Cerchi Bilocali in affitto a Muggio'? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 531 annunci immobiliari di Bilocale a Muggio' in affitto.
AFFITTASI BILOCALE COMPLETAMENTE ARREDATO CON BOX
CLIMATIZZATO-VASCA IDROMASSAGGIO
CUCINA CON LAVASTOVIGLIE
Euro 450 COMPRESE SPESE CONDOMINIALI
2 DI CAUZIONE
1 MESE ANTICIPO
PER INFO 3400591742
LODI - Olmo - Appartamento con giardino in complesso residenziale di tipo residence di recente costruzione. La soluzione è composta da ingresso, soggiorno con parete cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, cantina,giardino fronte/retro di circa 100 mq. e capiente cantina.ARREDATO E LIBERO SUBITO.
A Barzio (Lc), nel caratteristico e suggestivo borgo di Concenedo, oasi di pace e tranquillità, proponiamo in affitto grazioso bilocale composto dal soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia. L'appartamento è adatto ad ospitare 2 persone, è corredato di frigorifero a colonna con freezer, lavatrice, televisore. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano vi è la possibilità di accedere il riscaldamento in caso di temperature inclementi. L'acqua calda è prodotta dalla caldaia a gas ed i fornelli sono alimentati dal gas di rete. Non sono ammessi animalii A disposizione degli ospiti dello stabile un piccolo spazio esterno. Canone locazione: periodo dal 01.06.2024 al 30.09.2024 Eu. 2.500 più spese; periodo dal 29.06.2024 al 01.09.2024 Eu. 2.300 più spese; periodo dal 29.06.2024 al 30.07.2024 Eu. 1.250 più spese; periodo dal 02.08.2024 al 1.09.2024 Eu. 1.250 più spese; annuale solo ed esclusivamente per finalità turistiche Eu.. 3.500. Le spese aggiuntive includono i consumi di energia elettrica, acqua, rifiuti e la pulizia finale. E' importante precisare che la biancheria non è inclusa, ad eccezione dei coprimaterassi e dei copricuscini forniti dalla proprietà. Perfetto per una vacanza estiva rigenerante in montagna, questo appartamento ti offre tutto il necessario per goderti un soggiorno immerso in un'atmosfera d'altri tempi.... continua
Tranquilla zona residenziale, in palazzina immersa nel verde, affittiamo bilocale al piano terra di mq. 60 ca. composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazzino; annessa cantina. Arredamento piacevole, completo di accessori.
Il palazzo dispone di un ampio cortile condominiale adibito a parcheggio.
Riscaldamento autonomo. Basse le spese condominiali.
Classe Energetica "G" - KWh/mq.a 172,34... continua
Gallarate a 5 minuti dalla stazione e dal centro città, disponiamo al piano terra di un bilocale di 58 mq completamente arredato e composto da: ingresso sulla zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Area esterna esclusiva, pavimentata e recintata da muro (circa 16 mq). Posto autto interno e cantina. canone mensile: 500,00Euro. Spese condominiali 500Euro/annui. Disponibile subito. Classe energetica G, indice EPH 211,79 kwh/m2a. RIF. RO01-BILO. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: D/G STUDIO IMMOBILIARE (349/5770515 oppure dgstudioimmobiliare@libero.it) ... continua
Zona Carducci, in palazzo d'epoca ampio bilocale di 60 mq. posto a piano primo di due.
Composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto con balcone. Totalmente arredato. Riscaldamento autonomo.
Retecasa affitta a Bergamo, in posizione centrale, tranquillo bilocale posto in condominio di poche unità, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno, disimpegno, camera, terrazzo, box. Completamente arredato. Euro 550 mensili, ce F ipe151.98 kwh/m2a
CARDUCCI, BERGAMO, Appartamento in affitto di 70 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: F, Epi: 175,03 kwh/m2 anno, posto al piano 2° su 3, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, 1 Camera, 1 Bagno, Ascensore, Balcone, Prezzo: Eu. 800
BERGAMO - VIA SAN BERNARDINO
In piccola palazzina, disponiamo di bilocale arredato appena rimesso nuovo, composto da: ingresso, angolo cottura-soggiorno, bagno finestrato con doccia e camera da letto.
