1.250 annunci di Affitto Appartamenti a Verano Brianza
1.250 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Verano brianza
Cerchi Appartamenti in affitto a Verano Brianza? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.250 annunci immobiliari di Appartamento a Verano Brianza in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Verano Brianza
Bilocale di 55 mq completamente arredato, posto a piano primo, così composto: ampia zona giorno con balcone, cucina a vista, luminosa camera matrimoniale e ampio bagno con vasca e doccia. Termoautonom o.
Albegno, in villetta, appartamento posto a piano terreno composto da ingresso indipendente, soggiorno con cottura, antibagno, bagno finestrato con vasca, camera da letto e giardino fronte e retro. Box singolo ampio. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali minime.
CURNO - QUADRILOCALE IN VILLA
In villa disponiamo di ampio trilocale con ingresso indipendente posto a piano primo e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, due balconi e giardino a piano terreno.
Box doppio in larghezza.
Libero aprile 2019.
BUSTO ARSIZIO, VIALE STELVIO: in palazzina del 2008, al terzo piano con ascensore, disponiamo di ampio BILOCALE, cosi composto: cucinotto separato e arredato, ripostiglio, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Ampi terrazzi porticati. Termoautonomo. Box singolo e cantina. Canone mensile: 520,00Eurro. Classe energetica E, indice EPH 143,71 kwh/m2a. RIF. PR01. Libero da fine settembre. PER INFORMAZIONI: D/G STUDIO IMMOBILIARE (349/5770515 oppure dgstudioimmobiliare@libero.it)... continua
Ampio trilocale di circa 100 mq al secondo piano con ascensore, con bella visuale su tre lati, grande cucina abitabile con balcone e ripostiglo, due camere matrimoniali con bagno e soggiorno con bella vetrata. Parquet e serramenti nuovi. Box di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Affitto con caanone agevolato 6600 annui.
Per informazioni 333 6371524. Cl. G Ipe 213,56
Rif. vapb026/it... continua
Bergamo centrale e tranquillo comodo per centro città servizi negozi , opportunità di grande appartamento bilocale con terrazzo vivibile , ampio soggiorno con divano letto, cucina abitabile, disimpegno, 1 camera ampia , 1 bagno finestrato con antibagno . -ottima soluzione ! info a 3342132338
Località Vestreno - Dervio (LC)- in posizione panoramica, ampio Terrazzo e Giardino Privato, offriamo in Locazione (4+4) NUOVO appartamento disposto su 2 livelli, finemente arredato, composto da Ingresso in Soggiorno con parete attrezzata a Cucina e accesso all'ampio Terrazzo panoramico, vista Lago mozzafiato - disimpegno, Bagno e Camera da Letto - Scala interna a Vista in Legno che accede al piano mansarda con Camera/secondo soggiorno, Camera da Letto e Bagno privato.... continua
Proponiamo in locazione 3 appartamenti bilocali in una tipica casa di ringhiera completamente rigenerata e trasformata in un esclusivo residence impreziosito da un curato giardino comune e posti auto scoperti dedicati.
Al piano terra - bilocale mq. 60,00 ca. con soggiorno con angolo cottura, disiimpegno, camera da letto e bagno, oltre cortiletto privato di mq. 70,00 ca.
Affitto richiesto Eu. 1.100,00 al mese oltre consumi personali e spese comuni.
Un sapiente intervento di ristrutturazione ha valorizzato l'autenticità del fabbricato con l'impiego di materiali di alto livello e dettagli progettuali ricercati, dandogli una nuova vita, l'attenzione ai particolari rendono queste abitazioni confortevoli, moderne e di livello signorile.
Gli appartamenti sono elegantemente arredati e dotati di ogni confort: cucina Scavolini, elettrodomestici Bosh/Electrolux/Faber/Samsung, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, tapparelle elettriche, zanzariere, wi-fi, illuminazione a Led delle parti comuni.
Ogni soluzione è progettata per unire estetica, funzionalità con un'attenta cura al benessere abitativo che si unisce ad una particolare sensibilità verso il risparmio energetico, per un'esperienza di vita raffinata efficiente e funzionale.
Tutti gli appartamenti sono dotati di cantina e posto auto.
