Rif. BM4442 - Modena Est, in via di primaria importanza affittasi negozio angolare di circa 300 mq. open space, da ultimare con 7 vetrine e doppi servizi. Euro 3.500,00 + iva mensili.
MODENA - ADIACENZE CENTRO.
AFFITTO - NEGOZIO di 35 mq ca. SU STARDA DI GRANDE PASSAGGIO.
Adiacente centro si affitta negozio di 35 mq circa in posizione di grande passaggio pedonale e automobilistico
Il locale non ha canna fumaria, adatto a qualsiasi attività di vendita.
Il locale è da sistemarre secondo le proprie necessità.
DISPONIBILE DA SUBITO. FOTO DI SOLO ESEMPIO... continua
In affitto a Modena, località Baggiovara, proponiamo un ampio negozio di 250 mq situato al piano terra. Questo spazio commerciale è composto da 2 ampi vani open-spacei, ideali per diverse attività, e dispone di 2 bagni.
La posizione strategica garantisce un'ottima visibilità e facilità di accessoo, rendendolo perfetto per attrarre clienti.
Che tu stia cercando di avviare un nuovo progetto o espandere un'attività esistente, questo negozio rappresenta un' ottima opportunità.
Già libero e disponibile. Richiesta Eu. 2.000 mensile.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
ZONA PARCO FERRARI. AFFITTO COMMERCIALE. Proponiamo locale di circa 50 mq. con 4 vetrine luce in zona di buon passaggio vicino ad altre attivita' commerciali. Fa parte della locazione anche piccolo locale ad uso magazzino.
Rif. BM4064 - San Faustino, in via di forte passaggio affittasi negozio ristrutturato di circa 150 mq. con 2 vetrine doppi servizi impianti a norma. Informazioni in ufficio. Euro 3.300 mensili
Rif. BM4299 - Zona direzionale 70, affittasi negozio in zona di poco passaggio, ideale per ufficio/laboratorio, composto da unico vano con 2 ingressi, 1 ripostiglio e bagno, riscaldamento autonomo. Impianto a norma. Richiesta 500 euro mensili.
Rif. BM4417 - Zona Vignolese, in posizione interna affittasi negozio uso ufficio di circa 45 mq. composto da unico vano con 2 ingressi, ampio ripostiglio con bagno. Richiesta Euro 350,00 mensili.
Rif. BM4424 - San Faustino, in zona tranquilla affittasi negozio/ufficio di 55 mq. composto da unico vano con due ingressi più finestratura, ripostiglio e bagno. Richiesta Euro 500 mensili - Per info tel. 059.809131
Rif. BM4425 - Buon Pastore, in via di passaggio affittasi negozio di circa 120 mq. composto da vano open space, due ripostigli sul retro e bagno, impianti a norma. Richiesta Euro 2.500,00 mensili.
Rif. BM4431 - Centro storico, in via di ottimo passaggio affittasi negozio libero primi 2013 di circa 50 mq., ottimo stato generale, con bagno interno e 3 vetrine più ampio magazzino nello stesso stabile. Richiesta Euro 1.250 mensili.
In Via Emilia Est, a pochi passi dal centro storico, in zona ad alto passaggio veicolare e pedonale, proponiamo negozio angolare posto al piano terra di circa 120 mq con 6 vetrine.
Utenze circa 4000Eu. annui
Spese condominiali circa 800Eu. annui
Richiesta Fidejussione di 3 mensilità
Immagini Rendering
In strada di forte passaggio, ad.ze Via Buon Pastore, negozio di 200 mq, con ampie vetrine, bagno e anti-bagno. Spese condominiali annue: Euro 2000,00 comprensive di riscaldamento centralizzato. Canone mensile: Euro 2400,00 Per informazioni, contattare il n. 393/4805375
BUON PASTORE, IN ZONA DI PASSAGGIO, NEGOZIO DI 100 MQ, CON SERVIZIO (POSSIBILITA' DI CANNA FUMARIA). FRAZIONABILE IN DUE UNITA' DI 59 MQ E 42 MQ, CON SERVIZIO. PER INFORMAZIONI, CONTATTARE IL N. 393/4805375
Modena est, negozio di 213 mq, con servizio. Possibilità di ampliamento. Canone mensile: Euro 2500,00 + iva Per informazioni, contattare il n. 393/4805375
Rif. BM4132 - Zona Vignolese, in via di medio passaggio affittasi negozio/ufficio di 40 mq. composto da vano open space, antibagno e bagno, con vetrine. Completamente ristrutturato. Richiesta Euro 450,00 mensili.
Rif. BM4369 - San Lazzaro, in via di medio passaggio affittasi negozio di circa 35 mq. completetamente ristrutturato composto da unico vano con ingr. e vetrina + ampio ripostiglio e bagno. Impianti a norma e aria cond. Richiesta Euro 450 mensili. Poss.di altro ufficio attiguo. OTTIMA OPPORTUNITA'
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.