56 annunci di Affitto Bilocali a Montecatini Val di Cecina
56 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Bilocali Montecatini val di cecina
Cerchi Bilocali in affitto a Montecatini Val di Cecina? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 56 annunci immobiliari di Bilocale a Montecatini Val di Cecina in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Montecatini Val di Cecina
Vada, a 400 metri dal mare in pieno centro appartamento al piano primo in piccola palazzina composto da soggiorno pranzo, camera, bagno e lavatrice
4 posti letto
Affittasi
Giugno 650 euro
Luglio 1250 euro
Agosto 1500
Possibilità di affitto a quindicine
Vada 250 mt dal mare,AFFITTASI: appartamento in condominio estivo completamente ristrutturato e arredato (infissi,impianto elettrico,idraulico,arredamento)composto da grande soggiorno con spaziosa zona cottura,camera,bagno- (condizionatore - tv - lavatrice)
Giugno euro:700,00-
Luglio euro:1400,,00-
Agosto euro: 1900,00
Settembre mensile euro:650,00 -
Possibilità di affitto a quindicine... continua
Vada 150 mt dalla spiaggia affittasi app.to con sogg/pranzo,terrazzina abitabile,camera,bagno,posti letto n.04-
Affittasi: -Giugno 850 euro- Luglio 1/15:euro 750 - 2/15 luglio euro- 900 - 1/15 agosto euro-1200 - - Settembre mensile 700 euro-
Vada dista dal capoluogo Km 5, ha una popolazione di 45662 abitanti. Sul mare, al centro di una fertilissima pianura intensamente coltivata, offre risorse naturali, storiche e agricole in grado di soddisfare i più esigenti interessi, Conosciuta già ai tempi di Cicerone (64 a.C.) come porto naturale, poi rifugio dei pirati saraceni, ha una origine che risale ad oltre 2000 anni fa, come testimonia una carta "Pantigeriana" del 330 a.C.
Vada in epoca tardo - etrusca e romana fu porto di Volterra. Il nome stesso, derivato dal termine "vadum" (approdo, guado) ricorda questa sua funzione: Il porto di Vada è ricordato da vari scrittori latini tra cui Cicerone, Tito Livio e Plinio. Sulle "secche di Vada" a circa 4 miglia dalla costa, hanno fatto naufragio numerose navi romane e si trovano ancora reperti di anfore e vasi di terracotta sul fondo marino. Interessanti sono poi gli Scavi di S.Gaetano che hanno riportato alla luce un edificio termale romano e una necropoli del III - II sec. a.C. Nella notte del 19 ottobre 1867 sbarcò a Vada Giuseppe Garibaldi fuggitivo da Caprera. L'edificio più antico e meglio conservato è sicuramente la Torre di Vada, edificata dai Pisani verso la fine del XIII secolo ed utilizzata come faro per la navigazione litoranea in un tratto di mare da sempre molto insidioso per i suoi fondali bassi e sabbiosi. La Torre è oggi adibita oltre che a sede espositiva, a laboratorio di educazione ambientale.
E' presente nella frazione il Centro della Nautica, ampia struttura di proprietà comunale, realizzata recuperando vecchi edifici della zona centrale. Il complesso è adibito a centro convegni, spazi espositivi e mostre. Vada è oggi una delle zone più tranquille di villeggiatura della "Costa degli Etruschi" ed è più precisamente conosciuta come "Rada del Saraceno". Le sue ottime caratteristiche naturali, ambientali, le vaste pinete, i grandi arenili di sabbia fine e bianchissima, il clima eccezionalmente mite, ne fanno una delle mete preferite oltre che per soggiorno, anche per altri "week-end" tradizionali.
Il mare, caratterizzato per una vasta zona da... continua
Vada in piccola palazzina al piano primo, con terrazza vista mare, soggiorno pranzo, camera, bagno, posti letto 3. AFFITTASI:
-Agosto 1450
-Settembre 450
Vada affitasi nella zona dietro "Le Spiagge Bianche" scala servente due appartamenti,sogg/pranzo con balcone,2 camere matrimoniali,bagno,piccola porzione di giardino non molto usufribile,strda tranquilla e senza sfondo-
Affittasi:Giugno mensile 800.00
Affittasi: 1/15:900.00- Luglio-
Affittasi: 16/31:800.00-Luglio-
Affittasi:1/15:1200.00- Agosto-
Appartamento bilocale con una camera di nuova costruzione al primo piano , in zona periferica ma ben servita da esercizi vari, in affitto. Rif:2021p033_Si propone in affitto, luminoso bilocale all'interno di più ampio edificio residenziale, in zona periferica ma ben collegata e servita dai principaali esercizi di quartiere. In area di recente urbanizzazione dotata di posti auto esclusivi, si accede all'appartamento mediante vano scala condominiale, dotato di ascensore fino al primo livello e rifinito con materiali di pregio. L'appartamento si compone di ingresso nel locale soggiorno-cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia.Le finiture sono di buon livello, piccolo loggiato,bisazza nel bagno e parquet nella camera. Riscaldamento autonomo con predisposizione per climatizzazione estiva, classe energetica è B. Utilizzabilità 2 persone.( Solo persone referenziate )... continua
Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e balcone con piletta; giardinetto con sottoscala, cantina esterna e 2 posti auto. 1 anno di vita, completamente arredato nuovo, già disponibile.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO GRAZIOSO BILOCALE ARREDATO, INGRESSO INDIPENDENTE, COMPOSTO DA:ZONA PRANZO/SOGGIORNO, DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO W.C., OLTRE RIPOSTIGLIO SOTTOSCALA.