... continua
Proponiamo in locazione 3 appartamenti bilocali in una tipica casa di ringhiera completamente rigenerata e trasformata in un esclusivo residence impreziosito da un curato giardino comune e posti auto scoperti dedicati.
Al piano mansarda - bilocale mq. 61,00 ca. con soggiorno con angolo cottura, ddisimpegno, camera da letto, bagno, caratterizzato da un soffitto spiovente il legno che rende l'ambiente molto accogliente.
Affitto richiesto Eu. 1.000,00 al mese oltre consumi personali e spese comuni.
Un sapiente intervento di ristrutturazione ha valorizzato l'autenticità del fabbricato con l'impiego di materiali di alto livello e dettagli progettuali ricercati, dandogli una nuova vita, l'attenzione ai particolari rendono queste abitazioni confortevoli, moderne e di livello signorile.
Gli appartamenti sono elegantemente arredati e dotati di ogni confort: cucina Scavolini, elettrodomestici Bosh/Electrolux/Faber/Samsung, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, tapparelle elettriche, zanzariere, wi-fi, illuminazione a Led delle parti comuni.
Ogni soluzione è progettata per unire estetica, funzionalità con un'attenta cura al benessere abitativo che si unisce ad una particolare sensibilità verso il risparmio energetico, per un'esperienza di vita raffinata efficiente e funzionale.
Tutti gli appartamenti sono dotati di cantina e posto auto.
... continua
VARESE Centro/Stazioni
In piccolo e signorile contesto di poche unità immobiliari, grazioso bilocale recentemente ristrutturato e ben arredato così composto: soggiorno con angolo cottura a vista separato, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e balcone.
Completa la proprietà box auto.
La posiziione strategica fa sì che il centro città e le stazioni siano raggiungibile a piedi in pochi minuti con tutti i servizi a portata di mano.
Riscaldamento centralizzato con la gestione autonoma, acqua calda centralizzata, il tutto incluso nelle spese condominiali.
Canone richiesto Euro 700,00 mensili.
Spese condominiali Euro 260,00 mensili.
Tipologia contratto 4 anni + 4 anni.
Deposito cauzionale pari a tre mensilità.
Classe Energetica G – 209,71 Kwh/mqa.
Rif V2/55/ZL.
Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamateci allo 0332.240.600.... continua
In palazzina di recente costruzione, monolocale termoautonomo di 40 mq calpestabili con terrazzo vivibile di mq 8 x 2,5, posto a piano terzo e ultimo, servito da ascensore, totalmente arredato con mobili nuovi, ottime rifiniture, vasca idromassaggio, aria condizionata, parquet nella zona giorno. Spese condominiali di circa Euro 650 annue.
Elegante quadrilocale in locazione nel centro pedonale della città, a due passi da Piazza Monte Grappa e da Corso Matteotti. Essendo la posizione dell'appartamento così centrale, tutto è a portata di mano: uffici postali, scuole, supermercati, fermate dei bus, etc. sono tutti nelle immediate vicinannze. L'elegante quadrilocale in locazione si trova all'interno di un signorile palazzo anni '40 con ascensore e servizio di portineria intera giornata ed è situato al 2° piano. L'appartamento, dotato di impianto ad aria condizionata nella zona giorno, viene locato completo di arredamento di alto standing su misura ed in perfetto stato. L'appartamento presenta una metratura molto ampia, circa mq 150, ed è così composto: nella zona giorno ingresso, soggiorno con accesso sul balcone, cucina abitabile con zona pranzo e un bagno. La zona notte è invece composta da un disimpegno che conduce all'ampia camera matrimoniale, alla seconda camera da letto, al terzo locale attualmente adibito a studio e ad altro bagno. Comprensivo di un vano ad uso cantina in piano seminterrato. Essendo zona pedonale, l'appartamento non è comprensivo di posto auto ma, chiedendo la residenza in Comune, è possibile ottenere permessi per parcheggiare nei dintorni. Canone di locazione mensile Eu. 1.500,00 oltre spese condominiali (riscaldamento centralizzato) con contratto in regime di cedolare secca. Cl. EN. G – IPE 181,33. Disponibile da Luglio. Maggiori informazioni contattando il nostro ufficio.... continua
Rif. 4269a - Nel cuore di Città Alta, in posizione unica e silenziosa, proponiamo un raffinato appartamento in villa di recentissima ristrutturazione, caratterizzato da una vista impagabile sulla città e da un'atmosfera di assoluto prestigio.
