Ad.ze Washington, in zona ben servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, proponiamo in vendita, in stabile signorile con portineria e giardino condominiale, al primo piano, ampio bilocale così composto: ingresso, sala con balcone, cucina abitabile, grande camera e bagno.
Zona piazza del Vesuvio proponiamo un ampio bilocale di 60 mq composto da :
cucina abitabile, soggiorno ,camera matrimoniale,disimpegno e bagno .Libero subito .
In camera e in sala i pavimenti sono in parquet d' ulivo ,bagno similmarmo .
L' immobile è vicino alla metropolitana s Agostino.
La zona è coperta da molti mezzi di superficie .
SENZA MEDIAZIONI -- DIRETTAMENTE DA IMPRESA-
IKH ITALIA propone un intervento immobiliare nel comune di Abbiategrasso a Euro 566.000
Rif.to : ABBIA002.0321L3M
L'immobile, antisismico ed eco-compatibile, è un edificio con la MIGLIOR CLASSIFICAZIONE ENERGETICA “NZEB” (EDIFICIO A ENERGIA QUASI ZERRO ai sensi della direttiva europea 2012/27/UE che stabilisce gli obiettivi 20-20-20), eliminando il costo della bolletta del gas e minimizzando quello dell'energia elettrica. L'immobile è dotato di climatizzazione automatica per irraggiamento “KRV” ed impianto di salubrità ambientale “VMS”. L'impianto di illuminazione a led integrato nel perimetro del soffitto, l'impianto di allarme, la cassaforte sono opzionali. Le finiture esterne ed interne sono personalizzabili, con l'ausilio di un nostro architetto dedicato. I sistemi costruttivi ed impiantistici utilizzati sono della nostra divisione IKHOUSE Building - www.ikhousebuilding.com - e sono il meglio per qualità ed innovazione.
Villa monofamiliare tutta su un piano di mq 143 libera su quattro lati, composta da ingresso, sala salotto, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, lavanderia/cantina/garage, posti auto in giardino. Completa la proprietà un giardino di mq 899. Superficie commerciale mq 165
Possibilità di personalizzare la villa nelle dimensioni e nell'estetica.
- Ulteriori opportunità su www.ikhouse.net - CONTATTI: cell. 351 580 61 46 – promo@ikhouse.it
... continua
Nello splendido contesto immerso nel verde di QT8, nella tranquilla via Breguzzo, proponiamo IN ESCLUSIVA un prestigioso appartamento sito al 5° ed ultimo piano in uno stabile signorile del '66 dotato di ascensore e portineria mezza giornata..
La disposizione degli spazi è ottimale, la soluzione èè infatti composta da un ingresso, un ampio soggiorno doppio con accesso al primo balcone che affaccia sul verde del parco condominiale, la cucina è abitabile, permettendo di cucinare in comodità e di condividere piacevoli pasti con amici e familiari, ha inoltre accesso al secondo balcone di servizio lato interno. Nella zona notte vi sono invece doppi servizi, entrambi finestrati, 3 camere da letto tra cui una matrimoniale e due camere ben dimensionate, ed infine un ripostiglio.
L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, anche se non di recente ristrutturazione, con infissi in legno, pavimenti in parquet originale e ceramica nei bagni e nella cucina; vi è inoltre il videocitofono e l'impianto di climatizzazione nel salone, in cucina ed anche nella camera matrimoniale, garantendo comfort in ogni stagione.
Completano la proprietà un ampio solaio di proprietà ed una cantina condominiale in uso esclusivo al piano seminterrato.
Il condominio, oltre ad ampi spazi verdi che circondano l'edificio, offre un locale per il ricovero di biciclette e/o motorini, un locale hobby ed un comodo posto auto non assegnato interno al cortile.
L'ingresso condominiale è curato e accogliente, riflettendo il prestigio della zona. Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente raffinato, a pochi passi da servizi e aree verdi.
Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento esclusivo, perfetto per chi cerca un'abitazione di classe a Milano.
Attualmente occupato dalla proprietà, l'appartamento sarà libero a OTTOBRE 2026, già visionabile previo appuntamento.
... continua
Via TortonaNel quartiere del design, zona ricca di attività commerciali e ben collegata con i mezzi pubblici, proponiamo in vendita ampio trilocale posto al secondo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria. Lâappartamento di mq 115 circa è composto da zona living con accesso aal balcone, cucina abitabile separata, due grandi camere da letto e due bagni finestrati. Internamente l'unità immobiliare si presenta da ristrutturare e gode di riscaldamento centralizzato e climatizzazione autonoma caldo/freddo.E' di pertinenza dell'immobile una cantina.. Possibilitaâ di posto auto a 50 metri.Libero subito.... continua
Ad.ze De Angeli. In zona servitissima da negozi di prima necessita', sepermercati, autobus, tram e MM De Angeli vendesi al quinto piano bilocale di 55 mq così composto:ingresso, ampia camera con cucina a vista, bagno e ripostiglio.Date le dimensioni delle stanze, e' possibile creare camera con sala e cucina a vista.
SENZA MEDIAZIONI -- DIRETTAMENTE DA IMPRESA-
IKH ITALIA propone un intervento immobiliare nel comune di Abbiategrasso a Euro 628.000
Rif.to : ABBIA003.0321L3M
L'immobile, antisismico ed eco-compatibile, è un edificio con la MIGLIOR CLASSIFICAZIONE ENERGETICA “NZEB” (EDIFICIO A ENERGIA QUASI ZERRO ai sensi della direttiva europea 2012/27/UE che stabilisce gli obiettivi 20-20-20), eliminando il costo della bolletta del gas e minimizzando quello dell'energia elettrica. L'immobile è dotato di climatizzazione automatica per irraggiamento “KRV” ed impianto di salubrità ambientale “VMS”. L'impianto di illuminazione a led integrato nel perimetro del soffitto, l'impianto di allarme, la cassaforte sono opzionali. Le finiture esterne ed interne sono personalizzabili, con l'ausilio di un nostro architetto dedicato. I sistemi costruttivi ed impiantistici utilizzati sono della nostra divisione IKHOUSE Building - www.ikhousebuilding.com - e sono il meglio per qualità ed innovazione.
Villa monofamiliare tutta su un piano di mq 174 libera su quattro lati, composta da ampio porticato esterno, ingresso, sala, salotto, cucina abitabile, studio, tre camere da letto, due bagni, lavanderia/cantina/garage, posti auto in giardino. Completa la proprietà un giardino di mq 862. Superficie commerciale mq 196
Possibilità di personalizzare la villa nelle dimensioni e nell'estetica.
