Cerchi Trilocali in affitto a Cassolnovo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 234 annunci immobiliari di Trilocale a Cassolnovo in affitto.
Piazza Frattini ad.ze -Via Donati .110 MQ TRILOCALE DOPPIA ESPOSIZIONE,
IMMERSO NEL VERDE CONTESTO MOLTO SIGNORILE CON PARCO CONDOMINIALE E PISCINA,
INGRESSO, SALONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, DUE CAMERE, DUE BAGNI .
MILANO- VIA LODOVICO IL MORO. A pochi passi dai principali mezzi di superficie e servizi, poco prima di P.le Negrelli. Proponiamo appartamento trilocale posto al primo piano in contesto Vecchia Milano di quattro piani totali. Dall'ingresso accediamo all'accogliente soggiorno, dotato di balcone che aaffaccia sul naviglio, e cucina a vista. Il disimpegno ci accompagna alla zona notte dove troviamo una cameretta ed una camera matrimoniale, entrambe con un balcone esposto sul cortile. Il bagno attrezzato con vasca è ad aereazione forzata. L'immobile è stato ristrutturato, con pavimento in parquet in tutti i locali, beneficia di una buona luminosità grazie alla doppia esposizione. Riscaldamento autonomo, libero a maggio . Tipologia di contratto 4 anni + 4... continua
Q.re Gallaratese / via Venezuela - MM Uruguay- Proponiamo in locazione grazioso Trilocale di 75 mq , situato al 8^ in contesto tipico degli anni '60, immerso nel verde , con servizio di portineria giornaliera e 3 ascensori.
L'appartamento è composto da un ampio ingresso, soggiorno con cucina a vistta con balcone vivibile con ampia vista sulla città , camera matrimoniale, seconda camera con veranda adibita a comoda zona lavanderia e bagno finestrato con ampia doccia e viene affittato completo degli arredi ed elettrodomestici (lavatrice, frigorifero, forno, piano cottura ad induzione ) .
Disponibilità immediata
L'immobile si distingue per la sua luminosità. La posizione al piano alto e le ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno contribuiscono a rendere l'appartamento accogliente e piacevole, ideale per vivere in un contesto sereno e rilassante.
Zona: La zona Uruguay-Gallaratese offre numerosi servizi e comodità che la rendono una scelta molto apprezzata per chi cerca comfort e praticità nella vita quotidiana.
1. Trasporti: Ottimamente collegata con la rete metropolitana e autobus, consente di raggiungere facilmente il centro città e altre aree di Milano. La fermata MM Uruguay sulla linea M1 (linea rossa) si trova a soli 10 minuti a piedi. Questa stazione è ben collegata con il resto della città, consentendo un facile accesso a punti chiave come il centro, Sesto 1 Maggio e Rho Fiera.
2. Istituti scolastici: La zona è ben servita da scuole di ogni livello e da istituti superiori, rendendola adatta per famiglie.
3. Supermercati e Negozi: Numerosi supermercati, negozi di ogni genere sono facilmente accessibili, garantendo una comoda quotidianità.
4. Aree Verdi: Il quartiere è caratterizzato da spazi verdi e parchi, ideali per passeggiate, attività all'aperto e relax.
5. Servizi Sanitari: Sono presenti ospedali e ambulatori, assicurando un facile accesso a cure mediche.
6. Attività Sportive: Palestre e centri sportivi sono disponibili per chi desidera mantenere uno stile di vita attivo. La palestra Virgin Active, a 300 Mt comodamente raggiungibile a piedi in soli 5 minuti.... continua
AD.ze MM Gambara, in via G.B. Moroni, affittasi trilocale di 70mq cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta singola, bagno con doccia.
Stabile d'epoca, 1° piano senza ascensore. Cucina arredata con possibilita' di arredo completo.
