Via Delle Leghe. Bel palazzo d'epoca completamente riqualificato nelle parti comuni ,vendiamo,silenzioso e luminoso bilocale ampio di mq 57 totalmente ristrutturato e mai abitato.
Ampia balconata.
Richiesta economica molto interessante.
Consegna meta' febbraio 2013
VR5 - In porta ticinese, a due passi dalle colonne di San Lorenzo e da Piazza Vetra, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato.
La soluzione si trova all'interno di un palazzo d'epoca interamente rivisitato, composta da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da lletto e bagno.
Dotato di riscaldamento autonomo, parquet e vista sulla piazzetta di porta ticinese.
... continua
VR13 - Con affaccio sulla Piazza, In Stabile d'Epoca dei primi del '900 con servizio di portineria ed ascensore proponiamo in vendita soluzione di 140 m² posta al secondo piano, l'appartamento, in origine di 3 camere, è stato suddiviso dall'attuale proprietà in tre locali con cucina abitabile, salonne di ca 40 m² e 2 ampie camere matrimoniali.
Di pertinenza la soluzione ha un solaio sito all'ultimo piano di ca 6 m².
Per visionare l'appartamento o per avere maggiori info contattateci al 334.24.66.867 oppure chiedete del Sig. Pagnotta al 345.42.79.500
S&P Immobili, una stretta di mano sicura e concreta.
www.spimmobili.com
... continua
Foppa Grimani Luminoso appartamento di 65 mq da personalizzare ,Piano Alto ,aria condizionata,porta blindata, impianti a norma,infissi vetro singolo .LIBERO A BREVE ,splendida vista .Composto da : ingresso,cucina,bagno,soggiorno,camera matrimoniale .
classe: g - ipe: 188,00 kwh/mq annum
Euro 349.000,00 trattabili
In contesto medio signorile a 5 minuti dalla metropolitana MM2 , Parco Solari, Piscina Milanosport, proponiamo ampio trilocale situato in via Solari composto da :
Doppi servizi, ingresso, doppio soggiorno,2 camere,cucina abitabile con balcone, cantina . Parquette nelle camere , infissi con vetro singolo
IN STABILE D' EPOCA MERAVIGLIOSO 3 LOCALI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ,COMPOSTO DA : INGRESSO ,SOGGIORNO,CUCINA A VISTA 2 CAMERE ,BAGNO ,BALCONE E CANTINA .
BEN SERVITO DA MEZZI PUBBLICI COMPRESA MM3 .
DA VISIONARE
DE ANGELI MM
In stabile d' epoca signorile con ascensore,ingresso,soggiorno,cucina a vista,camera con studio soppalcato,bagno,balcone,cantina.
Ben arredato,ottime finiture interne.
In contesto medio signorile vendesi trilocale doppia esposizione composto da : ingresso,soggiorno,cucina abitabile,2 camere da letto, ripostiglio e bagno .
Servizio di portineria 1/2 giornata .Riscaldamento centralizzato .2 cantine .2 balconi
PARTICOLARE SOLUZIONE POSTA IN UNA ANTICA CASCINA MILANESE CON INGRESSO INDIPENDENTE DALLA CORTE. AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA IL TUTTO ESPOSTO SU UNA PORZIONE DI AREA CORTILIZIA DI PROPRIETA' DI 30MQ CIRCA UTILIZZABILE COME GIARDINO PRIVATO. BAGNO. SCALA CHE PORTA AL PRIMO PIANO CON 2 CAMERE ED UN BAGNO, DISIMPEGNO CON UNA ULTERIORE SCALA CHE DA ACCESSO AL SOPPALCO ATTULAMENTE UTILIZZATO COME SUDIO. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON ARIA CONDIZIONATA, SISTEMA DI ANTIFURTO, DOPPI VETRI. RISCALDAMENTO AUTONOMO A PAVIMENTO.
