Cerchi Appartamenti in affitto a Bientina? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 443 annunci immobiliari di Appartamento a Bientina in affitto.
QUARRATA -Tizzana- località La Catena proponiamo in affitto ELEGANTE APPARTAMENTO IN VILLA DI 90 MQ ca completamente e finemente arredato. L' immobile è in BUONISSIME condizioni, doppio ingresso ( uno privato e uno interno diretto dalla villa), ed è composto da soggiorno/ angolo cottura, due cammere da letto matrimoniali, 2 bagni con doccia e un ripostiglio . Completano la proprietà 3 POSTI AUTO PRIVATI. Bellissima PISCINA CONDOMINIALE con vista panoramica sulla vallata, SERVIZIO DI VIGILANZA. BELLISSIMO GIARDINO condominiale. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Richiesta Eu. 1.700/00 mensili (comprendenti canone, condominio, gestione piscina, sicurezza, consumo acqua e gas). Deposito cauzionale pari a 3 mensilità.
Contratto transitorio max 18 mesi con cedolare secca.
Ape in attesa di definizione.
Pianeta Casa 055250000 3291085181
... continua
Appartamento in affitto turistico .
Disponibile appartamento in zona Città Giardino situato al primo piano di più ampio condominio ,servito da ascensore .
L'immobile si compone di ;zona giorno con angolo cottura ,bagno con doccia ,camera matrimoniale e cameretta .
Ampio balcone .
Molto vicino alla passeggiata e al mare .
Posto auto interno .
Richiesta
Giugno 1500 euro
Luglio 3200 euro
Agosto 2000 Euro per 15 GG
Si accettano animali piccoli.
Possibili 8 posti letto.... continua
AFFITTO PERIODO INVERNALE!!!! Viareggio in una delle zone più esclusive della passeggiata affittiamo questo meraviglioso appartamento .
In Maison Leone troverai tutto il necessario per regalarti un soggiorno all'insegna del comfort e relax.
Situatoal terzo piano in un piacevole condominio l'appaartamento è fornito da ascensore e un comodo parcheggio per le bici.
Al suo interno si compone di ampia zona giorno con angolo cottura, nel soggiorno è presente un divano letto e un pouf letto, la cucina è attrezzata di Lavastoviglie, microonde, forno, e macchina del caffè, percorrendo il disimpegno si accede al bagno con doccia e ad una bella e spaziosa camera matrimoniale, Completa questo splendido gioiellino un'ampio terrazzo dove è possibile mangiare fuori o godersi un romantico aperitivo.
L'appartamento è dotato di aria condizionata, wfi, tv, phon, ferro da stiro.
Richiedi un preventivo in agenzia
CIR: 046033LTN2013
CIN: IT046033C244G35WH6
... continua
Capezzano. Appartamento al 1°piano in buono stato. Cucina, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola e bagno. semi arredata.(cucina). Affitto 4+4. Euro 700
appartamento situato al primo piano con ascensore composto da piccolo ingresso - sala - cucinotto - un bagno con doccia - camera matrimoniale . arredamento modesto - viene locato stagionalmente - possibilità anche per qualche mese .
AFFITTO ESTIVO !!!! Viareggio, tra il quartiere Città Giardino e Don Bosco, proponiamo questo splendido appartamento completamente ristrutturato in affitto per la stagione estiva 2023
A soli 500 metri dal mare e davanti alla splendida pineta di Viareggio Maison Zara è un piccolo gioiello completameente attrezzato da tutti i comfort che ti permetterà di apprezzare tutte le comodità in pieno relax.
Al suo interno si compone di soggiorno luminoso con angolo cottura e divano letto (2 Pax),
ampio bagno con doccia e lavatrice/asciugatrice, camera matrimoniale.
Tv schermo Piatto
Wfi
Lavastoviglie
Aria condizionata
Riscaldamento a pavimento
Posto auto condominiale non assegnato.
pulizia euro 50
provvigioni 10%
CHIEDI UN PREVENTIVO
CIR: 046033LTN2379
CIN: IT046033C2LYSVG4DK
... continua
A1901 - L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO PORZIONE DI VILLA CON GIARDINO E VISTA PANORAMICA SULLA CAMPAGNA TOSCANA E SUI BORGHI MEDIEVALI DI CERTALDO ALTO E SAN GIMIGNANO. L' APPARTAMENTO ARREDATO IN STILE RUSTICO TOSCANO, È POSTO AL PRIMO PIANO CON INGRESSO INDIPENDENTE E PORTICATO.
