Cerchi Quadrilocali in affitto a Modica? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 6 annunci immobiliari di Quadrilocale a Modica in affitto.
RAGUSA, in Via Domenico Cimarosa, appartamento arredato in affitto di 150 Mq primo piano ascensorato, riscaldamento autonomo, Classe energetica: G, Epi: 175 kwh/m2 anno, composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 Camere, bagno e lavanderia/doppio servizio.
Zona servita. Trattativa riservata
Proponiamo in affitto un grazioso appartamento situato nel cuore del Centro Storico Alto di Ragusa, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e caratteristica. Questo immobile di 70 mq, posto al piano terra, è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato.
L'appartamento è composto da 4 vani ben distribuiti, che includono due camere da letto spaziose, un ampio salone, una cucina abitabile e un bagno moderno.
L'ingresso indipendente garantisce privacy e autonomia, mentre il riscaldamento autonomo consente di gestire al meglio il comfort abitativo.
La posizione centrale offre la possibilità di vivere appieno la bellezza e la cultura di Ragusa, con tutti i servizi principali a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!... continua
Ubicato in zona residenziale e tranquilla, proponiamo in affitto appartamento in villa, sviluppato a piano primo con mansarda di pertinenza. L'immobile finemente ristrutturato e arredato, di mq 150 circa è composto da ingresso-soggiorno con riscaldamento, tre camere da letto e bagno a piano primo; cucina-pranzo in mansarda con ampio terrazzo vista mare di pertinenza.
Posto auto e giardinetto curatissimo.
Disponibile anche per affitti breve periodo/stagionali.... continua
Immagina di vivere in un elegante appartamento di 90 metri quadrati in affitto, dove ogni dettaglio è pensato per offrirti il massimo del comfort e della luminosità. Situato in un condominio impeccabilmente curato, questo splendido immobile ti accoglie con un ampio ingresso che si apre su un grande salone, ideale per momenti di convivialità e relax.
La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, è il cuore pulsante della casa, perfetta per preparare deliziosi piatti e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Completano l'unità un pratico ripostiglio e un corridoio che collega armoniosamente tutte le stanze.
Le due camere da letto, ampie e luminose, rappresentano spazi accoglienti in cui potrai rilassarti e rigenerarti. Il bagno, elegante e ben progettato, insieme a una comoda lavanderia, rendono la vita quotidiana semplice e organizzata. Per chi ama gli spazi all'aperto, i due grandi balconi offrono angoli perfetti per gustare un caffè al mattino o rilassarsi alla sera.
A completare l'offerta, un garage capiente in grado di ospitare comodamente due auto grandi: un vero valore aggiunto, soprattutto in città. L'appartamento è in buone condizioni, non arredato, pronto per essere abitato fin da subito.
Non lasciarti sfuggire l'occasione di affittare una casa che unisce eleganza, funzionalità e tranquillità.... continua
AVOLA-SR - IN ZONA RESIDENZIALE AFFITTIAMO UN APPARTAMENTO BEN RIFINITO ED IN OTTIME CONDIZIONI, COMPOSTO DA: UN INGRESSO E SUBITO IL GRANDE SALONE SOGGIORNO, LA CUCINA ABITATILE, IL CORRIDOIO E LA ZONA NOTTE CON DUE AMPIE CAMERE DA LETTO DUE BAGNI E BALCONI. IL CONDOMINIO è DI RECENTE COSTRUZIONE è RISPETTA LE NUOVE NORMATIVE ANTISISMICHE, IMPIANTI ELETTRICI IDRICI E FOGNARI A NORMA CEE, è FORNITO DI ASCENSORE, IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E ACQUA SANITARIA A CALDAIA A METANO AUTONOMA.
OGNI APPARTAMENTO HA A DISPOSIZIONE UN GARAGE DI CIRCA 20 MQ. E UN POSTO AUTO DI PROPRIETà OLTRE A TANTI POSTI AUTO CONDOMINIALI.
IL COMPLESSO è IMMERSO IN UN AREA CON VERDE BEN CURATO, RECINTATO E CHIUSO DA CANCELLO MOTORIZZATO CHE CONSENTE L'ACCESSO SOLO AI RESIDENTI. NEL RESIDENDE NON SONO PREVISTI Nè UFFICI Nè ATTIVITà COMMERCIALI.
PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMAIL.COM
RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.... continua
Bielle Immobiliare srl propone in locazione un elegante appartamento di 110 mq al primo piano, situato in una delle zone più tranquille e servite di Scordia. Concepito per offrire comfort e funzionalità, è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e pronta da vivere.
Caratteristtiche principali:
• Superficie: 110 mq
• Vani: 4
• Camere da letto: 3
• Bagni: 2
• Cucina: Abitabile
• Soggiorno: Doppio, ampio e luminoso
• Condizioni: Ottime
Punti di forza:
Luminosa e spaziosa: grazie al soggiorno doppio e alla disposizione ben organizzata degli ambienti.
Cucina abitabile: perfetta per momenti conviviali con famiglia e amici.
Ottime condizioni: pronta per essere abitata senza necessità di interventi.
Posizione strategica: vicina a tutti i principali servizi di Scordia, in una zona ben collegata ma riservata.
Si accettano esclusivamente inquilini referenziati.
Se stai cercando un immobile in grado di unire spazi generosi, funzionalità moderna e un contesto comodo e familiare, questa è la casa che fa per te!
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.