... continua
PARTICOLARE SOLUZIONE POSTA IN UNA ANTICA CASCINA MILANESE CON INGRESSO INDIPENDENTE DALLA CORTE. AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA IL TUTTO ESPOSTO SU UNA PORZIONE DI AREA CORTILIZIA DI PROPRIETA' DI 30MQ CIRCA UTILIZZABILE COME GIARDINO PRIVATO. BAGNO. SCALA CHE PORTA AL PRIMO PIANO CON 2 CAMERE ED UN BAGNO, DISIMPEGNO CON UNA ULTERIORE SCALA CHE DA ACCESSO AL SOPPALCO ATTULAMENTE UTILIZZATO COME SUDIO. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON ARIA CONDIZIONATA, SISTEMA DI ANTIFURTO, DOPPI VETRI. RISCALDAMENTO AUTONOMO A PAVIMENTO... continua
Ingresso su ampia anticamera con finestra, soggiorno doppio, sala da pranzo, studio, questi ambienti sono comunicanti tra loro e tutti esposti ad Est verso via Podgora; disimpegno con accesso alla cucina abitabile, corridoio che porta alla zona notte dove vi sono: 4 camere padronali di cui una moltoo grande con balcone e proprio bagno, altri 2 bagni (tutti con finestra) e grande lavanderia. La zona notte espone sia a Sud sia ad Ovest su corte interna tranquillissima. ... continua
Appartamento posto in una deliziosa palazzina dei primi del 900. Appartamento ristrutturato da architetto con finiture di pregio, aria condizionata e riscaldamento autonomo, composto da ingresso, anticamera, soggiorno con balcone, cucinotto finestrato con piccola zona lavanderia, camera matrimoniale con due cabine armadio e bagno con finestra.
Posta in una porzione di una villa d'epoca, particolare e bellissima soluzione con ingresso indipendente sia dal giardino che dal box.
Piano Rialzato: mq. 105, ingresso, soggiorno, cucina che affaccia sul terrazzo, camera, bagno e lavanderia, scala in muratura che porta al
Piano Seminterrato: mq. 60, 2 camere, bagno e locale caldaia. Tutto l'immobile è circondato da 100 mq. di giardino.... continua
In contesto signorile anni 40, tranquillo e luminoso appartamento mq 245, composto da ingresso, ampia zona giorno, con sala da pranzo e studio, tre camere, cucina abitabile e due bagni.
In piccola palazzina interna circondata da verde condominiale, particolare appartamento su due livelli di mq. 150 con due terrazzini.Ottime condizioni interne.
In contesto anni '60, appartamento di mq. 140, ingresso, soggiorno doppio con balcone, cucina abitabile con balcone, 3 camere delle quali due con balcone. Appartamento silenzioso, esposto sul verde. Luminoso e panoramico.
In stabile signorile appartamento composto da soggiorno, 2 camere, doppi servizi, cucina. Possibilità box a parte. ampia balconata sulla sala con bella vista.
IN STABILE SIGNORILE CON PORTINERIA, ADIACENTE PIAZZALE LAGOSTA, VIALE ZARA FRONTE METROPOLITANA MM3 ZARA E NUOVA LINEA FUCSIA.
SILENZIOSO E LUMINOSO BILOCALE , SITO AL PIANO RIALZATO INTERNO, COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, ANGOLO COTTURA CON FINESTRA, CAMERA DA LETTO, BAGNO FINESTRATO. CANTINNA DI PROPRIETA'.
PARZIALMENTE DA RISTRUTTURARE. IMMOBILE CAT. A/3 . SOLUZIONE IDEALE ANCHE COME UFFICIO O STUDIO MEDICO.
POSSIBILITA' AMPIO BOX AUTO DI 24 MQ A Eu.. 55.000 POSSIBILITA' DI COLLEGARE INTERNAMENTE L'UNITA' AD UN IMMOBILE SOTTOSTANTE ACCATASTATO COME UFFICIO CON BAGNO INTERNO DI CIRCA 45 MQ CON RICHIESTA AGGIUNTIVA DI Eu.. 75.000 trattabili. LIBERO SUBITO.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.