L'IMMOBILE È COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO: SALOTTO CON CAMINO, CUCINA ABITABILE, DISIMPEGNO, 2 CAMERE DA LETTO ARREDATE, OLTRE BAGNO w.c.
COMPLETA LA PROPRIETÀ AMPIA TERRAZZA PANORAMICA CON ARREDI DA GIARDINO.
LA VILLA È CIRCONDATA DA AMPIO GIARDINO CONDIVISO CON ALTRI APPARTAMENTI, CON ARREDI ESTERNI CHE LO RENDONO PIACEVOLMENTE ABITABILE,.AMPIO PIAZZALE RECINTATO CON POSTI AUTO.
RISCALDAMENTO ELETTRICO CON FANCOIL REGOLABILI ESTATE E INVERNO.
PREZZO AFFITTO Eu. 800,00. PIÙ SPESE DI ENERGIA ELETTRICA, ACQUA E RIFIUTI.
SOLO AFFITTI TRANSITORI
NON SONO AMMESSI ANIMALI DOMESTICI.
VERRANNO RICHIESTE BUSTE PAGA, PREFERIBILI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
PISTOIA Comune di AGLIANA loc.S.Piero,bilocale arredato con accesso indipendente,composto al piano terra da ingresso e locale ripostiglio-lavanderia,al piano primo da tinello-cucina,camera e bagno.
SOLO CONTRATTI TRANSITORI - Sulle prime colline di Pistoia, in località Lupicciano, proponiamo delizioso terratetto disposto su tre livelli con ingresso indipendente.
L'immobile si compone al piano terra da ingresso con cantina e ripostiglio, al piano primo da zona pranzo, cucina abitabile e bagnno, mentre al piano secondo da camera matrimoniale oltre soggiorno con camino e accesso diretto alla bellissima terrazza abitabile e panoramica. Oggetto unico.
L'immobile si presenta totalmente ristrutturato e arredato con gusto.
L'immobile in breve:
- Zona Lupicciano
- Richiesta Eu.600
- 1 Camera
- Terrazza abitabile
- SOLO CONTRATTI TRANSITORI... continua
Appartamento in affitto al Lido di Camaiore.
Ampio appartamento in affitto posto al terzo piano, servito da ascensore e su un unico livello.
L'immobile in affitto è completamente arredato. Bello Ampio. Stanze grandi ottimo per famiglia di 3/5 persone o Lavoratori adulti e referenziati docummentati. E' composto da 2 Camere Matrimoniali, 1 Camera singola, Sala doppia con tv ed enorme finestra vista mare, cucina abitabile, 2 balconi di cui uno interno e l'altro vista mare ,ripostiglio finestrato con lavatrice, doppi servizi.
L'appartamento è completamente arredato, gode di riscaldamento autonomo e ascensore. Utenze autonome ed escluse dal canone
La zona è servita da bus urbani ed extra urbani a 10 minuti da casa. Il casello autostradale è a circa 2,5 Km.
La casa è praticamente a 15 metri dalla spiaggia, situata al confine tra Lido di Camaiore e Viareggio, è vicinissima a tutti i servizi: farmacia, banche, pizzerie e ristoranti, ottimo per viverci.
Sono richiesti reddito certificato e persone di provata serietà.
Tutti dati forniti saranno sondati dalla proprietà.
Disponibile da Ottobre. Il canone richiesto in annuncio si riferisce a contratti con canone concordato 3 anni + 2. Per locazioni estive o annuali chiedere in agenzia.
Per visionare ed affittare questo appartamenti ricordateci il codice Rif 539... continua
LD IMMOBILIARE propone in locazione APPARTAMENTO posto al secondo piano in condominio con ascensore.
L'appartamento di recente costruzione si presenta con ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e servizio con doccia.
Garage con piccolo vano uso ripostiglio.
