In palazzo costruito da Caccia Domignoni, ingresso su disimpegno e anticamera, due camere da letto padronali con due bagni, bagno di cortesia ospiti, soggiorno ampio con sala pranzo, terza camera da letto, bagno di servizio, cucina abitabile con ingresso di servizio.
Appartamento al 2° Piano nel corpo interno di uno stabile civile, composto da ingresso su soggiorno con balcone,cucina semi abitabile, due camere da letto, bagno padronale e bagno di servizio.
Al 4° piano: Ingresso. due camere e bagno, scala in muratura che da accesso alla mansarda alta e abitabile composta da soggiorno ampio, cucinino con finestra e accesso alla locanda lavanderia. Infissi in legno con doppi vetri, pavimenti in cotto e aria condizionata.
Ingresso dal ballatoio su cucina abitabile/tinello, accesso al soggiorno esposto verso strada, disimpegno notte con camera da letto con balcone e cabina armadio arredata su misura, bagno cieco con doccia. Finemente ristrutturato circa 10 anni fa. Cucina e cabina armadio su misura.
Immobile posto al terzo piano interno di una palazzina vecchia Milano, ultimo appartamento del ballatoio con portoncino in ferro che impedisce il passaggio a terzi. Ingresso, soggiorno, cucinotto finestrato, camera e bagno. Tranquillo e luminoso. Pavimenti in monocottura, serramenti nuovi con doppi vetri, antifurto, soffitti alti mt 3,45.
Nuova costruzione in VENDITA
VENDESI APPARTAMENTI VARIE METRATURE IN UN CONTESTO DI QUALITA' CON POSSIBILITA' DI RIFINITURE ANCORA DA SCEGLIERE A PARTIRE DA EURO 170.000
VENDESI TRILOCALE COMPOSTO DA: INGRESSO, AMPIA CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, 2 CAMERE DA LETTO, BAGNO, 2 BALCONI E CANTINA, DOPPIA ESPOSIZIONE IN ZONA BEN SERVITA DA MEZZI DI TRASPORTO.POSSIBILITA' BOX
Spese condominiali comprensive di riscaldamento e servizio portineria.
***Prossima realizzazione fermata metropolitana FRATTINI MM4 ***
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 198,67 kWh/m2a
... continua
in particolare zona residenziale, villa con giardino indipendente. la villa è disposta su tre livelli e un piano seminterrato con piccola zona fitnes, piscina e bagno turco. Al primo piano troviamo soggiorno con cucina abitabile, bagno e ripostiglio.
Al primo piano 3 camere doppi servizi, al piano 2° mansardato, salottino camera / studio con cabina armadio e bagno.
ampio giardino privato con box doppio.... continua
VIALE STELVIO, ADIACENTE VIA VALTELLINA E ZONA ISOLA
IN STABILE D'EPOCA ANNI ' 30, ESPOSTO SULL'INTERNO AL SECONDO PIANO SENZA ASCENSORE, TRANQUILO, SILENZIOSO AMPIO BILOCALE DI 80 mq ,COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINA ABITABILE, AMPIO BAGNO CON FINESTRA, GRANDE SOGGIORNO , CAMERA DA LETTO CON BALCONNE. SERRAMENTI IN ALLUMINIO, TAPPARELLE IN OTTIMO STATO.
CONDIZIONI DISCRETE , PARZIALMENTE DA RISTRUTTURARE.
LIBERO SUBITO.
RICHIESTA Eu..185.000... continua
IN UN DECOROSO CONTESTO DEGLI ANNI '50, A DUE PASSI DA LLA ZONA PEDONALE DI PAOLO SARPI, OTTIMO BILOCALE AL PIANO RIALZATO, COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINA ABITABILE, BAGNO FINESTRATO, AMPIO SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO.
ANNESSO ALL'APPARTEMNTO UN VANO RIPOSTIGLIO/ LAVANDERIA DI PROPRIETA' DI 10 MQ (( circa ) AD USO RIPOSTIGLIO, CON INGRESSO INDIPENDENTE, RISCALDATO E CON ATTACCHI DELL'ACQUA.
DOPPIA ESPOSIZIONE , DISCRETE CONDIZIONI INTERNE. PARQUET ANTICO IN SOGGIORNO.
LIBERO A OTTOBRE 2012.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 195,50 kWh/m2a... continua
Proponiamo ottimo appartamento trelocali di 90 mq, completamente ristrutturato. Con soggiorno e cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, servizio, riscaldamento autonomo. Ampio balcone di 6 mq, e cantina di pertinenza. Palazzina di tre piani anni 60 senza ascensore in buone condizioni, aappartamento ubicato al terzo e ultimo piano.
Prezzo di mercato attuale 2.550 Euro/mq
Noi lo proponiamo a 2.055 Euro /mq
Prezzo Affare !!
Edilnet studio immobiliare
edilnet@edilnet.net
02/3545361... continua
Attico di nuova costruzione distribuito su tre livelli, piano settimo, ottavo, nono.
Primo Livello:
spazio abitabile di 59 mq (soggiorno, servizi, cucina abitabile), terrazzo di 107mq, 2 terrazzi ampi
secondo livello: spazio abitabile di 59 mq (doppia camera matrimoniale ampia, doppi servizi), dooppio terrazzo di 56 mq,
terzo livelli: terrazzo di 64 mq.
Riscaldamento autonomo.
studio immobiliare edilnet
immobiliare@edilnet.net
tel. 02/3545361... continua
Proponiamo soluzione immobiliare ideale per investimento di Mq 45.
Immobile da ristrutturare parzialmente. Composizione da zona Notte/giorno, servizi ciechi con ventilazione forzata, angolo cottura.
Impianti di riscaldamento autonomo presenti, e balconcino. Completa la proprietà un solaio.
Edillnet studio immobiliare
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773... continua
MM ROVERETO: IN PICCOLO CONTESTO ANNI 60, CON UN GRANDE GIARDINO CONDOMINIALE,PROPONIAMO BILOCALE composto da: INGRESSO,SOGGIORNO,CUCINOTTO e
BAGNO.
BUONE CONDIZIONI
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.