26 Attivita commerciali a Pistoia in vendita e in affitto
26 annunci trovati
Cerca immobile
Attivita commerciali Pistoia
Cerchi Attivita commerciali a Pistoia? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 26 annunci immobiliari di Attivita commerciale a Pistoia.
Affittasi Negozio di Parrucchira 90/100 metri quadrati, nuovo pronto all'uso, bellissimo. richiesta Eu.1200 mese con possibilità di ulteriori 300 metri quadrati per Beauty farm, paletra lettini massaggio. Bellissimo.
PISTOIA SEMICENTRALE, PRESSI LARGO TREVISO, IN STRADA COMMERCIALE GRANDE AMBIENTE COMMERCIALE CON UFFICIO E DISIMPEGNO DA CUI SI ACCEDE AL BAGNO ED AD UN BALCONE PRIVATO. RIF. LC155 RICHIESTA Eu.1050 MESE
Rif. 9336 - Pistoia Stadio
Se stai cercando uno spazio accogliente e ben visibile per la tua attività, questo locale potrebbe fare al caso tuo!
Si tratta di un negozio di circa 40 mq, composto da due ambienti distinti più un bagno, ideale per chi desidera avviare un'attività commerciale, aprirre uno showroom.
Il punto forte? Le due vetrine fronte strada, perfette per attirare l'attenzione di chi passa, sia a piedi che in auto. La luce naturale illumina bene gli spazi e li rende ancora più versatili.
Il locale è in buone condizioni generali e pronto per essere personalizzato in base alle tue esigenze. Una soluzione pratica, funzionale e in una posizione strategica.
Disponibile da subito – contattaci per organizzare una visita o per ricevere maggiori informazioni!... continua
Immobiliare Villa Fiorita propone:
ZONA: PISTOIA - PIAZZA DELLA SALA
Scopri l'opportunità più unica che rara di entrare nel cuore pulsante della movida Pistoiese, Piazza della Sala, una collocazione dove le attività difficilmente cambiano di proprietà e dove spazi di ampie dimensioni sono praticcamente introvabili.
L'attività in oggetto, conosciuta e apprezzata in città, si distingue infatti per essere il più grande della piazza, in un locale di mq 226, dislocati su due livelli, piano terra e piano interrato, oltre ad una concessione per un ampio dehor esterno, permette, di accomodare fino a 160 coperti - spazi ideali per un format che come adesso unisce ristorazione (pizzeria) e servizio di somministrazione fino a tarda serata ma allo stesso tempo, visto il grande laboratorio, un'opportunità unica per il settore di pasticceria o cioccolateria.
Un contesto dunque ideale per chi desidera posizionarsi in uno dei luoghi più strategici della città, dove sono garantiti flussi per tutto l'anno e ancora un elevato potenziale di incremento rispetto all'attuale gestione.
Ulteriori informazioni su richiesta.... continua
PISTOIA CENTRO STORICO.
In via di grande passaggio pedonale, affittasi interessante fondo commerciale con vetrina su strada e composto da unico vano, oltre antibagno con piccolo ripostiglio e bagno.
Affittasi fondo commerciale posto su strada principale ad alta percorrenza, il fondo è di mq 270 open space con soppalco, impianti certificati, agibilità presente, riscaldamento a pompa di calore.
Il fondo è adatto a molteplici attività, presente canna fumaria .
Viene richiesto un canone di Eu. 3500 oltre iva (fidejiussione obbligatoria)
Affittasi fondo commerciale al piano terra, composto da un ampio vano con ulteriore vano soppalcato, un bagno e un ripostiglio.
Termosingolo con SPLIT INVERTER.
Si richiedono redditi dimostrabili.
In una zona Centralissima, proponiamo in vendita un fondo commerciale di circa 96 mq. Questa soluzione si presenta su un unico livello e dispone di una doppia vetrina che garantisce ottima visibilità. Internamente l'immobile è composto da un ampio vano ad uso negozio, un ripostiglio, un bagno e un ddisimpegno inoltre è presente un vano retro negozio che offre ulteriore spazio utile, accompagnato da un altro ripostiglio e un secondo bagno.