... continua
Cerchi una casa in Wagner? Milano, via Ravizza, a pochi passi dalla MM1, proponiamo appartamento di 45 mq c.a in contesto esclusivo stabile "Vecchia Milano". L'immobile si compone di: ingresso, cucina abitabile, camera, bagno, ripostiglio, balcone e cantina di pertinenza. L'immobile ee' stato recentemente ristrutturato. Riscaldamento autonomo! Spese condominiali bassissime! Ottimo investimento!! Richiesta euro 223.000. Classe energetica in fase di certificazione. Chiama adesso 0283424894 oppure visita il sito www.italyhomeanddom.com. Italy Home and Dom di Natalya Ushakova e' una giovane e dinamica agenzia immobiliare specializzata nelle intermediazioni immobiliari su tutta Italia. I nostri clienti provengono sia dall'Italia, ma specialmente dai mercati esteri ed in particolare dal mercato russo, oggi particolarmente attento e vivace alle opportunita' immobiliari presenti in Italia. Italy Home and Dom collabora sia con agenzie del mercato italiano sia e soprattutto del mercato russo, offrendo così l'opportunita' di dimezzare i tempi di ogni singolo affare per i suoi clienti. Serieta', riservatezza, professionalita' e competenza sono i capisaldi dell'agenzia, che puo' fregiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente ai continui e frequenti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso con la massima attenzione rivolta alle esigenze del cliente. I Nostri Servizi • Valutazioni gratuite degli immobili residenziali e commerciali • Compravendita / locazioni residenziali e commerciali • Piano di marketing personalizzato per ogni immobile con assistenza professionale fino al rogito notarile • Servizio di gestione degli immobili locati (ci occupiamo noi di ogni "grattacapo") • Aiuto nella ricerca di mutui e finanziamenti • Pratiche comunali e catastali • Consulenza notarile e legale • Su eventuali ristrutturazioni prima bozza progettuale e preventivo dei lavori gratuiti... continua
Parco Stendhal unico nel suo genere , Attico con Terrazza di mq. 200 al piano piantumata a bosco, quattro esposizioni, Intero piano composto da salone doppio con pranzo con prospettiva visiva sul giardino d'inverno, locale studio aperto sul salone , tinello con locale con camino/forno, trre bagni , tre camere nella zona notte matrimoniali. La struttura del terrazzo è rinforzato ideata per accogliere una piscina . Tutte le stanze hanno accesso al terrazzo Box nella casa Disponibilità di posti auto. Liibera al Rogito.... continua
In stabile signorile con ascensore e portineria, proponiamo tre locali ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio e balconi. Doppia esposizione.
Sei alla ricerca di un trilocale in vendita in zona Navigli?
Nel cuore dei Navigli, in una delle zone più autentiche e vivaci di Milano, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 87 mq, situato al secondo piano di una caratteristica mini palazzina anni '30.
L'appartamento è ben distribuito: l'ingresso conduce a un soggiorno con cucina a vista e accesso diretto a un balcone, ideale per momenti di relax. La zona notte ospita due camere matrimoniali di generose dimensioni, di cui una con secondo balcone, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio.
La doppia esposizione garantisce ambienti luminosi e ariosi, mentre la cantina di pertinenza offre uno spazio extra sempre utile.
Oltre alle qualità dell'immobile, la posizione è ciò che lo rende unico: i Navigli sono uno dei quartieri più iconici e ricercati di Milano, un mix di fascino storico e vita contemporanea, tra locali, ristoranti, gallerie e mercatini che animano le vie lungo i canali. Nonostante il contesto vivace, l'appartamento gode di un affaccio interno, che assicura tranquillità e riservatezza.
Una soluzione rara che unisce il fascino delle palazzine d'epoca, spazi generosi e una posizione esclusiva.
E' possibile visionare l'immobile a seconda delle esigenze anche in videochiamata.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 3479746783 Giulia.
Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare?
Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto?
Non esitare a contattarci!
Il team
BEST HOUSE
www.besthouseimmobiliare.it... continua
Piazza Piemonte
Ad. Piazza Piemonte in una delle zone più belle e signorili di Milano, servitissima da negozi, supermercati, parcheggi, metropolitana, a 200 mt da scuole elementari e medie. Grazioso appartamento in un palazzo signorile degli anni ' 70, ben abitato, con custode, videosorveglianza, ddoppio ascensore. L'immobile immerso nel verde è posto al primo piano con affaccio sul giardino delle case confinanti tra cui una bellissima villa. lontano dai rumori cittadini. L'alloggio è molto luminoso, un piccolo ingresso ci introduce nella zona giorno composta da un salotto con cucina abitabile e ben accessoriata con piano cottura ad induzione, forno, lavastoviglie. il corridoio ci conduce al bagno finestrato con doccia, alla camera matrimoniale con affaccio sullo splendido giardino e alla cameretta. L'alloggio è stato ristrutturato, gli impianti rifatti, totalmente climatizzato, le tapparelle sono elettriche e le finestre sono dotate di zanzariere, portoncino di ingresso blindato, boiler a gas per l'acqua calda, riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calore. L'alloggio ha accesso al terrazzo condominiale posizionato al'ultimo piano ed al piano seminterrato dello stabile all'ampia cantina. Per informazioni Tel. 02.23172461 cell. 388.3947321 e-mail:.... continua
ZONA PIAZZA BAUSAN : In palazzina molto decorosa e ben tenuta, proponiamo ampio bilocale con cucina abitabile. L'appartamento ha una doppia esposizione che lo rende molto luminoso e arieggiato.Si trova al quarto piano senza ascensore. Gli spazi abitativi si suddividono in: Ingresso, sala/camera, cammera da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. In cucina una portafinestra affaccia sul balcone. Cantina.
