Cerchi Casa singola in vendita a Scicli? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 259 annunci immobiliari di Casa singola a Scicli in vendita.
Casa singola sita via Loreto, sviluppata su tre livelli, con doppia entrata su via Loreto. L'immobile è composto da piano seminterrato, piano terra e piano primo, con cinque vani e servizio. Piccolo terrazzino di pertinenza.
In zona tranquilla, casa indipendente sviluppata a piano terra di mq 120, composta da una cucina, soggiorno, due camere da letto oltre servizi con garage di mq 20. Inoltre, di pertinenza ampio terrazzo e piano cantinato di mq 120 con forno e cisterna.
In zona residenziale e tranquilla, proponiamo casa indipendente di recente ristrutturazione. L'immobile di complessivi 130 mq, si sviluppa a piano primo e secondo ed è composto da un'ampia cucina-soggiorno, tre camere da letto, un bagno, ripostiglio e doppio servizio con locale caldaia e lavanderiaa. Esternamente veranda di mq 50. Al piano secondo terrazzo di mq 140 di esclusiva pertinenza.... continua
Casa singola sita in una traversa del principale Corso Umberto I, a Scicli, zona Strada Nuova.
L'immobile sviluppato su tre livelli, di mq 100 è composto da cucina, camera da letto e bagno a piano terra; camera da letto e e soggiorno a piano primo; un altro vano e cucinino a piano secondo.
Casa indipendente su più livelli in zona S.ta Maria la Nova, composta da un ingresso-soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale e cameretta oltre servizi. Ottima posizione per la vicinanza al centro storico e possibilità di parcheggio.
Casa indipendente nei pressi di Corso Umberto I, zona Strada Nuova, sviluppata su tre elevazioni. Necessita di qualche lavoro di ristrutturazione. A breve distanza dal centro storico.
In zona Bruca - CAVA D'ALIGA - proponiamo in vendita casa indipendente di recente costruzione, allo stato rustico. L'immobile sviluppato a piano terra, di mq 130 circa è composto da cucina, soggiorno-pranzo, tre camere da letto, bagno, doppio servizio e ripostiglio. Di pertinenza cortile esterno e terreno di mq 800 circa. A brevissima distanza dal mare.... continua
Nei pressi di piazza Carmine, proponiamo la vendita di una casa indipendente, su tre livelli, di circa 40mq.
L'immobile è composto: a primo piano da un vano cuccina e servizio, a secondo piano da un vano e al terzo ed ultimo piano da una mansarda dove realizzare una camera da letto con accesso sul terrazzino. L'immobile necessita lavori di ristrutturazione.... continua
Nella splendida Scicli, nel quartiere S. Giuseppe, proponiamo una casa di 55 mq.
Lâimmobile si presenta su due piani, il piano terra è composto da ingresso, una cucina pranzo e un servizio mentre, il primo piano ha un ampio vano da poter adibire come camera da letto, oppure dividerlo in due vani più piccoli per ottenere 2 camere separate.... continua
In centro a Scicli, a pochi passi da Piazza Carmine, proponiamo casa singola di totali 240 mq sviluppata su quattro livelli.
L'immobile di mq 60 a piano è composto da cucina, soggiorno, una camera e bagno a piano terra e a piano primo;
cucina, una camera e bagno a piano secondo e a piano terzo coon annessi n. 2 terrazzi con vista panoramica su tutto il centro abitato di Scicli. Le quattro unità abitative sono in discreto stato e necessità di pochi lavori di ristrutturazione.
Annesso alla proprietà dammuso a piano terra di mq 30 circa, vendibile separatamente.... continua
Nel suggestivo quartiere di Santa Maria La Nova, a Scicli proponiamo casa singola sviluppata su tre livelli di complessivi mq 70. L'immobile è composto da tre vani oltre servizio, mediocri condizioni interne.
Prezzo affare.
Casa singola totalmente ristrutturata sita nel centro storico di Scicli, zona San Bartolomeo. L'immobile sviluppato a piano terra con mansarda abitabile, è composto da cucina-soggiorno, camera da letto e due servizi. Ottime rifinitire interne con pietra a vista.
Casa singola ubicata nel turistico quartiere di San Bartolomeo, in vendita. L'immobile ha già il tetto ristrutturato in legno ma necessità di qualche lavoro di ristrutturazione; ha una metratura di mq 50, composto da un ampio vano, bagno e piccolo soppalco.
Esternamente verandina d'ingresso.
Proponiamo in vendita nel quartiere tipico di San Bartolomeo, in posizione fronte strada, casa singola sviluppata su due livelli con doppio ingresso. L'immobile di complessivi mq 70, in parte già ristrutturato, è composto da tre vani e servizio.
In zona Consolazione, nei pressi del caratteristico quartiere di Santa Maria La Nova e a pochissimi passi dal centro storico, patrimonio dell'UNESCO, proponiamo tipica casetta singola sviluppata a piano terra con possibilità di soppalco. L'immobile di mq 55 è composto da due vani, con tetto recentemente ristrutturato.
In vendita in c.da San Giovanni Lo Pirato, tra Scicli e Modica, casa singola allo stato rustico di complessivi mq 220. L'immobile sviluppato a piano terra è composto da cucina, soggiorno, tre camere da letto e due bagni.
Di pertinenza garage di mq 60 e un giardino di mq 600.
Casa indipendente sita in via Einaudi a Cava d'Aliga a circa 1 km dal Lungomare Frine.
L'immobile sviluppato a piano terra, di mq 100 è composto da quattro vani e servizio. All'esterno giardino di pertinenza.
Casa indipendente sita in via Malatesta a Cava d'Aliga, a soli 600 mt dal mare.
L'immobile di mq 130, sviluppato su unico livello è composto da cucina, soggiorno, tre camere da letto oltre servizi. Esternamente giardinetto e veranda di pertinenza.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.