Marina di Pisa - Affitto estivo, 50 mq, ingresso indipendente con giardino privato, cucina/soggiorno, bagno, camera matrimoniale, ripostiglio, libero agosto e settembre. classe energetica: G, RIF.: 396.
Calambrone - Appartamento in nuovo complesso residenziale con piscina condominiale. L'immobile sito al piano terra rialzato e composto da ingresso in ampia sala con loggia esterna vista piscina ed accesso al giardino privato, cucinotto, camera matrimoniale e camera singola con 3 letti con accesso aad altra terrazza abitabile, bagno. Dotato di Wi Fi, domotica, impianto allarme. Seminterrato ad uso lavanderia a comune con lavatrice e asciugatrice. Molto luminoso. Classe energetica: A1 rilasciata dopo il 1/10/2015, RIF.: 485.... continua
Marina di Pisa - Appartamento in vendita a due passi dal Lungomare, 40 mq, vani: 2, piano terra rilazato composto da ingresso in soggiono con divano letto e cucinotto, bagno con doccia e camera matrimonile. completa la propriet posto auto interno. classe energetica: G, RIF.: 245.
Pisa - Eu. 165.000
VENDESI nelle immediate vicinanze del centri in zona ben servita, appartamento di cinque vani posto al piano 3° ed ultimo composto da: ingresso tradizionale, sala con terrazzo, cucinotto con zona pranzo e terrazzo, tre camere e bagno. Completano la proprietà soffitta ad uso ripoostiglio e cantina. DA RIVEDERE. APE: "G" I.P.E: 199.74 Kwh/m anno BE-592.... continua
A 100 mt. dal mare, appartamento in ottima posizione, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, doppi servizi, ripostiglio e giardino esclusivo.
Appartamento di tre vani sito al piano primo di casa torre in centro storico, adiacenze Borgo Largo. L'appartamento è in ottime condizioni e ideale per investimento.
Ingresso in soggiorno/pranzo con angolo cottura, due camere ampie, un bagno ed un balcone. Richiesta Euro 230.000 trattabili.
Pratale: Appartamento di 4 vani in zona residenziale zona di Pratale, sito al piano terzo con ascensore, condominio decoroso con riscaldamento centralizzato, garage di proprietà. L'appartamento è molto luminoso, in buone condizioni, abitabile e con due balconi, ottimo per investimento. Ingresso, sooggiorno,cucina abitabile, 2 camere e bagno. Libero da subito.
... continua
Ampio appartamento di tre vani nel centro storico di Pisa al terzo ed ultimo piano senza ascensore, zona S.Antonio. L'immobile è ristrutturato, molto luminoso, con volte e cotto, belli affacci sui tetti di Pisa e così composto: ingresso tradizionale, un soggiorno o/seconda camera, una cucina abitabiile/pranzo, una camera matrimoniale, un bagno con finestra, un sottotetto adibito a ripostiglio/o studio. L'immobile è libero e abitabile da subito. Ideale per investimento o affitto----... continua
Centro storico: Appartamento ristrutturato di recente di circa 150 mq + 8 mq di terrazza, sito al terzo piano con ascensore in piccolo condominio nel centro storico di Pisa (Borgo Largo). L'immobile è moderno e luminosissimo, ha ottime finiture, terrazza abitabile, parquet, ed è stato pubblicato su riviste di arredo. Ingresso, soggiorno doppio con affacci su Borgo, cucina abitabile, una camera media, una camera matrimoniale con una sala da bagno o/3 camera, un secondo bagno, un'ampia lavanderia ed una terrazza di circa 8 mq decorata. ... continua
In zona residenziale, appartamento di cinque vani grandi, posto al secondo piano e servito da ascensore. Composizione: ingresso,soggiorno doppio, cucina - pranzo, due ripostigli a muro, due terrazzi chiusi e condonati, due camere matrimoniali, cameretta e doppi servizi entrambi con finestra.Ottimo contesto.
PISA - SAN ROSSORE: adiacenze la clinica di San Rossore, in posizione riservata ed immersa nella natura, appartamento prestigioso al primo piano di villa duplex progettato da importante architetto pisano. L'immobile è composto da ingresso in ampio salone doppio di rappresentanza, cucina abitabile coon ripostiglio dispensa e bagno di servizio; disimpegno notte tre ampie camere da letto, studio e bagno principale con box doccia e vasca, il tutto ammobiliato. La casa è corredata di ampio balcone che circonda quasi tutto il perimetro e completa la proprietà due posti auto scoperti ed il grande giardino in comune con l'appartamento del piano terra abitato dalla proprietà. Si affitta per periodi transitori e sono richieste referenze e garanzie dimostrabili.... continua
Pisa - Villa Storica di 1.200 Mq con ampio Parco, completamente da ristrutturare, ideale per attività ricettiva per l'ampio numero di vani e di spazio all'aperto. Posizione e foto sono da considerarsi puramente indicativi della zona e del tipo d'immobile senza alcuna corrispondenza esatta all'immobile in oggetto.
Pisa - Zona Pratale - Vicino al Polo CNR, luminoso appartamento 5 vani con balcone in condominio con ascensore , composto da ingresso tradizionale, soggiorno doppio, doppi servizi, cucina abitabile, n. 2 ripostigli, reparto notte dotato di 3 camere di cui una con balcone.
PORTA A LUCCA: Appartamento al piano terra composto da ingresso, soggiorno, cucina, quattro camere, bagno e ripostiglio. Attualmente locato a studenti. Ideale come investimento.
PISA - PIAZZA SANT'ANTONIO: PISA - appartamento adatto a studenti, quattro camere singole, cucina e bagno. Vicino a tutto, facoltà, servizi .... comodo anche con la stazione.
Tirrenia - A 400 mt dal mare, al terzo piano di condominio di recentissima costruzione, appartamento nuovo di tre vani di circa 69 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale e camera singola. Posto auto esclusivo nel cortile condominiale. Subito disponibile.
Pisa - Zona Coltano - Per gli amanti del verde e del silenzio, In aperta campagna, nel "borgo" di Coltano, a 12 km dal centro di Pisa, propongo una villetta a schiera con giardino fronte retro, ristrutturata recentemente con criteri e materiali che consentono il massimo risparmio energetico che la ccollocano in classe energetica A+ L'abitazione di distribuisce su tre piani, al piano terra troviamo la zona giorno costituita da ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno di servizio e relativo disimpegno. Dalla zona giorno si accede al piano seminterrato dove è ubicata un ampia taverna ed un locale tecnico, e sempre dalla zona giorno si accede al piano primo dove sono ubicate le due camere ed il secondo bagno. I bagni, entrambi sono dotati di doccia e sono senza finestra. Particolarità dell'abitazione è l'isolamento termico e acustico d'eccellenza che garantiscono un risparmio energetico massimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.