Riscaldamento autonomo a pavimento.
ATTENZIONE: Considerata l'elevata richiesta di soluzioni in affitto, per procedere con la visita all'immobile sarà necessario inviare preliminarmente all'indirizzo segreteria@weready.it la seguente documentazione:
- Documenti identità dei componenti del nucleo familiare;
- Documentazione redditualle dei componenti del nucleo familiare;
- Eventuali referenze datori di lavoro / precedenti proprietari;
Prossimità centro, in corte ristrutturata nel 2010, disponiamo di bilocale al piano primo completo di arredamento.
L'unità si compone di Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
Possibilità su richiesta di avere posto auto coperto/scoperto.
Animali domestici non consentiti.
Spese condominiali pari a 100Eu./mese con conguaglio a debito/credito a fine anno.
Deposito cauzionale iniziale pari a 1.500Eu..
Oneri di agenzia pari a 1.098Eu. iva inclusa.
Contratto 4 anni più 4 o in alternativa Transitorio fino a 18 mesi.
ATTENZIONE: Considerata l'elevata richiesta di soluzioni in affitto, per procedere con la visita all'immobile sarà necessario inviare preliminarmente all'indirizzo segreteria@weready.it la seguente documentazione:
- Documenti identità dei componenti del nucleo familiare;
- Documentazione reddituale dei componenti del nucleo familiare;
- Eventuali referenze datori di lavoro / precedenti proprietari;... continua
Sant'Alessandro bassa, in casa di corte, bilocale mq. 65, posto al piano terzo ed ultimo (no ascensore), composto da : soggiorno, ampia zona cottura, camera da letto, bagno, balcone. Completamente ristrutturato e finemente arredato. Termoautonomo, spese condominiali : Euro 400 annue circa. Libero subito.
A 100 mt. da Piazza Pontida, in elegante borgo antico del 1.400, bilocale di 60 mq. posto a piano primo e così composto: Ingresso, salotto/sala da pranzo (con parete cucina), camera da letto, corridoio, bagno e terrazzo con balaustra. Arredo di pregio. Totalmente ristrutturato nel 2005. Eleganti fiiniture : soffitto a travetti antichi, pavimento e rivestimento bagno in pietra, filo-diffusione, allarme, aria condizionata, pavimenti in legno. Infissi con ottima coibentazione termica ed acustica. Termo-autonomo. Spese condominiali : da Euro 800 a Euro 1.200 annue circa. Libero da fine settembre 2013.... continua
Quarenghi bassa, ampio bilocale posto a piano primo composto da ampia zona giorno con cottura, bagno finestrato e camera da letto. Ampia terrazza. Riscaldamento termoautonomo. Minime spese condominiali.
San Bernardino alta, ampio bilocale posto a piano terzo e ultimo, composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina separata, camera da letto e bagno finestrato. Riscaldamento autonomo. Tutto arredato.
Zona interna Triangolo, in piccolo complesso di recente costruzione ( 2000) Appartamento posto a piano 1° ed ultimo e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone e box. Appartamento arredato, termoautonomo.
Spese condominiali Euro 50 mensili.
Zona Via Angelo May, vicinanze stazione, in palazzo d'epoca, bilocale mq. 65, posto al terzo ed ultimo piano, servito ascensore, completamente ristrutturato, composto da : soggiorno con cucina a vista, camera, bagno. Arredato. Termoautonomo.
Traversa di via Broseta ampio bilocale posto a piano quarto e ultimo composto da ingresso, soggiorno balconato con vista città alta, cucina abitabile, bagno finestrato e camera da letto. Canone comprensivo di spese condominiali.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.