertinenza. Riscaldamento centralizzato con valvole e contabilizzatori. Acqua calda centralizzata. Aria condizionata autonoma. Serramenti con doppi vetri. All'interno del condominio si trova un ampio giardino. Il Condominio è stato oggetto di lavori per la riqualificazione energetica (super bonus 110%) che sono stati ultimati raggiungendo la Classe Energetica "A3". La zona è servita da mezzi pubblici anche per raggiungere la Metropolitana fermata "MOLINO DORINO". Nelle vicinanze oltre al supermercato si trovano negozi di ogni genere.
Chiamateci per avere maggiori informazioni o per organizzare una visita.
CGF Gruppo vendite.... continua
P.zza De Angeli - In stabile signorile - Piano alto. con esposizione angolare su Piazza De Angeli
Interessante due locali composto da ingresso ampio, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno, ripostiglio e solaio.
Internamente l'appartamento si presenta in discrete condizioni, è dotato dii impianto di condizionamento, infissi doppi vetri vetri.
Per vendere il tuo immobile chiedici una valutazione gratuita 02.23172461 oppure 388.3947321.
Per informazioni 02.23172461 oppure 388.3947321, milanodeangeli@caseincitta.com... continua
AD.ZE PIAZZA DE ANGELI - In una delle zone più ricercate di Milano, a due passi dalla MM De Angeli e da Via Marghera dove si trovano servizi e negozi di ogni genere, proponiamo in vendita OPEN SPACE di 145 mq in discrete condizioni interne con ingresso indipendente, bagno finestrato e posto auto di pertinenza. Lo stabile dove è ubicato l'immobile è classificato come Signorile. Per informazioni e per fissare appuntamenti ci trovate in Piazza De Angeli 14 oppure chiamate al numero 0223172461 oppure al seguente indirizzo milanodeangeli@casiincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra società opera nel settore da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITR SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti anche in via Rembrandt 7 e in via Rembrandt 74, copriamo così tutte le zone di competenza.
SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.
... continua
Cerchi un trilocale ristrutturato in zona Washington, Milano? Milano, Via Gessi, proponiamo trilocale completamente ristrutturato posto al 2° piano con ascensore in contesto d'epoca. L'immobile si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno, e 22 balconi. Completa la soluzione la cantina di pertinenza. Doppia esposizione, infissi doppi vetri, aria condizionata, porta blindata. Stabile dotato di portineria e ascensore. Richiesti euro 420.000 Classe Energetica G Ipe 186,50 Kwh/m2a. Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com. Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo così l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenze del cliente. I Nostri Servizi • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita / locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni "grattacapo") • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
Via faruffini 17, bellissimo laboratorio di 60 mq circa totalmente ristrutturato con bagno interno, aria condizionata, aspirazione forzata, piastrellato e con infissi nuovi. Cat c3 con permanenza di persone.
Piazza De Angeli - Ad un minuto dalla fermata della metropolitana De Angeli, (Linea Rossa) a due passi da via Marghera e corso Vercelli. In contesto signorile, ampio tre locali composto da ingresso, soggiorno ampio, cucina abitabile, camera da letto con bagno di pertinenza, camera da letto matrimoniiale, secondo bagno, due terrazzini, balcone e cantina e box Doppia esposizione. Ristrutturato con finiture di pregio, impianto elettrico ed idraulico a norma, l'immobile è dotato di impianto di condizionamento canalizzato con opzione Inverter, caldo d'inverno e fresco d'estate, pavimentazione in marmo in tutto l'appartamento, parquet nelle camere, tapparelle motorizzate. Per informazioni o per fissare appuntamenti chiama il numero 02.23172461 o 392.0768556 oppure inviate una mail a milanodeangel@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra società opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO valutazioni senza impegno del vostro immobile. Siamo presenti anche in piazza De Angeli 14, Via Rembrandt 74 e via Rembrandt 7 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
Rho in zona servita da mezzi e centro commerciale immersa nel verde in contesto con portineria appartamento a piano secondo con ascensore composto da ingresso su zona giorno/notte ampia e luminosa con servizio con finestra vasca doccia completamente ristrutturato anche nell'impiantistica spese conndominiali 1.100 annue con riscaldamento incluso class energ D ipe 36.87 ... continua
Via Gadames, in piccola palazzina anni '50, proponiamo in vendita trilocale di 85 mq su 2 livelli con ampia taverna e giardino privato di 130 mq.
L'appartamento è così composto: ingresso doppio, ampio soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, ripostiglio al piano rialzato; al piano seminterratoo, collegato con scala interna alla casa, troviamo altri 3 locali con doppi servizi, senza permanenza di persona -h. 230-.
L'appartamento gode di una doppia esposizione, stato originale ben tenuto
Il riscaldamento è autonomo.
Contesto tranquillo e ben servito da mezzi di superficie, supermercato, farmacie, bar/tabacchi, scuole, in posizione comoda per accedere alla rete tangenziali/autostradale.
Libero al rogito.
Contattaci per una visita... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.