Cerchi Trilocali in affitto a Montemurlo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 254 annunci immobiliari di Trilocale a Montemurlo in affitto.
In centro, in piccola palazzina di sole quattro unità, appartamento al piano primo, elegantemente rifinito, composto da ingresso, soggiorno con camino, sala pranzo, cucinotto, ripostiglio e camera matrimoniale. Molto bello.
SOLO REFERENZIATI
In centro, in piccola palazzina di sole quattro unità, appartamento al piano primo composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. ARREDATO. SI RICHIEDE FIDUIUSSIONE BANCARIA.
In zona musicisti, in piccolo condominio di recente costruzione, appartamento al piano secondo ed ultimo, composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista e accesso alla terrazza coperta, bagno, camera matrimoniale e posto auto scoperto. Aria condizionata e videocitofono. SOLO REFERENZIATI.
ingresso-soggiorno-tinello-cottura (unico ambiente) con accesso al terrazzo, disimpegno, Bagno con finestra e camera matrimoniale, oltre a posto auto esclusivo.E' dotato di pompe di calore per riscaldamento e climatizzazione estiva.
Appartamento di 70 mq c.a. situato nella zona Musicisti di Montecatini Terme,è inserito in un piccolo condominio aperto,al secondo piano, con ascensore e garage annesso.
L'appartamento è composto da ingresso/salotto,angolo cottura,terrazza,una camera matrimoniale,una cameretta ed un bagno.
Spesse di condominio(Pulizia scale ed ascensore) incluse nell'affitto. Utenze escluse.
Prezzo non trattabile.... continua
ITPV2662 - Nel cuore del CENTRO STORICO di Firenze, a pochi passi dal Duomo, si propone in locazione un raffinato APPARTAMENTO al PRIMO PIANO di un PALAZZO D'EPOCA, completamente RISTRUTTURATO e ARREDATO con gusto.
L'immobile unisce il fascino dell'architettura storica fiorentina al comfort contempporaneo, ed è perfetto per soggiorni di medio termine in una delle zone più esclusive della città.
Composizione:
• AMPIO SOGGIORNO luminoso con CUCINA A VISTA, completamente attrezzata con elettrodomestici;
• CAMERA MATRIMONIALE silenziosa e ben arredata;
• SECONDA CAMERA che si affaccia sul soggiorno
• Bagno moderno (non finestrato), con finiture di qualità;
• Comodo RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA con lavatrice.
Dotato di ARIA CONDIZIONATA e WI-FI, UTENZA comprese nel canone di locazione.
Posizione centralissima, vicino a tutti i servizi, negozi, ristoranti e mezzi pubblici.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.... continua
Le Case di Gaia Immobiliare - rif PROFUMO - LIBERO NOVEMBRE 2020 - Piazza Santa Croce immediate adiacenze, in splendido palazzo storico con ascensore, vincolato dalle Belle Arti, appartamento posto negli originali mezzanini del palazzo, con ingresso dal primo piano nobile. Totali mq 100 circa dispossto su due livelli, perfettamente ristrutturato, arredato come in foto. I due livelli sono collegati da una scala a chiocciola in pietra. Al piano principale: ingresso su disimpegno, soggiorno-pranzo, bel cucinotto, bagno con doccia, ripostiglio; al livello sottostante, ampia camera matrimoniale, di passo per piccola stanza guardaroba, e secondo piccolo bagno con doccia. Pavimenti in parquet, termosingolo. L'appartamento ha affacci interni ed è silenziosissimo pur trovandosi nel cuore del centro storico. Disponibile sia per locazioni a privati referenziati con contratto libero (minimo annuale) rinnovabile, o per locazioni a Società uso foresteria per propri funzionari. Per le sue caratteristiche è perfetto per MAX COPPIA referenziata. Solo referenze dimostrabili. Richiesta Euro 1400,00 mensili oltre 50,00 per spese condominiali. Posto bici nella grande corte del Palazzo. Per informazioni e visite grazie per contattare Aurora in agenzia al 338 99 05 888 in orario di ufficio (rif Profumo) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Gaia's Houses RE Florence - ref PROFUMO Apt - PIAZZA SANTA CROCE - Available November 2020 - Full historical centre, in beautiful historical building protected by the Fine Arts, with elevator. At the first floor, lovely, new refurbished apartment sqm 95 (about 1022 sqf) suitable max to a couple, laid on two levels. Fully, lovely furnished as per pictures. Main level: entrance, living+diningroom, kitchenette, main bathroom (with shower), storageroom; downstairs, large bedroom, a small wardrobe room, a second bathroom (with small shower). Very quiet with inner views. Parquet floors, independent heating system. Available for minimum one year leases (renewable), also Corporate leases welcome, Euro 1400,00/month + building fees Euro 50,00/month. Personal utilities are not included. Bike parking into the building. Personal utilities not included. References required. Further info: please write to info@lecasedigaia.it or call Mrs Aurora at 00 39 338 99 05 888 in office hours. Thanks! (ref PROFUMO apt)... continua
**Appartamento Affascinante in Antico Palazzo Torre**
Scopri questo bellissimo appartamento situato al quarto piano di un antico palazzo torre, perfetto per chi cerca un ambiente unico e affascinante. Con i suoi 58 m² commerciali, l'immobile offre tre vani ben distribuiti, mantenendo intatto il ssapore storico grazie a un restauro realizzato con maestria e buon gusto.
