Cerchi Appartamenti in affitto a Lajatico? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 351 annunci immobiliari di Appartamento a Lajatico in affitto.
ACCADEMIA: Con vista mare e isole, appartamento al piano alto con ascensore, composto da: ingresso,salone doppio con ampio balcone, cucina abitabile con veranda zona lavanderia e ripostiglio, zona notte, 3 camere, bagno con finestra,, posto auto condominiale e cantina.
In centro, in fabbricato di recente ristrutturazione, appartamento al piano secondo, dotato di ascensore, composto da ingresso in soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, camera padronale con bagno ad uso esclusivo, posto auto e resede a comune. Aria condizionata. Si richiede la fideiussione.
In piccolo condominio, elegante e ben tenuto, appartamento al primo e ultimo piano, composto da ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista e veranda adibita a lavanderia, bagno, camera matrimoniale, camera singola con accesso alla terrazza, al piano mansardato locale ampio con ripostiglio, cantina e posto auto coperto.
V.LE MAMELI ampio appartamento con terrazza abitabile buone condizioni grande ingresso sala tripla cucina quattro camere da letto matrimoniali doppi servizi balcone veranda termoautonomo ascensore possibilità garage possibilità arredi o vuoto
Rif. 2017126 - Zona centralissima, nel quartiere di Santa Maria, disponibile in affitto appartamento con ingresso indipendente disposto su più livelli, completamente arredato con gusto.
L'immobile si compone di ingresso a piano terra in soggiorno con scala che porta al piano superiore, dalla sala si accede a un disimpegno con un bagno di servizio con lavatrice e alla cucina abitabile da cui si accede a sua volta ad una camera singola. La cucina è dotata di balcone e dà inoltre accesso, tramite una scala, ad una taverna sottostante molto ampia che si presta a vari utilizzi. Al piano superiore troviamo una seconda camera, bagno con doccia e terrazza abitabile.
L'appartamento è dotato di ottime rifiniture, parquet, infissi a taglio termico, molto luminoso e confortevole, posto vicinissimo alle maggiori facoltà dell'Ateneo pisano e in posizione da cui si raggiunge facilmente la stazione dei treni. Ideale per studenti o lavoratori, ma anche per giovani coppie. Per ulteriori informazioni vi aspettiamo in agenzia.... continua
Affittasi ampio appartamento arredato posto al secondo piano di maggior condominio con ascensore in zona Porta a Lucca.
Rif. 2020A058 - L'appartamento si compone di ingresso tradizionale, cucina abitabile con balcone, due ampie camere da letto e bagno con doccia e finestra, completa il tutto zona laavanderia.
La casa si trova nella zona residenziale di Porta a Lucca servita da mezzi pubblici e limitrofa alle maggiori facoltà della città e alle mura cittadine.
Riscaldamento autonomo cosi come le altre utenze.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.... continua
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO A SAN GIMIGNANO , A DUE PASSI DALLE MURA STORICHE, UN
GRAZIOSO APPARTAMENTO CON DETTAGLI UNICI: INGRESSO CON ZONA SOGGIORNO ACCOGLIENTE, IDEALE COME SALOTTINO O ANGOLO LETTURA; SECONDO SOGGIORNO VIVIBILE, PERFETTO COME LIVING O SALA DA PRANZO;CUCINA SEPARATA, DOTATA DI ANGOLO COTTURA FUNZIONALE; CAMERA MATRIMONIALE SPAZIOSA, IMPREZIOSITA DA UNA CABINA TRUCCO/GUARDAROBA E LIBRERIA SU MISURA;
BAGNO FINESTRATO CON DOPPIO ACCESSO, PRATICO E BEN ORGANIZZATO; COMPLETA L'IMMOBILE LOCALE LAVANDERIA O DEPOSITO, INDISPENSABILE PER UNA GESTIONE ORDINATA DELLA CASA.
L' APPARTAMENTO É ACCOGLIENTE E BEN SUDDIVISO, SITUATO IN POSIZIONE STRATEGICA PRIMA DELL'INGRESSO ALLE MURA DI SAN GIMIGNANO, PERFETTO PER CHI CERCA COMFORT E PRATICITÀ IN UN CONTESTO SUGGESTIVO.
IDEALE PER SINGLE O COPPIE, L'APPARTAMENTO RAPPRESENTA UN PERFETTO EQUILIBRIO TRA CHARME, FUNZIONALITÀ E POSIZIONE.
DISPONIBILE DA OTTOBRE, MA VISITABILE DA SETTEMBRE, PREVIO APPUNTAMENTO.
VISITE SOLO DOPO VERIFICATE GARANZIE (BUSTE PAGA)
NO ANIMALI
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.
... continua
Affittasi ampio appartamento completamente arredato adatto posto al quarto ed ultimo piano zona Porta a Lucca, posizione ottima vicinissima alle principali facoltà universitarie.
