Cerchi Appartamenti in affitto a Chianni? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 346 annunci immobiliari di Appartamento a Chianni in affitto.
TIRRENIA: Nel centro di Tirrenia a pochi minuti a piedi dal mare e dai principali servizi, proponiamo grazioso Monolocale con ingresso indipendente completamente ristrutturato, composto da ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura accessoriato e divano letto, bagno con finestra e doccia. Affitto mensile o a settimana.
APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO CON POSTO AUTO PRIVATO. L'APPARTAMENTO E' DISPOSTO SU DUE LIVELLI : SOGGIORNO-ANGOLO COTTURA, BAGNO CON DOCCIA E LAVATRICE, TERRAZZO E RIPOSTIGLIO; AL PIANO SUPERIORE: N.2 CAMERE MANSARDATE, BAGNO CON DOCCIA.PARABOLA..
APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO CON POSTO AUTO PRIVATO. L'APPARTAMENTO E' DISPOSTO SU DUE LIVELLI : SOGGIORNO-ANGOLO COTTURA, BAGNO CON DOCCIA E LAVATRICE, TERRAZZO E RIPOSTIGLIO; AL PIANO SUPERIORE: N.2 CAMERE MANSARDATE, BAGNO CON DOCCIA.PARABOLA..
Appartamento S.Concordio zona stazione 300mt dalle mura terzo piano ed ultimo con ascensore composto da soggiorno con cucina camera matrimoniale, bagno cantina arredato €500 gradite anche persone straniere.
Appartamento indipendente in zona residenziale in villa moderna a Picciorana, di recente costruzione, con giardino privato.La villa è divisa in sole due abitazioni. A 10 minuti di auto dalle mura di Lucca. Situato a pianterreno,di circa 90 mq. si compone di un ingresso , grande soggiorno e cucina inn open space, una camera matrimoniale con bagno con vasca , altra camera con bagno con doccia. L'appartamento è semiarredato nella sua essenzialità dei mobili di cucina, camera matrimoniale e un divano letto per permettere all'inquilino di poter completare e personalizzare l'arredamento a suo gusto.Infissi e rifiniture di gran pregio. L'appartamento si presenta molto luminoso con vetrate grandi che danno sul giardino con vista sulla campagna lucchese. Doppi vetri, impianto di riscaldamento a metano, impianto di aria condizionata, impianto automatico per l'irrigazione del giardino in estate, impianto di addolcitore per l'acqua per uso domestico.
Dotato di ampio giardino e posti auto, chiuso da cancello automatico.
L'appartamento è a soli 3 km dalla città, al di fuori dei rumori della strada, con vista sulla campagna lucchese.
Si affitta a persone referenziate con contratti 4+4.
Prezzo richiesto: 650 euro/mese.
Un immobile di pregio per chi ama abitare in un luogo tranquillo e vicino alla città. In attesa di comunicazione Ipe da parte del proprietario.
Invia Email oppure telefona al: 3338769426
... continua
PONTASSERCHIO, affittasi appartamento posto al 2 piano di fabbricato ristrutturato.
All'appartamento si accede tramite scala in comune con appartamento del primo piano con il
quale risultano a comune la luce scale, citofono e antenna.
L'appartamento si compone di ampio ingresso in sala, con arco comunicante con la cucina
abitabile e ripostiglio con caldaia e attacchi per lavatrice. Dalla sala si apre il corridoio notte
che porta alle due camere matrimoniali ed al bagno finestrato con cabina doccia. In tutto
l'appartamento travi, travicelli e mezzane; finestre in legno con persiane. Utenze singole da
intestare al conduttore. Termo autonomo.
