1.531 Appartamenti in Vendita a Palermo e provincia
1.531 annunci trovati
Cerca immobile
Vendita Appartamenti Palermo
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Palermo.
Se vuoi trovare Vendita Appartamenti Palermo sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
VIA GUSTAVO ROCCELLA 43
Appartamento di 118 mq posto al 4° piano in stabile con ascensore , composto da:
Ingresso su disimpegno, cucina-soggiorno, camera matrimoniale, 2 camerette, bagno, ripostiglio, 3 balconi.
Discreto stato, libero da subito
VIA SANTA MARIA DI GESU' 82
Appartamento di 122 mq posto al 3° piano di una piccola palazzina sprovvista di ascensore ,composto da:
Ingresso su saletta, salone doppio, camera matrimoniale, cameretta, cucina-soggiorno ,ripostiglio, doppi servizi, ampio balcone perimetrale.
Vista libera da edifici, da ristrutturare, libero subito
VIA FILIPPO CORAZZA 100.
Appartamento di 76 mq posto al piano rialzato con accesso da portone condominiale, l'immobile e' composto da:
Ingresso su cucina/ soggiorno con accesso alla terrazza parzialmente verandata con angolo cottura in muratura, camera matrimoniale, cameretta, bagno.
Ristrutturato, libero al rogito.
Viale regione Siciliana, tratto tra la via Perpignano e via Pitrè, in prossimità di Villa Serena, Audi Zentrum, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano di una palazzina di soli tre piani, composto da ingresso, corridoio disimpegno, ampio salone, due camere, ripostiglio con finestraa, wc con doccia, cucina abitabile collegata a balcone chiuso a veranda/lavanderia. Immobile in atto locato con regolare contratto scadenza Maggio 2021.... continua
A pochi metri di via Montepellegrino, in Via Ruggero Loria, zona ben servita e prossima al centro di Palermo, proponiamo appartamento posto al piano secondo, di un condominio senza servizio di portierato servito di ascensore.
L'immobile si presenta in buono stato, ingresso su saletta, salone doppioo con balcone a prospetto, ampio disimpegno, due ripostigli, due camere da letto, wc con vasca, doppio servizio, cucina abitabile, luminosa con balcone in parte verandato che si affaccia sul lato interno dello stabile.... continua
Via Kaggera, Vicino Viale della Regione Siciliana, nella parte alta di Via Perpignano, nelle immediate vicinanze di servizi pubbilici come fermata del bus e fermata tramviaria. In zona ben servita da servizi commerciali come supermercati, parruccheria, poste ed altri esercizi commerciali In palazzinna anni '60, primo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, ampia cucina soggiorno, cameretta, camera da letto, sala da bagno con vasca e comodo ripostiglio/lavanderia. Gli impianti sono adeguati, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro camera, le porte sono in legno di ottima qualità con vetri decorati. L'immobile sarà consegnato libero alla vendita. Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento potete contattarci in ufficio.... continua
A Ficarazzi, in Via Mattarella , una delle strade principali del paese, a due passi dal corso Umberto e non distante dalla litoranea del Paese vi proponiamo in Vendita un Luminoso e Ampio 5 vani posto al 1° piano di una piccola palazzina di soli 3 piani.
Via Principe di Belmonte, signorile luminoso appartamento, posto al terzo piano, con doppi ingressi blindati, di cui uno diretto su veranda autorizzata. L'appartamento è composto da sala d'ingresso, corridoio che disimpegna quattro vani di cui tre con w. c. doccia inclusi, oltre ulteriore w. c. docccia. cucinotto con annessa sala da pranzo e ripostiglio. Tre balconi a retroprospetto con affaccio su Via Principe di Granatelli. Servizio di portierato, termoautonomo. Attualmente adibito ad uso b&b, locato fino al 2022 con ottimo reddito... continua
Pallavicino\Via A. De Stefano, in contesto signorile, luminoso appartamento posto al terzo piano, composto da ampia sala d'ingresso, salone pari a due vani, corridoio che disimpegna due comode camere da letto, cucina abitabile con grande veranda d'appoggio, doppi servizi ( uno doccia e l'altro vascaa) e ripostiglio. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, subito abitabile. Balconi a prospetto ed a retroprospetto adiacenti a tutte le camere principali.... continua
Balestrate a circa 200 metri dalla spiaggia proponiamo in vendita appartamento in villa posto al primo piano. L'abitazione si compone di zona pranzo con angolo cottura, due stanze da letto, bagno con doccia e comodo balcone vista mare. L'immobile ha uno spazio a uso esclusivo al piano terra, posto aauto, allaccio alla rete idrica pubblica e alla rete fognaria. Ideale come casa vacanza e per gli amanti del mare vista la sua vicinanza alla spiaggia facilmente raggiungibile a piedi, in oltre la zona è interessata dalla presenza di diverse abitazioni, un hotel con ristorante e dista dal paese circa 1 km. L'immobile è dotato di certificato di abitabilità. Per altre informazioni potete metterci in contatto allo 0918786102 oppure via mail info@immobiliarecurcuru.com... continua
V.le Regione Siciliana\ Piazza Zanca, in contesto residenziale, luminoso appartamento posto al piano primo in edificio di sette, composto da sala d'ingresso , corridoio che disimpegna salone pari a due camere, oltre due ampie camere da letto, cucina abitabile, w.c. vasca e ripostiglio. L'immobile diispone di ampi balconi su tre esposizioni e si presenta in buono stato.... continua
Serradifalco \ Via Giuseppe Crispi, appartamento in perfetta regola urbanistica , posto al secondo piano di quattro, così composto: ingresso diretto su corridoio che disimpegna due grandi camere, cucinotto finestrato, w.c. vasca e balcone a prospetto. Da ristrutturare.