Rif.PI2015A224 - Appartamento composto da ingresso tradizionale con armadi a muro, cucina abitabile con ampio terrazzo ddotato di lavatrice, pilozzo e tenda parasole, quattro camere due matrimoniali e due singole, ripostiglio e bagno finestrato con vasca.
La casa è nella zona di Porta a Lucca vicino alle principali facoltà della città e a due passi dalla torre.ò
Riscaldamento centralizzato.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.... continua
ZONA MAGENTA - Proponiamo in affitto grazioso appartamento disposto su 2 livelli e composto da ingresso in soggiorno / lato cottura, bagno con finestra, ripostiglio; al secondo livello, camera e camerina mansardate, terrazza a tasca. Arredato, termo autonomo, condizionatori, impianto allarme, cassaforte. Ottime condizioni.
Porta a Mare - PER BREVI PERIODI MAX 6 MESI Libero dal 1 Febbraio proponiamo appartamento con doppi servizi, due camere, soggiorno con angolo cottura.
Classe energetica: G
Affittasi appartamento semi-arredato posto al secondo piano ed ultimo di piccolo edificio, zona Porta a Lucca.
Rif. PI2018A123 - L'appartamento si compone di, ingresso tradizionale, cucina abitabile, area studio,due ampie camera da letto, sala che può tramutarsi nella terza camera, completa il tuttto bagno con vasca e finestra e ripostiglio.
L'appartamento è limitrofo alle principali facoltà della città , alla torre, e alle principali snodi stradali.
Riscaldamento autonomo cosi come le altre utenze.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.... continua
Affittasi trilocale arredato posto al piano terra di maggior edificio, zona Porta a Lucca.
Rif. PI2018A124 - L'appartamento si compone di, ingresso in cucina abitabile, due camere da letto , bagno con doccia e finestra.
L'appartamento e limitrofo alle principali facoltà della città , alla torre e aai principali snodi stradali della città .
Riscaldamento autonomo cosi come le altre utenze.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.... continua
Appartamento indipendente in zona residenziale in villa moderna a Picciorana, di recente costruzione, con giardino privato.La villa è divisa in sole due abitazioni. A 10 minuti di auto dalle mura di Lucca. Situato a pianterreno,di circa 90 mq. si compone di un ingresso , grande soggiorno e cucina inn open space, una camera matrimoniale con bagno con vasca , altra camera con bagno con doccia. L'appartamento è semiarredato nella sua essenzialità dei mobili di cucina, camera matrimoniale e un divano letto per permettere all'inquilino di poter completare e personalizzare l'arredamento a suo gusto.Infissi e rifiniture di gran pregio. L'appartamento si presenta molto luminoso con vetrate grandi che danno sul giardino con vista sulla campagna lucchese. Doppi vetri, impianto di riscaldamento a metano, impianto di aria condizionata, impianto automatico per l'irrigazione del giardino in estate, impianto di addolcitore per l'acqua per uso domestico.
Dotato di ampio giardino e posti auto, chiuso da cancello automatico.
L'appartamento è a soli 3 km dalla città, al di fuori dei rumori della strada, con vista sulla campagna lucchese.
Si affitta a persone referenziate con contratti 4+4.
Prezzo richiesto: 650 euro/mese.
Un immobile di pregio per chi ama abitare in un luogo tranquillo e vicino alla città. In attesa di comunicazione Ipe da parte del proprietario.
Invia Email oppure telefona al: 3338769426
... continua
GARIBALDI QUINTO PIANO SENZA ASCENSORE vista panoramica ottime condizioni mq. 60 di appartamento e mq. 50 di mansarda a livello ingresso salone con cucinotto due camere due bagni studio termoauonomo
Appartamento quadrilocale ammobiliato zona Torre - Ingegneria affittasi
Rif: 2020212 Si affitta appartamento quadrilocale arredato in ottima posizione vicino Piazza dei Miracoli e la facoltà di ingegneria. L'immobile si compone di ingresso in corridoio, cucina abitabile con balcone, tre camere, diisimpegno salottino/relax, bagno con doccia e finestra e ripostiglio sottoscala. Soluzione ottima per studenti e lavoratori. riscaldamento autonomo.
Per maggiori info rivolgersi in agenzia.... continua
In centro, nella suggestiva via Maestra, appartamento al primo piano, molto luminoso, di circa 85 mq. con arredamento nuovo, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e ripostiglio.
In centro, adiacente a via Maestra, appartamento in di circa 85 mq. , posto al primo piano, non arredato, composto da: ingresso, sala, cucina, due camere matrimoniali, studio, bagno e corte-cantina al piano terra , ad uso ripostiglio.Non ci sono soese condominiali, ingresso a sole due abitazioni. APE G IPE 181,3
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.