La Build Immobiliare propone in vendita un pratico garage situato in Via Cenischia 13. Il box auto ha una metratura di circa 13 mq. L'accesso è molto comodo grazie ai due cancelli automatici con telecomando e ad un'ampia area di manovra. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Spazioso e luminoso appartamento al primo piano (secondo fuori tera), con doppio affaccio sul giardino e cortile condominiale, composto di grande soggiorno con terrazzino, cucina abitabile, con balcone, due camere doppie, locale lavanderia/bagno di servizio e secondo bagno grande con vasca.
Complettano la proprietà l'autorimessa e la cantina.
La posizione è estremamente comoda, a due passi dal centro commerciale, e da Borgosesia, oltre che per spostamenti sia in direzione Valsessera/Biellese che Valsesia, Gattinarese o Novarese essendo alla confluenza delle principali arterie stradali della zona.... continua
STANZA AFFITASI VIA ORMEA MOLINETTE PER STUDENTI E TRASFERTISTI
N.B.: DISPONIBILTA' DAL 10/1/2026 IMMEDIATA - E' DISPONIBILE SOLO 1 STANZA, L'ALTRA E' OCCUPATA DA UNO STUDENTE DI 24 ANNI
SAN SALVARIO, Via Ormea 143 pressi Piazza Carducci (600 m. MOLINETTE), si affitta AMPIA STANZA SINGOLA in aappartamento TRILOCALE (4 piano SENZA ASCENSORE) composto da Ingresso Living su Soggiorno, 2 camere, bagno, 2 balconi, cantina. L'appartamento COMPLETAMENTE ARREDATO è stato APPENA RISTRUTTURATO..
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Si affitta esclusivamente a STUDENTI O LAVORATORI TRASFERTISTI ZONA MOLTO BEN SERVITA: autobus, tram, METRO, comoda per raggiungere il centro e Lingotto, P.zza Bengasi, nonchè varie zone di Torino e limitrofe alla città. NEGOZI, LOCALI E RISTORANTI DELLA RINOMATA SAN SALVARIO, OSPEDALI PRINCIPALI come Molinette, CTO, Regina Margherita, etc, a pochi passi dalle varie UNIVERSITA' (Medicina, Professioni sanitarie, Biotecnologie, Fisica).
CANONE Euro 400,00 mese. (INCLUSO ACC. SP.CONDOMINIALI E RISCALDAMENTO).
UTENZE A CARICO INQUILINI
Contattateci Per maggiori informazioni !! rif 31091... continua
Vendesi Casa Indipendente con giardino a Serravalle Sesia - Frazione Piane
A Piane di Serravalle Sesia, offriamo una palazzina degli anni '30 completamente ristrutturata all'esterno e pronta a essere personalizzata internamente.
Un'opportunità unica per chi desidera ampi spazi, indipendenza e uun grande giardino privato.
Una Casa, Molte Possibilità:
Questa interessante proprietà è l'ideale per due nuclei familiari, grazie al doppio accesso carrabile e alla sua attuale configurazione in due appartamenti indipendenti, collegati anche tramite scala interna.
Ma è perfetta anche per una sola famiglia che cerca una abitazione spaziosa, unendo il piano terreno e il primo piano in un'unica residenza.
Inoltre per la sua versatilità è adatta anche a chi desidera unire casa e lavoro (studio, ufficio, atelier).
Efficienza Energetica e Lavori Esterni Completati:
L'immobile è stato oggetto di una radicale riqualificazione esterna che lo ha portato in Classe Energetica A1.
I lavori eseguiti includono:
• Cappotto termico esterno per un isolamento ottimale.
• Tetto completamente rifatto con coibentazione e perlinatura interna.
• Serramenti esterni e persiane nuovi in PVC con doppi vetri.
• Nuovo impianto di riscaldamento con due caldaie a gas metano indipendenti, integrate con pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Interni da Personalizzare:
Gli interni da ristrutturare, permettono di creare spazi personalizzati, a partire dalla scelta di bagni, pavimenti e quant’altro.
L'immobile si sviluppa su più livelli:
• Piano Terra: Appartamento composto da cucina, soggiorno, camera, bagno e uno splendido portico affacciato sul giardino, oltre a cantine di pertinenza.
• Primo Piano: Appartamento con accesso anche da comoda scala esterna, composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, salotto, due camere, bagno e due balconate.
• Piano Sottotetto: Un intero piano recuperabile a fini abitativi, già coibentato, che darà la possibilità di ampliare ulteriormente la superficie a disposizione.
• Piano cantinato: con locali ad uso cantina e ripostigli vari accessibili anche direttamente dal giardino.
