In contesto signorile anni '50,appartamento di 95 mq,ingresso,anticamera,soggiorno,cucina abitabile con balcone,camera da letto,bagno. Parquet e monocuttura,serramenti nuovi con doppi vetri.
NEL CUORE DELLA ZONA ISOLA. VIA DAL VERME , ANGOLO VIA BORSIERI.
IN AFFASCINANTE STABILE DI RINGHIERA OTTIMO MONOLOCALE ( ULTIMO DI RINGHIERA) COMPOSTO DA SOGGIORNO/ NOTTE, BAGNO FINESTRATO, BALLATOIO.
PRIMO PIANO ESPOSTO SULL'INTERNO.
COMPLETAMENTE ARREDATO.
LIBERO A LUGLIO.
In zona Fiera Sempione e più precisamente Via Ferrucci, a due passi dalla fermata del Passante Ferroviario di Via Domodossola, proponiamo, in stabile signorile con servizio di portineria, appartamento di c.ca 120 mq con terrazzo composto da: Ingresso, Disimpegno, Soggiorno, Cucina Abitabile, Terrazzzo di c.ca 15 mq, 2 Camere e 2 Bagni. L'appartamento gode di una doppia esposizione ed è molto luminoso. La zona è molto ben servita da mezzi di superficie e come anticipavo è a due passi dalla fermata del passante ferroviario Domodossola che con una sola fermata porta in Cadorna (1 treno ogni 5 minuti c.ca)Molto comodo anche per i parchi tra cui troviamo il parco sempione a c.ca 5 minuti a piedi ed un altro parco praticamente sotto casa. Troviamo nelle immediate vicinanze asili scuole elementari, medie e superiori oltre a tutti i negozi con generi di prima necessità. La Casa è arredata totalmente. Per info ed appuntamenti contatti lo studio al n. 3275584305 oppure scriva una email all'indirizzo info@immobiliareleoni.it Può comunque contattarci senza impegno per qualunque altra esigenza in campo immobiliare; saremo lieti di potervi ascoltare con lo scopo di riuscire a soddisfare la Sua richiesta. ... continua
Nel cuore del quartiere Isola, affittasi bellissimo appartamento radicalmente ristrutturato ed arredato, posto al secondo piano di uno stabile d'epoca dotato di ascensore. Composto da soggiorno con angolo di cottura, camera da letto matrimoniale con esposizione interna silenziosa e tranquilla, bagnno con doccia. Doppia esposizione, riscaldamento e raffrescamento autonomo. Arredato. Contratto 4+4 cedolare secca, tre mesi di cauzione. Disponibile da subito. ... continua
ISOLA. VIA GARIGLIANO. IN ELEGANTE STABILE D'EPOCA CON ASCENSORE, OTTIMO BILOCALE ARREDATO COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , BAGNO, CAMERA CON BALCONE. COMPLETAMENTE ARREDATO. DOPPIA ESPOSIZIONE.LUMINOSO. LIBERO SUBITO!! OTTIMA RICHIESTA. Eu..700 MENSILI + Eu..80 di spese condominialii.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 204,74 kWh/m2a... continua
Appartamento completamente ristrutturato. Vicinanze metropolitana Bande nere, Silenziosissimo. Ingresso con porta blindata, Soggiorno ampio con angolo cottura, Ripostiglio, disimpegno con soppalco, Una camera matrimoniale, bagno con doccia e cantina. la quota condominiale comprende il riscaldamento e le spese condominiali. Più Euro100 di spese condominiali che comprendoni il riscaldamento.
... continua
In stabile signorile con giardino condominiale, disponiamo di un spazioso bilocale con cucina abitabile e bagno finestrato, soggiorno gode d'affaccio su ampio balcone esposto al sud; la casa e' appena ristrutturata nella parte del bagno e cucina, con relativi mobili nuovi, puo' essere consegnata siaa con le mobili come dalle foto, che parzialmente arredata. Affaccio tranquillo e luminoso, supermercato sotto, zona ben fornita di mezzi pubblici di via Proccacini. Le spese condominiali sono comprensivi del riscaldamento, portineria e acqua calda.... continua
TRAVERSA DI VIA POLA, ADIACENTE LA SEDE DELLA REGIONE LOMBARDIA.
ZONA BEN COLLEGATA CON LA METROPOLITANA LINEA GIALLA DI ZARA E SONDRIO.
IN OTTIMO STABILE SIGNORILE CON PORTINERIA E MONTACARICHI, AFFITTIAMO UFFICI DI VARIE METRATURE DA 115 MQ A 210 MQ. RISCALDAMENTO E RAFFRESACMENTO CENTARLIIZZATI. RICHIESTA DA Eu..20.700 ALLA'ANNO + SPESE COND. PER LA METRATURA DA 115 MQ A Eu.. 37.800 ALL'ANNO + SPESE PER LA METRATURA DA 210 MQ. LIBERI A BREVE. CLASSE ENEGETICA "G" IPE 72,92 KWh/mqa
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 72,92 kWh/m2a... continua
ADIACENZE PARCO DELLE CAVE , SI PROPONE IN AFFITTO 3 LOCALI IN VIA DELLE FORZE ARMATE , COMPOSTO DA UN INGRESSO , CUCINA CON BALCONE - SOGGIORNO , 2 CAMERE DA LETTO E 2 BAGNI,POSSIBILITA' BOX A PARTE . Eu. 1800 A SOLI REFERENZIATI ...CONTRATTO TRANSITORIO STUDENTI O LAVORATORI. MEZZI DI SUPERFICIIE BUS 49-63-67 IN DIREZIONE METRO M1 BISCEGLIE .
