Rio Saliceto - Proponiamo in affitto appartamento posto al secondo piano con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone, 3 camere matrimoniali con parquet, 2 bagni, posto auto esterno e garage al piano terra. Disponibile da Luglio 2025.
In una splendida villa immersa nel verde con ampio parco appena fuori Suzzara disponiamo di stanze con bagno privato, con possibilità di utilizzo di angolo cottura e spazio lavanderia. Colazione inclusa.
Per tutte le informazioni telefonare in ufficio.
Il Team Baratti propone in locazione bilocali a Cerese, perfetti per chi cerca comfort, praticità e uno stile di vita contemporaneo.
Le soluzioni, arredate di sola cucina e caratterizzate da ambienti luminosi e linee moderne, sono composte da:
- Soggiorno con cucina a vista, accogliente e fuunzionale
- Camera matrimoniale spaziosa e rilassante
- Bagno elegante, con finiture chiare e design minimale
- Terrazzo o giardino privato, ideali per momenti di relax all'aperto
Ogni appartamento è dotato di posto auto coperto e include le spese condominiali nel canone di locazione.
- Canoni mensili:
Eu. 700 per gli appartamenti con giardino privato
Eu. 650 per le soluzioni con balcone o terrazzo
Questi appartamenti rappresentano la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, curato e tranquillo, a pochi minuti dal centro di Mantova.
Immobiliare Baratti è a disposizione per informazioni e visite:
0376 536868
“Le immagini presenti hanno valore puramente illustrativo e rappresentano un possibile allestimento moderno degli spazi interni.”... continua
AFFITTO : offriamo in affitto in centro storico in contesto condominiale appartamento completamente arredato posto al primo piano composto da: ingresso su soggiorno , cucina abitabile, una camera matrimoniale un bagno.
in edificio molto signorile App.to piano alto con ascensore, composto da ingresso, soggiorno -pranzo , cucina semiabitabile, balcone, camera , bagno e cantina
cucina e bagno arredati
Disponibile da maggio
A DUE PASSI DA CORSO CANALCHIARO E DAI VIALI in posizione interna e tranquilla, appartamento al primo piano con ascensore, ristrutturato di recente : ingresso, cucina abitabile , sala con balcone, disimpegno, 2 camere, bagno e cantina.
Parzialmente o completamente arredato
disponibile da 1 MARZO 2026
QUADRILOCALE NON ARREDATO – NOVI DI MODENA
A Novi di Modena proponiamo in locazione appartamento quadrilocale non arredato in Classe energetica A1, situato al secondo e ultimo piano di un piccolo contesto condominiale senza ascensore, in zona tranquilla.
L’immobile si distingue per le ampie metrrature e la funzionale distribuzione degli spazi:
Composizione:
- Ingresso
- Cucina abitabile
- Ampio soggiorno
- Due camere matrimoniali
- Una camera singola
- Un bagno
- 3 Balconi
Completano l'immobile un ampio garage, un posto auto e una soffitta
Giardino condominiale e riscaldamento autonomo
Appartamento disponibile da Aprile - Solo profili referenziati con “RentPass”
Maggiori informazioni solo previo appuntamento presso la nostra agenzia SoloAffitti Carpi 2... continua
AR 468 Dimensione Casa propone in affitto ampio trilocale vicino al centro al primo piano. L'appartamento è composto da ingresso in grande sala, cucina abitabile e terrazzo zona giorno, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno, lavanderia con doccia, completano la soluzione posto auto interno e arria condizionata. L'appartamento verrà locato completamente arredato. Si valutano SOLO contratti transitori max 18 mesi. Per maggiori informazioni contattare il numero 0599770706 Daniela.... continua
COD. 2539 AFFITTASI APPARTAMENTO IN CENTRO A CARPI
Affittasi appartamento ristrutturato nel centro di Carpi. La zona è servita da attività commerciali e comoda ai servizi di trasporto.
L'appartamento si trova a piano terra in un piccolo condominio.
L'appartamento è stato ristrutturato questa pprimavera ed è composto da in ingresso in cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e cortile esclusivo sul retro.
Completano l'immobili una cucina e split per l'aria condizionata.
Prezzo richiesto: 900 Eu. di affitto e 100 Eu. di condominio... continua
Correggio, centro storico: Ferretti Studio Immobiliare propone in locazione appartamento non arredato appena ristrutturato in contesto signorile e in pieno centro storico.
L'appartamento è posto al piano primo con ascensore in contesto condominiale di 5 unità.
L'immobile è composto da: ingressoo, soggiorno open space con angolo cottura, ampio disimpegno, bagno finestrato, una camera matrimoniale, una singola e secondo bagno. Al piano terra si trova la cantina di pertinenza.
L'appartamento fa parte di una ristrutturazione di un palazzo del centro, riscaldamento e raffrescaento elettrico, pompa di calore e finiture di alto livello. Solo referenziati.
Per informazioni chiamare Federica al +39 346 6427134. ... continua
COD.2902 AFFITASI A SOLIERA CASA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA
Casa di 2 unità completamente ristrutturata affittiamo l'appartamento al piano terra con ingresso indipendente con soggiorno , cucina aperta arredata , disimpegno notte, bagno con doccia , 1 matrimoniale, 1singola ,cantina e garage conn portone elettricizzato e collegato .
La casa è completamente recintata con cancello carrabile automatizzato con video citofono , nell'area cortiliva abbiamo un posto auto e un area cortiliva perimetrale con piccolo terreno ad uso eslusivo.