Spazi Esterni e Servizi
La proprietà è completata da un vasto giardino pianeggiante e piantumato di circa 1.000 mq, che offre pace e privacy su cui è presente anche una piccola dependance che potrà essere utilizzata per vari scopi.
Non lasciatevi sfuggire la possibilità di vivere in una casa già riqualificata, con la libertà di progettare gli interni a vostra misura.
Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
ROASIO - FRAZIONE PRUCENGO - POSIZIONE COLLINARE, defilata ma comoda alle principali vie di transito,
CASA SEMINDIPENDENTE di dimensioni perfette per una famiglia, con spazi indipendenti per poter ospitare famigliari o amici.
La casa è sviluppata su tre piani fuori terra:
- al piano terra ingressso sul vano scala, 2 locali utilizzabili come taverna con camino e cucina, oltre a due grandi autorimesse adeguate per due posti auto ciascuna.
- al piano primo ampia zona giorno di tre locali e due bagni, affacciata sul grande terrazzo abitabile con bbq;
- al piano secondo due ampi locali con bagno.
La casa, pur priva di giardino gode di un bellissimo terrazzo ampio e soleggiato accessibile dalla zona giorno.
Due grandi autorimesse con saracinesca elettrificata sufficienti per 3/4 auto (la più grande con altezza idonea per ospitare un camper).
DIMENSIONI PERFETTE PER FAMIGLIE che desiderano spazi ampi ma non eccessivi.
Istituto Comprensivo Gattinara (Scuola Infanzia) a 639 metri
Farmacia Seva a 682 metri... continua
A pochi km dalla antica città termale di Acqui Terme, cascina con splendida vista sui vigneti e con ottima esposizione solare.
La proprietà è abitabile da subito, risulta interessante soprattutto per la metratura e gli ampi spazi. Al piano terreno cucina con sala da pranzo, disimpegno, bagno/lavannderia, salone e balcone. Al piano primo tre ampie camere , bagno e ripostiglio ( trasformabile in bagno) e due balconi. Al piano seminterrato ampi locali magazzini e cantine. Ampio fienile e porticato. La proprietà comprende 10.000 mq di terreno.
La proprietà è servita da:
- acquedotto comunale
- cisterna per raccolta acqua piovana
- riscaldamento a gasolio
- elettricità... continua
Biella centro, affittasi splendido appartamento, in via Italia, con una superficie di circa 95 mq, al terzo e ultimo piano su due livelli, con ascensore: un'accogliente e spaziosa cucina, soggiorno, 2 camere da letto, un ampio spogliatoio/disimpegno e due bagni.
L' appartamento è libero subito e pronto per essere abitato.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e le spese condominiali sono di Eu. 700 annue circa.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Grazioso appartamento con giardino ed ampia autorimessa, come nuovo ed inserito in palazzo di costruzione recentissima, IN VENDITA e libero da agosto 2025.
Appartamento composto di soggiorno/cottura, due camere, disimpegno, bagno, terrazzo da un lato, portico e piccolo giardino sul lato sud.
La luuminosa zona giorno rivolta a sud è affacciata su un ampio porticato con piccolo giardino privato; spazio esterno che consente nella bella stagione di vivere all'aperto ed organizzare cene con gli amici.
La zona notte è invece affacciata su ampia terrazza con magnifica vista sulle montagne valsesiane.
Riscaldamento semi-autonomo con caldaia centralizzata e termostato individuale per la massima personalizzazione della temperatura interna; presenti pannelli solari per produzione acqua calda condominiale; ascensore.
- CLASSE ENERGETICA B -
Mobili cucina moderni con elettrodomestici compresi nella vendita.
Posizione incantevole, in contesto residenziale di ottimo livello, tranquillo e circondato dal verde.
Autorimessa molto grande con cantina interna.
Comodo posteggio pubblico all'ingresso del cortile condominiale.
I.C. Martiri Della Liberta' (Scuola Primaria) a 631 metri
Campo Sportivo Quarona a 846 metri
Lloyds Farmacia a 845 metri
Dico a 1388 metri... continua
VIA PARMA
Pressi Corso Regio Parco, con affaccio su una tranquilla via interna, proponiamo luminoso appartamento ristrutturato situato in stabile dotato di ascensore di recente installazione.
L’immobile è composto da: ingresso, due camere, soggiorno, ampia cucina abitabile, bagno, ripostiglio, due bbalconi e cantina.
Dispone di infissi esterni in PVC con doppi vetri, tripla esposizione e ambienti ariosi e ben illuminati.