La richiesta e' di 1.0000 euro al mese di canone oltre a 200 euro mensili di spese condominiali, compreso il riscaldamento centralizzato. Libero giugno 2015.... continua
SARONNO - ZONA STAZIONEPalazzina in stile d'epoca, Sezionecasa affitta ampio trilocale sito al secondo piano senza ascensore, composto da ingresso, luminoso soggiorno, corridoio, cucina abitabile con balcone, ampia camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia. Annessa canttina al piano seminterrato. parzialmente arredato, libero subito. SOLO REFERENZIATI!!!Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti contattateci senza impegno ai nostri recapiti 02.96362004 oppure 366.8260144. Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini, visitate il nostro sito internet : www.sezionecasa.com Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci. Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.... continua
Centro città. In corte d'epoca, al secondo piano senza ascensore di una tipica casa di ringhiera, proponiamo in locazione un trilocale parzialmente arredato, completamente ristrutturato di recente. L'appartamento, esposto su due lati, si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camerra da letto matrimoniale, uno studio ed un bagno spazioso. Gli arredi presenti consistono in una cucina completa di elettrodomestici: fuochi a gas, lavastoviglie, forno, frigorifero con freezer; un mobile tv e relativo attacco a muro nel soggiorno; un armadio a quattro ante ed una scarpiera nella camera da letto; arredo completo nello studio, bagno completamente attrezzato con doccia e box doccia in cristallo, doppio lavabo e sanitari in ceramica bianca e mobile contenitore; completano l'appartamento due disimpegni di cui uno attrezzato con un armadio contenitore a muro, che ben suddividono gli spazi della zona giorno da quelli della zona notte. Le finiture sono di pregio ed in sintonia con l'originale tipologia dello stabile: travi a vista, parquet in tutti i locali, serramenti in legno a taglio termico di ultima generazione, imbiancatura d'arredo. Aria condizionata ed antifurto valorizzano l'offerta. Il riscaldamento, autonomo, è garantito da una caldaia di recente installazione. L'acqua è comune e compresa nelle spese condominiali, conteggiata a persona. Le utenze di gas, luce e tassa rifiuti sono da attivare a cura e carico del conduttore. L'offerta comprende inoltre la fruizione di un ampio box situato a pochi passi dalla corte e dotato di basculante elettrificata. La soluzione, disponibile a partire dal prossimo anno, con possibilità di concordare un eventuale anticipo, ben si presta ad essere occupata da clienti che, alla ricerca di spazi fruibili da una o massimo due persone, prediligano la tranquillità ed il particolare fervore del centro cittadino. Si preferisce declinare la valutazione delle proposte che prevedono la convivenza di animali.... continua
MM GAMBARA - Via Rembrandt: In stabile del 2000 rivestito con mattoni a vista ( uno dei più ricercati della zona) con ascensore e servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo in LOCAZIONE, bellissimo ed introvabile 3 locali praticamente pari al nuovo composto da: ingresso direttamente nel saloone dove troviamo sia la zona relax che la zona pranzo, cucina abitabile, due camere, doppi servizi ( uno finestrato e l altro cieco) balcone, TERRAZZO dove poter tranquillamente mangiare fuori nei periodi più caldi dell'anno e BOX di pertinenza. Tutti i locali risultano in ottimo stato abitativo. Come pavimentazione troviamo tutto parquet ad eccezione dei bagni e della cucina dove invece c'è posata della ceramica di ottima fattura. Gli infissi sono tutti in doppio vetro, aria condizionata e porta blindata. L'immobile gode di doppia esposizione e risulta molto luminoso oltre ad avere un'ottimo riciclo dell'aria. La zona è strategica, a 5 minuti a piedi si raggiunge tranquillamente sia la metropolitana di Gambara che quella di De Angeli. I servizi e le attività non mancano, si trovano tutte sotto casa ed è in posizione comoda anche per raggiungere il supermercato Carrefour con apertura 24ore su 24. L'appartamento viene locato completo di tutto l'arredamento e verrà libero da Marzo 2020. Eu. 1.950 comprese le spese condominiali più Eu. 150,00 BOX. Per informazioni e per fissare appuntamenti chiamare al numero 02/48713111 oppure inviare mail al seguente indirizzo: milanofiera@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra societa' opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti anche in PIAZZA DE ANGELI 14 con una nuova filiale, oltre VIA REMBRANDT 7 e VIA REMBRANDT 74 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
