RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Ragusa.
Se vuoi trovare Vendita Case Ragusa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Nel quartiere di San Bartolomeo - SCICLI - proponiamo casa singola di mq 50 circa, composta da cucina-pranzo e bagno a piano terra, soppalco con camera.
In zona Arizza - SCICLI - proponiamo in vendita casa singola frontemare. L'immobile di mq 170 circa, è sviluppato a piano terra e composto da cucina-pranzo, soggiorno, due camere da letto e servizio. A piano primo terrazzo vista mare, veranda coperta con barbecue e posto auto di esclusiva pertinenza.
Casa singola sviluppata a piano terra composta da cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto e servizi. Veranda vista mare. Di pertinenza terreno di mq 1.000, posto auto, garage e cisterna. Climatizzata.
L'immobile dista circa 4 chilometri dal centro di Scicli e da tutti i principali esercizi commerciali.
Vicino al palazzo comunale di Donnalucata in pieno centro, vendesi casa singola su quattro livelli di mq 120. A piano terra un'ampia cucina-soggiorno e servizio, a piano primo due camere da letto oltre servizio, al piano secondo una camera da letto con servizio e terrazzino di pertinenza con vista ppanoramica.
Possibilità di acquistare anche il garage.... continua
Casa singola in via Arco Iurato nel pieno centro storico di Scicli, a pochi passi dalla Chiesa di Santa Maria la Nova.
Sviluppata su 2 livelli è composta da una caratteristica stanza a piano terra con volta a botte e pietra a vista; a piano primo ingresso-soggiorno, una camera da letto matrimonialee, una cameretta singola, cucinotto e bagno. Esternamente terrazzino con vista panoramica sul colle di S. Matteo e sulla chiesa dell'omonimo quartiere storico.... continua
Casa singola sita nel centro storico di Scicli, in via Alfieri, sviluppata su tre livelli. L'immobile di complessivi mq 270, ed è composto da garage di mq 90 a piano terra; cucina-soggiorno, due camere da letto e servizio a piano primo; unico vano da rifinire a piano secondo di mq 90, con vista panoramica sul colle di san Matteo.
Proponiamo in vendita abitazione indipendente di mq 200 sita nell'immediata periferia di Scicli.
La proprietà include inoltre quattro fabbricati rurali adibiti rispettivamente a stalla, deposito, pollaio e fienile e terreno di pertinenza di mq 10.000 piantumato a carrubbeto. Vista panoramica.
Casa singola a circa 100 metri dal mare in zona Bruca a Cava d'Aliga.
L'immobile allo stato rustico, è sviluppato su un unico livello di mq 58, composto da tre vani oltre servizi.
Di pertinenza terreno di mq 985.
Appartamento sito in zona residenziale a Donnalucata, sviluppato a piano primo, ottimamente rifinito.
L'immobile di mq 85, è composto da ingresso-soggiorno e cucina unico ambiente, camera matrimoniale, cameretta, bagno e doppio servizio. Due balconi abitabili, di cui uno parzialmente chiuso con veetrate.
A soli 400 mt. dal centro e dalla spiaggia.... continua
In vendita, in zona residenziale, graziosissimo appartamento sviluppato a piano terra, di mq 90, ottime condizioni.
L'immobile è composto da cucina, soggiorno, due camere da letto, due bagni uno con vasca idromassaggio, ripostiglio. Spazio esterno di pertinenza con giardinetto. Posto auto. Climatiizzato.
A soli 400 mt dalla spiaggia di Ponente e da tutti i servizi della borgata.... continua
Proponiamo in vendita appartamento sviluppato a piano primo, di mq 110 e composto da cucina-soggiorno, tre camere da letto, servizi. Include la proprietà monolocale a piano terra di mq 84, composto da unico vano e servizio con collegamento interno all'altro appartamento. Verandina di pertinenza a ppiano primo e terrazzo condominiale con vista mare. Possibilità di vendita frazionata... continua
A Cava d'Aliga, a soli 600 metri dal mare, vendesi appartamento sviluppato a piano primo di mq 120 circa e composto da cucina-soggiorno unico ambiente, tre camere da letto e servizio. Esternamente verandina abitabile coperta di pertinenza.
Vendesi n° 2 appartamenti (p.t. e p.1°) di mq 60 ciascuno in via Demostene a Cava d'Aliga. Gli appartamenti sono composti rispettivamente da cucina-soggiorno, due camere da letto e servizi. Terrazzo, spazio esterno, garage e posto auto di pertinenza. La richiesta è di € 110.000,00 per il piano primo e € 140.000,00 per il piano terra.
In zona periferica a Cava d'Aliga, proponiamo n. 3 caseggiati di complessivi mq 200, composti da cucina e servizio. Annesso magazzino di mq 200. Terreno di pertinenza di 40 tumoli (mq 69.760) con piante di ulivo e con serra in ferro.
Proponiamo in vendita - SCICLI - casa singola divisa in 2 unità immobiliari sviluppate entrambi su due livelli, di mq 130 complessivi. Gli immobili comunicanti, hanno ingressi indipendenti e sono composti da 4 vani e servizi, con solaio e terrazzo di pertinenza. Parzialmente ristrutturati. A brevissima distanza dal centro storico.
Nella zona balneare di contrada Arizza, a circa 200 metri dal mare, proponiamo casa singola sviluppata a piano terra, di mq 150 circa. L'immobile è composto da cucina, soggiorno, due camere da letto e servizi. Esternamente verandina coperta con tetto in legno e terreno di pertinenza di mq 346, piantumato.
Nella borgata balneare di Marina di Modica, modernissima villa di recente costruzione sviluppata a piano terra di mq 120, composta da ampia cucina-soggiorno unico ambiente, tre camere da letto, bagno e doppio servizio. Esternamente giardino con prato inglese con piccola area barbecue. Ottime rifiniture.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.