Tommaso Natale/Piazza, appartamento inserito in una palazzina di un piano, con soli due appartamenti. L'immobile è di antica costruzione, totalmente da ristrutturare e dispone di ampia sala d'ingresso, corridoio che disimpegna due grandi vani di cui uno con balcone a retroprospetto con vista su un ampio giardino, cucinotto e w.c. vasca.
Pallavicino\ Via De Stefano, in contesto signorile, appartamento accessibile a mezzo scaletta esterna, composto da ingresso diretto su cucina\soggiorno, disimpegno , camera da letto e w.c. doccia. Piccolo spazio esterno terrazzato a prospetto con aiuola perimetrale. Ottime condizioni.
Appartamento con doppia esposizione posto al primo piano di uno stabile con ascensore in posizione centralissima a 200 metri dal mare. L'appartamento ha una superficie di 145 mq è composto da cucina abitabile con ripostiglio, ampio soggiorno, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto siingola, un comodo bagno e un doppio servizio. La proprieta' dispone di due balconi, il primo, mette in comunicazione la stanza da letto singola, la camera da letto padronale e il salone, mentre il secondo, prospiciente su cortile interno, mette in comunicazione la cucina e la camera matrimoniale.... continua
ZONA UNIVERSITA' VIA GIUSEPPE MANCINI APPARTAMENTO TOTALMENTE RISTRUTTURATO COMPOSTO DA: INGRESSO, SALETTA, CUCINA MEDIA CON TERRAZZO (15 MQ), CAMERA DOPPIA CON TERRAZZO (MQ 25), CAMERA CON TERRAZZO (MQ 10), CAMERA, SERVIZIO CON DOCCIA. TRIPLA ESPOSIZIONE, MOLTO LUMINOSO E PANORAMICO. OTTIMO USO INVVESTIMENTO. ATTUALMENTE LOCATO A STUDENTI PER INFORMAZIONI UNICA RETE IMMOBILIARE DI GIOVANNI ARMETTA; TEL. 091/42.42.43; 091/425.425 VODAFONE 3356609505;WIND 3358426169
... continua
A Pallavicino, in Fondo Mineo, proponiamo in vendita, in palazzo di recente costruzione, luminoso e panoramico appartamento di mq 135 circa, posto al quarto piano e composto da: ingresso su salone doppio, 2 camere, cucina abitabile, 2 servizi, armadio a muro in corridoio, 2 balconi di cui 1 in partee chiuso a veranda.
L'immobile si presenta totalmente ristrutturato, con infissi a taglio termico, pompe di calore, riscaldamento autonomo impianti a norma. cantina di 12 mq circa. 2 posti auto.... continua
In Via Leonardo da Vinci alta, nel tratto più commerciale, proponiamo la vendita di un appartamento posto al piano primo, in uno stabile di 7 piani con ascensore, di costruzione fine anni '60 con servizio di portierato e composto da: Doppio ingresso, salone doppio, 2 camere matrimoniali, cucina abittabile, 2 servizi, ripostiglio, 2 balconi di cui uno chiuso a veranda, entrambi molto ampi.
Si presenta in buono stato, con pavimentazione in segato di marmo, porte in legno, infissi in alluminio anodizzato, riscaldamento autonomo con piastre in alluminio, impianti idrico ed elettrico da verificare.
Gran parte dell'immobile è rimasto in stato originario ma ben mantenuto, mentre la zona soggiorno ed il servizio principale sono stati ristrutturati da pochi anni.
L'immobile nonostante sia posizionato al primo piano gode di un ottima luminosità e di un discreto panorama, in quanto di fronte lo stabile, troviamo una zona alberata molto estesa. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.