La zona è comoda e ben servita, con negozi, scuole, mezzi pubblici nelle vicinanze e a pochi passi dal Campus Einaudi.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Per informazioni rivolgersi a Gabetti agenzia CENTROPO 011.836116 Le informazioni contenute nell’annuncio non costituiscono elemento contrattuale. VALUTAZIONI GRATUITE E RISERVATE FEDELI ALLE CONDIZIONI DI MERCATO! MONETY: SERVIZIO DI MUTUI E SOLUZIONI FINANZIARIE SU MISURA IN AGENZIA... continua
Collocata in una ridente frazione del Biellese, in comune di Trivero, in posizione dominante, questa casa del 1800 ha una invidiabile vista panoramica su tutta la pianura sottostante e si trova ai piedi dell'OASI ZEGNA, rinomata località turistica sia estiva che invernale.
Da qui si possono raggiunngere in pochi minuti d'auto i maggiori centri del BIELLESE e della VALSESIA, ed in poco più di mezz'ora i laghi l'Orta e Maggiore; si presta quindi ad essere abitata sia in modo stabile che ad uso vacanza, oppure sfruttata come B&B vist la numerosa affluenza turistica presente nell'Oasi Zegna alla ricerca di percorsi trekking e MTB dotati di panorami unici nella natura incontaminata delle Prealpi Biellesi.
Questa casa risalente al 1800 fu un antico fermo- posta per cambio cavalli e mantiene alcune caratteristiche originali dell'epoca come i pavimenti e la scala in legno; ristrutturata più volte in epoche successsive, l'ultima negli anni '80 quando venne ampliata e dotata di impianto riscaldamento a metano con termosifoni in aggiunta al bel caminetto a legna preesistente.
E' elevata su 3 piani fuori terra di circa 85 mq ciascuno:
- al piano terra troviamo la zona giorno, composta di ampio soggiorno con terrazzino panoramica e cucinotto, un bagno completo ed una camera doppia ; oltre al comodo garage presetne sul lato strada;
- ai piani superiori sno presenti altre due camere doppie con balconi, un secondo bagno e un ripostiglio;
- al piano seminterrato con accesso diretto anche dal cortile interno ci sono le due cantine.
Nel cortile è presente un ulteriore ampio locale utilizzabile come taverna con cucina, dove si potrebbero organizzare bellissime cene con gli amici.
Questa casa indipendente è immediatamente abitabile e mantenuta dai proprietari in ottimo stato di manutenzione.
Le caratteristiche da notare oltre alla posizione ben soleggiata e con vista completamente aperta su tutto il paesaggio collinare circostante e la pianura, la prezenza di un'autorimessa singola con facile accesso direttamente dalla strada e l'estrema facilità di posteggio adiacente.
Assolutamente da vedere!
Ic Trivero (Scuola Primaria) a 794 metri... continua
Vendesi o permutasi con altro immobile.
Acqui Terme - In piccola palazzina di soli due piani. Appartamento a due minuti dal centro e composto da: salone doppio , cucina abitabile,, 3 camere da letto, bagno, balcone cantina e solaio.Riscaldamento autonomo.
In grazioso Cascinale riattato vendiamo porzione indipendente su 2 lati su 2 piani di ampia metratura . Al piano terreno mq 250 di magazzino porzione trasformabile ad uso residenziale(Circa 70 mq). Al piano 1 si accede da portoncino in ampio ingresso su cui si disimpegnano uan grande cucina abitabille, 2 camere da letto, un bagno, ripostiglio ed un locale sgombero chiuso sui 3 lati (per un totale di MQ 120)oltre che un terrazzino sovrastante al porticato di ingresso principale, Completano la proprietà un giardino sul fronte cortile ed un cortile sul retro con passaggio carraio con possibilità di parcheggio privato. Lo stabile risulta in parziale ristrutturazione Classe energetica G 180 kw/h mq Unità immobiliare ottimale per chi ha bisogno di spazio per la propria attività oltre che avere l'abitazione sul posto. rif 31361... continua
In vendita a Bistagno, proponiamo un interessante terratetto. L'immobile è composto da una cucina abitabile, una sala, due camere da letto, un bagno. Al secondo piano è presente una soffitta. Le condizioni dell'abitazione sono buone e il riscaldamento è autonomo.
Al piano terra, l'immobile è dotatoo di un box/garage ideale per parcheggiare l'auto o utilizzare come ripostiglio e una cantina che offre ulteriore spazio per riporre oggetti. Inoltre, è presente un cortile perfetto per godere di momenti all'aperto.