Tel 338.8289223... continua
In ottima posizione in prossimità della MM2, l'appartamento si trova in una zona ben collegata ai mezzi pubblici di superficie: a pochi passi dallo stabile troviamo il tram 14 che attraversa Milano per il centro. Nelle vicinanze è presente il parco Solari, Esselunga, locali e ristoranti.
Ci troviammo nelle adiacenze della zona Tortona, nota per gli eventi legati alla Fashion Week. L'appartamento si trova in un contesto molto signorile in presenza di un giardino condominiale molto ben curato con servizio portineria tutto il giorno.
L'appartamento è sito al quinto piano, avente doppia esposizione, molto luminoso ed è composto da: doppio ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 2 bagni, ripostiglio, 2 camere matrimoniali e due ampi balconi.
Completa la proprietà un ampia cantina; Possibilità di box nelle immediate vicinanze. Le condizioni interne dell'alloggio sono quelle originarie.
Per quanto riguarda il condominio sono state già rifatte entrambe le facciate ed i balconi; L'impianto di riscaldamento è stato rinnovato di recente.
Il contesto è molto signorile e caratterizzato da un giardino condominiale molto ben curato, silenzioso e si presta a coloro che hanno animali domestici. ... continua
NUOVA RESIDENZA IN VIA PARETO 16 - TRILOCALE DOPPI SERVIZIL'ACQUISTO DI QUESTI APPARTAMENTI DA DIRITTO ALLA DETRAZIONE FISCALE DEL 25% SUL 50% DEL PREZZO. Lo stabile si trova in una zona ottima per servizi di ogni genere tra cui supermercati, ristoranti, palestre, scuole, ecc. Vicino ad autostrada AA4, a 8 minuti in macchina dal Politecnico Bovisa, a 6 minuti dal Portello, definito "la piccola città-shopping di Milano. La zona è servita dal tram 14 che in poche fermate fornisce il collegamento con il centro della città e facilmente raggiungibile anche la metro rossa con le fermate Uruguay-Bonola-Lampugnano. L'edificio è oggetto di importanti lavori di riqualificazione come ad esempio rivestimento cappotto termoisolante e finiture appropriate al fine di migliorare le prestazioni energetiche con considerevole risparmio sulle spese perché a basso consumo. In fase di completa ristrutturazione la palazzina verrà completamente rinnovata e portata in Classe A e tutti gli appartamenti saranno forniti di impianto di riscaldamento di tipo centralizzato a pavimento, produzione acquarefrigerata per condizionamento estivo, impianto di deumidificazione con controllo umidità dell'area e gli impianti di produzione di acqua calda centralizzati con contabilizzatori; Nello specifico l'unità 22 è un trilocale al primo piano composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura e doppia portafinestra per l'accesso al balcone, due camere da letto entrambe con balcone e due bagni. Ampia scelta di capitolato con materiali di alta qualità e possibilità di modifiche interne o di unire più unità, rendono l'acquisto una piacevole realizzazione della casa dei vostri sogni. Disponibilità di Bilocali, Trilocali e Quadrilocali con possibilità di box e posti auto all'interno del condominio al prezzo di € 30.000 e € 15.000. CONSEGNA PREVISTA PER FINE MARZO 2023. N. B. Le foto degli interni sono solo rappresentative. E' un esclusiva Progetto Immobili & Milano Home, da oltre vent'anni ci occupiamo con passione del vostro desiderio di casa con un team dedicato e professionale. Il nostro più grande traguardo è sapere che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro lavoro. Hai un immobile da proporci Contattaci allo 0299244541 Via Principe Eugenio 14, Milano.... continua