Classe energetica G
Richiesta euro 700 mensili
Spese condominiali: indicativi 50 annui (luce scale e autoclave da ripartire con l'altro
appartamento dello stabile)
Potenziali conduttori con referenze ed almeno due redditi di lavoro fissi (tempo indeterminato
e/o pensione con importi idonea al canone richiesto).... continua
Appartamento in centro storico Rif. 2021LU069 luminoso appartamento arredato di circa 55 mq al secondo e ultimo piano in palazzo storico, così composto: sala con splendido camino, cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. completa la proprietà , lavatrice, lavastoviglie, divano lettto, tv, aria condizionata e posti bicicletta nella loggia. Zona centralissima, affacci mozzafiato e parcheggio auto adiacente. Per maggiori informazioni chiamare in agenzia... continua
APPARTAMENTO IN ZONA LIDO. AL PIANO PRIMO: SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, AMPIO TERRAZZO, BAGNO CON DOCCIA E LAVATRICE, CAMERA MATRIMONIALE CON ARIA CONDIZIONATA; AL PIANO SUPERIORE: CAMERA MATRIMONIALE MANSARDATA , PICCOLO BAGNO, 2 AMPI RIPOSTIGLI. AUTOCLAVE. GIARDINO PRIVATO E POSTO AUTO.
Tirrenia appartamento in centro al piano primo . Ingresso, cucina abitabile, salotto ( o seconda camera), camera matrimoniale, bagno con finestra, ripostiglio. Termoautonomo. Arredato. Contratto 4+4 anni. Solo referenziati.
400mt dalle mura Appartamento di circa 90mt posto al piano secondo composto da ingresso ampio soggiorno con cucina abitabile, , camera matrimoniale, camera singola 2 bagni, ripostiglio, terrazza, posto auto Arredato, classe D IPE 70,45 Kwh mq/anno,
Lucca Centro Storico - affittasi appartamento con vista sulla bellissima piazza dell'anfiteatro. Appartamento posto al 3°piano senza ascensore, composto da ampia camera da letto, bagno, cucina, salotto e studio (che può diventare una seconda camera). Modernamente arredato. Affitto solo transitorio.
Lucca Centro Storico - appartamento posto al Piano terzo - ben arredato con tutti i comfort, composto da camera matrimoniale, cameretta, bagno, cucinotto - soggiorno, soppalco, e cantina.
Lucca - centro storico - Terratetto con entrata indipendente; al pt lavanderia e bagno;
al piano sopra (ca. 35 gradini) cucina, sala-soggiorno con camino, al piano sopra a cui si accede con scala a chiocciola piccolo disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale, camera con divano letto e stuudio
Agenzia Immobiliare La Camelia info@immobiliarelacamelia.com ... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO NEL CENTRO STORICO DI LUCCA. 70 MQ CIRCA. SITUATO AL 2 PIANO, COMPOSTO DA: 2 CAMERE MATRIMONIALI, 2 BAGNI, CUCINA ABITABILE, SALOTTO, SALA DA PRANZO, RIPOSTIGLIO. COMPOSTO DA ASCENSORE.OTTIME RIFINITURE.
Tra le bellissime colline di Capannori e Montecarlo in zona tranquilla e nel verde affittasi appartamento NON ARREDATO con ingresso indipendente luminoso e sviluppato tutto su un piano facente parte di una quadrifamiliare così composto:ingresso in soggiorno-cucina open space, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, due camere doppie, bagno e zona caldaia.
Il tutto corredato da resede per due posti auto oltre a resede per cene d'estate esclusivi,area a verde.No spese condominiali.Prezzo trattabile
Si richiedono preferibilmente almeno due contratti lavorativi dimostrabili. Non sono ammessi animali.
RIFINITURE: riscaldamento a GLP indipendente, doppi vetri in pvc bianchi laccati, impianto d'allarme, inferiate.... continua
A1668 - L' AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO CONFORTEVOLE BILOCALE CON INGRESSO A DUE, POSTO AL PIANO PRIMO E COMPOSTO DA: SOGGIORNO CON CAMINO E ANGOLO COTTURA DAL QUALE SI ACCEDE AD UN SOPPALCO, CAMERA MATRIMONIALE OLTRE ANTIBAGNO E BAGNO WC. COMPLETA LA PROPRIETà POSTO AUTO SU AREA COONDOMINIALE OLTRE A UNA CANTINA COMUNE.
DALLE FINESTRE DEL SOGGIORNO E CAMERA, SI GODE DI UNO STUPENDO PANORAMA, TIPICO TOSCANO.
- LIBERO DA DICEMBRE, MA VISITABILE SU APPUNTAMENTO
-NO ANIMALI
-VISITE DOPO VERIFICATE GARANZIE (BUSE PAGA)
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.