Questa soluzione è ideale per famiglie o per chi cerca un'abitazione spaziosa in un contesto tranquillo. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
Vivi la tranquillità di un piccolo borgo in collina bel collegato sia con la Valsesia che con Biellese e Vercellese, in un appartamento luminoso e ristrutturato!
In posizione dominante e panoramica, all’interno di un edificio bifamigliare disposto su tre livelli, di antica costruzione e finemente ristrutturato,
proponiamo in vendita l’appartamento al primo piano con posto auto coperto, da cui si gode una vista incantevole sulle colline circostanti.
L’abitazione, rinnovata interamente negli anni ’90 e mantenuta con grande cura, si raggiunge tramite scala esterna indipendente che conduce direttamente al luminoso soggiorno con la cucina abitabile a vista, funzionale e ben organizzata; si integra perfettamente con la zona giorno il grande bagno finestrato.
La zona notte comprende due ampie camere doppie.
Il tutto è affacciato su un grande balcone panoramico orientato a sud/ovest, perfetto per rilassarsi al tramonto godendo della splendida vista sulle colline.
Completano la proprietà:
Ampio posto auto coperto da tettoia all’interno del cortile
Cantina al piano terra, comoda per rimessaggio e deposito
Parti comuni – giardino e cortile – in condizioni impeccabili, con cancello automatizzato.
L’impianto di riscaldamento è da realizzare, permettendoti di scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Predisposizione per allaccio al metano già esistente.
Un’opportunità unica per vivere in un contesto sereno, curato e con una vista impareggiabile.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!... continua
Centro storico – Dimora di charme in palazzo del '700
A due passi da Piazza Castello, in un prestigioso contesto d’epoca, proponiamo una residenza unica nel suo genere.
Un raffinato equilibrio tra stile contemporaneo e dettagli storici sapientemente conservati, per chi cerca l’eleganza senza ttempo.
L’immobile in buono stato, si sviluppa su quattro vani: ingresso living su ampio open space, cucina abitabile, salotto, camera da letto, bagno, 2 balconi (di proprietà no ballatoio).
Soffitti alti con affreschi, elementi architettonici originali e atmosfere d’altri tempi reinterpretate in chiave moderna rendono questa soluzione ideale per una clientela esigente, sensibile al fascino autentico del centro storico torinese.
Riscaldamento autonomo, Climatizzatore, infissi doppi vetri, portoncino blindato.
Locale cantina al piano interrato.
OTTIMA OPPORTUNITA' IMMOBILIARE !!! rif 33291... continua
Biella Centro, in Piccola Palazzina ristrutturata a nuovo affittasi bilocale arredato moderno su due livelli, panoramico, molto bello. Termoautonomo Euro 500
In un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un accogliente immobile situato al primo piano di uno stabile. L'appartamento è composto da due camere da letto, un ampio salone, una cucina funzionale e un bagno, offrendo così spazi ideali per famiglie o per chi desidera uun'ottima qualità della vita. Il terrazzo, accessibile dalla zona giorno, rappresenta un'ottima soluzione per momenti di relax all'aperto. A completare la proprietà, sono inclusi un box auto e una cantina, garantendo ulteriore spazio per le vostre esigenze di stoccaggio. Le spese condominiali sono contenute e gli infissi sono doppi, assicurando un buon isolamento termico e acustico. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, perfetto per chi cerca comfort e tranquillità.... continua
Nel comune di Pavone Canavese in una tranquilla del centro storico poco distanti tutti i servizi utili, compresa la fermata del pullman di linea e piccolo market, si trova questo grazioso appartamento con posto auto.
Salendo pochi gradini ti trovi davanti alla porta di ingresso e da subito vedrai ttutta la casa ristrutturata, sia all'esterno, che all'interno. Nell'ingresso sul salotto troverai il comodo divano letto utile per ospitare eventuali amici e parenti e la comoda cucina abitabile con pavimentazione in cotto, come nel resto dell'abitazione.
Grazie alla scala interna in legno potrai salire al piano superiore mansardato con travi a vista dove troverai la tua camera con balcone ed il servizio con vasca da bagno.
Il riscaldamento potrai gestirlo come più ti piace essendo termoautonomo. Nelle spese di gestione mensili sono già comprese tutte le utenze. Per la stipula del contratto è richiesto il pagamento delle pulizie interne che verranno svolte al termine del contratto, il cui costo richiesto è di Eu.120.
Se hai bisogno del tuo spazio e vuoi iniziare ad intraprendere la vita lontano da casa o provare la prima esperienza di convivenza questo appartamento può essere per te un vero affare dato che nella mensilità richiesta sono presenti tutte le utenze.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.