1.492 Immobili a Ragusa e provincia in vendita e in affitto
1.492 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Ragusa
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Ragusa.
Se vuoi trovare Immobili Ragusa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
A brevissima distanza dal centro di Scicli, sita in zona popolata e tranquilla, casa singola di mq 80 sviluppata su due elevazioni con veranda e cortiletto di pertinenza. Da ristrutturare.
Graziosissima casa singola sviluppata su tre livelli, di complessivi 65 mq, sita nei pressi del centro storico di Scicli.
L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura e servizio a piano terra; camera matrimoniale a piano primo e cameretta con bagno annesso e terrazzino con vista a piano tterzo. Ottime condizioni e rifiniture.
A pochissimi passi dalla rinomata via Francesco Mormino Penna, sito UNESCO.... continua
Caratteristico dammuso in pietra, da ristrutturare. L'immobile sviluppato a piano terra di mq 45, è composto da unico vano con possibilità di realizzare un soppalco. Ubicato in zona Modica bassa, nei pressi del centro storico.
Tipico dammuso sito a breve distanza dalla centrale via San Niccolò, di mq 50 sviluppato a piano terra con possibilità di soppalco. Da ristrutturare totalmente.
Proponiamo in vendita - MARINA DI MODICA - in zona tranquilla a solo 1 km dal mare, graziosissima villa sviluppata a piano terra, mq 125 circa e composta da ampio cucina-soggiorno, tre camere da letto e servizi. Giardino con prato inglese di mq 2.000 e posto auto di pertinenza.
In vendita villa sita sulla Modica-Sampieri interamente ristrutturata. L'immobile di mq 110, è composto da ampia cucina con forno a legna, tre camere da letto e servizi. Veranda di pertinenza e giardino piantumato di 2500 mq.
Proponiamo a Sampieri, villeta a schiera frontemare, sviluppata su 2 livelli, di mq 105 e composta da cucina, salone, due camere da letto, cameretta e servizi. Ampio terrazzo. Giardino di pertinenza e posto auto.
Proponiamo n. 6 villette a schiera di nuova realizzazione in vendita a Marina di Modica.
Le villette, di mq 90 circa su due livelli, sono composte da cucina, soggiorno, bagno e una camera da letto a piano terra; al piano superiore da due camere da letto e bagno. Impianto di condizionamento. Piccolo giardinetto, veranda coperta con pergolato e predisposizione per cucina esterna.... continua
Proponiamo in vendita nella località marinara di Sampieri, appartamento - breve distanza dal mare. L'immobile di mq 55 circa, sviluppato a piano secondo, è composto da cucina abitabile, due camere da letto e bagno (recentemente ristrutturato). Dista solo 30 mt. dalla spiaggia di Sampieri.
Proponiamo in vendita a Marina di Ragusa, in zona Castellana Vecchia, appartamento sviluppato a piano terra con ingresso indipendente, di mq 65 circa composto da 3 vani oltre servizi. Di pertinenza ampia veranda di mq 60. Posto auto.
Nella turistica borgata di Sampieri, a pochi passi dal lungomare Miramare, proponiamo in affitto appartamento arredato, a soli 200 metri dalla spiaggia.
Sviluppato a piano terra, l'appartamento è composto da cucina-soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Arredato con climatizzatore.
Proponiamo in vendita - SCICLI - appartamento sviluppato a piano primo di mq 130 circa composto da ampia cucina-pranzo, soggiorno, camera matrimoniale, due camerette, bagno e ripostiglio. L'immobile gode di un'ottima posizione con affaccio su due arterie principali e vicinissimo a tutti gli esercizi commerciali della zona.
Nei pressi di Viale I Maggio - SCICLI - proponiamo appartamento in piccolo condominio, sviluppato a piano secondo senza ascensore. L'immobile di mq 120 circa è composto da cucina-pranzo, tre camere da letto e servizi.
Proponiamo in vendita graziosa casa singola sviluppata a piano terra, di mq 90 circa sita nella zona balneare di Arizza. L'immobile è composto da quattro vani e servizi. Veranda coperta di pertinenza. Dista solo 200 mt. dal mare.
In zona suggestiva e alquanto strategica per la sua posizione, proponiamo abitazione fronte mare sita in Bruca, Cava d'Aliga, sviluppata a piano terra, di mq 100 e composta da cucina-soggiorno, due camere da letto, bagno e lavanderia. Terreno di pertinenza di mq 2000. Terrazzo con vista. Accesso diretto alla spiaggia di Bruca.
Casa indipendente da ristrutturare sita in contrada Mendolilli (zona Ospedale), poco fuori Scicli, composta da tre vani, cortile, veranda e giardino di pertinenza di circa 800 mq. La proprietà è interamente recintata ed è posta a breve distanza dal centro urbano.
Casa singola da ristrutturare in contrada Fontanelle, ubicata sulla provinciale Scicli - Modica bassa, nei pressi di c.da Fiumara. L'immobile si sviluppa su unico livello, di mq 50 ed è composto da tre vani. Terreno di pertinenza di mq 9.000 piantumato ad alberi di carrubbo e agrumeto.
Appartamento con ingresso autonomo sito a soli 700 mt dal lungomare Frine - Cava d'Aliga. L'immobile si sviluppa a piano terra ed è composto da tre vani più accessori. Esternamente forno a legna e verandina di pertinenza.
Facile accesso alla spiaggia tramite sottopassaggio e in prossimita degli esercizi commerciali del paese.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.