NUOVA RESIDENZA IN VIA PARETO 16 - TRILOCALE MANSARDATOL'ACQUISTO DI QUESTI APPARTAMENTI DA DIRITTO ALLA DETRAZIONE FISCALE DEL 25% SUL 50% DEL PREZZO.Lo stabile si trova in una zona ottima per servizi di ogni genere tra cui supermercati, ristoranti, palestre, scuole, ecc. Vicino ad autostrada A4, aa 8 minuti in macchina dal Politecnico Bovisa, a 6 minuti dal Portello, definito "la piccola città-shopping di Milano. La zona è servita dal tram 14 che in poche fermate fornisce il collegamento con il centro della città e facilmente raggiungibile anche la metro rossa con le fermate Uruguay-Bonola-Lampugnano. L'edificio è oggetto di importanti lavori di riqualificazione come ad esempio rivestimento cappotto termoisolante e finiture appropriate al fine di migliorare le prestazioni energetiche con considerevole risparmio sulle spese perché a basso consumo. In fase di completa ristrutturazione la palazzina verrà completamente rinnovata e portata in Classe A e tutti gli appartamenti saranno forniti di impianto di riscaldamento di tipo centralizzato a pavimento, produzione acquarefrigerata per condizionamento estivo, impianto di deumidificazione con controllo umidità dell'area e gli impianti di produzione di acqua calda centralizzati con contabilizzatori; Nello specifico l'unità 24 è un trilocale mansardato e si trova al quinto ed ultimo piano, ha un bel terrazzo che affaccia sul cortile interno e lucernari che illuminano tutti gli spazi. E' composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno, terrazzo e un ampio ripostiglio.Ampia scelta di capitolato con materiali di alta qualità e possibilità di modifiche interne o di unire più unità, rendono l'acquisto una piacevole realizzazione della casa dei vostri sogni.Disponibilità di Bilocali, Trilocali e Quadrilocali con possibilità di box e posti auto all'interno del condominio al prezzo di € 30.000 e € 15.000.Abbiamo iniziato le visite in cantiere.CONSEGNA PREVISTA PER FINE MARZO 2023.N. B. Le foto degli interni sono solo rappresentative.E' un esclusiva Progetto Immobili & Milano Home, da oltre vent'anni ci occupiamo con passione del vostro desiderio di casa con un team dedicato e professionale. Il nostro più grande traguardo è sapere che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro lavoro. Hai un immobile da proporci Contattaci allo 0299244541Via Principe Eugenio 14, Milano.... continua
NUOVA RESIDENZA IN VIA PARETO 16 - TRILOCALE CON BALCONIL'ACQUISTO DI QUESTI APPARTAMENTI DA DIRITTO ALLA DETRAZIONE FISCALE DEL 25% SUL 50% DEL PREZZO. Lo stabile si trova in una zona ottima per servizi di ogni genere tra cui supermercati, ristoranti, palestre, scuole, ecc. Vicino ad autostrada A4,, a 8 minuti in macchina dal Politecnico Bovisa, a 6 minuti dal Portello, definito "la piccola città-shopping di Milano. La zona è servita dal tram 14 che in poche fermate fornisce il collegamento con il centro della città e facilmente raggiungibile anche la metro rossa con le fermate Uruguay-Bonola-Lampugnano. L'edificio è oggetto di importanti lavori di riqualificazione come ad esempio rivestimento cappotto termoisolante e finiture appropriate al fine di migliorare le prestazioni energetiche con considerevole risparmio sulle spese perché a basso consumo. In fase di completa ristrutturazione la palazzina verrà completamente rinnovata e portata in Classe A e tutti gli appartamenti saranno forniti di impianto di riscaldamento di tipo centralizzato