RIF FOR 2 LAF INFO AL 3481986819
... continua
M1 Rovereto/Via F. Morandi: fronte Parco Trotter tranquillissimo ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno, ripostiglio aereo e 2balconi, posto al 1°piano, biesposto, ARREDATO, termo centralizzato, libero subito, canone mensile euro 700 + spese di condominio euro 150 mensili (classe energetica G - IPE 218,06)
Ad.ze Via Gulli : in una tranquilla via residenziale caratterizzata da piccoli stabili e villette, in zona ben servita da mezzi e servizi, accogliente appartamento inserito in contesto con giardino composto da ingresso, luminoso soggiorno con balcone, cucinotto, ampia camera matrimoniale e bagno. Sooluzione ideale per chi desidera un ambiente silenzioso, ben collegato e vicino a tutte le principali comodità.... continua
MM ROVERETO, ad.ze Piazzale Loreto, proponiamo in affitto grazioso appartamento di 2 LOCALI di circa 50 mq completamente ristrutturato, arredato e termoautonomo composto da:
ingresso, soggiorno, cucinotto, camera e bagno.
La soluzione è molto luminosa in quanto situata al 3° PIANO con servizio ddi ascensore.
La fermata della Metro linea rossa, situata sotto casa, permette di raggiungere facilmente il centro cittadino in pochi minuti.
Da segnalare inoltre, nelle immediate vicinanze, la presenza di supermercati, negozi di prima necessità e zone di verde pubblico.
Il canone è da considerarsi escluso spese ( 70 Euro ).... continua
NEL CUORE DELLA ZONA ISOLA
FAVOLOSO OPEN SPACE DI 40 MQ COMPLETAMENTE E GRAZIOSAMENTE ARREDATO.
SOLUZIONE PRATICA E GIOVANILE CON INGRESSO INDIPENDENTE.
LIBERO SUBITO.
RICHIESTA Eu..750 + Eu..100 DI SPESE CONDOMINIALI
In zona San Siro, tra P.le Brescia e P.zza Selinunte, a pochi metri dalla Linea 16 (M.te Velino - Segesta), affittasi al quarto piano senza ascensore camera con attiguo bagno e uso cucina. Ottima soluzione per studenti e lavoratori.
Nelle immediate vicinanze della MM2 Linea Verde Cimiano, in uno stabile degli anni '60 con ascensore e servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo al 3° un luminosissimo e ampio bilocale e servizi di 70 mq.ca, con terrazzo di 30 mq ca. L'appartamento è appena stato ristrutturato e arredato a nuovo mai abitato, ed è così composto: ingresso, soggiorno con porta finestra che si apre su un terrazzo angolare, cucina abitabile con balcone, camere da letto matrimoniale, bagno a finestrato, ampia cabina armadio/ ripostiglio, completa la soluzione un solaio. l'appartamento gode di una doppia esposizione e dispone di riscaldamento centralizzato e impianto di climatizzazione. La zona è ben collegata grazie alla presenza dei principali mezzi pubblici come le fermata MM CIMIANO (linea verde), le linee degli autobus 56, 44, 53, in pochi minuti porta all'Università Politecnico di città studi, inoltre è servitissima da servizi commerciali come, supermercati , scuole (materne, elementari, medie e superiori), aree verdi, poste e banche ed innumerevoli attività commerciali e poco distante dall'ospedale San Raffaele.Il canone di locazione mensile è di Eu..1.300 spese comprese con contratto di 4+4. in cedolare secca... continua
Via Ugo Bassi, in elegante palazzo d'epoca proponiamo loft ristrutturato di mq 55 con soppalco di 30 mq composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, bagno e camera matrimoniale (sul soppalco).
L'immobile è situato al piano terra con esposizione interna e ingresso indipendente dal ccortile, dove è possibile il parcheggio per le biciclette.
L'appartamento è dotato di porta blindata, aria condizionata e pavimenti in gres porcellanato, sarà locato completamente arredato con mobili di ottima fattura, cucina con frigorifero e forno, bagno con fornitura di lavatrice.
Classe Energetica G Ipe 199,05 Kwh/m2a."
Prezzo euro 2500 + IVA + euro 70 di spese condominiali (escluso il riscaldamento che è autonomo).
Richiesti tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese).
Necessario reddito congruo e per la valutazione bisogna fornire:
Documenti personali,
Ultimo modello CUD o UNICO
Ultime 3 buste paga.
Il condominio è situato in zona residenziale e tranquilla con nelle immediate vicinanze supermercati, centri ricreativi, panifici, farmacie, bar, fruttivendolo, lavanderia, palestre, scuole.
La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, in prossimità dell'alloggio:
-tram 2, 4, 3, 33
a pochi minuti a piedi o con qualche fermata di tram:
- bus 82; 70, 90, 91; MM5 fermata Monumentale; MM3 fermata Maciachini, MM2 fermata Garibaldi.
Tangenziali e autostrade raggiungibili in pochi minuti di macchina.
Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, via Cenisio 42, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.
... continua
ZONA ISOLA
IN ELEGANTE STABILE D'EPOCA CON ASCENSORE, OTTIMO BILOCALE COMPOSTO DA INGRESSO,BAGNETTO DI SERVIZIO, AMPIA ZONA GIORNO ARREDATA CON CUCINA, BAGNO CON LAVABO E DOCCIA, CAMERA CON BALCONE.
APPARTAMENTO ARREDATO E LIBERO SUBITO. LUMINOSO.
RICHIESTA Eu..850 + Eu..100 SPESE CONDOMMINILALI
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 202,25 kWh/m2a... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.