COMPLETA LA PROPRIETA' GIARDINO ESCLUSIVO DI CIRCA 150 MQ. CON DUE POSTI AUTO.
L'AGEENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
A1668 - L' AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO CONFORTEVOLE BILOCALE CON INGRESSO A DUE, POSTO AL PIANO PRIMO E COMPOSTO DA: SOGGIORNO CON CAMINO E ANGOLO COTTURA DAL QUALE SI ACCEDE AD UN SOPPALCO, CAMERA MATRIMONIALE OLTRE ANTIBAGNO E BAGNO WC. COMPLETA LA PROPRIETà POSTO AUTO SU AREA COONDOMINIALE OLTRE A UNA CANTINA COMUNE.
DALLE FINESTRE DEL SOGGIORNO E CAMERA, SI GODE DI UNO STUPENDO PANORAMA, TIPICO TOSCANO.
- LIBERO DA DICEMBRE, MA VISITABILE SU APPUNTAMENTO
-NO ANIMALI
-VISITE DOPO VERIFICATE GARANZIE (BUSE PAGA)
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
Luminoso appartamento in classe energetica "A" con ingresso indipendente posto al piano rialzato e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, due balconi, bagno oltre resede esclusivo e grande garage. Ottime rifiniture extracapitolato, riscaldamento a pavimento, cappotto termico; posizione centrale vicina a tutti i servizi.
Appartamento in affitto a Santa Maria a Monte, completamente ristrutturato e arredato nuovo. Molto carino, pulito e confortevole si compone di cucina, ampia e luminosa camera, bagno. Libero. Per visitare questo appartamento in affitto a Santa Maria a Monte contattare UBI MAIOR agenzia immobiliare tel. 0587 705193 - 347 9657941
Caratteristico appartamento mansardato con ingresso a due, primo e ultimo piano, composto da comodo pranzo soggiorno con angolo cottura, dusimpegno, bagno con finestra e doccia, camera e ampia terrazza panoramica. Completamente arredato, perfettamente tenuto, libero. Comodo ai servizi e tranquillo. P. auto privato.
Bilocale completamente arredato in stile rustico posto in un piccolo condominio, composto da:
soggiorno pranzo con angolo cottura, disimpegno camera matrimoniale , bagno e ripostiglio.
Euro 520,00
Bilocale al piano terra con finiture di pregio resede esclusivo e posto auto.Rif. 2021p116 Appartamento al piano terra di recente costruzione con ingresso in ampia zona giorno, con cucina a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Riscaldamento autonoomo, predisposizione climatizzatore. Resede esclusivo e loggia. Non vi sono spese condominiali . Posto auto esclusivo.... continua
NEL CUORE DEL PAESE, COME UN PICCOLO CAMEO INCASTONATO TRA LE SUE VIE, L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO UN GRAZIOSO BILOCALE SITUATO AL SECONDO PIANO DI UNA RACCOLTA PALAZZINA RESIDENZIALE.
UN'ABITAZIONE INTIMA E ACCOGLIENTE, IN BUONE CONDIZIONI INTERNE, COMPOSTA DA INGRESSO, ZONA GIIORNO CON ANGOLO CUCINA, CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO APPENA APPENA RINNOVATO,
IDEALE PER CHI DESIDERA VIVERE IL CENTRO CON DISCREZIONE, COMODITÀ E UN'ATMOSFERA AUTENTICA TOSCANA.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
In bella posizione verde e tranquilla con incantevole panoramica sui boschi delle Cerbaie, inserito in fabbricato nuovo dall'aspetto del rustico toscano, appartamento su due livelli con ampia cucina-soggiorno, camera, bagno con antibagno/lavanderia e balcone. Ampio sottotetto collegato da bella scalla a giorno per studio/2^camera. P. auto coperto e cantinetta. Parquet, clima, videocitofono, finiture di pregio in genere. CLASSE ENERGETICA E IPE 115KW... continua
In fabbricato di recente costruzione appartamento ottimamente rifinito con ingresso indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un garage posto al piano interrato, giardino fronte-retro e posto auto. Sia in vendita che in affitto viene proposto completamente arredato.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.