Lorenteggio/Vignoli: Ideale per studenti. In contesto ben curato con portineria ed ascensore, panoramico attico con due terrazzini. Ingresso, zona living con cucina a vista, 3 camere di cui 2 doppie ed una singola, anti bagno e bagno. euro 1500,00 comprensivo di spese. Rif: LL93
A partire dal prossimo settembre 2025, in zona centrale, a pochi minuti a piedi dalla stazione di Trenord, situato in un quartiere ben organizzato e dotato di tutti i principali servizi al cittadino (scuole, supermercati, mezzi di comunicazione, centri medici, ristoranti, ecc.), proponiamo in locaziione un trilocale arredato inserito in un contesto condominiale signorile e ben mantenuto. L'appartamento, posto al primo piano con ascensore, ha tripla esposizione: la zona giorno è rivolta ad est mentre la zona notte è rivolta a sud-ovest. L'ingresso introduce in un ampio e luminoso salone che si apre sulla cucina a vista con balcone di servizio ed alloggia una madia svuotatasche; il disimpegno porta alle due camere da letto ed al bagno. Gli arredi sono moderni e funzionali: la cucina, di qualità, è collocata su due lati: la parete attrezzata è equipaggiata con efficienti elettrodomestici ed è affrontata da una comoda penisola contenitore che definisce lo spazio dedicato al soggiorno, arredato con mobili sobri e funzionali. Il corridoio mette a disposizione un utilissimo armadio a muro cielo-terra ed una scarpiera ed introduce alle due camere: la più grande, completamente arredata, è esposta a sud e prevede un letto matrimoniale con materasso, un armadio a tre ante scorrevoli, una cassettiera; quella piccola, dotata di un armadio e di una libreria, si presta ad un impiego versatile come studio, cameretta dei bimbi, locale supplementare. Il bagno, anch'esso già arredato, ha un box doccia in cristallo ed un'interessante zona dedicata alla lavanderia grazie ad un funzionale lavello con portabiancheria incorporato ed allo spazio dedicato alla lavatrice ed all'eventuale asciugatrice, non fornite. L'appartamento è frutto di una recente ristrutturazione il cui risultato ha portato a poter godere di ottimi serramenti in pvc di ultima generazione, di un parquet omogeneo in tutti i locali, compreso il bagno dove è inoltre posato un allegro rivestimento, dell'aria condizionata in tutti i locali garantita da pompe di calore già in loco e della domotica per la gestione dei serramenti esterni; dotazione impianto di allarme compresa. Il trilocale è completo dei corpi illuminanti in tutti i locali. Il riscaldamento è centralizzato a consumo e dunque compreso nelle spese condominiali così come compreso è il consumo di acqua in metri cubi che viene riscaldata da uno scaldabagno a gas installato in un pensile della cucina; le utenze di luce, gas per cucinare e per acqua sanitaria e tassa rifiuti dovranno essere attivate a cura e carico del futuro conduttore. L'offerta comprende una cantina scaffalata ed un box. La proprietà si riserva la facoltà di decidere se acconsentire alla presenza di animali domestici. È possibile fissare una visita in loco su appuntamento e previa disponibilità degli attuali conduttori.... continua
IN PALAZZINA COMODA PER IL CENTRO PAESE DISPONIAMO DI APPARTAMENTO SITO AL PIANO PRIMO COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, DISIMPEGNO, DUE CAMERE E BAGNO OLTRE RIPOSTIGLIO. COMPLETO DI BALCONE, CANTINA E BOX. SERVITO DA ASCENSORE. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. SOLO REFERENZIATI. CANONE MENSILE EURO 500,00 OLTRE CA. 2.200,00 DI SPESE CONDOMINIALI COMPRENSIVE DI RISCALDAMENTO.... continua
PROPONIAMO IN LOCAZIONE 3 LOCALI DI MQ 110 SITUATO NELLA ZONA IMPORTANTE EX SCUDERIE AD OGGI LE TERME DE MONTEL (OPERA LIBERTY) CON OTTIME FINITURE INTERNE ,L'APPARTAMENTO SI DISPONE COSI': INGRESSO -SOGGIORNO - CUCINA ABITABILE - 2 CAMERE DA LETTO -BALCONI - RIPOSTIGLIO . IN CONTESTO SIGNORILE ,, UBICATO IN ZONA FORTEMENTE SERVITA DAI SERVIZI E MEZZI PUBBLICI . CANONE DI LOCAZIONE DI Eu. 1800+280 DI SPESE CONDOMINIALI
LIBERO SUBITO
INFO AL 3481986819 RIF Seg 10 LAF... continua
Ad. De Angeli M1 in zona servitissima, in posizione molto tranquilla proponiamo trilocale posto al piano quinto composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone con affaccio interno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. Ristrutturato e climatizzato. Arredato. Infissi conn doppio vetro. Luminoso e silenzioso. Disponibilita' immediata.... continua
Affittasi in zona Lotto trilocale vuoto composto da: ingresso su doppio soggiorno e ampia balconata, due camere, un bagno ( possibilta' secondo bagno), cucina abitabile.
