584 Appartamenti a Pavia e provincia in vendita e in affitto
584 annunci trovati
Cerca immobile
Appartamenti Pavia
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Pavia.
Se vuoi trovare Appartamenti Pavia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
CILAVEGNA: In contesto di recente costruzione, appartamento al piano rialzato composto da soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale e bagno con doccia. Piccolo giardino e cortile di proprietà. Cantina e box singolo. POSSIBILITA' AFFITTO A RISCATTO.
APPARTAMENTO POSTO AL 2 E ULTIMO PIANO DI PALAZZINA A 300 MT. DALLA STAZIONE, COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINA ABITABILE, CAMERA , SOGGIORNO, BAGNO, RIPOSTIGLIO, 2 BALCONI , CANTINA E BOX. L'APPARTAMENTO E' MOLTO BEN TENUTO NONOSTANTE I PAVIMENTI SIANO ANCORA IN GRANIGLIA E GLI INFISSI NON HANNO ANCORAA I DOPPI VETRI. LA SUA ESPOSIZIONE SUI TRE LATI LO RENDE LUMINOSO E BEN ARIEGGIATO. LA PALAZZINA E' BEN TENUTA E DISCRETAMENTE ABITATA DA 6 FAMIGLIE. LE SPESE CONDOMINIALI COMPRENDONO OLTRE ALL'ACQUA IL RISCALDAMENTO EROGATO TRAMITE LE ELETTROVALVOLE. LA PALAZZINA NON RICHIEDE AL MOMENTO LAVORI STRAORDINARI.... continua
GAMBOLO': Appartamento in residence, sito al piano rialzato, composto da cucina abitabile, tinello, soggiorno con balcone, 3 ampie camere con balconi, bagno grande con vasca e doccia ed un ripostiglio. Box e cantina. Riscaldamento autonomo.
VIGEVANO: Appartamento al primo piano composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e servizi. Serramenti in legno con tapparelle. Cantina. Cortile condominile.
PARONA: Appartamento in residence disposto al piano terra e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno. Taverna con servizio e cucina estiva. Giardino. Serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere.
VARZI: Appartamento in piccola palazzina sito al piano primo composto da ampio ingresso, soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento centralizzato con cantabilizzatori. Arredato. Balcone. Cantina. Box a Eu. 10.000.
VIGEVANO ADIACENZE CENTRO: Appartamento in palazzo storico posto al piano primo composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno. Locale lavanderia, verandina e balcone. Al piano seminterrato locale taverna di circa 80 mq composto da cucina estiva, locale hobby + camera e bagno. Porzione di sottotetto di proprietà e 2 locali + servizi al piano mansardato con velux.
... continua
VIGEVANO: Appartamento in residence disposto al P1 composto da soggiorno con cucina a vista, due camere e servizio. Terrazzino, posto auto e tre cantine. Possibilità box al 50% del valore di mercato. Serramenti in legno con doppi vetri.
VIGEVANO PICCOLINI: Appartamento in palazzina al piano rialzato composto da soggiorno, cucina abitabile arredata, camera matrimoniale, bagno e giardino esclusivo. Box singolo e cantina. Serramenti in legno con doppi vetri.
VIGEVANO ZONA STADIO: Bilocale con cucina abitabile, ampio terrazzo, cabina armadio, cantina e posto auto di proprietà. Completamente arredato a nuovo. Possibilità box.
MORTARA CENTRO proponiamo in collaborazione interessante e grazioso bilocale arredato, ristrutturato e termo-autonomo.
Piccolo contesto abitativo con ascensore, basse spese condominiali e contalitri per consumo acqua.
Ingresso su zona living con cucina a vista, disimpegno zona notte, ampio bagnoo, camera padronale e balcone.
Completamente ristrutturato a nuovo con serramenti in legno con doppi vetri, pavimenti in ceramica mono-cottura.
Ottima soluzione anche uso investimento.
La presente scheda informativa non costituisce elemento contrattuale.
Per maggiori dettagli e/o informazioni contattateci allo 0384/92564.
Agente immobiliare: Massimo Rossi ... continua
A pochi passi dal centro in zona tranquilla e poco trafficata, in casa bifamigliare soluzione semindipendente con ingresso privato al piano terra luminoso appartamento composto da ingresso ,ampia zona living con cucina a vista due camere e bagno .Nello stesso piano l’appartamento continua con altra parta abitabile dove ci sono altri due locali e ulteriore servizio. Ottima soluzione sia per una famiglia numerosa che per uso bifamiliare ( ideale per genitori e figli) La proprietà ha anche un doppio box e terreno di circa 500 mq, ideale per fare l’orto e per chi ha dei animali.... continua
MORTARA ZONA STAZIONE - OPPORTUNITA' in contesto condominiale con poche unità abitative, in zona centrale e molto comoda con la stazione FS, proponiamo TRILOCALE (85 mq c.a.) TERMOAUTONOMO così composto: ingresso, soggiorno, cucinotto con tinello, due camere da letto due balconi. Completano la cantiina e il piccolo locale officina/laboratorio, entrambi con pavimenti coibentati e piastrellati.
Ape in corso di richiesta.
Per informazioni e appuntamenti Tel: 0384/92564 Email: info@immobiliareilmoro.it... continua
MORTARA ZONA STAZIONE proponiamo ULTIMO APPARTAMENTO TERMO-AUTONOMO con ingresso indipendente completo di box.
Al piano terra: vano scala autonomo di accesso all'appartamento e ampio box nel cortile condominiale.
Al primo piano: ( ca 95 mq) ingresso/soggiorno con cucina abitabile, antibagno/lavvanderia e bagno con doccia, disimpegno zona notte, due camere letto, bagno padronale con vasca, 4 balconi,
Possibilità di creare una zona studio/hobby nel locale sottotetto.
Utenze tutte autonome. Pavimenti e rivestimenti con possibilità di ampia scelta.
Finiture accurate: serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere; pavimenti in grès porcellanato, predisposizione clima.
La presente scheda non costituisce elemento contrattuale. L'indirizzo per privacy è indicativo. Per maggiori informazioni e/o appuntamenti contattateci allo 0384/92564.
... continua
ROBBIO - proponiamo appartamento di ampia metratura ( ca 120 mq) in contesto condominiale, con box e cantina.
Secondo e ultimo piano, si presenta con: ingresso, grande sala con zona pranzo, cucinino, TRE camere letto, ripostiglio, bagno, tre balconi.
Finiture originale, molto luminoso e ben tenutoo.
Riscaldamento centralizzato con termo-valvole. Le spese indicate comprendo anche acqua e consumo riscaldamento. Libero subito.
Per maggiori informazioni contattate l'agenzia.... continua
MORTARA ZONA CENTRALISSIMA proponiamo Appartamento con ingresso/soggiorno, cucina abitabile, bagno, ampia camera letto, grande balcone e cantina. Finiture originali, riscaldamento con termo-valvole. Condominio ben gestito.
Nella palazzina più panoramica di Stradella, appartamento al quarto piano in buone condizioni e già abitabile, composto da: porta blindata, disimpegno, salotto, cucinotto con balcone, due camere di cui una spaziosa, bagno rifatto una decina di anni fa. Completa il tutto la bella cantina. Riscaldamento autonomo. Serramenti in legno con doppi vetri.
MORTARA (IMMEDIATE VIC.ZE) in paese ben servito e in piccolo contesto condominiale in mezzo al verde proponiamo Appartamento TERMO-AUTONOMO di ampia metratura con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, TRE camere letto, 3 balconi, cantina e box. ACE G IPE 214,76. Libero al rogito.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.