Cerchi Appartamenti in affitto a Gambolo'? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 985 annunci immobiliari di Appartamento a Gambolo' in affitto.
Appartamento completamente ristrutturato composto da: ingresso, soggiorno doppio, 2 camere padronali di cui una con armadiature, cucina abitabile arredata, 2 bagni padronali e uno di servizio, camera di servizio, come pertinenza monolocale arredato.
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
Corso Genova - Darsena
Bilocale luminoso di circa 60mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Cantina
L'appartamento si trova al sesto piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Non arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.417, 00
Spese condominiali Eu. 164,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate... continua
Carducci: In contesto signorile con ampio giardino interno, silenzioso appartamento mq 170 composto da doppio ingresso, soggiorno doppio con sala da pranzo, tre camere, due bagni, cucina abitabile ( arredata ) con bagno di servizio. Due balconi sul giardino condominiale.
Piccolo Bilocale di circa 45mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal centrro città.
Arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.042
Spese condominiali Eu. 154
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate.... continua
Piazzale Cantore - Darsena
Bilocale luminoso di circa 60mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Cantina
L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, benni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Non arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.250
Spese condominiali Eu. 143
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Corso Genova - Darsena
Bilocale luminoso di circa 60mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e un bagno. Cantina
L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile con ascensore e servizio di portineria, inserito in zona residenziale servita da mezzi, benii e servizi, a pochi passi dal centro città
Non arredato
Riscaldamento centralizzato
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.500, 00
Spese condominiali Eu. 183,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Proponiamo in affitto ampio appartamento bilocale di 75 mq, al 5° piano di uno stabile medio-signorile sito in zona servitissima da strutture e da mezzi pubblici, nelle vicinanze suggestivo parco pubblico, università Bocconi e corso S.Gottardo. L' immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile,, 1 camera, 1 bagno e ampio terrazzo di 40 mq. Si richiede un affitto mensile di 1200 euro comprensive della totalità delle spese condominiali e dei consumi del riscaldamento centralizzato; oltre al versamento di un deposito condominiale della somma di 3 mensilità e documentazione della capacità di redditto dell' intestatario del contratto.
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL FUNZIONARIO MALFITANO AL +39 349 865 7597
We offer for rent spacious two-room apartment of 75 sqm, on the 5th floor of medium-elegant stable One site in the area serviced by Facilities and Public Transport, Nearby picturesque public park, Bocconi University and Corso S. Gottardo. The property consists of living room, kitchen, 1 bedroom, 1 bathroom and large terrace of 40 sqm. It requires a monthly rent of Eu. 1,200 inclusive of the Totality of service charges and the Central heating Consumption; In addition to the payment of a condominium deposit the sum of 3 months 'revenue share and Documentation of the capacity of the' contract holder.
FOR RESERVATIONS AND VISITS IN CONTACT MALFITANO Officer +39 349 865 7597... continua
(+39 349 865 7597)Proponiamo in locazione a 700 euro/mese, grazioso monolocale ristrutturato e arredato con gusto al 2°piano diuna palazzina signorile, a pochi passi dall' università Cattolica e dalla metropolitana linea verde s. ambrogio. Zona servitissima da strutture e servizio pubblico; Il monoolocale è composto da un ingresso, ampio ambiente giorno-notte, cucinotto separato, bagno e un bel balcone ampio. Si richiede un pagamento mensile di 700 euro di canone più 100 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato, oltre 3 mensilità di deposito cauzionale e redditi documentabili.
PER APPUNTAMENTI CONTATTARE FUNZIONARIO CARMINE MALFITANO AL NUMERO: tre, quattro, nove, otto, sei, cinque, sette, cinque, nove, sette.
We offer a 700 euro / month rented, nice studio apartment, restored and tastefully furnished on the 2nd floor of a noble building, just a few steps from the Cattolica university and the green line metro. ambrogio. Area served by facilities and public service; The studio consists of an entrance, wide day-night environment, separate kitchenette, bathroom and a large balcony. There is a monthly fee of Eu. 700 for canon plus 100 euros for condominium charges including central heating, over 3 security deposit monthly and documented incomes.
FOR APPOINTMENTS TO CONTACT FUNCTIONAL CARMINE MALFITANO AT NUMBER: three, four, nine, eight, six, five, seven, five, nine, seven.... continua
Proponiamo in affitto a 850 euro/mese incluse spese condominiali, graziosissimo monolocale di 40 mq, ristrutturato e arredato con gusto al 2°piano di una palazzina d' epoca signorile, in zona servitissima da strutture e servizio pubblico, a pochi passi dall' università Cattolica, metropolitana S.Ambbrogio e via Torino. L' immobile è composto da un ingresso, ampio ambiente giorno-notte, cucina semiabitabile separata arredata e corredata a nuovo e bagno. Si richiede un pagamento mensile di 750 euro di canone più 100 euro di spese condominiali, un deposito cauzionale di 3 mensilità e redditi dimostrabili; libero da agosto 2017.
