RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa singola in Ragusa.
Se vuoi trovare Vendita Casa singola Ragusa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Casa singola sita in Modica alta, di complessivi 150 mq e sviluppata su due livelli. L'immobile è composto da quattro vani oltre servizi e verandina di pertinenza a secondo piano.
Casa singola sita in Viale della Pace a Cava D'Aliga, sviluppata su due livelli, di complessivi mq 160 composta da sette vani e servizi. Giardinetto di mq 50 di pertinenza, terrazzo vista mare e balconi fronte strada. Possibilità di creare due unità abitative. L'immobile è in discrete condizioni e dista solo 300 metri dalla spiaggia di Cava d'Aliga.... continua
Elegantissima casa singola, totalmente ristrutturata con particolari rifiniture sita in pieno centro a Scicli.
L'immobile si sviluppa a piano primo con annessa mansardina a piano secondo, composta da ampia cucina-soggiorno unico ambiente, tre camere da letto, due bagni. Terrazzino di pertinenza.
Dootata di impianto di riscaldamento e predisposizione climatizzatore.... continua
Graziosissimo monolocale ubicato nel cuore del centro storico di Scicli. L'immobile sviluppato a piano terra, di mq 60 è composto da unico vano con zona giorno (cucina-soggiorno) e zona notte oltre servizio.
Ristrutturato totalmente con ottime rifiniture interne in pietra locale. Climatizzato.
A pochi passi dal mare di Cava d'Aliga, in via Matilde Serao, proponiamo in vendita casa singola su due piani composta da due appartamenti indipendenti, uno a piano terra composto da 3 vani, servizi e veranda di pertinenza e l'altro sviluppato a piano primo composto da 4 vani, servizi, veranda e terrrazzino di pertinenza. Annessi all'immobile garage di mq 50 e un giardino di mq 50.
L'immobile necessità di lavori di ristrutturazione.... continua
In pieno centro della borgata di Cava d'Aliga, a soli 400 metri dal lungomare Frine e dalla spiaggia, proponiamo casa singola sviluppata a piano terra di complessivi 110 mq. L'immobile è composto da cucina abitabile, soggiorno, ampia camera da letto, bagno e ripostiglio. Esternamente giardinetto dii mq 100 e terrazzo al piano superiore con vista mare.... continua
Ubicata sulla strada Scicli/Donnalucata, in zona c.da Lodderi, proponiamo casa singola sviluppata a piano terra di mq 130 e composta da cucina-pranzo, salotto, tre camere da letto, due bagni, lavanderia e ripostiglio. Condizioni abitabili.
Annessa alla proprietà casa in pietra locale di mq 55 compoosta da due vani, da ristrutturare.
Di pertinenza terreno di mq 7.500.... continua
Casa singola sita via Loreto, sviluppata su tre livelli, con doppia entrata su via Loreto. L'immobile è composto da piano seminterrato, piano terra e piano primo, con cinque vani e servizio. Piccolo terrazzino di pertinenza.
In zona tranquilla, casa indipendente sviluppata a piano terra di mq 120, composta da una cucina, soggiorno, due camere da letto oltre servizi con garage di mq 20. Inoltre, di pertinenza ampio terrazzo e piano cantinato di mq 120 con forno e cisterna.
In zona residenziale e tranquilla, proponiamo casa indipendente di recente ristrutturazione. L'immobile di complessivi 130 mq, si sviluppa a piano primo e secondo ed è composto da un'ampia cucina-soggiorno, tre camere da letto, un bagno, ripostiglio e doppio servizio con locale caldaia e lavanderiaa. Esternamente veranda di mq 50. Al piano secondo terrazzo di mq 140 di esclusiva pertinenza.... continua
Casa singola sita in una traversa del principale Corso Umberto I, a Scicli, zona Strada Nuova.
L'immobile sviluppato su tre livelli, di mq 100 è composto da cucina, camera da letto e bagno a piano terra; camera da letto e e soggiorno a piano primo; un altro vano e cucinino a piano secondo.
Casa indipendente su più livelli in zona S.ta Maria la Nova, composta da un ingresso-soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale e cameretta oltre servizi. Ottima posizione per la vicinanza al centro storico e possibilità di parcheggio.
Casa indipendente nei pressi di Corso Umberto I, zona Strada Nuova, sviluppata su tre elevazioni. Necessita di qualche lavoro di ristrutturazione. A breve distanza dal centro storico.
In zona Bruca - CAVA D'ALIGA - proponiamo in vendita casa indipendente di recente costruzione, allo stato rustico. L'immobile sviluppato a piano terra, di mq 130 circa è composto da cucina, soggiorno-pranzo, tre camere da letto, bagno, doppio servizio e ripostiglio. Di pertinenza cortile esterno e terreno di mq 800 circa. A brevissima distanza dal mare.... continua
S-157 Prezzo di Vendita: Euro 110.000,00.
C.da Cavetti a Menta di San Giacomo. Comune di Rosolini.
Fabbricati Rurali mq. 330. (misure catastali) + spazi di pertinenza.
Casa ristrutturata e divisa in 3 ambienti abitativi, con soppalchi, e una grande cucina rusticheria. - Si vende parzialmente arrredata. Cisterna per l’acqua.
Diritto di attingere acqua in un pozzo trivellato nelle immediate vicinanze.
I fabbricati sono in regola con il Catasto. Immobile già allacciato alla rete elettrica e telefonica. Non sono compresi nel prezzo le migliorie in programma da fare.
... continua
CASA SINGOLA A IBLA, DA RISTRUTTURARE, MQ. 95 C.CA, DISPOSTA SU DUE LIVELLI, COMPOSTA DA CINQUE VANI, BAGNO, DOPPIO SERVIZIO, RIPOSTIGLIO, CANTINA. SPLENDIDA VISTA PANORAMICA.
Per info: Alessandra Parrino
F.A.B.I.O. IMMOBILIARE
Via Carducci, 229 Ragusa Tel.: 0932.1912617
Cell.: 333.5357158 -- 392.9348951
www.fabioimmobiliare.com -
fabio.immobiliare@alice.it... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.