L'appartamento è luminosissimo e panoramico, con ampie finestre che inondano gli spazi di luce naturale. La camera da letto matrimoniale è dotata di un comodo ripostiglio armadio, mentre l'ampio bagno è perfetto per momenti di relax. Il soggiorno, accogliente e funzionale, include un divano letto per ospiti, ideale per ricevere amici e familiari. La cucina open space, moderna e attrezzata, si integra perfettamente con il resto degli ambienti.
L'appartamento è completamente ristrutturato e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto così affascinante e ricco di storia! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
AF35RUNI, FIRENZE, S.NICCOLO',LIBERO DA LUGLIO Eu. 2.300,00
AF35RUNI, FIRENZE, S.NICCOLO', APPARTAMENTO 3,5 VANI. 2 CAMERE. DOPPI SERVIZI. LIBERO DA LUGLIO Eu. 2.300,00 Nel cuore di San Niccolò, in posizione invidiabile, proprio a due passi dai luoghi caratterizzanti la "movida" fiorentina (San Nicccolo',Via de' Benci, Santa Croce), proponiamo in affitto delizioso appartamento di recentissima ristrutturazione completamente e finemente arredato, composto da due camere, una delle quali con bagno privato (eventualmente utilizzabile come sala tv o ampio studio), secondo bagno e ampio soggiorno con cucina completa a vista. Interamente pavimentato in parquet, aria condizionata, luminoso. Appartamento accessoriato con lavastoviglie, lavatrice e WIFI Interessantissimo. LIBERO DA LUGLIO Cl. E "G" Eu. 2.300,00. CHI SIAMO: La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso, attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 14/r. La rinnovata Beni Immobili S. r. l, fornisce tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.... continua
**Appartamento in Affitto a San Niccolò**
Scopri questo splendido appartamento al terzo piano, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato! Situato nella vivace zona di San Niccolò, questo immobile offre un grande flare e una luminosità eccezionale. Con i suoi 70 m², l'appartamento è composto da tre locali ben distribuiti, perfetti per chi cerca comfort e stile.
La cucina soggiorno attrezzata è ideale trascorrere momenti piacevoli con amici e familiari. La camera da letto principale dispone di un bagno privato, mentre un'altra camera da letto in soppalco, con ottime altezze, offre ulteriore spazio e privacy. Anche il soppalco è dotato di un bagno, rendendo questo appartamento funzionale e versatile.
L'arredamento moderno, come mostrato nelle foto, conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza agli ambienti. Inoltre, l'appartamento è dotato di aria condizionata , garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Disponibile da gennaio 2026, non perdere l'occasione di vivere in questa meravigliosa proprietà! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.... continua
Firenze - San Niccolò - nello splendido quartiere di San Niccolò affittiamo bell'appartamento posto al primo piano senza ascensore completamente ristrutturato ed ammobiliato.
L'appartamento viene affittato per 18 mesi, ed è cosi composto: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con baagno privato completo, seconda camera con letto alla francese, secondo bagno dotato anch'esso di box doccia
Salotto ampio dal quale si accede al grazioso e luminoso balcone abitabile. Libero da metà gennaio 2026.