a pavimento, produzione acquarefrigerata per condizionamento estivo, impianto di deumidificazione con controllo umidità dell'area e gli impianti di produzione di acqua calda centralizzati con contabilizzatori; Nello specifico l'unità 18 è un trilocale al terzo piano composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e balconi in entrambe le esposizioni. Ampia scelta di capitolato con materiali di alta qualità e possibilità di modifiche interne o di unire più unità, rendono l'acquisto una piacevole realizzazione della casa dei vostri sogni. Disponibilità di Bilocali, Trilocali e Quadrilocali con possibilità di box e posti auto all'interno del condominio al prezzo di € 30.000 e € 15.000. CONSEGNA PREVISTA PER FINE MARZO 2023. N. B. Le foto degli interni sono solo rappresentative. E' un esclusiva Progetto Immobili & Milano Home, da oltre vent'anni ci occupiamo con passione del vostro desiderio di casa con un team dedicato e professionale. Il nostro più grande traguardo è sapere che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro lavoro. Hai un immobile da proporci Contattaci allo 0299244541 Via Principe Eugenio 14, Milano.... continua
NUOVA RESIDENZA IN VIA PARETO 16 - QUADRILOCALEL'ACQUISTO DI QUESTI APPARTAMENTI DA DIRITTO ALLA DETRAZIONE FISCALE DEL 25% SUL 50% DEL PREZZO. Lo stabile si trova in una zona ottima per servizi di ogni genere tra cui supermercati, ristoranti, palestre, scuole, ecc. Vicino ad autostrada A4, a 8 minuuti in macchina dal Politecnico Bovisa, a 6 minuti dal Portello, definito "la piccola città-shopping di Milano. La zona è servita dal tram 14 che in poche fermate fornisce il collegamento con il centro della città e facilmente raggiungibile anche la metro rossa con le fermate Uruguay-Bonola-Lampugnano. L'edificio è oggetto di importanti lavori di riqualificazione come ad esempio rivestimento cappotto termoisolante e finiture appropriate al fine di migliorare le prestazioni energetiche con considerevole risparmio sulle spese perché a basso consumo. In fase di completa ristrutturazione la palazzina verrà completamente rinnovata e portata in Classe A e tutti gli appartamenti saranno forniti di impianto di riscaldamento di tipo centralizzato a pavimento, produzione acquarefrigerata per condizionamento estivo, impianto di deumidificazione con controllo umidità dell'area e gli impianti di produzione di acqua calda centralizzati con contabilizzatori; Nello specifico l'unità 19 è un quadrilocale al quarto piano composto da: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, due bagni di cui uno finestrato e balconi in ogni ambiente che affacciano su entrambe le esposizioni. Ampia scelta di capitolato con materiali di alta qualità e possibilità di modifiche interne o di unire più unità, rendono l'acquisto una piacevole realizzazione della casa dei vostri sogni. Disponibilità di Bilocali, Trilocali e Quadrilocali con possibilità di box e posti auto all'interno del condominio al prezzo di € 30.000 e € 15.000. CONSEGNA PREVISTA PER FINE MARZO 2023. N. B. Le foto degli interni sono solo rappresentative. E' un esclusiva Progetto Immobili & Milano Home, da oltre vent'anni ci occupiamo con passione del vostro desiderio di casa con un team dedicato e professionale. Il nostro più grande traguardo è sapere che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro lavoro. Hai un immobile da proporci Contattaci allo 0299244541 Via Principe Eugenio 14, Milano.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.