1.497 Case a Ragusa e provincia in vendita e in affitto
1.497 annunci trovati
Cerca immobile
Case Ragusa
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Ragusa.
Se vuoi trovare Case Ragusa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Rif. 3272 - Scicli - Nei pressi della frazione balneare di Cava D'Aliga un rudere di 90 mq circa da ristrutturare totalmente, con vista mare. La superfice dell'immobile si può ampliare del 35 % per un totale di 130 mq circa. Annesso al rudere ci sono 3000 mq di terreno.
Rif. 3318 - Ragusa - Zona Risorgimento - Appartamento di 200 mq. circa al secondo piano di uno stabile signorile. Luminoso, arioso, dotato di balconi con affaccio sulle due vie principali. E' composto da ingresso, ampio salone, studio, cucina abitabile, camera matrimoniale con annessa ampia cabinna armadio, 2 spaziose camere doppie, bagno, doppio servizio e ripostiglio. E' presente nel corridoio della zona notte un armadio a muro. L'appartamento è dotato di ascensore e di riscaldamento autonomo.... continua
Rif. 3225 - Marina di Ragusa - All'ingresso di Marina, appartamento di mq. 75, con ingresso indipendente, in uno stabile di due piani. Ha un ampio balcone con vista mare ed è composto da soggiorno - cucina, camera matrimoniale, camera doppia, cameretta singola e bagno con doccia. L'interno, in buonee condizioni, è climatizzato. E' di pertinenza un garage di circa 18 mq. soppalcabile.... continua
Rif. 3268 Tra Cava D'Ispica e Rosolini proponiamo un caratteristico borgo contadino ( da ristrutturare) formato da più unità abitative, stalle, fienili, e magazzini esclusivamente in tipica pietra locale. Superficie coperta circa 300mq ma si può ampliare fino a 600mq utilizzando l'altezza degli eddifici con vista mare. La proprietà è circondata da 3.000mq di terreno ( panoramico ).
Esiste un progetto per la riqualificazione del piccolo borgo in struttura turistico ricettiva.... continua
Rif. 228- A Ragusa zona Viale Colaianni - Zona Stadio Ex Enal vendesi in piccolo condominio (solo 5 condomini) appartamento di mq 180 circa composto da ampio ingresso, cucina, salone doppio, 3 camere da letto, bagno, lavanderia e ripostiglio. Termoautonomo a metano. Secondo piano senza ascensore. .EEsposizione principale a sud ovest. Pavimenti in marmo e ceramica. Condizioni da riprendere. Ideale per ufficio o per realizzare due unità indipendenti. Attestazione "Ape" in fase di rilascio.... continua
Rif. 3011 - VILLA RISALENTE ALLA PRIMA META' DELL' '800 A MARINA DI RAGUSA
Superficie villa: 1000 metri quadrati
Superficie giardino della villa: 1.800 mq.
Caseggiati mq. 600 circa.
Località: Marina di Ragusa
Siamo nel sud-est siciliano, esattamente a Marina di Ragusa, rinomata località balneare chee attrae sempre più turisti da tutto il mondo. Affacciata sulle acque cristalline del mar Mediterraneo, a 400 metri dal litorale, all'interno di un giardino, sorge questa stupenda residenza storica.
Per accedere alla villa, costruita su un unico livello, bisogna attraversare un baglio, il tipico cortile siciliano, spesso presente nei piccoli feudi e nelle dimore importanti. In effetti, ancora oggi, mantiene intatte le caratteristiche del tempo e ogni cosa risulta essere originale, anche all'interno della casa, le porte dell'epoca e alcuni soffitti affrescati, sembra di catapultarsi in un tempo passato. Tra le altre caratteristiche tipiche vi è una grande scala nel retro che porta nel giardino totalmente recintato. All'interno del giardino c'è una cantina con le botti e i vari attrezzi necessari per pigiare l'uva.
La villa ha come pertinenza 3 ettari di parco. Per le sue caratteristiche uniche in quel luogo è stata utilizzata per girare alcune scene delle fiction Il Commissario Montalbano , Il giovane Montalbano e Il capo dei capi .
La villa con il suo parco è posizionata in un luogo strategico e oltre a godere della vista del mare, dista dalla spiaggia solo 400 metri, si trova a 1200 metri dal Porto Turistico e 4 km da Punta Secca, la Vigata del Commissario Montalbano. Inoltre a venti minuti di auto si raggiungono le località di Ragusa lbla, il Castello di Donnafugata e l'aeroporto di Comiso, mentre a 1 ora di strada si raggiungono l'aeroporto di Catania e Taormina.