Richiesta Eu. 1.700,00 SOLO A REFERENZIATI
... continua
A pochi passi dal Piazzale Donatello in strada molto tranquilla e poco trafficata delizioso appartamento posto al secondo piano con ascensore e composto di ampia zona giorno con cucina a vista, bella camera matrimoniale e bagno con vasca in muratura. Ampio balcone. Arredamento colorato, vivace e modderno. Parquet sbiancato ovunque. Molto luminoso. Solo periodi transitori.
Certificazione energetica in richiesta.
Euro 1.000.- tutte le spese comprese
per info. 335/8205505... continua
Viale Gramsci altezza Piazzale Donatello in elegante palazzo del Poggi " Firenze capitale "disponibile da Novembre, ampio trilocale di oltre 60mq oltre pratico soppalco sul soggiorno, con letto per ospiti, matrimoniale, pratici cucinotto, bagno con doccia e areazione forzata. Disponibile da Novembree. Contratto a società, a professionisti o a studenti stranieri, max 18 mesi. Classe energetica in attesa Attestazione.
Alinar Servizi Immobiliari di Antonio Stefano Molinaro;... continua
RB493 - FIRENZE - FERRUCCI - Questo elegante appartamento completamente ristrutturato, con pavimenti in parquet in tutte le stanze, è situato al primo piano di palazzo signorile direttamente lungo il fiume Arno, a pochi passi dal ponte San Niccolò. Ci vogliono solo 15 minuti a piedi per Santa Croce e 20 minuti a piedi per Ponte Vecchio. L'appartamento è composto da 3 vani. C'è un ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, zona salotto, smart TV e divano letto, 1 camera da letto dotata di aria condizionata, letto king-size e un ampio e luminoso ingresso arredato con divano, biblioteca e armadio .
L'ingresso gode di luce naturale e soffitti alti (7 m) ed è dotato di divano, armadio e libreria.
Contratti minimo 12 - 18 mesi
Richiesta Euro 2400... continua
FIRENZE PIAZZA BECCARIA PRESSI VIA SCIALOIA DISPONIBILE DAL 10/10/2025 AFFITTASI A STUDENTI O STAGISTI STRANIERI O LAVORATORI NON RESIDENTI IN TRASFERIMENTO D'AZIENDA A TEMPO DETERMINATO, MAX 2 PERSONE , VENGONO RICHIESTE MASSIME REFERENZE DIMOSTRABILI LUMINOSO APPARTAMENTO UBICATO AL PIIANO PRIMO DI BELLA PALAZZINA FIORENTINA CON AMPIO E BEN TENUTO VANO SCALE IN PIETRA SERENA. L'APPARTAMENTO E' iIN OTTIME CONDIZIONI ED INTERNAMENTE SI COMPONE DI INGRESSO, SOGGIORNO AMPIO CON ZONA PRANZO, CUCINOTTO ACCESSORIATO , CAMERA MATRIMONIALE E CAMERA SINGOLA CON BEGLI AFFACCI SU AMPIO GIARDINO PRIVATO E QUINDI MOLTO SILENZIOSE, AMPIO RIPOSTIGLIO IN SOTTOTETTO, SERVIZIO COMPLETO FINESTRATO CON VASCA-DOCCIA. L'APPARTAMENTO VIENE AFFITTATO COMPLETAMENTE ARREDATO DISPONE DI TERMOSINGOLO, ED E' FORNITO DI FORNETTO ELETTRICO, LAVATRICE, LAVASTOVIGLIE E TV - CLASSE G IPE 203,7... continua
Appartamento di 60 mq ca; posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore composto da: Cucina abitabile, sala, camera da letto matrimoniale oltre doppi servizi ed una stanza guardaroba. Completa la proprietà una terrazza a tasca. L'immobile è situato in una zona di pregio ben servito da strutture eed infrastrutture pubbliche e si presenta finemente ristrutturato con materiali di pregio. ... continua
Accanto Piazza Oberdan, in un gradevole contesto interno e silenzioso, appartamento ristrutturato e arredato con cura,al quale si accede da una bella corte condominiale, composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale ed una camera singola, oltre il bagno. Classe energetica "G" IPE 201,0 kWh/mq anno. Termosingolo.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.