L'appartamento gode di riscaldamento e raffredamento a pavimento e deumidificatore con accumulatore del fotovoltaico , certificazione in classe A
prezzo Eu. 1000,00
... continua
COD 2818 AFFITTASI APPARTAMENTO A SOLIERA
In affitto a Soliera, proponiamo un appartamento arredato di 100 mq situato al piano terra, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'immobile, ristrutturato di recente, è composto da 4 vani ben distribuiti, tra cui 2 camere da letto che offrono ampi sppazi per il riposo. La cucina, con angolo cottura, è perfettamente attrezzata e si integra armoniosamente con il soggiorno, creando un ambiente accogliente e funzionale.
L'appartamento dispone di un bagno moderno e di riscaldamento autonomo, garantendo così un elevato livello di indipendenza e comfort. Inoltre, è completo di aria condizionata, ideale per affrontare le calde giornate estive.
Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento è perfetto per coppie o professionisti in cerca di un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove ogni dettaglio è stato curato per offrirti il massimo del comfort. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
RICHIESTA: Eu. 750 +Eu. 310 PER LE UTENZE... continua
RIF- AR 469 Dimensione casa propone in affitto un appartamento completamente ristrutturato in centro a Cavezzo.
L'immobile si trova in un complesso solo di 2 appartamenti, al secondo piano ed è così composto: Ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno e una sofffitta di pertinenza al piano terzo.
Arredato esclusivamente di cucina completa di elettrodomestici, spese condominiali di 15 euro al mese più la pulizia delle scale.
Sono richieste posizioni lavorative stabili.
Per info e visite Dimensione casa Cavezzo 0535730441... continua
BOMPORTO (MO) - SORBARA
AFFITTO - APPARTAMENTO INDIPENDENTE 1 CAMERA SEMI ARREDATO - CUCINA ARREDATA -
IN BORGO RISTRUTTURATO, con ingresso indipendente al piano terra che con scala consuce al primo e ultimo piano, con accesso al soggiorno con angolo cottura, bagno e una camera, giardino condominniale, termo autonomo con caldaia nuova, climatizzato con cortile ben delimitato con cancello automatico di accesso al cortile condominiale. garage con accesso collegato all'appartamento.
Contesto ben abitato e familiare. Non vi è possibilità di creare recinzioni per cani nel giardinetto. Contratto 3+2 agevolato con deposito cauzionale di 3 mensilità - Il canone incluso spese condominiali. pulizia fosse biologiche a carico del conduttore. altre garanzie disponibili al colloquio precontrattuale. L'inquilino per avere il contratto agevolato 3+2 con relative agevolazioni fiscali deve necessariamente prendere residenza nel comune di Bomporto dal giorno di inizio locazione.... continua
Pavullo, centralissimo, in piccola palazzina con ascensore, affittasi appartamento "come nuovo" completamente arredato composto da: sala con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, cantina e garage. Richiesta molto interessante!!!!!
Pavullo, zona comoda al centro, affittasi abitazione indipendente composta da 2 unita' di cui uno con 2 camere da letto, cucina, sala, bagno, sottotetto garage e cantina; l'altro composto da: sala con angolo cottura, camera, bagno. Possibilita' di affitto anche separato!!!! Info e planimetrie presso nostra agenzia!!!
L'appartamento è al terzo piano senza ascensore situato in una zona tranquilla non lontano dal centro della città.
Facile parcheggio in strada. Ha una camera matrimoniale e una singola.
Bagno con doccia, cucina abitabile attrezzata con tutto il necessario e un ampio soggiorno con TV.
L'appartameento è gestito dall'Agenzia Luisa Farini.
Siete pregati di notare che questa sistemazione è un appartamento turistico e non un bed and breakfast, quindi la colazione e i servizi associati non sono inclusi.
Durata dell'Affitto: L'affitto avrà inizio alla data richiesta e avrà una durata Massimo di 28 Notti (in base alla disponibilità nel periodo richiesto), rinnovabile di volta in volta in base alla disponibilità effettiva dei residence.
PREZZI INCLUDONO: L'offerta include la locazione e i consumi di acqua luce e gas.
Purché non si evincano comportamenti di abuso, in quel caso saranno richieste 100Eu. a soggiorno 0 200Eu. a settimana (per i soggiorni più lunghi). I conduttori sono tenuti a segnalare eventuali carenze e a supportare le funzionalità per un minimo di decoro (pulizia degli spazi, gestione degli spazi comuni).
PREZZI NON INCLUDONO:
1. Set biancheria letto
2. Set Biancheria da bagno
3. Pulizia dell'angolo cottura (ha un costo extra di euro 50,00 a intervento)
Su richiesta a pagamento:
• 15,00 EURO Set Biancheria da bagno a persona (telo doccia+Viso+Bidet)
• 30,00 EURO Set biancheria da letto per letto (Lenzuola+federe+ coperta.)
DEPOSITO CAUZIONALE INDISPENSABILE: EURO 250,00 PER APPARTAMENTO
Sarà restituito a fine soggiorno, dopo il controllo dell'appartamento, entro 7 giorni dalla data di check-out. Si prega di comunicarci i dati bancari per la restituzione
Condizioni di Pagamento. Il pagamento del canone dovrà avvenire tramite Bonifico bancario o Pay-by-Link con carta di credito.
Risoluzione Anticipata. In caso di risoluzione anticipata del contratto da parte di una delle due parti, sarà necessario notificare con un preavviso di almeno 15 giorni prima dalla data di inizio del soggiorno.
Fuori dal termine previsto sarà da considerarsi non rimborsabile.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.