E' possibile acquistare anche un lotto adiacente alla villa di mq. 49.744 avente una destinazione urbanistica turistico/alberghiero. Su di esso è stato approvato, nel 2012, un progetto in possesso di tutte le necessarie autorizzazioni di legge, per la realizzazione di una struttura alberghiera di 24.000 mc, (circa 8.000 mq), il progetto prevede la realizzazione di circa 70 camere.... continua
Rif. 3042- Ragusa - Zona Bruscè- Immobile grezzo costituito da : cantina/garage/tavernetta sottostrada di mq. 160 circa - piano terra mq. 110 circa - 1 piano mq. 110 circa + sottotetto su un terreno di mq. 750 circa.
La casa su un unico livello finemente ristrutturata con arredi su misura, si sviluppa su un unico livello ed è composta da un ingresso, cucina, soggiorno-salotto, camera da letto e servizio. Ubicata in zona accessibile con auto e ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile gode di una vissta panoramica sul centro storico Ubicata in zona accessibile con auto e ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. L'immobile gode di una vista panoramica sul centro storico.... continua
Casa Singola di mq. 65, su due livelli, in buone condizioni.
Ingressino, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, doppio servizio/lavanderia.
Climatizzata caldo/freddo.
RIF. 772- A RAGUSA ZONA VIALE TENENTE LENA PROPONIAMO LA VENDITA DI UN LUMINOSO APPARTAMENTO IN PALAZZINA ELEGANTE STILE LIBERTY CON FACCIATA RIFATTA. L''APPARTAMENTO DI MQ. 120 E'' COMPOSTO DA DOPPIO INGRESSO DAL PIANEROTTOLO, SALOTTO, 3 CAMERE DA LETTO, CUCINA, BAGNO E DOPPIO SERVIZIO. BALCONI. ATTTESTAZIONE "APE" IN FASE DI RILASCIO. EURO 85.000,00 TRATTABILI.... continua
Rif. 3199 - Ragusa Ibla - In prossimità del Duomo, nel centro storico di Ibla, patrimonio dell'Unesco, proponiamo in vendita una soluzione abitativa, al piano terra, di mq. 120 circa, composta da ingresso soggiorno - cucina, ed a seguire camera matrimoniale, camera singola e bagno. Le stanze sono dootate di balcone che, rispetto alla strada ed all'ingresso, sono ad altezza del primo piano. Con accesso dalla strada sottostante, in corrispondenza alla camera matrimoniale vi è una stanza deposito dove è collocata la caldaia. In atto l'immobile è adibito a struttura ricettiva.
E' possibile accorpare l'immobile ad altra unità abitativa sita al primo piano, con ingresso da portone attiguo.... continua
Rif. 3158 - Ragusa - Contrada San Filippo - Appezzamento di terreno agricolo di estensione catastale di oltre 7 ettari con corpo di fabbricati rurali di circa 370 mq. Sono inclusi due orticelli di mq 220 ciascuno.
Rif. 3210 - Ragusa - Zona Risorgimento - Al terzo piano di uno stabile di 6 piani che è stato ristrutturato pochi anni fa, vendiamo un appartamento di 120 mq circa con ascensore e annesso garage di mq. 10. L'appartamento si compone di ingresso, salone - pranzo con ampio balcone, camera matrimonialee, camera doppia, camera singola, cucina, bagno, lavanderia e ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo a metano ed è installato il contatore singolo per l'acqua.... continua
Rif. 3172 - Ragusa - In mezzo alla campagna incontamita, in contrada Scassale a 3 km da Ragusa, proponiamo in vendita uno stabile del 1920 con 1.000 mq di terreno attorno ed una vista panoramica sulla vallata. L'immobile, al quale si accede da una scalinata esterna, è stato totalmente ristrutturato all'interno e presenta un ampio soggiorno con camino, camera da pranzo, cucina, lavanderia, camera matrimoniale e bagno. Sul piano soppalcato, al quale si accede attraverso una scala in pece, vi sono altre 3 camere e servizio. E' di pertinenza una veranda di 60 mq circa. Tutti gli ambienti sono con pavimentazione in parquet ed impianto di riscaldamento.... continua
Rif. 3222 - Ispica - A pochi chilometri dal mare, caseggiati per un totale di mq. 500 con inoltre un palmento in pietra e due stalle. Vi sono inoltre 7 ettari circa di terreno collinare con vista sul Porto di Pozzallo e sul mare Mediterraneo.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.