PER APPUNTAMENTI CONTATTARE FUNZIONARIO CARMINE MALFITANO TRE, QUATTRO, NOVE, OTTO, SEI, CINQUE, SETTE, CINQUE, NOVE, SETTE.
We offer for rent at 850 euro / month including condominium charges, very nice studio of 40 sqm, renovated and tastefully furnished on the 2nd floor of a noble mansion, in an area served by facilities and public service, just a few steps from the university Catholic, subway S.Ambrogio and via Torino. The property consists of an entrance hall, spacious day-night environment, separate semi-communal kitchen furnished and equipped with new and bathroom. There is a monthly fee of 750 euro plus 100 euro of condominium charges, a 3-month security deposit and proof of income; Free from August 2017.
FOR APPOINTMENTS CONTACT FUNCTIONAL CARMINE MALFITANO THREE, FOUR, NINE, EIGHT, SIX, FIVE, SEVEN, FIVE, NINE, SEVEN.... continua
Darsena - via Gabriele D'Annunzio
Piccolo Bilocale al terzo piano di circa 45 mq composto da ingresso, soggiorno con cucina,
camera da letto, bagno e cantina.
Stabile con ascensore e servizio di portineria giornaliero
Richiesta Eu. 1.083, 00 oltre a spese di Eu. 146,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate.
Via Carducci angolo S.Vittore in un elegante e unico palazzo d'epoca, disegnato dall'architetto Adolfo Coppedè tra il 1910 e il 1915, proponiamo un prestigioso appartamento di 240 mq, con cucina abitabile completamente arredata, 7 locali, 4 bagni. Correda il tutto una grande loggia con esposizioone su via Carducci e via San Vittore; aria condizionata, tutto perfettamente ristrutturato. canone mensile Euro 4.500,00 spese condominiali Euro 10.000,00 annue... continua
CORSO GENOVA ADIACENZE Zona Navigli-Darsena. In Viale Gabriele D'Annunzio proponiamo in affitto un bellissimo due locali con cucina semi abitabile e servizi sito al terzo piano di uno stabile d'epoca con ascensore .L'appartamento ha una doppia esposizione con il soggiorno che affaccia direttamentte sulla darsena, la cucina e la camera da letto invece affacciano nell'interno .L'immobile è STATO RISTRUTTURATO A NUOVO E COMPLETAMENTE ARREDATO, ha i doppi vetri l'aria condizionata e le zanzariere. ZONA : Di fronte alla rinomata Darsena, cornice di uno degli angoli più pittoreschi e frequentati di Milano. A pochi passi dai giardini di Conca del Naviglio, in un quartiere ben servito dai mezzi di trasporto, sia in superficie Tram 2, 3, 10, 14, Autobus 71, 74, 94, che con la linea metropolitana Linea 2.... continua
Contatti: cell 3478880539 - infomail@dmimmobili.com
Zona piazzale Cantore - Nuova Darsena
proponiamo in affitto bilocale da ristrutturare di circa 60 mq composto da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e cantina.
Per informazioni e appuntamenti cell 3478880539 infomail@dmimmobili.com
In contesto signorile anni '50,appartamento di 95 mq,ingresso,anticamera,soggiorno,cucina abitabile con balcone,camera da letto,bagno. Parquet e monocuttura,serramenti nuovi con doppi vetri.
Milano, Zona P.za Firenze, nel nuovo condominio "Residenze Continental" situato in una palazzina interna rispetto a Viale Certosa, con palestra e locale lavanderia condominiali, proponiamo in affitto bilocale appena ristrutturato ed arredato posto al 2° ed ultimo piano di uno stabile interamente risstrutturato negli interni. L'immobile è così disposto: si accede all'ingresso con un disimpegno che porta ad un ampio soggiorno con angolo cottura. Un altro disimpegno conduce alla zona notte che consta da un lato di un bagno con doccia e dall'altro di un'ampia camera da letto padronale. L'appartamento inoltre in fase di ristrutturazione è stato completamente insonorizzato. Si affitta anche a società ad uso foresteria. Possibilità di visionare anche altri appartamenti di diversa metratura tra quelli ancora disponibili in sede di appuntamento. Canone mensile 930Eu. più 150Eu. di spese condominiali. Ubicato in zona estremamente servita e collegata in modo semplice e rapido al centro della città, vicino alla fermata della MM5 linea lilla Portello e di fronte alla fermata dei Tram 1 e 14. Chiamaci subito per fissare un appuntamento. Qualityeffe professionalmente al tuo fianco per vendere e comprare casa T. 0248019748 - info@qualityeffe.com - www.qualityeffe.com... continua
- Bocconi – Via TIBALDI in zona adiacente all' università, ricca di numerose attività commerciali e vari mezzi pubblici in direzione al centro, proponiamo in locazione, in stabile d'epoca, LOFT finemente arredato e ristrutturato di 60 mq situato al piano rialzato interno cortile -condizionatore- canone Eu. 2500 compreso spese condominiali e WI-FI incluso .... escluso utenze .
RIF MM2 LAF INFO AL 3481986819... continua
Affittiamo ampia soluzione Bilocale di 68 mq, con ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizi.
Con cantina.
Riscaldamento Centralizzato
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.