Questa opportunità rappresenta un'ottima scelta per chi desidera avviare un'attività in una posizione strategica e ben collegata non perdere l'occasione di visitare questo spazio commerciale versatile e adatto a diverse tipologie di business.... continua
NOSTRA ESCLUSIVA
Fondo commerciale composto da 2 ampi vani oltre piccolo soppalco e bagno.
Predisposizione per secondo ingresso.
Una vetrina su strada da ristrutturare.
Fondo commerciale al piano terra rialzato con ottima esposizione sulla strada, con tre locali interni, un disimpegno, un bagno e due spazi verdi esterni esclusivi.
Il posto auto si trova la piano interrato con annesso anche un locale uso cantina.
Tutte queste unità immobiliari hanno diritto ad alltro locale polifunzionale di circa 40 mq situato al piano terra rialzato dello stabile accessibile sia dallo spazio condominiale che da accesso diretto esterno. ... continua
Pistoia centrale disponiamo in affitto nostra esclusiva di ottimo e grazioso fondo commerciale / negozio di ottima visibilità in zona di passo Già PARZIALMENTE ARREDATO . L 'immobile si compone di due vani uso vendita /espositiva con ulteriore vano posteriore che può essere adibito uso magazzino oo ufficio, ripostiglio antibagno e bagno . Il riscaldamento é ad aria condizionata caldo/ freddo ma é presente anche la caldaia per il riscaldamento a radiatori già esistenti . L 'immobile si compone di due vani uso vendita /espositivo con ulteriore vano per uso magazzino. Il tutto in buone co. Bacheca esterna per esposizione . Basse spese spese condominiali e già disponibile.
... continua
LIMITROFO SANT'AGOSTINO VENDESI Fondo commerciale, su strada di grande transito veicolare, con due grandi vetrine su strada e composto da: due ampi vani oltre magazzino, ufficio, antibagno e bagno. Attualmente locato ma in fase di liberazione.
Ottimo come investimento a reddito e come posizione per visibilità.
Pistoia nelle vicinanze superstore Esselunga di Porta Nuova disponiamo in affitto di fondo commerciale in buone condizioni pavimentato di circa 240 mq con resede esclusiva di circa 60 mq. L'immobile dispone di con 4 ingressi fronte strada e parcheggio nelle vicinanze. C/1 Portata pavimento 400 kg/mqq. Ottimo per uffici o negozi. Necessita di alcuni lavori di adeguamento. ... continua
In vendita a Pistoia, in prossimità del centro storico cittadino, proponiamo un'attività di gastronomia e tavola calda di 50 mq situata al piano terra, ideale per chi desidera avviare un nuovo business in una zona di forte passaggio. L' attività commerciale, si presenta in condizioni ottime e dispoone di un ingresso indipendente con sporto e vetrina su strada, che garantisce la massima visibilità.
Internamente si compone di una zona con bancone di esposizione e cucina a vista, corredato di 10 posti a sedere, una saletta riservata con altri 20 posti a sedere, dove consumare la pausa pranzo in totale privacy ed i servizi. Buon giro d' affari, reddito dimostrabile. Canone di locazione muri Eu. 650 comprensivo del consumo di acqua. Possibilità di affittare un magazzino adiacente.
L'ambiente funzionale e pronto all'uso. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e gestione indipendente dei consumi. L' attività viene venduta arredata e completa di attrezzatura, permettendo un immediato avvio dell'attività senza necessità di ulteriori investimenti iniziali.
Questa è un' opportunità imperdibile per chi cerca un locale in una posizione strategica, con un'ottima visibilità e la possibilità di attrarre una clientela variegata.. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Attività di tabaccheria-edicola-ricevitoria in vendita a PistoiaPosizionata in zona centrale, quest'attività ha una lunga e consolidata storia, che la rende oggi un punto di riferimento molto conosciuto dalle famiglie della zona e dagli studenti delle vicinissime scuole. E' rivendita di tabacchi ee articoli per fumatori, giornali e periodici; abilitata al gioco del lotto, superenalotto, gratta e vinci, nonchè ai servizi telematici di pagamento e ricariche. Il negozio offre inoltre servizio fotocopie, vendita articoli di cartoleria, regali, dolciumi e bibite fresche. Il locale ha vetrina su strada, area vendita climatizzata, retrostante vano ad uso magazzino con soppalco e servizio igienico.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.