In una delle zone residenziali più eleganti e ben servite di Milano, proponiamo in affitto un trilocale situato in Via Faruffini, all'interno di uno stabile signorile con servizio di portineria attivo per l'intera giornata. L'appartamento è composto da due camere da letto luminose, un bagno, un sogggiorno accogliente e un balcone che affaccia sull'interno, offrendo tranquillità e riservatezza. Il riscaldamento è centralizzato a radiatori, mentre il raffrescamento è garantito da un impianto autonomo con split, per il massimo comfort in ogni stagione. Via Faruffini si trova nel cuore della zona De Angeli – Wagner, conosciuta per il suo mix equilibrato tra residenzialità e vivacità commerciale. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi di quartiere, scuole, farmacie, bar e ristoranti, rendendo la zona ideale per famiglie, coppie o professionisti. La posizione è strategica anche per quanto riguarda i collegamenti con i mezzi pubblici: a pochi minuti a piedi si trovano le fermate della metropolitana linea rossa (MM1 De Angeli e Wagner), che consentono un accesso diretto al centro città e alle principali stazioni ferroviarie. Numerose anche le linee di superficie che servono la zona, garantendo spostamenti agevoli e rapidi in tutta Milano. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Italia Fudosan è una rinomata società di Real Estate specializzata nella locazione e compravendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Si stipulano contratti con società per un canone di 2.000Eu./mese.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitate a contattarci tramite mail o visitando il nostro sito web. Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale.... continua
Piazza De Angeli vicinissimo alla metro, ristoranti,teatro,supermercati, affittiamo appartamento silenziosissimo, semiarredato composto da 2 camere, soggiorno con blocco cucina a vista, bagno.
Bella balconata su giardino
Aria condizionata
ascensore
portineria
Visibile su appuntamento
Milano Piazza De Angeli, Disponiamo di Appartamento posto al 7° piano di mq. 92 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 2 camere, 2 balconi, cantina e BOX auto.
Condominio collegato direttamente con MM1 dal piano cantine.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionnamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni completamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da maggio 2016. Canone d'affitto Eu. 24.000,00 annui pippia spese cond.... continua
Milano, Via Felice Venosta, Zona Università IULM Affittasi in palazzina di recente costruzione immersa nel verde, appartamento mansardato completamente ristrutturato composto da soggiorno, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, 2 bagni. Arredamento nuovo , parquet in tutte le stanze, baagni uno con vasca e il secondo con doccia, completano gli elettrodomestici la lavatrice e l'asciugatrice. Impianto di riscaldamento autonomo. Impianto d'aria condizionata autonomo. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Contratto annuale o 4 + 4. Richiesta Eu. 1900,00 mensili più Eu.100 di spese condominiale escluso riscaldamento e raffrescamento a consumo.
Disponibile dal 1 marzo 2023.
possibilità box auto Eu. 120/mese... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.