L'abitazione, completamente indipendente, si sviluppa su più livelli:
Ingresso al piano terra, con accesso alla zona notte al primo piano, dove troviamo una camera padronale con camino a legna, due camere matrimoniali con scrivanie e terrazzo condiviso, oltre a tre bagni finestrati (uno con vasca e box doccia, due con doccia). La camera principale dispone di bagno privato e ampia cabina armadio.
Al secondo piano, un luminoso soggiorno con camino regala momenti di relax con vista mozzafiato sulla città.
La cucina abitabile separata, completamente attrezzata, offre forno a legna, forno elettrico, 6 fuochi a gas e elettrodomestici di ultima generazione.
Completano il piano uno spazio dedicato al lavoro o allo studio, con bagno finestrato.
Al terzo piano, una suggestiva torretta panoramica regala una vista ineguagliabile sulla città e sui colli circostanti.
Box auto compreso.
Un'elegante dimora dallo stile senza tempo, perfetta per chi desidera vivere nel fascino di Città Alta, con tutti i comfort moderni, spazi raffinati e una vista unica su Bergamo.... continua
Affacciato su corso Matteotti proponiamo stupendo ed esclusivo appartamento di grande pregio, unica unità abitativa dell'intera palazzina e quindi autonomo. L'immobile si si articola su più livelli, collegati da un ascensore privato. Al piano secondo si trovano due camere matrimoniali con due bagnni una lavanderia e un ripostiglio. Al piano terzo grande open space con zona pranzo, cucina gia arredata da Ernesto Meda, e salone. Al piano superiore studio con terrazzino godibile che si affaccia sui tetti di Varese con bella vista sul campo dei Fiori. A disposizione anche un Posto auto in rimessa in Via Mercadante. Spese contenute. Per informazioni 333 6371524
Classe G Ipe 201,80. Rif. vapb016/io... continua
- BERGAMO _ SANTA LUCIAAmpio ed elegante appartamento penta locale di mq 200 dotato di 100 mq di splendida terrazza, cantina e posto auto condominiale.Immobile completamente finemente ristrutturato a nuovo situato al piano secondo di edificio molto signorile completamente finemente ristrutturato nellle parti comuni dotato di ascensore, ampia hall di ingresso ed ampio giardino condominiale sfruttabile.Internamente l'appartamento è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 4 ampie camere da letto, 2 bagni, 2 ripostigli, 2 balconi e grande terrazza di mq 100.L'immobile è perfettamente rifinito dotato di pavimentazioni in parquet, infissi performanti con tapparelle motorizzate in alluminio rinforzato, aria condizionata, impianto di allarme permitrale e volumetrico, illuminazione a led in tutti gli ambienti, terrazzi in gres simil legno, gazebo.L'appartamento è dotato di arredo completo della cucina con elettrodomestici, piano cottura ad induzione e tavolo, arredo bagni, camera da letto matrimoniale con letto, mobile e comodini, il resto degli ambienti viene locato vuoto.⬠2.200,00 mensili con cedolare secca.⬠2.650,00 mensili con contratto aziendale.Disponibile da fine ottobre 2024.Spese condominiali ⬠3.500,00 annue compreso consumo riscaldamento.No animali.CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energeticaVai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-santa-lucia-3/STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
Gallarate a 5 minuti dalla stazione e dal centro città, disponiamo al piano terra di un bilocale di 58 mq completamente arredato e composto da: ingresso sulla zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Area esterna esclusiva, pavimentata e recintata da muro (circa 16 mq). Posto autto interno e cantina. canone mensile: 500,00Euro. Spese condominiali 500Euro/annui. Disponibile subito. Classe energetica G, indice EPH 211,79 kwh/m2a. RIF. RO01-BILO. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: D/G STUDIO IMMOBILIARE (349/5770515 oppure dgstudioimmobiliare@libero.it) ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.