A1668 - L' AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO CONFORTEVOLE BILOCALE CON INGRESSO A DUE, POSTO AL PIANO PRIMO E COMPOSTO DA: SOGGIORNO CON CAMINO E ANGOLO COTTURA DAL QUALE SI ACCEDE AD UN SOPPALCO, CAMERA MATRIMONIALE OLTRE ANTIBAGNO E BAGNO WC. COMPLETA LA PROPRIETà POSTO AUTO SU AREA COONDOMINIALE OLTRE A UNA CANTINA COMUNE.
DALLE FINESTRE DEL SOGGIORNO E CAMERA, SI GODE DI UNO STUPENDO PANORAMA, TIPICO TOSCANO.
- LIBERO DA DICEMBRE, MA VISITABILE SU APPUNTAMENTO
-NO ANIMALI
-VISITE DOPO VERIFICATE GARANZIE (BUSE PAGA)
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
Lido di Camaiore Affittasi appartamento con ingresso indipendente e posto auto privato Rif: 2021VI007 Affittasi con contratto transitorio, appartamento piano terra con ingresso indipendente. Dalla via pubblica si accede attraverso un cancello elettrico carrabile alla corte comune dove si trova il poosto auto, da qui si accede direttamente all'appartamento che è cosi composto: Ingresso/soggiorno con cucinotto camera matrimoniale con lettino aggiuntivo , bagno con doccia, ripostiglio con lavatrice, il soggiorno è dotato di divano letto. Riscaldamento autonomo e climatizzatore. Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia... continua
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO GRAZIOSO BILOCALE APPENA RISTRUTTURATO, SITUATO IN ZONA SEMI-CENTRALE DI CERTALDO.
L'APPARTAMENTO SI PRESENTA ACCOGLIENTE E BEN DISTRIBUITO ED È COMPOSTO DA:
INGRESSO SU AMPIA ZONA GIORNO CON ANGOLO COTTURA, SOGGIORNO LUMINOSO CON TERRAZZO A LIVELLO,, CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO W.C.
- CONDOMINIO DI SOLE DUE UNITÀ, CON INGRESSO CONDIVISO, IDEALE PER CHI CERCA TRANQUILLITÀ SENZA RINUNCIARE ALLA COMODITÀ DEI SERVIZI.
- LIBERO DA APRILE.
- VISITE SU APPUNTAMENTO, DOPO VERIFICATE GARANZIE (BUSTE PAGA DA POSTO FISSO)
- NO ASSOLUTO ANIMALI
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
Fronte mare lido di camaiore, meravigliosa visuale sul litorale, con terrazza solarium di grande respiro. L'appartamento, molto accogliente e comfortevole, E' arredato con gusto e raffinatezza. Si compone di ampio soggiorno/pranzo con vista mare, cucinotto, camera matrimoniale con bagno esclusivo doon vasca idrom., camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia. La scala a giorno che accede al piano superiore, si affaccia su un picclo disimpegno con bagnetto con doccia e grande terrazza attrezzata per vivere all'aperto. L'alloggio E' dotato di aria condizionata e p. auto esclusivo. Disponibile STAGIONE ESTIVA 2014, Rif. SA156, Maggio euro 2.000,00 . Certificazione Energetica Classe "G" - APE 250,2 - EPi 170,5 - EPe 11,6 -. La Sovrana Agenzia Immobiliare E' a disposizione per maggiori informazioni e prenotazioni. Tel./Fax 058422988 , lasovrana.net, info@lasovrana.net .... continua
Lido di Camaiore grazioso appartamento a mt. 30 dal mare, in zona tranquilla, ubicato al piano secondo con ascensore E' composto da soggiorno/pranzo con terrazza vista mare, cucinotto con dispensa/lavanderia, una camera matrimoniale, una camera doppia ed una singola, un bagno con doccia ed 1 servizzio. Disponibile per locazione annuale e per stagione estiva 2014 . Giugno euro 2.000,00 . La Sovrana s.a.s. Agenzia immobiliare E' a disposizione per magiori informazioni, visite e prenotazioni, Tel./Fax 058422988 Mail: info@lasovrana.net... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.